Dreamed out loud till it’s true,then taken back apart shine through. My arms turn wings ©
di il muffin di tomlinson

13/06/12, ore 22:42

Il solito capitolo stupendo, *-* non ti smentisci mai, eh? :) Belli i ragazzi che vogliono organizzare tutto da soli.. E la reazione di Paul? Figo, lui u.ù Lou è sempre dolcissimo, e sono troppo troppo belli insieme. Non vedo l'ora che si sposino *w* Continua presto, un bacio c:

13/06/12, ore 19:29

Yeah buddie,sono una nuova lettrice.
Scriva una favola,continua:3

13/06/12, ore 18:00

Dio. Veramente non so più come dirlo. Questa storia è assolutamente perfetta, insomma tutto combacia, tutto è semplicemente fantastico.
Mi raccomando, continua :)
Con affetto xoxo
-Misery

13/06/12, ore 16:09

ddio, questa storia sta diventando sempre più bella.
scrivi davvero molto bene, soprattutto nelle parti a 'luci rosse'. lol
davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà come sarà il matrimonio, meno male che paul non si è incazzato, e l'ha presa bene. ahah
aaggiorna presto eh. jfuir
un bacio, sara.

13/06/12, ore 14:26

Bello bello bello! Pubblica presto il seguito! Non vedo l'ora di sapere come continua:)

13/06/12, ore 14:02

*-* Che carini che sonoooooooooooooooooooooooo <3 Reazione di Paul: O.O
Io: *saltella per la casa mandando chissà dove i prof e il commissario di esame* Porto questo all'esame altro che Ines Lagazziiiiiiiiiiii! :D

13/06/12, ore 14:00

Ma tu diventi sempre più brava ... È magnifico :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

13/06/12, ore 14:00

Mi piace questa scappatella nel vicolo cieco! Capitolo bellissimo! Devo dire che mi aspettavo una scenata da Paul, ma meglio così!

13/06/12, ore 13:38

Bravissima come sempre! Calza tutto a pennello  =)
Anche io vorrei vederli in versione cera, sarannò fighi comunque! ahahahahahah A presto! ;)

13/06/12, ore 13:05

è assolutamente fantastico..
E l'idea del museo delle cere è al quanto straordinaria..
Ragazza, scrivi da Dio e io non posso fare altro che stimarti veramente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Lo aspetto con ANSIA..
Certo che però i due lo fanno dappertutto! Sono una coppia molto affiatata, ma è questo il bello della Fan Fiction.
Ora mi dileguo.
Un bacio e un abbraccio.
Camilla.

13/06/12, ore 12:55

Tanta invidia per loro figlio ç__ç La reazione di Paul è stata sconvolgente D: lol. Bravissima ome al solito :) Giù xx

13/06/12, ore 12:50

ho cominciato a leggere una tua storia ieri, non so neanche io dove l'ho trovata.
Poi sono andata sul tuo account e ho trovato questa meraviglia, e devo dirtelo, me ne sono innamorata.
La adoro, in tutti i modi in cui si possa adorare una storia, complimenti vivissimi davvero.
sei bravissima.
passa dalla mia fan fiction se ti và.
Mi farebbe piacere sapere che ne pensi di "Stronger".
Aggiorna al più presto.
xx, v.
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 12:54 pm)

13/06/12, ore 12:24

come sempre è stupendo!!! continua dai che ti costa farmi contenta?

13/06/12, ore 00:17

O cacchio si! Si sposano? Waah, prima louis versione padre, poi pure marito? Ci vuoi far morire. :3
Veramente originale, continua bella. :) <3

12/06/12, ore 23:40

no c'è è splendido lui ha rinunciato ad eleonor per lei *-* dolcezza infinita