Dreamed out loud till it’s true,then taken back apart shine through. My arms turn wings ©
di il muffin di tomlinson

20/06/12, ore 15:07

Mi piace, è tristissimo ma mi piace <3 vorrei tanto che continuassi al più presto.. Vorrei leggere subito il continuo.. Baci.

#E

19/06/12, ore 19:56

OMG! è una delle piu belle storie che abbia mai letto!

19/06/12, ore 19:03

Ho letto adesso la continuazione, devo ammettere che quando perde il bambino mi sono quasi commossa!! Scrivi veramente bene!! :3
-MrsCarrot

19/06/12, ore 13:56

Posso non avere parole? La prima parte: dkjbaksbcalbsclkcblbacksc. Sono così dolci. :'3
Era incinta? Ha perso il bambino?! Ci son rimasta malisssimo quando ho letto. E' una cosa tristissima. Cioè, ci so' rimasta proprio male. Curatemi!
Va bhe insomma, l'importante è che non impazzisca o vada in un depressione profonda! D: Fingers crossed.
Brava come sempre, ;) xxxx

19/06/12, ore 11:53

Cacchina arancione? Ma taci u.u
Il capitolo è meraviglioso. *w*
Poveri, hanno perso un figlio.. Dai ç_ç
Sei cattiva, TI ODIO. TI ODIO. TI ODIO. Adesso sia Jude che Tomlinson sono tristi, e io non ce la faccio a vederli tristi. Sistema tutto, ok? OK!
E non mi dire che doveva andare così, che è destino e BLA BLA BLA. La colpa è solo tua u.u
Ok, basta. A presto, un bacio :)

18/06/12, ore 22:51

oddio che cosa triste :'( ..... bhè è triste si ,ma veramente fantastico ,meraviglioso ,aspetto il continuo ,è cosi stupendo

18/06/12, ore 18:27

oddio non può perdere il bambino!!!! nononononononono, questo capitolo mi ha fatto piangere come non so cosa!! :'(

18/06/12, ore 13:09

Oddio non ci posso credere! Che sfortuna che hanno avuto. Mammamia è tristissimooooooooooooo, anche se a dirla tutta me lo aspettavo ahahahahaah (che potessero avere un altro figlio). Ma comunque è un capitolo bellissimo e ricco di emozioni forse uno dei più belli di questa storia, mi piace come scrivi davvero tanto tanto e mi piace anche la storia! Credo che appena l'avrai finita la metterò tra le preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

18/06/12, ore 12:40

kadhsjdhasjfh mi piace tantissimo, anche se è una cacchina arancione il pezzo in cui hanno ficcato mi è piaciuto. Mi spiace per il bambino. Non me l'aspettavo nemmeno io. No c'è ok, sono troppo presa bene da questa storia, baci.

#E

17/06/12, ore 23:31

Ma nooo.. Poverina! Dopo tutto quello che ha passato ha perso pure il bambino! Comunque capitolo bellissimo come sempre!

17/06/12, ore 22:52

Io credo che questa sia la cacchina arancione più bella che abbia mai letto ;)
Non mi deludi mai, perciò continua !
Un bacio,
-Misery

17/06/12, ore 22:21

Oddio! Ho pianto di nuova sai? Mi fai emozionare, il tuo modo di scrivere mi crea dell'emozioni profonde.. Come ho già detto scrivi stupendamente e non vedo l'ora che tu continui.

-H

17/06/12, ore 22:03

Ciao I am a Superwoman. Proprio ora, in questo preciso momento, ho finito di leggere tutto d'un fiato la tua storia..Bhè che dire...E' semplicemente supermegaextrafantastica...Non conosco altre parole per descriverla :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

17/06/12, ore 21:29

Oh Diamine quanto mi piaci!
Potrei seriamente innamorarmi di te se solo non amassi di più i ragazzi e quelle 5 carote che rendono ogni giorno mio incredibile e bello e in parte anche tu un po' lo fai.
Quando leggo ciò che scrivi non so sono come boh non so neanche come definirlo perchè dipende deciisamente da capitolo a capitolo *-----* ti amo <3

17/06/12, ore 19:10

Ma quanta tristezza ç__ç Lo sospettavo che fosse incinta (praticamente lo fanno ogni giorno lol) ma no che lo perdesse D: Stupida di una Jude u.u Comunque sempre brava :D Tanto amore, Giù xx