Dreamed out loud till it’s true,then taken back apart shine through. My arms turn wings ©
di il muffin di tomlinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/06/12, ore 20:50

Brava me che invece di inviare recensioni mando messaggi privati, non imparerò mai! ç__ç Comuuuunque amo questa storia la trovo dhajdshsafhka *www* Bravissima! :D

04/06/12, ore 20:31

"Inconsapevoli che nulla sarebbe stato più come prima."
O MIO DIO, è stato fantastico *-*
Davvero, è incredibile come non conoscendosi sono già legati così tanto uno all'altra.. A prescindere dal figlio, c'è qualcosa che non riesce a tenerli lontani.
Mi è piaciuto un sacco il capitolo. Tu sei sempre così brava e io ti amo sempre di più. :')
A presto, un bacio c:

04/06/12, ore 18:00

Uhuh! Questo capitolo a rating rosso è meraviglioso! Conoscono così poco uno dell'altro e vanno a letto insieme per la seconda volta!

04/06/12, ore 16:43

Cristo scrivi veramente bene. Per la prima volta ho letto una storia con il rating rosso, e stranamente non mi è sembrata volgare o troppo spinta, hai saputo descrivere bene i sentimenti non separandoli da ciò che stavano facendo fisicamente :D
Complimenti :)
-Misery

04/06/12, ore 16:21

Dove sono le freccette? dove sono le freccette?
ok la finisco di sclerare. la storia mi piace mooooooolto! non vedo l'ora che continui.
un bacio!Xxx

04/06/12, ore 16:07

Oddio continua ti scongiuro perchè è bellissimo *w*
Lo leggo dall'inizo e scrivi da dio. Amo questa storia. Amo Louis, amo la ragazza e amo la trama.
Sei bravissima.

#E

03/06/12, ore 23:13

Sono arrivata anche qui. Yeaa, sono ovunque. Ti perseguito :) Louis padre di un bambino? Non ce lo vedo proprio, non so perché u.ù Però... Spero scopra presto dell'esistenza di Thomas. Lui ha bisogno di un padre. E la ragazza della quale non ricordo il nome ha bisogno di lui. E qualcosa mi dice che anche lui ha bisogno di lei *-* Sto ipotizzando troppo, sei tu che mi devi dire come stanno le cose. Quindi muoviti a continuare, grazie c: Un bacio :)

03/06/12, ore 20:25

mi piace un sacco qst storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/06/12, ore 19:55

Beh che dire... La adoro. Scrivi meravigliosamente!
Devo ammettere che Jude è un po' stupida, come lo è Louis d'altronde, perchà non si sono parlati? Potevano almeno farsi qualche cenno con gli occhi no?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio,
ThisIsG

03/06/12, ore 18:11

Dirò solo una parola per questo secondo capitolo: STUPENDO. :D
-Misery xoxo

03/06/12, ore 17:08

Mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/06/12, ore 15:20

Direi che come inizio è meraviglioso! Mi piacciono le storie con ragazze madri e con figli fantastici! Continua presto che voglio sapere come continua!

03/06/12, ore 14:32

Cosa aspetti a continuare?! Ti prego vai avanti, ho bisogno di sapere se Louis e Jude si rincontreranno!! A parte questo, scrivi benissimo, veramente.
Perciò non lasciarmi ancora sulle spine ;)
Con affetto -Misery
xoxo

03/06/12, ore 12:33

Prima a recensire il primo capitolo! yaay! :D
Ciao, ho appena scoperto questa storia, grazie a una mia amica e ti dirò che gia mi piace, molto anche! :)
Scrivi davvero bene, c'è un pargolo (?) di mezzo, e io adoro le storie complicate con adolescenti incinte!
Poi se si tratta proprio di SWAGMASTA FROM DONCASTAH ahah che è il mio preferito dei 1D, ale siamo proprio a cavallo (?)
Ultima cosa, ma non per ultima d'importanza, il rating, rosso che proprio mi istiga alla selvaggita e al dolore corporeo ._.
Okay, credo che tu abbia capito che sono pazza çç
Aggiorna presto, un bacio
Mota :)