strange eyes.
di _Deina13

26/09/12, ore 18:29

Io ti devo fare i complimeti perché scrivi davvero bene! però annie che fine ha fatto! perché lui vive amo katniss e peeta! va cd continuo a leggere! ciao clover

26/08/12, ore 21:21

Che bello, sono sempre la prima!
Comunque sia.. Bello questo primo epilogo.
Strano ma bello. E maledettamente reale.
Capisco Katniss, capisco che ne ha passate di tutti i colori,
ma sarà che lo adoro, Peeta riesce a toccare un dispiacere più acuto.
Non posso farci niente, è più forte di me ç_ç
Vabè, aspetto il prossimo epilogo con ansia.
E ti avverto che a momenti dovrei aggiornare col capitolo su Effie!

25/08/12, ore 23:44

Woow!! Parto per le vacanze dove non trovo uno straccio di connessione e quando riesco finalmente ad usare un compute, vedo che hai concluso quasta storia troncandola a metà! Ma poi noto che hai anche caricato un capitolo dopo e questo mi ha reso felice perchè voleva dire che avevi ripreso la storia! Quindi volevo intanto farti i complimenti per tutti i capitoi che hai scritto perchè sono stati veramente belli! E soprattutto il modo in cui hai trattato il personaggio di Finnik, che non si meritava una morte come la sua, ma che meritava di essere sempre ricordato! E quindi quest'ultimo capitolo è perfetto da questo punto di vista. Mi è dispiaciuto sapere che Johanna era morta per mano di Peeta, ma questo finale a migliorato le cose con l'arrivo di un bambino che ricorda in tutto e per tutto Finnik!! Ora aspetto trepidante gli epiloghi!! Continua csì perchè sei proprio una brava scrittrice! Baci :)
Hel!

25/08/12, ore 18:14

Non ci credo!!
Chi è quel bambino?
Non ho capito.... ^^"
Scusa.
In ogni caso Junior è così dolce e poi da il nome di quel figo di Finnick a suo figlio u.u
Si merita stima.
Cod'è successo a Gale?
E' morto?
Perdonami, questa recensione sembra più un questionario, ma devo capire tutto u.u
In ogni caso scrivi benissimo, non vedo l'ora arrivino i vari epiloghi! ;)

24/08/12, ore 21:49

che bello... adoro questo finale!
non vedo l'ora di leggere gli epiloghi=)
xoxo
_giorgi_

24/08/12, ore 21:00

Che bel finale, ciao ciao piccolo Finnick!
ora sono ansiosa di leggere gli (?) epiloghi.
e grazie per la bella recensione che mi hai lasciato.

24/08/12, ore 19:21

Ahhahahah!
Una falsa fine eh?
E ora chi è quel bambino? Il figlio segreto di Jo?
Naaa, verrebbe fuori un intreccio da paura che non si sbroglierebbe in un capitolo solo.
Un epilogo dopo l'epilogo?
Solo tu potevi pensarci e l'idea mi piace! ^-^
Scusa se questa recensione fa schifo, ma sei così brava che è difficile trovare le parole per descrivere i capolavori che fai.

23/08/12, ore 23:11

che peccato... siamo arrivati alla fine...=(
mi dispiace di non aver commentato lo scorso capitolo come ti avevo promesso ma ero andata in montagna e sono appena tornata!
così colgo l'occasione per dirti che erano tutti e due bellissimi, e, non so bene il perché ma questo è il mio capitolo preferito!
xo xo
_giorgi_

23/08/12, ore 19:53

è mezz'ora che penso a chi puo essere il bambino nella foto ma non riesco a capire >.< aspetto il prossomo capitolo :D

23/08/12, ore 00:28

Ehm.. Non ci sto capendo nulla o.o Ma ho capito che la storia finisce, e non va bene :( Mi mancheranno i tuoi capitolo e i tuoi colpi di scena! E spero solo di essere brava come.te, un giorno. ps. ho aggiornato e ho scritto una os su Peeta. Se vuoi...

