strange eyes.
di _Deina13

11/08/12, ore 11:07

E invece sai cosa? Non ne hai fatto nemmeno uno. E poi senti, io sono la prima a farli giù errori, quindi chissene. Cooomunque, un paio di cosette: 1. ti prego, non far morire Peeta. 2. Fai morire Heloise di cacca nel più atroce dei modi prima che lo faccia io. 3. Questa storia è meravigliosa. Ti prego, leggi i miei due capitoli? e magari mi dico come sono? Sei così brava, per me.eu importante.

11/08/12, ore 09:24

Fantastica cm sempre... spero vivamente che aggiorni presto...riguardo a gli errori , io nemmeno ci ho fatto caso...
Un bacione
A presto
Miilkshake_

10/08/12, ore 23:10

questo capitolo è un po' incasinato rispetto agli atri, però comunque si capisce, per questo la mia recensione sarà positiva!
come hai osato far tornare Gale??!!! ahahahahha
comunque questa storia si va via via sempre più complicando, diventando più interessante!
un bacio
Queen_B

10/08/12, ore 15:12

Ciao :)
Allora non ho capito molto di quello che è successo,rispetto agli ultimi questo capitolo mi sembra un po' incasinato.
Gale come ha fatto a tornare da loro se era un "ibrido" ed era sotto il potere dei ribelli? Ed Heloise perché ce l'ha con suo padre? E dice anche che si metteranno contro di lui anche se ha gli ha tolto l'aggeggio che lo teneva sotto controllo...
Mentre Katniss e Johanna sono entrambe due vincitrici e hanno superato una guerra mi sembrano un po' troppo calme,non dovrebbero essere più attente e previdenti in situazioni come queste? Dopotutto è uno che si pensava fosse morto e invece è vivo ed era una specie di ibrido.Io non mi addormenterei davanti a lui.
Però mi piacciono molto i pensieri di J. che lui non riesce a controllare però non vuole ammettere di averli pensati. E mi dispiace che sia così ossessionato dalla morte del padre tanto da dire "dove sono i miei alligatori?"
Al prossimo capitolo :)
Nic

09/08/12, ore 23:44

Ho iniziato a leggerla e non ci sto capendo un tubo. Ce, questo qua è il figlio naturale di Katniss ma di Peeta no, allora è di Gale? Oddio. Continuo guarda.

09/08/12, ore 19:59

Ciao.... scusa se non ho recensito prima ma sai con le vacanze ero rimasta un po' indietro... allora...
Dillo che l'hai fatto apposta... hai fatto tornare il mammalucco e non Peeta??? Così non vale!!!
Devo dire che il capitolo è un po' intricato... non sono riuscita a capire proprio tutto ma tutto sommato a grandi linee si capisce.. forse dovresti provare a rendere più fluido il tutto...
al solito sono consigli e non critiche..
baci
Cri

07/08/12, ore 09:08

Ma daaaaaai. Avevamo risolto il problema.Gale e tu lo fai resuscitare? Non va bene così, eheh. Poi quelle lacrime non mi convincono affatto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) e attenta agli errori di battitura! Rileggi tutto prima di pubblicare, te lo.dico perché anche io ne faccio.

07/08/12, ore 00:05

Okay, non avevo capito niente. Kat è incinta. E chi? Ti prego, non quella visita di Heloise. ti prego, mi dispiacerebbe per il bambino. Bel capitolo, appassionante e scritto molto bene. Fai tornare Peeta in sé, mi manca :(

06/08/12, ore 23:30

Ciao :) oh mio Dio ho letto tutta la storia e finchè non l'ho finita non sono riuscita a staccarmi dal computer! La storia mi piace molto!! E diventa sempre più intrigante é come se dopo un capitolo non puoi fare a meno di non leggere quello dopo e di conoscere ciò che succederà!! Complimenti :) spero u continuerai la storia perchè è molto bella e sono curiosa di leggere la continuazione!! Baci!
Hel

06/08/12, ore 16:20

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito. I ricordi di J, il suo odio per Heloise, che è incinta, Peeta depistato, Gale morto. È perfetto.

06/08/12, ore 15:59

Sono l'unica che non ha capito chi ha ucciso Gale? È.stato Peeta? Il mio Peeta? Non vi sto capendo più niente. Ah, odio Heloise. E amo J e Jo.

06/08/12, ore 15:51

Posso dirtela una cosa? Tu sei un modelli da seguire. La tua storia avrebbe le carte in regola per diventare un libro. Questo colpi di scena è meraviglioso, e sapere che Kat non ha tradito Peeta mi da sollievo. Vorrei che questa storia non finisse MAI.

06/08/12, ore 15:46

'Sei come il.figlio che non avrò mai.' Sto per piangere. Ti giuro sto per piangere.

06/08/12, ore 15:41

Ehm.. Non so che dire (di nuovo). Questa cosa a tre mi ha a dir poco sconvolto. Il piccolo Junior cresce maluccio, ahiaaa. Prima o poi dovrà crescere e prendere una decisione.. Giusto? La figura di cacca.che fa con Kat è troppo bella u.u complimenti, mi hai stupita.

06/08/12, ore 15:30

Okay, è ufficiale. Non ci sto capendo una mazza. Che sia la madre di Katniss? Peeta sembra troppo facile. Sei un genio u.u ma attenta agli errori di battitura!