Ubi gaio, ego gaia.
di shesfelix

05/06/13, ore 16:48

ciaaaaaaaaaaao cipollina, sono qui *u*
sappi che seguo assiduamente la ff capitolo per capitolo come ben sai e hai sempre saputo. Continua così perchè davvero è una di quelle fuori dal comune e per di più nemmeno la solita e classica :) ciau. <3

30/05/13, ore 22:05

Chiedo umilmente scusa per il enorme ritardo!
Btw, mi è piaciuto tanto questo capitolo!
Soprattutto il momento di Zayn e Rebecca, lui si è completamente aperto, ho potuto immedesemarmi in lui. E' stato bello :)
Ahhh, e poi mi è anche piaciuto moloto l'inizio con Liam e Phoebe, lui è stato dolcissimo e si sono bessi a ballare! alsdkfjhg *:*
Charlie ad impatto mi ha fatto un po' di tenerezza e pena,. la sua storia insomma.. però il trio che fa con i Tomlinson mi piace!
Ah, quindi Niall ha 'salvato' una dei suoi 'nemici' diciamo così! IO che dicevo che andava  a finire tutto bene, con lui che la porta a casa tutto tranquillo e invece ha scoperto che era una dei suoi bersagli! AH!

Come sai già amo il tuo modo di scrivere, sei davvero brava, la lettura e fluida e perfetta.
Ti richiedo di nuovo scusa per il terribile ritardo, veramente.
Aspetto il prossimo capitolo, tesoro!
Brava cicci ♡
Ps: La prossima volta prova magari ad ingrandire il carattere della scrittura che ormai sono vecchia e faccio fatica a leggere, ahahah!

24/03/13, ore 17:27

Allora, avevo iniziato un paio di settimane fa a leggere questa storia ma non sono riuscita a finirla, ora ho letto questo capitolo ed ho pensato di recensirti subito subito.
Mi piace come scrivi ovviamente, lo stile ha un non so che di retrò, di 'antico' ma al punto giusto, è molto bello come stile, anche come parlano i personaggi richiama questo stile, c'è ne sono poche secondo scritte in questo modo, e devo dire che mi piace!
Harry e Evanna sono dei teneroni ed dei timidoni, sono così dolci <3 Hanno ballato insiemeeeeeeeee asldkjh
Sono in lacrime ti giuro per Eleanor ahahahaahahahahahahahaha oddio la reginaaaaaaa!
Wow, Liam una super Star!
Niall il bullo, woo che duro oh, dicevo che Louis e lui finivano a far botte, invece no! Mi sarebbe piaciuto però ahahah
No dai Phoebe e Niall insieme nooooooo, povero Zayn! Mi fa troppa tenerezza
Aspè........... Louis e Zayn si sono baciati? OMG. OMG.
Vedi aggiornare perchè ho bisogno di sapereeeeeeeeeeee!
Un bacio, babe <3 xxxxxx

24/03/13, ore 06:58

Ciao ancora ahah :)
Parto dal presupposto che Harry e Evanna sono la tenerezza fatta a persona anche se sono dubbiosa se mai si metteranno insieme data la timidezza da entrambi.
Zayn che invita Louis? Sarā proprio bello questo ballo, chissā un qualcosa di inaspettato!
Per Elisabeth mi dispiace ma spero che si "svegli" e si faccia rispettare un po', chissā..

Un bacio, aspetto l'aggiornamento xx
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 03:30 pm)

24/03/13, ore 06:53

Ciao Fels,
parto dal punto che Harry è troppo dolce con tutti i suoi complessi, sperando che Evanna capisca. Charlie e Niall non mi piacciono molto e Charlie sembra stia prendendo la via di Rebecca di salvare il mondo, odiosa. Mi dispiace per Niall da morire, anche se nemmeno lui è un santo. Ma la domanda che mi pongo Phoebe e ex amici, non sanno la sua situazione famigliare?

Un bacio xx

24/03/13, ore 06:11

Ciao, bel capitolo. Mi dispiace sia per Elisabeth che per Rebecca e spero che la prima si faccia rispettare dai suoi. Per fortuna non č sola avendo Harry e forse, non mi dispiacerebbe vederli insieme come coppia. Rebecca pur non essendomi a genio, mi č dispiaciuto il fatto che non abbia il vero padre ma ho ammirato la sia forza nell'andare avanti. Per quanto riguarda Zayn e Liam sono simpatici insieme anche se non mi aspettavo il "una come le altre". Andiamo Liam, ti vuoi svegliare? Eleanor č l'odio puro, non le basta Louis? Bah. Bacio xx

23/03/13, ore 23:26

Presupponendo che io AMO il personaggio Phoebe, l'hai descritta proprio bene sia lei che i suoi sentimenti, ciō che prova.. Mi sentivo quasi partecipe. E poi come adora Liam, aw. Inoltre mi piace la sua forza o maschera con la quale nasconde i suoi sentimenti. Spero che lasci Niall per Liam. Chalie, invece, non la sopporto come la sua amica Rebecca (potrei forse in futuro ripensarci e cambiare idea), entrambe mi sembrano delle bambine stupide che non sanno come muoversi e sognano con gli occhi aperti. Bah, non so come definirle. Bacio.

