strange eyes.
di _Deina13

14/06/12, ore 00:12

Mi hai messo tremila dubbi in testa. Non te lo meriti un applauso, no.
Stupido J. che so che ti piace Heloise.
Allora prima mi confondi e penso che Peeta è stupido se pensa certe cose, poi mi metti i dubbi e metto in discussione se abbia ragione o no, alla fine succede che si rimedia l'occhio nero!
E poi c'è Johanna.
Comunque secondo il tuo ragionamento io sono Team Gale come strafigo superComandante, non come come strafigo superComandante che vince sempre. Ok, forse so che tu scherzavi, però ci tengo a sottolinearlo perché son fatta così.
Ah, il tuo stratagemma dei capitoli è interessante.

13/06/12, ore 21:23

Gale a morte.... Solo peeta nel cuore.
Spero che gale muoia alla prima occasione utile e pure in modo ridicolo

13/06/12, ore 21:06

Mi piace la tua ff...continua così!!!! Domanda difficile :) a me piace di più Peeta anche se Gale non è male come amico :)

13/06/12, ore 20:57

Buonasera :D
Che dire, Gale.
è un buon amico, compagno di caccia e confidente, ma niente di più.
Lo vedo bene come " strafigo superComandante che vince sempre"
Quindi Team Gale, anche se , per me, Peeta resta sempre Peeta.
Mi piace questa long fic.
Sil.

13/06/12, ore 13:50

AHHHH. Oddio, oddio, oddio, oddio. Non mi puoi lasciare in questa maniera, cribbio. Non con quell'ORA che mi mette in agitazione, eh.
Per quanto io ami Gale, davvero, non sono convinta al 100% che Katniss abbia fatto una cosa del genere ù-ù Anche se sarei d'accordo :)
Amo la spiegazione che Peeta ha dato, e mi fa venire in mente l'errore abominevole che c'è su wikipedia (1) Haymitch muore (2) Katniss e Gale litigano perchè lui è troppo sanguinario. Semplicemente è come hai detto tu ù-ù E anche mi viene in mente che Gale aveva ragione: Catnip ha scelto quello che l'avrebbe fatta vivere meglio= Peeta che le da tranquillità, anzichè Gale che "alimenta" il suo fuoco.

13/06/12, ore 12:26

oddio........finalmente eccolo' il fatidico momento della verità!!!!........quindi il prossimo capitolo sarà molto..........
..movimentato ...penso..!!lastoria sta prendendo una piega che mi intriga molto hahahahah
al prossimo capitolo.....XD

13/06/12, ore 10:26

Oddio....Spero tanto che Kat non lo abbia davvero fatto,lei che ha tanto lottato per Peeta,poi lo tradisce.....Non può essre,non vedo l'ora di scoprire la verità!!!!!O.O

12/06/12, ore 21:53

Respira, Inspira, Respira, inspira.
Ok, ho finito.
 Se tu mi dici che Heloise è figlia di Katniss mi smonti, per così dire,un Mito.
Spero che la somiglianza sia casuale.
Non riesco a immaginare una Katniss che tradisce Peeta con Gale.
Bella storia, complimenti.
SIl.

12/06/12, ore 20:49

Ok devo rimettere un pò in ordine le idee perchè veramente non riesco a decidere
se pensare che Heloise sia la figlia di Katniss o no !!!prima non mi sembrava possibile
ma ora invece sto un pò rivalutando questa ipotesi !!!comunque il capitolo mi è piaciuto molto =P
sono stati molto bravi Peeta,Junior e Heloise neli'addestramento ......proprio come nei vecchi Hunger Games XD
al prossimo capitolo quindi....

12/06/12, ore 19:46

Wow si velocissima a scriivere i capitoli!!!!=D
Da questo capitolo si dovrebbe capire che Heloise e Katnis sono rispettivamente figlia e madre,ma....magari salto a conclusioni troppo affrettate,vediamo come si svolgerà il resto della serie!!Sono sempre più curiosa,anche perchè sei bravissima e le immagini che metti colpiscono abbastanza!!!!
Detto questo ti saluto!!!Ciao!!!=D

