Dreamed out loud till it’s true,then taken back apart shine through. My arms turn wings ©
di il muffin di tomlinson

12/06/12, ore 09:13

Ehi :) Ho 'trovato' ora questa fantastica FF e l'ho letta tutta in un attimo! Sei davvero, ma davvero brava e la storia è a dir poco stupenda :D Tanto amore, Giù xx

12/06/12, ore 01:08

Gosh, questa storia mi piace sempre di più! Non vedo l'ora che tu continui! *_*

11/06/12, ore 21:33

Non ho parole. Sul serio.
Scusa se ultimamente sono stata un pò assente, ma ora che ho potuto leggere il seguito di questa storia, mi sono messa il cuore in pace sul destino di questi due ;)
Complimenti :)
Con tanto affetto xoxo
-Misery

11/06/12, ore 20:10

Si, finalmente! Louis sa, lui sa di essere padre e non se n'è andato. *-* Quanto posso amarlo? :) Sarebbe iniziato il paradiso ma anche l'inferno? Inferno, hai detto? Perché? o.o Mi preoccupo D: Cioè, ti riferirci ai paparazzi, a Eleonor.. E company? O qualcosa di più grave? Non farmi preoccupare :( Ahah, comunque.. Bella, bella, bella. Sei sempre brava c: Aspetto il prossimo capitolo con la mia amica Ansia AHAH Ciao, bella. Ciao :)

11/06/12, ore 16:40

oddio è stupendo*-* amo la tua storia! ogni capitolo è emozionante! continua please continua

11/06/12, ore 15:16

Questo capitolo è..mm..come dire.. MERAVIGLIOSO *-----*
finalmente le ha confessato del Bebèèèè *spara i fuochi d'artificio". Bravissima, aspetto il nuovo capitolo per recensire ancora :*

11/06/12, ore 14:32

Scusa se non ho recensito prima ma dovevo studiare la tesina per l'esame :(
Il capitolo è (come sempre) yuhgdsbfuyag ufbg bf *-*
Non ho parole! Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

11/06/12, ore 13:04

Finalmente gli ha detto la verità! Questo capitolo è meraviglioso! Mi piace il fatto che non riescono a resistersi!

11/06/12, ore 12:58

No vabbè che carini che sono!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

11/06/12, ore 12:44

io non so, ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi batte il cuore in modo indescrivibile, checcazzo. lol
ok, mi è scesa un lacrima. sono una cogliona a piangere. ewe
comunque mi piacciono un sacco i tuoi capitoli, sono pieni di.. 'amore' frnuiohj
oddio, chissà cosa succede adesso con eleanor. ewe
continua presto mi raccomando.
un bacio, sara.

11/06/12, ore 12:39

Oddio, tu devi continuare cazzo! E' stupenda, scrivi benissimo, è una storia fantastica, non la solita solfa noiosa! <3

#E

10/06/12, ore 16:37

Sei una meraviglia e sei già tra i miei preferiti purtroppo, perché ti meriteresti di esserci due volte tanto sei brava *^*
Boh va be', sei fantastica e adoro questa fanfiction perchè?
Perché non è banale, perché c'ha qualcosa di incredibile e perché ha un qualcosa di bellissimo in sè, lei con un bambino lui che non lo sa e tutto questo che si mischia ad un vortice di passione e amore.
*^* Ti ringrazio perché mi stai facendo emozionare.

08/06/12, ore 19:17

Mannaggia a Lou che la distraaaaaae. (A chi non sucederebbe?! Eheh.)
E poi sono dolcisssimi. *.* Spero che quando gli dirà del bambino (SE lo dirà) lui non si allontani più. Dai, non fargli fare lo strunz eh! (come se decidessi io ahah) c:

Scrivi divinamente, come sempre.. e niente, forse è solo un po' cortino il capitolo, non trovi? Va bhe, in qualsiasi caso son punti di vista. :)
Al prossimo!! Caaaaaan't wait. jscbak. xxx

08/06/12, ore 13:04

Grazie a me? Ma no, grazie a te c: Stupendo come al solito. *-* Quando è entrato Lou mi si è fermato il cuore pure a me :') Diglielo, diglielo, diglielo.. Per favore *-* E la migliore amica? Quanto è bella pure lei :) Ok, sei sempre la più brava.. La lotta con la farina? Ahah wow *-* Spero che aggiorni presto. Ciao. Un bacio c:

07/06/12, ore 21:22

Anche questo capitolo è stupendo, come ci si aspettava! :)