Dreamed out loud till it’s true,then taken back apart shine through. My arms turn wings ©
di il muffin di tomlinson

12/06/12, ore 22:31

Oddio che tenero Louis! :3 Ha capito quale era la cosa giusta da fare, sembra maturo, il contrario della realtà lol. Comunque mi è piaciuto moooolto, brava :) Giù xx

12/06/12, ore 21:40

"‘Una domanda ma se si fa sesso senza protezioni insomma c’è probabilità che la donna rimanga incinta?’
‘Louis? Hai bevuto qualcosa? Secondo te come cazzo siamo nati? Sotto una lattuga?’ chiese l’amico non capendo come stesse capitando all’altro
‘E ci vogliono nove mesi per far sì che il bambino nasca?’ chiese agitato
‘Sì, ma cosa cazzo c’entra?’
‘Allora sono padre’"
OK, la parte più bella di tutto il capitlo ahahah mi ha fatto troppo ridere xD
Scrivi benissimo ** e poi...Jude e Louis sono troppo perfetti!!
Al diavolo Eleonor (non ho niente contro di lei!) però mi dispiace, Jude rules! ahah
Continuo a leggere :D
*BigLove* <3

12/06/12, ore 21:06

La, la, la, la, la.. No *-* Non ci credo. Tra una settimana si sposano :') sono invitata, vero? Dimmi di si, altrimenti ci rimango male c: L'idea della signora è stata geniale, AHAH E che bello Harry che se li abbraccia u.ù Ma Louis è sempre dolcissimo? Bello di mamma :) Tutto perfetto, ma guarda.. Non è una novità *-* A presto, bellezza. Un bacio c:

12/06/12, ore 20:49

Ancora una volta mi hai lasciata senza parole. Non so che dire, se non complimenti, e soprattutto, CONTINUA !
Con affetto xoxo
-Misery

12/06/12, ore 20:49

Wow.
Spero che tu pubblichi il seguito al piu' presto, perche' questa storia mi ha davvero preso.
Hai talento ragazza!
{Nom.

12/06/12, ore 19:27

meno male che il bambino rimane con loro!
*tira un sospiro di sollievo*
sono troppo dolci Louis e Jude insieme :D

12/06/12, ore 17:02

oddio che bello finalmente si sn messi insieme!!!! mi dispiace per eleonor (la adoro), bellissimo questo capitolo =)

12/06/12, ore 16:43

Oddio si sposano, oddio si sposanooooooooo! *partying hard* :')

"‘Sposami’ disse semplicemente facendo andare di traverso l’acqua che la rossa stava bevendo, la quale iniziò subito a tossire."  Ecco, io sarei tipo svenuta. E non so nemmeno perchè te lo stia dicendo ahahah.
Non vedo l'ora che tu metta il capitolo del matrimonio. *.*

Bueno, hasta luego! xxx

12/06/12, ore 16:29

È davvero magnifico, come gli altri. Complimenti, sei bravissima. Aspetto la continuazione ...

12/06/12, ore 15:48

oddio, non ci credo si spooosano. fjuhejiuhfe
che bello, mi dispiace un po' per eleanor perchè comunque nove mesi sono tanti però louis ha fatto bene a lasciarla per dedicarsi solo ed esclusivamente a jude e al piccolo thomas. c':
questo capitolo è fantastico mi piace taantissimo, scrivi veramente bene. fjghukjio
continua presto eh. jfueiro
un bacio, sara.

12/06/12, ore 15:25

Ma se ti dico che questo capitolo è bellissimo sono ripetitiva? .--. Credo proprio di si! Ma vabbè chi se ne frega xD
It's so good! :**

12/06/12, ore 15:21

Uuuh.. Non mi alettavo una reazione del genere da parte di Eleonor.. Credevo facesse una scenata assurda, magari davanti ai fan.. Comunque capitolo fantastico!

12/06/12, ore 15:19

Allora...fino ad adesso non ho mai aperto una ff con il rating rosso, però leggendo la piccola "sintesi" mi hai fatto venir voglia di aprirla, e ho fatto bene :D
La trama mi piace molto, e adesso andrà subito nella seguite :)
Cercherò di mettermi a pari con i capitoli D:
*BigLove* <3

12/06/12, ore 14:47

È hdhtbaakosisudh, davvero. Sei bravissima (:
Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo.

12/06/12, ore 12:27

Oddio che capitolo dolce! askbcajsb Penso che fra poco morirò di diabete.
Mi piace, molto! Finalmente gliel'ha detto.. e lui non ha fatto lo strunz, lalalaaa. :D

"Cullati dai loro battiti del cuore, si addormentarono, ignari del fatto che da quel momento per loro sarebbe iniziato il paradiso, ma anche, in parte, l’inferno."
La parte sottolineata: come creare la suspance. L'hai fatto bene. lol
Vediamo che accadrà! Alla prossima! xxx

p.s. scrivi sempre meravigliosamente, ormai posso anche non scriverlo più. lol :3