23/03/13, ore 23:18

Mettendo d'un questo capito č l'amore dato che ci sono i miei personaggi preferiti. Parliamo di Louis che guarda Elisabeth ma Zayn lo interrompe? Un bel triangolo. Anche se me li vedo insieme anche se forse non funzionerebbe tra Zayn e Louis. Mentre Liam e Phoebe? L'amore vero. Direi solo "sposatevi e fate tanti bambini". Stupendo. Spero che ci siano altri molti e pių momenti come questi e la storia Liam-Niall mi incuriosisce molto. Bacio.

23/03/13, ore 23:09

Scusami l'assenza anche se sai che leggo tutto!
Quindi in questi giorni cerco di recuperare le recensioni. Mettendo che mi piace come scrivi, adoro e venero Evanna e Harry. Non so, mi danno di semplicitā e coordinati e fatti l'uno per l'altra.
Togliendo l'agognata insalata di Evanna ahah :)

Niall mi piace e non mi piace, mi da di falso ma anche di tenerezza... Non so spiegarmi e spiegartelo. Ma non me lo vedo con Phoebe, sarā perché sono un accanita shipper di Piam.

Baci c:
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 06:54 am)

02/07/12, ore 21:20

dire che la tua storia mi piace è poco. c:
Aggiorna al più presto,è davvero bella!
passa dalla mia ff " Zayn Malik is my best friend...?" e lascia una recensione se ti va! :D

27/06/12, ore 21:41

Amo e shippo troppo Liam e Phoebe, davvero. Anche se lui poteva risparmiarsi il “Hai voglia di una sveltina?” ahah che uomo senza classe! Scherzo, mi piace lui sia perchè é così diretto e poi, anche per la gelosia (se possiamo chiamarla così) nei confronti di Phoebe, che tra l'altro la odio con il suo fidanzatino. E Rebecca mi sembra una maniaca sessuale ma però l'adoro solo questa volta perchè ha messo in imbarazzo Zayn ed era troppo tenerello.

Tra le coppie preferite oltre Liam e Phoebe, c'è Louis e Elisabeth, per ora.

Ps. Se puoi scrivi più su Harry xx

27/06/12, ore 21:31

Ciao, scusami il ritardo ahah
lo sai che odio Rebecca e Charlie ma va bene. La prima mi sembra un po' "montata" nel senso sembra di credersi dio o una super paladina. Zayn č di una dolcezza assoluta, anche se lui di solito č "bad boy" della situazione e mi piace questo cambiamento e Niall bullo, beh... davvero intrigante. Charlie invece mi sembra una svampita che si fa sfruttare cioč non ha una propria personalitā. E Louis beh, lui č amore proprio come lei e la caduta č epica. Mi piace la descrizione di Louis mentre vede Elisabeth davvero ben fatta. Brava!

10/06/12, ore 19:54

AAAAAAAAAAAH, MA TIPO CHE MI HAI CHIESTO DI LEGGERE LA TUA STORIA MA IO GIA' LA CONOSCEVO.
SI, PERCHE' DI SOLITO NON RECENSISCO, LOL, MI PESA IL CULO.
MA.......ORA LO STO FACENDO.
e.e SCRIVI TROPPO BENE, FANCULO.(?)
QUANDO CONTINUI VOGLIO SAPERLO PER FORZA.
lol, me ne vado, và.
#asia.

07/06/12, ore 15:50

Mi hai chiesto di passare dalla tua ff e sono davvero felice che tu l'abbia fatto perchč mi piace davvero tanto.
Di storie di questo genere ce ne sono poche.. e la tua č davvero ad un buon punto per essere al secondo capitolo.
Complimenti davvero.
Mi piace.
Non sono una di quelle che si credono chissā chi e nonostante accetti critiche, non mi piace farle.
Se c'č qualcosa che non vā (e non c'č niente che sia fuori posto in questa fan fiction ) lo scoprirai da sola.
Si migliora da sole, senza bisogno di gente che ti dica cosa c'č che non vā.
Avvertimi quando aggiorni.
xx, v.

06/06/12, ore 22:22

Ciao Fels,
allora la storia di Louis e Evanna è davvero triste ma spero che man mano almeno tutto migliori un po'. Amo e dico amo il pezzo di Louis, giuro. E' ben scritto e poi, descrivi molto bene tutta la vicenda. Lui è maturo mentre lei è cambiata, bello bello. Poi Harry che dire? E' troppo tenerello, sarà uno dei miei preferiti, ne sono sicura! Mentre boh, Elisabeth mi piace, cioè mi piacciono tutti hahah. Lei sembra una dea e poi mi incanta leggere di lei, boh.

Continua così ti assorbi altre recenzioni stupide come le mie!