Dreamed out loud till it’s true,then taken back apart shine through. My arms turn wings ©
di il muffin di tomlinson

15/06/12, ore 14:37

ohh, finalmente si sono sposaati c': mi è scesa una lacrimuccia. jgiof
wow, pensavo che le fan l'avessero presa male poi però è scappato loro un sorriso, ciò vuol dire che non se la sono presa, giusto? ahah
che bella famigliola che hanno messo su, e con il tempo riusciranno anche a conoscersi meglio.
è davvero bellissimo questo capitolo, continua presto eh.
un bacio, sara.

15/06/12, ore 14:23

Sono tanto felice che si sono sposati e poi Louis è dolcissimo *^* Le fan sembra che l'hanno presa bene..(per ora) xD Io sarei svenuta D: Quando lui l'ha rincorsa mi stavo anche sciogliendo *--* Quando puoi continua :) Baci, Giù xx

15/06/12, ore 14:21

Vorresti qualcosa di piu',vero?
La tua storia è semplicemente meravigliosa,è la miglior storia sui 1D che io abbia mai letto.
Questo capitolo mi ha fatto commuovere,insomma,mi sono apparse le immagini in testa,non potevo far altro che piangere!
Sempre brava;)
Aspettando il prossimo capitolo,un bacio da Ema:3

15/06/12, ore 13:55

Bellissimo.. Il dubbio c'è in tutte le spose nel momento in cui vedono il proprio futuro marito all'altare e poi mi piace il fatto che il suo dubbio fosse per la felicita di Louis e non per la sua!

14/06/12, ore 17:25

oddio, ma sono troppo carini quei due. jude, louis e thomas formano una famiglia fantastica. fjrhfgjei
ahah povero lou, che prima riceve pugni e poi carl lo abbraccia, il che non ha molto senso, ma vabbè.
è un capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il capitolo di quando si sposano, chissà quei quattro dementi cosa hanno combinato. lol
aggiorna preesto, eh. jgjiuop
un bacio sara.

14/06/12, ore 16:58

Fra poco? Fra poco? Fra poco? Noooo, please. çç Continuala ancora un po' !! :3

Nel prossimo capitol ci saranno gli addii quindi? Me gustaaaa. :D
Bah, niente. Che dire? Sono tutti un amore. *w*
Alla prossimaaaaa. xxxx

14/06/12, ore 16:19

Hey bellezza, ciaooo :)
Capitolo fantastico, io dico sempre le stesse cose, lo so AHAHAH
Il fratello di Jude è stato stupendo *-*
Ma anche tutti gli altri :)
Ora ti lascio, aggiorna presto. Un bacio C:

14/06/12, ore 15:08

Amo sempre di più i tuoi capitoli, non so cos'altro dire, sei bravissima!

14/06/12, ore 14:28

Hahaha stavo morendo dalle risate x'D Diventa sempre più bella *-* Continua così! Giù xx

14/06/12, ore 13:50

La tua lettrice è di nuovo qui:3
Lalalalalala,come al solito è perfetta,niente da dire.
#aspetto il nuovo capitolo,much love /ema.

14/06/12, ore 12:58

é bellissimo! proprio come gli altri! ti prego continua ci tengo a questa storia

14/06/12, ore 12:43

Io amo quella coppia O.o sono perfetti...poi che carini tutti gli altri che cercano di regalare un matrimonio perfetto ai due...<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
(quando avrò finito di leggere questa, andrò a leggere anche le altre tue ff, ma adesso ne sto leggendo talmente tante che mi impiccio xD)
Baciii :X allora prossima :D

14/06/12, ore 12:40

Ok, nella parte finale sono scoppiata a ridere! Questo capitolo è magnifico!

14/06/12, ore 12:17

Cioè ma è WoW ma davvero è magnifico.....cioè complimenti questa storia è magnfica...ma adesso veniamo alla mia richiesta....io voglio leggere assolutmente il continuooo !! LO aspetto co ansia baci stedirection <3

13/06/12, ore 23:32

questa storia è meravigliosa ed io ne leggo parecchie ma questa e l'unica che ho commentato.
Sei bravissima, continua =D