22/08/12, ore 16:14

Muoviti a scrivere il prossimo.
Devo sapere di che colore ha gli occhi il bambino, uffa!
Bellissimo capitolo, atroce la morte di Johanna (anche per me, poverina c.c)
Junior ed Heloise.. non mi piacciono insieme, troppo diversa. Vedremo cosa succederà più avanti!

21/08/12, ore 17:12

Ho iniziato a leggere la storia circa mezz'ora fa, e l'unico motivo per cui non ho lasciato perdere fin dalle prime righe del primo capitolo è che sono davvero curiosa di capire per quale motivo ritieni la tua storia "assolutamente una innovazione e che nessuno copierà perchè è troppo singolare, sia migliore della ff di drabble che sta al posto che meriterebbe la mia storia". Contro di te ci sono i gravissimi ORRORI grammaticali presenti in OGNI capitolo, una storia con una bella trama ma evidentemente mal strutturata, almeno fino ad ora. Continuo a leggere!
L. L.

21/08/12, ore 12:43

Ho letto la tua ff qualche giorno fa, in due sere, l' ho praticamente divorata! (questo capitolo l'ho letto oggi, invece.)
Ammiro molto la tua immaginazione, non è una cosa da tutti fare una ff simile. :D
La ff scorre bene e ogni capitolo invoglia il lettore a continuare a leggere.
Mi dispiace che non ci sia stato un lieto fine per Johanna e Junior, forse molti dei tuoi recensitori penseranno che sono una depravata (ma io sono fatta così e probabilmente lo sono, altrimenti non avrei trovato il coraggio di scrivere una ff rossa ^^), però a me piaceva insieme anche se lei era più grande di lui di vent'anni. :3
Sembrava un vero amore mentre non mi sembra che tra Heloise e Junior c'è qualcosa di vero, almeno non da parte di Junior.
Inoltre mi dispiace che tu abbia scritto il finale in un riassunto, sarebbe stata perfetta se l'avessi continuata a capitoli anche se magari ne avrebbe avuti 45 o 50. Comuq brava davvero. :)
Ah... devo confessare che qnd ti sei inventata il personaggio di Heloise e hai scritto che era la figlia di Katniss e di Gale, avrei voluto strangolarti. xD Non ho dormito tutta la notte pensando a Katniss che tradiva Peeta!
Poi però si è scoperto che lei era solo il frutto di un esperimento. =)
Beh... dopo averti annoiata abbastanza con questa recensione-tema ti saluto.
Bacioni,
Miss H.

20/08/12, ore 19:45

Questa volta ho recensito subito subito ;)
Junior è un personaggio abbastanza controverso, fra il fatto che ami e non ami Heloise.
La sua piccola dolce e amate Jo non è facile da dimenticare.
Mi ha fatto piacere (nel senso che mi interessava) che tu abbia descritto come è morta.
Non avevo capito benissimo anche perché l'avevi descritto abbastanza superficialmente.
Di che colore ha gli occhi il figlio di Junior e Heloise?
Ora devi dirmelo! Mi hai incuriosita troppo!
Non credo sia legale lasciare una persona così tanto sulle spine. xD
Mi piacciono gli oracchiotti.
Un sacco.
=)
Ma in fondo io non sono normale xD
Aggiorna prestissimo che sono curiosa (o spoilera! xD)

17/08/12, ore 12:15

Ho già ricominciato a leggere i tuoi capitoli senza recensirli! Sono un caso disperato..... Ho letto questo capitolo appena l'hai pubblicato, ripromettendomi di recensirlo, ma poi per un non so quale motivo non l'ho fatto. E quindi ora eccomi qui! ^-^ Mi fa tantissimo piacere che tu abbia continuato, non hai idea quanto! :D Spero pubblicherai (o scriverai, dipende) il seguito! Chissà come chiamano il figlio... Aggiorna presto Baci <3 Bee P.s. Se ti interessa, ho pubblicato una One shot su Hunger Games... Mi farebbe piacere ricevee una tua recensione :)