strange eyes.
di _Deina13

16/08/12, ore 22:29

meno male che non hai terminato la storia! sono contenta che tu abbia scritto questo capitolo! che dire capitolo bellissimo .. spero ne scriverai un altro e non mollerai la storia così ... complimenti ancora

16/08/12, ore 18:59

eccomi qui come ti avevo promesso a recensire!!!
sono contentissima che tu abbia continuato!!!
il capitolo è bellissimo come sempre... non vedo l'ora di leggere il prossimoXD
_giorgi_

16/08/12, ore 16:38

Bel capitolo,scritto bene ed emozionante come al solito. E questo mi fa solo arrabbiare di più.
Mi sembra una cosa stupida riprendere in questo modo la storia e non ha senso.
Io credo dovresti metterceli i capitoli che hai saltato deliberatamente e che hai riassunto in tre righe. Dovresti farlo almeno tenendo conto di quelli che hanno perso del tempo scrivendoti delle recensioni.
Non puoi scrivere trentasei capitoli,scrivere la fine in tre righe e poi continuare come se niente fosse.
Mi sembra ridicolo.

16/08/12, ore 16:14

Sono felice che tu abbia deciso di continuare la fic e come al solito il capitolo è stato bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire come lo chiamerano :3

16/08/12, ore 15:29

Non vengo su efp da tre giorni e nel frattempo succede tutto questo casino?!?
Credo che chiudere in questo modo sia stata una vigliaccata.
Prima di tutto hai rovinato il finale della storia a tutti quelli che la stavano seguendo,se proprio non volevi più continuarla bastava non aggiornare il capitolo invece di spiattellarcelo in questo modo. Io sinceramente ci sono rimasta di merda leggendo;ho guardato se per caso mi fossi persa un capitolo e pensavo stessi scherzando.
Poi però sono arrivata alla fine e ho visto che in realtà non era uno scherzo e che aveci deciso di mollare così la ff.
Facendo così non hai pensato a quelli che recensivano o che hanno letto tutti i tuoi 36 capitoli? Io non li ho recensiti tutti,sono partita dal 25° però ho seguito questa storia fin dall'inizio e credo che tu abbia fatto una cosa orribile a rovinvarcela così;come ho detto prima avrei preferito che non aggiornassi proprio se il risultato alla fine era questo.
Per il fatto delle recensioni,io sto seguendo una storia su efp che adesso è abbastanza famosa ed è anche nelle storie scelte.
All'inizio quasi nessuna la recensiva anche se molta gente seguiva i suoi capitoli,lei ce lo diceva che le dispiaceva ciò,ma continuava ad aggiornare,poi verso il 45° capitolo è entrata nelle storie scelte.I primi capitoli del continuo avevano tutti tipo 50/60 recensioni poi alla fine erano solo 10 recensioni per capitolo,però se n'è fregata ed è arrivata a 63 capitoli con la storia nelle scelte del sito.
Credo che se ti sentivi tanto frustata dal fatto di non avere avuto tante recensioni,avresti dovuto scriverlo e quelle che non le facevano te ne avrebbero sicuramente scritte perché avrebbero capito che per te erano importanti.
Non metto recensione negativa perché non riguarda il capitolo ma in generale,anche se la mia opinione al momento è così.
Nic
p.s. e comunque leggendo una tua risposta ad una recensione devo dire che la ff dell'alfabeto merita molto,non credo che tutti riuscirebbero a scriverla.
Ma questa è solo la mia opinione personale.
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 03:40 pm)

16/08/12, ore 10:14

Allooooor. Non ha senso chiudere una fic e poi riaprirla, no. Più che altro sembra quasi che a te non importi, che sia quasi un sacrificio scrivere. Penso che devi solo metterti in chiaro le idee, su questa fic. Ma continua a piacermi. il capitolo comunque è molto bello, tenero e triste. Ah, fra cinque giorni scrivo un capitolo nuovo. E vorrei un tuo parere, critico o no. A presto!

15/08/12, ore 12:08

Ok ammetto che non ho mai rencensito la tua stori ma l-ho aggiunta tra le ricordate e per pigrizia non l-ho spostata tra le preferite!!
leggevo ogni singolo capi
tolo e lo aspettavo con ansia mi dispiace tantissimo che si sia conclusa cos- in fretta e senza voglia di fare...ma capisco il tuo punto di vista e lo rispetto...e x la storiA mi dispiace per Johanna e contenta per Peeta e katniss

15/08/12, ore 10:50

Mentirei se dicessi che non ci sono rimasta male. Ma mentirei anche se dicessi che non ti capisco. Ti spiego: oltre ad essere una grande lettrice, amo la musica. In particolare, Alessandra Amoroso, mio idolo da ormai tre anni. Ho una pagina dove scrivo una fic su di lei, e sfioro i cento mi piace a capitolo e quasi trenta commenti. E quando vengo qua e scrivo si Hunger Games e ricevi 7 recensioni, mi deprimo. È demoralizzante, perché io amo scrivere, e amo Hunger Games. Quindi ti capisco.perfettamente. C'è da dire che tu, per come scrivevo, ne ricevi davvero troppo poche. Come hai visto, io ti ho SEMPRE recensito, proprio perché si cosa si prova. Mi dispiace che sia finita così, questa era la mia fic preferita. Ti ammiro, anche se non condivido la tua scelta. Se vuoi parlarne, io ci sono, per qualsiasi cosa. Ah, comunque mi dispiace per Johanna.. E meno male j non è morto. Credo che Finnick sarebbe fiero di te. Scusa per il poema, a presto.

