strange eyes.
di _Deina13

06/08/12, ore 15:18

Allora.. La perla Peeta, l'orologio Plutarch e l'Edizione della Memoria, la rosa Snow, e il ciondolo non lo so. Peeta di nuovo depistato.. Mi vuoi far morire di tristezza? :(

06/08/12, ore 15:03

Gale ancora vivo??? No uffa mi sta antipatico.
Comunque è in balia dei ribelli quindi dovrà fare tutto quello che vogliono.
Infatti mi chiedo cosa ci fa lì? Non è sotto il loro controllo? Non credo sia scappato quindi è lì per un preciso motivo.
E poi il "Katniss Katniss Katniss" mi ricorda Il canto della rivolta quando gli ibridi la cercano e anche Peeta essendo stato depistato lo dice.
Al prossimo capitolo.
Nic

06/08/12, ore 15:01

Trattienimi. Ti prego, trattienimi. Sto per fare diventare Katniss una frittata. Allora,,calma Eli, respira e inspira. Che non si merita Peeta già lo sapevo. Ma questo è troppo. Sai, io odio Gale. E questo non aiuta.

06/08/12, ore 14:49

Non potevo non commentare. Questo capitolo è mozzafiato. Mi hai lasciato senza parole, letteralmente.. Non so che dire. La dolcezza di Junior è quasi imbarazzante, e il uo rapporto con Johanna, è strano ma bello. Continua così!

06/08/12, ore 14:41

Eccomi, ho saltato qualche capitolo :) Solo perché sono dal telefono, e comunque scrivo sempre le stesse cose u.u non voglio annoiarti. Bel capitolo e belli anche quelli precedenti che non ho recensito. Questa storia è sempre più coinvolgente e bella. Bravissima!

06/08/12, ore 00:55

gale e le sue lacrime secondo me non portano niente di buono visto che ha detto lui stesso che gli fanno fare quello che vogliono ma la cosa più importante che mi fa stare sulle spine.... katniss... Katniss... katniss cosa? Certo che te la scegli proprio bene la fine del capitolo .. Mi piace il tuo modo di racontare le cose sei davvero brava .. Riesci a coinvolgermi come pochi libri ci sono riusciti

05/08/12, ore 16:14

questa storia è sempre più bella e secondo me Gale non promette niente di buono ehehe
brava, come sempre e continua così!
un bacio <3
Queen_B

05/08/12, ore 14:37

Oddio, ma io ci capisco sempre meno °-° il che è positivo. Ma sono madre o figlia? Se scopri che Kat ha tradito Peeta la meno. Molto forte.

05/08/12, ore 13:10

ehm.. Mi sono persa qualcosa? O.O Perché Kat e là tizia sono uguali? Sono parenti? Corro a leggere il prossimi capitolo per capirci qualcosa.

05/08/12, ore 13:05

Io mi chiedo una cosa: perché tu, che scrivi divinamente, e che hai architettato una trama così fitta, ricevi solo due o tre misere recensioni a capitolo? Non è assolutamente giusto, questa fic è splendida! Non sai mai cosa succederà nel capitolo successivo, è intrigante! Bellissimo capirlo anche questo u.u chi è là ragazzina cnr sì sbaciucchia Gale? *tatatataaaaaaaan*

05/08/12, ore 12:59

Giuro che recensirò tutti e trentaduenne i capitoli u.u Allooora. Gale mi sta sul culo ( amo Peeta e Katniss ) e quindi il suo ritorno mi lascia un po' indifferente. Junior è tale e quale a.suo padre, ma con una dolcezza unica. E Peeta e Katniss che sì divertono... Beh, bella.scena. Vado a leggere il prossimi, sono curiosa da morire!

05/08/12, ore 10:43

Allora. Qualche errore di battitura in qua e là, ma niente di grave. Johanna.. Non era mora? O me lo sono sognata? Comunque, bellissimo capitolo.

05/08/12, ore 10:35

Giuro che adesso scoppio a piangere. Tra Kat che sì dispera, la guerra, Peeta e tutto il resto.. Questo capitolo è tristissimo c.c Scritto benissimo, e la parte dove J scopre chi è suo padre è commovente. Continua così!

05/08/12, ore 10:28

Tu mi vuoi far morire, vero? Non ce la faccio proprio a vedere Peeta e Katniss così. La tristezza di Katniss è palpabile, ed anche a Peeta manca,a non lo ammette. Junior quando dice 'la mia Katniss' è adorabile. Bravissima!

05/08/12, ore 10:21

Bellissimo capitolo, finalmente trovo qualche minuto per leggere e recensire. immaginavo che Katniss e Peeta avrebbero litigato per i figli, ma mi dispiace troppo. Junior è tenerissimo, e se è bello come suo padre.. Tanta roba. Passo al prossimi capitolo. Se vuoi, passa da me.