Dreamed out loud till it’s true,then taken back apart shine through. My arms turn wings ©
di il muffin di tomlinson

17/06/12, ore 08:40

Cosaaa? Lei ci aveva anche quasi rinunciato? Ma come puoi pensare una cosa del genere con un ragazzo così? XD Bello, bello. Mi è piaciuto un sacco. Belle anche le fan, super comprensive. Non so se sarebbe successo lo stesso anche nella vita reale u.ù ahah Per non parlare dei ragazzi, di Liam che piange e di Lou che è sempre dolcissimo *-* aspetto il prossimo, un bacio :)

16/06/12, ore 13:44

Il matrimonio, il discorso, le parole di Lou. abbsckabsl mi volevi morta di diabete insomma. lol *.*
Adesso sono una famiglia, oh che bello labclkb Mi piace, mi piace, mi piaaaaaace! E sono ancora più contenta visto che hai detto che continuerai, ow. Le cose belle. :')
Sempre brava, ♥. xxxx

16/06/12, ore 12:25

oddio non dirmi che questoera l'ultimo capitolo!! questa fan fiction è la mia ispirazione!!!

15/06/12, ore 18:30

Ecclatante, nuova, incredibile, emozionante, scrittura non scontata, autrice bravvissima e boh... Amo questa storia, amo 'i am superwoman' e tutte le sue ff. Credo di aver finito.

15/06/12, ore 18:26

Che mi sono commossa posso dirtelo? Sto piangendo, cazzo. E solo Alessandro d'Avenia e Stephanie Meyer mi han fatto piangere, dovresti sentirti onorata *^* Grazie, grazi per farmi sentir così spaesata, innamorata, pazza.
Si perchè non so come nè perchè nè per quale motivo ma io sto così quando leggo ciò che scrivi, grazie milla.

15/06/12, ore 18:14

Sai che mi hai veramente fatto prendere un infarto quando Jude è corsa via durante il matrimonio?
Ma, nonostante ciò, ti perdono, anche perchè devo assolutamente sapere cosa succederà dopo. Mi sembra tutto troppo tranquillo per ora... ;)
Comunque, so che ti sembrerà monotono, ma CONTINUA!.
Un bacio,
-Misery

15/06/12, ore 16:45

alleluja!! finalmente lo hanno detto! e poi lei che è così dolce che non voleva che lui cambiasse la sua vita per colpa sua ** no c'è mi piace! è dolce **

15/06/12, ore 16:31

E' semplicemente commuovente tutto questo, COMMUOVENTE! Non vedevo l'ora che si sposassero e poi quando Louis ha detto 'finalmente' si è fermato il cuore anche a me! Bravissima :') Un abbraccio, Celeste x

15/06/12, ore 15:41

Non finisce qui vero??

Comunque amo come scrivi, continuerò a dirtelo. A causa degli esami ultimamente non ho lasciato recensioni ma ora eccomi qui :3

Spero che tu continui (:

Baci.

#E

15/06/12, ore 15:38

Di nuovo ciao! haha ho finito adesso di leggerla tutta e devo dire che è proprio stupenda, piena di emozioni, sentimenti...quando alla fine si sono sposati ci mancava poco che piangessi anche io! haha :D BELLISSIMA, DAVVERO! <3
-MrsCarrot

15/06/12, ore 15:30

Che bello si sono sposati! ed ora che succede? Non vedo l'ora di sapere come continua la tua Fan Fiction.. In più ragazza mia scrivi da dio veramente.. Ho divorato la tua storia in due ore.. cosa mai successa.. Non posso fare altro che stimarti.. Sei grande.. Che altro aggiungere? Continua presto. Un bacio. Camilla

15/06/12, ore 14:46

ci credi he sto piangendo?? è troppo belo questo capitolo è dolcissimo cioè secondo me è la parte migliore di questa storia. Ormi sono un famiglia e non vedol'ora di leggere il continuo ..... sei magnifica e provochi scintille nei cuori di lettori davveroo sei magnific e continua così.....sono sicura che se mai diventerai una scrittrice io comprerò sicuramente i tuoi libri .... ok bando alle ciance continua così e voglio subito leggere il continuoo <3 Un bacionee <3

15/06/12, ore 14:46

Ciaoo :) Ho iniziato in questo preciso momento a leggere la tua storia e già mi piace da morire, scrivi in una maniera fantastica, e poi mi sono anche quasi commossa per il fatto che lei da sola deve far tutto anche per il bene del suo bambino...Davvero davvero bella!!! :D
- MrsCarrot ;)

15/06/12, ore 14:45

Okay, sto piangendo, non so se è normale! è stupendo e ti prego continua, scrivi stupendamente!!

15/06/12, ore 14:38

Ma quel completino nella foto è fantastico O.o
Comuqnue, di tutto il capitolo (che mi ha fatto commuovere un pochino ç.ç) la cosa che mi ha fatto ridere di più è stato Liam che "piange" dopo il Sì ahahahah ma quanto è tenero **
Spero non ci siano complicazioni, perchè adesso sta andando tutto a gonfie vele **
Sei un genio ù.ù
*BigLove* <3