12/06/12, ore 19:20

Splendido capitolo come sempre!!!!Qui finalmente ho la conferma che Gale è il padre di Heloise,ne ero quasi certa,ma da come si comportava in qualche capitolo precedente......
Mi ha sconvolto molto il fatto che dei ribelli rivogliano Panem com'era prima,come si fa a rivolere indietro gli Hunger Games?
Comunque devo dirti che mi ha fatto abbastanza ridere leggere Kat che si comporta come un rigido generale,lei che quando era nel distretto 13 a mala pena sopportava le regole,sono rimasta sconcertata come Junior!!!!XD
E per ultimo un grande incoraggiamento,continua così!!!!La storia sta andando a gonfie vele!!!!=D

12/06/12, ore 15:00

allora, iniziamo dicendo che questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più !!!
anche se non ho capito ancora che collegamento c è tra Katniss e Heloise !!!
(spero di capirlo nei prossim icapitoli =D) hahahah
quindi non mi resta che aspettare!!!!

12/06/12, ore 13:55

Io gliel'avevo detto che era sua figlia, oh!
Lui che non mi crede.
E che ci prova con Johanna. Ma dove ti abbendi? Sì che è la più figa, però... E poi so cosa prova Johanna rispetto a lui, perché in fondo Finnick era tipo il suo migliore amico. ç__ç
Comunque tu non potrai capire ma l'immagine che hai messo a questo capitolo è... importante per me, cioè io e delle mie compagne l'abbiamo usata come spunto per un dipinto che ora è su uno dei muri della nostra scuola. E' importante per me.
Eccolo. http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/523977_3442298449438_970556231_n.jpg
Oltre a questo, sono tornata a recensire, visto?
Non sono mota, tranquilla.
Però volevo dirti che... è impressionante la velocità con cui riesci a scrivere i capitoli. Io per un capitolo ci metto settimane intere.
Poi dovevo dirti una cosa dall'altra volta ma me ne sono scordata, quindi bao.
Baci e panda, Mito.

11/06/12, ore 19:40

La mia recensione riassumerà un po' tutti i capitoli, perchè li ho letti proprio adesso.

Bel punto di vista. Ci ho messo un po', nel primo capitolo, a capire chi stesse raccontando.
Cooomunque. Mi piace la tua fan fiction, anche se hai fatto morire due personaggi che amo molto (Annie e Haymitch). Beh, immagino che non tutto possa andare bene! E' anche straziante sentire che Annie raccontava sempre di un personaggio come Finnick, nelle storie che narrava al figlio.
Inoltre amo molto anche il rapporto fra Kat e Junior, che è particolare, non propriamente madre/figlio, come specifica lui.
Johanna è semplicemente perfetta! Mi piace che almeno sia più allegra di come l'abbiamo conosciuta. Però rimane sempre un personaggio un po' ambiguo :3 Anche lei e Junior hanno un rapporto un po' strano, però mi piacciono. Magari la donna si ricorda solamente di Finnick :'D
Heloise è fantastica, davvero! Spero di sapere presto qualcosa sul mistero di lei e Katniss ^^
«Peeta, che vuoi farci, è una che a un ti amo risponde con un lo so» esclama.Tanta stima per questa frase!
L'unica cosa...sono curiosa di sapere come Katniss e Gale si sono riappacificati nel tempo, perchè nel libro non si sono lasciati proprio in buoni rapporti O:

11/06/12, ore 19:25

Ho davvero preso paura per un momento. Poi ho pensato: Pfui, Gale non è affatto un pedofilo, eh. Inoltre ha detto che il padre era del 12 ù-ù E' stato solo un momento di distrazione ù-ù
Cooomunque, sono davvero contenta che Catnip e Gale abbiano fatto pace, considerando che nella mia testa dovevano finire felicemente sposati ù-ù Inoltre adoro la coppia Gale-Peeta sono davvero convinta che in tempi migliori avrebbero fatto ridere pure un sasso!
Chi è la madre di Heloise? Sono così curiosa! Povera Annie, si è suicidata. Ecco, non ho mai capito perchè la Collins mi abbia ucciso (in primis Cinna) Finnick. Ma per favore! Meritava di vivere, in compenso mi ha fatta contenta assassinando Prim ù-ù la odio. Troppo mielata zuccherella per me, anche se era piuttosto intelligente dai..
HAYMITCH, il mio amatto Hay ç_ç noooooo, non poteva morire ç_ç ma penso che oramai il suo corpo non poteva più resistere, e vedi di disintossicare Katniss ù-ù
Effie che fine ha fatto, secondo la tua storia?