Dreamed out loud till it’s true,then taken back apart shine through. My arms turn wings ©
di il muffin di tomlinson

22/06/12, ore 19:32

Speravo non rimanessero separati per molto! Il modo in cui Louis ha risolto peró è stato fantastico, come questo capitolo!

22/06/12, ore 18:52

Insomma, la vuoi smettere o no di farmi prendere un infarto per ogni capitolo che scrivi? Ti ricordo che per pra siamo a 13 !
E spero che tu me ne faccia venire ancora, perchè credo che se non continuerai, morirò direttamente.
A presto,
-Misery

22/06/12, ore 12:58

Oh mio dio no! Non se ne può andare via così! Ma che ne sarà di Louis? E del matrimonio?! E del loro bellissimo rapporto?! Ti prego dimmi che non finisce male perchè potrei deprimermi D:
Ti prego aggiorna il prima possibile, un abbraccio, Celeste x

21/06/12, ore 22:21

Ok, adesso è ufficiale...quando continuo a leggere questa storia mi viene sempre da piangere, è troppo bella! Adesso spero solo che lei torni da lui! hahaha
-MrsCarrot

21/06/12, ore 02:14

Tizia con l'immagine del dottor house, vediamo se sai chi sono 'Effy era una malata che odiava chiunque di sesso opposto' ti dice qualcosa? Bho, speriamo. Comunque siccome l'ultima recensione che mi hai lasciato era hwidhfiowfdoiw e sto EFP del cazzo non mi ha fatto rispondere ho letto questa fan fiction che è ewbwiwofgiowg cosi ti dico anche grazie babe. Allora Louis e Jude si stanno rovinando (?) bene aggiustali. Se le cose non si risolvono vengo a casa tua e ti meno con tanto affetto me v.v ciao bellissima e continua presto questa fan fiction è perfetta, letteralmente.
MUCH LOVE.

20/06/12, ore 22:03

ma..ma come?
non può lasciare tutto così :o

capitolo bellissimo come sempre :)

20/06/12, ore 21:22

Sei sempre più brava, ogni capitolo è sempre perfetto. Mi verrebbe voglia di sposarti.
'O'
xx

20/06/12, ore 20:08

Bellissima *_*, non è una di quelle solit storie che sono tutto rose e fiori qui c'è di piu!

20/06/12, ore 20:02

Tra poco piango.. Dio.. è stupendo, nonostante sia tanto tanto triste. ç_ç
Perchè l'hai fatta scappare? D:
aklshdkashd mi arrabbioooo, butto tutto per terra!
Povero il mio Lou, se vuoi vado a consolarlo io, u.u
Ma no, non posso fargli questo. Loro si amano, e si vede. E sono così carini e JSDAHKL.
Ok, calma Emilia. Continua presto, che devono fare pace. u.u
Non è un consiglio, è un ordine :)
Va bè, ti lascio. A presto. Un bacio C:

20/06/12, ore 19:13

Ma è tristissimo :( mi hai fatto piangere quando Jude parla con i genitori T.T
Però dai ti prego, rimettili insieme xD non li posso vedere separati ç.ç sono perfetti **
Baciii xx

20/06/12, ore 18:56

Nooooo, ma troppo triste ç__ç Lei è esagerata, non possono semplicemente parlarne? D: Comuuunque bello come al solito :D Giù xx

20/06/12, ore 16:33

noooo... sto piangendo come una cretina... ti prego continuaaaa...

20/06/12, ore 15:52

Adesso tu continui, e anche subito, insomma non puoi assolutamente lasciarmi col fiato sospeso, sento che non ce la potrei fare.
Ma spiegami poi, come fai a scrivere così bene un capitolo così triste e deprimente, senza risultare minimamente banale !
Sei sdfjslkdjsldj assolutamente.
Com affetto,
-Misery

20/06/12, ore 15:35

Ma come?! Non può fare così! Louis avrebbe dovuto andare da lei al cimitero! Comunque capitolo bellissimo!

20/06/12, ore 15:11

Tu mi farai morire di curiosità!! Ti prego aggiorna presto! Come ho già detto, scrivi benissimo <3

Al prossimo capitolo.

-H