Dreamed out loud till it’s true,then taken back apart shine through. My arms turn wings ©
di il muffin di tomlinson

27/06/12, ore 23:49

No.. ma ce... Stai scherzando?... questo capitolo è nfhtgbtybyrbuytrhajejv.... e non so se hai capito... =D continua presto... =D

27/06/12, ore 22:48

Awwwwwwwwowwww ndsjkcdncvbxcxhjcbsxc (?)
Ok, oggi sono molto espressiva.
Capiscimi, ho finito l'esame e sono IN VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
ok.
Veniamo a noi, lol.
Tu sei veramente una superdonna, scrivi da dio.
Continua presto mon amour (?)
Baci
#E

27/06/12, ore 22:47

Coooosa?! Sei solo al Quattordicesimo, non puoi fare questo, io amo questa storia, amo Jude, Louis, Thomas!
No non puoi u.u

27/06/12, ore 22:42

oh il capitol è fantastic come sempre... non scoraggiarti e vedrai che l'ispirazione ti raggiungerà di nuovo! =)
ank se mi mette un po di tristezza sapere che òa storia sia giunta quasi al suo punto finale devo dire che mi piace e mi è piaciuta un casino ed ank se non ho recensito tutti i capitoli *chiedo umilmente perdono per questo* devi sapere che fremevo sempre dalla voglia di leggerne uno nuovo e aspettavo con ansia che aggiornassi...
tutto questo melodramma solo per dirti che la storia è bellissima e che tu scrivi da dio quindi devo solo dirti una cosa per incitarti a farlo... CONTINUA!
ahahahah lol
-carola- xx

27/06/12, ore 22:15

Che bellooooooooooo!!! Juuuude è incintaaaaaaa!!!
Quando tipo l'ho letto ho urlato come una deficiente? Io sto malissimo, non sono normale. LOL
Okay, eccomi qui a rompere le palle.
Cosa c'è da dire? Beh.... Innazitutto mi piace moltissimo questo capitolo, Lou e Jude sono stradolci e il momento hot lo hai scritto bene.
Poi i ragazzi sono troppo teneriiiii gli hanno regalato la casaaa! Ma che cuccioli sonoooo!!!!
Fa che le cose tra la coppi Juis vadano beneee!!!!!
Spero aggiornerai prestoo!!!
Un bacione, Juh xoxoxo

27/06/12, ore 22:06

Che cosa fantasticosa *O*
Ma già un altro figlio hanno?lol xD
Sempre bravissima, tanto amore, Giù xx

27/06/12, ore 21:36

ma come?! io te l'avevo detto che stai scrivendo troppe storie! comunque per me questo capitolo è fantastico! mi raccomando, se devi mettere fine a questa FF fallo con classe.. perchè questa storia lo merita davvero!

27/06/12, ore 21:36

Veramente, basta con le minchiate, occheiii ?
Cioè se questa è una cacchina verde, non so cosa dovrebbero essere le mie di storie, insomma ma te lo vuoi mettere in testa che scrivi troppo bene e che sei troppo brava?
Se non te la smetti di autocommiserarti ti ci mando io a Buenos Aires.
un bacio,
misery

27/06/12, ore 21:33

NON OSARE FINIRE QUESTA STORIA STUPENDA!.
Mi sono affezionata a Jude e a Thomas come in nessun'altra fan fiction,e ora non può finire.
Spiegami il tuo scrivere magnificamente,spiegami come fai! Che tattica usi!
Sei magnifica,e ho amato questa storia come non mai! E' semplicemente bellissima.*w*
Un bacio ♥

26/06/12, ore 19:53

Oddio :') questa storia si fa sempre più bella!! :3
Appena scrivi il secondo fammi sapere per favore, mi sto appassionando terribilmente assai a questa storia!! *--*
Un bacio!
-MrsCarrot

25/06/12, ore 22:40

La fine è bellissima, l'inizio lo è, tutto il capitolo lo è! Io amo questa storia porca miseria! Non so che dire, questo capitolo è meraviglioso, stavo per piangere dalla felicità perchè quei due si sono ritrovati. E poi Louis? E' stato dolcissimo! Basta, questa storia va tra le preferite!

25/06/12, ore 10:42

Nooo, non ci credo. Siamo arrivati alla fine? Dimmi che mi sbaglio ç_ç

Dio, quanto è dolce Lou? La cerca, la trova e gli organizza questa bella sorpresa. Io lo amo! *w*
Loro sono troppo belli insieme, come hai fatto a farli stare lontani tutto questo tempo?
Io ti devo picchiare, davvero! Forse potrei risparmirti.. ma forse u.u
Comunque anche questo capitolo è stupedo, come tutta la storia.
A presto, un bacio C:

23/06/12, ore 13:54

Bella lei <3
Per un attimo ho avuto paura che Louis e Jude si lasciassero D: E c'ho avuto paura per il piccolo Thomas e boh, m'hai fatto piangere pure a me quando hanno perso il fagottino :'(
Ci sono stata male *fa labbruccio* un po' perché a mia zia è capitato e boh.
Sei brava brava a scrivere. te l'ho già detto?!
xD

23/06/12, ore 12:21

Ma il pezzo in cui arriva Louis e la bacia??? aaaaaaaah **
Sono contenta che sia finito tutto bene...quei due sono fatti per stare insieme, non possono separarsi ù.ù
Il mi piace te l'ho messo subitissimo :D
Appena finisco di leggere le altre ff che sto leggendo, passo dalle tue!!
Ciao ciao xx
*BigLove* <3

22/06/12, ore 22:40

Ma che gli è passato per la testa a Jude!? Come si fa a scappare da Louis!? D: Menomale che è finita bene u.u Capitolo fantastico come sempre :D Per il 'mi piace' lo faccio subito! Nelle altre storie magari passo dopo, per ora sono sotto esami e mi collego poco :/ Baci, Giù xx