15/08/12, ore 10:28

No. No no no no e ancora NO. Io uccido Heloise. Lo faccio, davvero. *impugna il tridente con aria minacciosa* Ma non può finire così, povero J :( Comunque sia, bellissimo capitolo. Grazie per la recensione alla mia schifezza su Peeta. Capisco la critica, tu scrivi moooooolto meglio di me. Ma grazie. <3

15/08/12, ore 08:39

Penso che abbandonare sia sempre una cosa stupida. Me l“ha insegnato un prof la volta che credevo di non superare il 5. Alla fine, non ho abbandonato, me ne sono fregata di chi mi lrendeva in giro e di chi non mi stimava. Sono arrivata all'8 1/2. Alla fine avevo chi mi sosteneva, solo che non sapevano cosa dire per incoraggiarmi. Ho scoperto di essere come loro su EFP, una lettice silenzios perche le ff erano troppo belle per parlare. Prima di rinunciare, adesso pensa ai letori silenziosi come me. Con speranza, Akil.

15/08/12, ore 00:11

Sono d'accordissimo con Beeme,e la stessa cosa vale per me... non ho recensito molte volte questa ff ma stava diventando una vera droga per me!!!
Tu hai detto che hai pianto per la morte di Finnick e io ho pianto leggendo questo capitolo...
Spero di rientrare un giorno e vedere un nuovo capitolo...
Spero di rivederti presto
_giorgi_

14/08/12, ore 23:19

Perdonami.
E non provare a dire che non centro niente, perché non è così.
Ho letto tutta la storia, capitolo dopo capitolo, mettendola perfino nelle seguite. Ma non ho mai recensito.
Almeno fino ad ora.
Eppure so perfettamente quanto sia brutto non ricevere nemmeno un minuscolo commento su una storia su cui ci è impegnati molto.
Io esulto per una recensione, anche quando è una sola, e credo di essermi giustificata pensando che tu ne ricevevi cosi tante. Eri sul podio, nelle storie migliori.
Non pensavo che un mio giudizio avrebbe cambiato le cose.
E quindi continuavo a leggere e poi chiudere la finestra, senza farti capire che ero passata di lì.
Non mi aspettavo questo capitolo, questa fine anticipata.
Ci sono rimasta male, certo volevo sapere come andava a sapere, ma non così, non in due righe.
Io ci sono, ti voglio dire questo, e ti prego di andare avanti, di dimenticare per un po' le classifiche e scrivere per il piacere di farlo.
Questo è il tuo libro, hai detto giusto, e ti assicuro che almeno una lettrice vuole che tu continui a parlare di J e della sua Kat.
In poche parole volevo solo dirti questo, di continuare la storia nonostante tutto, e ti prego di ascoltarmi.
Non sono l'unica che ti segue e non sarò sicuramente la sola a volere una bella fine.
Baci <3
Bee

14/08/12, ore 22:20

non posso credere che l'hai fatto ... Non ho parole per dirti quanto sto male. Io ti adoravo .. Eri la mia dea e anche se ci sono rimasta malissimo so che ti seguiò nelle altre ff

12/08/12, ore 12:52

Ciao :)
Bel capitolo.
Mi dispiace per J. Per seguire quella cretina si è ritrovato,da solo,in mezzo al bosco senza cibo né acqua.
Anche i pensieri iniziali contro Katniss,non credo li pensasse davvero,o forse sì,ma diciamo che era disidratato quindi :)
Alla fine non capisco bene che succede,ma è confuso dalla mancanza di acqua e cibo,è normale.
Finnick il mio amore <3
Sono curiosa di vedere cosa succederà :)

11/08/12, ore 12:55

Hey :)
Non credo dovresti essere delusa dal capitolo,è normale provare stili differenti,a volte vanno e a volte no. Adesso sai cosa va bene :D
Bel capitolo,non credo sia un modo di imitare la Collins,piuttosto uno stile tuo.
Parlando della storia,mi piace il fatto che se ti facciamo notare tipo delle incongruenze,nel capitolo dopo metti sempre tutto a posto,infatti se scriviamo magari delle "critiche" (che non sono assolutamente da intendere così) sono costruttive e servono proprio a farti migliorare.
Come quando nell'ultima recensione ho scritto perché Katniss e Johanna non avessero fatto niente e in questo capitolo Gale glielo chiede subito; o perché Heloise ce l'ha con il padre e qua approfondisci subito.
Brava :) Continua così.