Dreamed out loud till it’s true,then taken back apart shine through. My arms turn wings ©
di il muffin di tomlinson

08/07/12, ore 16:38

Oddio questa storia è magnifica!
alla fine era tutto un sogno T.T e dire che mi sono messa a piangere.
è normale piangere quando si leggono delle storie cosi belle ? :')
Amo la tua fanfic :)
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 04:38 pm)

07/07/12, ore 23:57

iohedio4jd4r c'è non me la aspettavo questa fine, e non è banale, anzi, mi è piaciuta MOLTO questa storia, scusa se non recensivo spesso ma ultimamente ne dimenticavo sempre.
Poi scrivi da dio, lo ammetto, è vero, leggerei ogni storia che tu scriva ma non posso stare incollata al computer per tutto il tempo, mi prendono alla fine per una scansafatiche assurda, ma se un giorno mi annoierò leggerò anche le altre storie. uu
Continua così, non so che dire, la storia e il modo in cui scrivi è perfetto.
Ciao bella. c:
-Giuliaxx

07/07/12, ore 11:30

BANALE? Ma che stai dicendo?
Mi piace, mi piace, mi piace. *-*
Cos'è questo freddo improvviso? Ho i brividi, u.u
Era tutto un sogno? MIO DIO, NO! Era tutto così dannatamente perfetto ç__ç
AAh, peccato sia finita. La storia è stupenda.
Ti lascio, ciao ciao.
Un bacio C:

06/07/12, ore 21:52

Sì, non ho recensito gli ultimi capitoli perché non ho avuto tempo, li ho letti tutti oggi! Chiedo umilmente perdono. çç

Anyway, skbkjbckascb. Finale BANALE? Cara, io ci son rimasta di stucco, davvero. Potevo immaginarmi tutto tranne che fosse stato solo un sogno.
Che finale fantastico, damn!!!
Bellissima storia, ci hai deliziato con la tua scrittura scorrevole e ovviamente, con la fantastica storia che hai scritto!
Mi è piaciuta. TANTO! Complimenti. *clap clap* :D

Spero di ritrovarti con un'altra ff, in tal caso.. arrivederci! xxxx

06/07/12, ore 15:19

sarò breve: questa è la miglio FF che io abbia mai letto!
complimenti! :)

06/07/12, ore 14:56

E' il finale, più bello, più stupendo, più meraviglioso, più incredibile, più "tutto" che io abbia mai potuto leggere.
E' bellissima questa storia, complimenti. Ho avuto i brividi, nel leggere l'ultimo pezzo del finale. Diiiio santo! :')
P.s. se vuoi leggi anche la mia di storia, devo scrivere solo l'ultimo capitolo e poi è conclusa.. :)
Baci, Niky xx

06/07/12, ore 12:23

ho iniziato a leggere oggi la tua ff, cioè, mi sono letta 17 capitoli di seguito, significa che mi piace davvero tanto lol.
amo il modo in cui scrivi, come riesci a raccontare le cose e spero che continuerai presto con una nuova ff e mi dispiace che sia finita perché è veramente fantastica!
baci a.
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 12:24 pm)

06/07/12, ore 10:31

oddio.
non posso crederci*-*
UNA DELLE MIGLIORI STORIE CHE IO ABBIA MAI LETTO.♥

06/07/12, ore 10:23

Oddiooddiooddio no.
Ci sono le telecamere ed è tutto uno scherzo? Mi state riprendendo? Anche il mio è un sogno?
No, ok, erika calma.
È FINITAAAAAAA.
oddio, la seguo dall'inizio e non ci credo, mi hai stupita con il finale del sogno. È stupendo, davvero magnifico, nessuno poteva avere un idea talmente tanto geniale.
Che poi volendo potresti ricavare una FF di cosa succede dopo il fatidico "sposami" di Louis.
Ok, basta, non devo fantasticare e vaneggiare. Quuuuuindi. Ora seguirò le altre tue storie comunque, come promesso.
Baci.

#E

06/07/12, ore 09:38

Ommioddio. Tu mi hai lasciato peggio del Dr. House.
Io non ho parole ma dico solo che non avrei potuto trovare un fine migliore, perciò complimenti, poi del resto sei perfetta e perciò ti amo con tutta me stessa.
Adesso Jude, Thomas, Emma e Louis mi rimarranno nel cuore  :')
Bacio, ti amo troppo, misery

06/07/12, ore 09:20

bella, mi è piaciuta molto anche perché a me piacciono molto le storie dove le ragaze rimangono incinta e poi bla,bla, bla scrivine altre così perché sono bellissime :)
brava, brava, brava. Adesso posso andare in vacanza felice C:
bacissimi
Megghy

06/07/12, ore 08:46

No ti giuro é bellissimo.
Mi sono messa a piangere quando ho letto che era un sogno ma
Complimemti é fantasticoo*-*
Un bacio xx
Ludovica xx

06/07/12, ore 00:36

Oddio ci sono rimasta di merda,tutto quello per cui mi ero emozionata era un sogno*^*
E che sogno:33
Passo a leggere anche l'altra tua FF domani,o piu' tardi(sono le 0.35).
Ho amato tanto questa storia,tantissimo.
Grazie per tutto,grazie a te!
Un abbraccio grande quanto il sederino di tommo,Ema.
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 12:36 am)

06/07/12, ore 00:19

Oddio ma è stupendaaaaa
Davvero non so come definirla,la tua storia è qualcosa di unico,indescrivibile.
E questo finale?? Spettacolare :3
Spero di leggere un'altra delle tue FF
Bacio <3
NemiZM

05/07/12, ore 23:39

wtf?era tutto un sogno e io che ho pure pianto ,vabbe la storia è bellissima .....
pero povera eleanor io la ammiro tanto,ma ora stiamo parlando della tua storia e come dire:bellissima stupenda bvcofsagnyrrrrrr insomma hai capito non vedo l'ora che posti una altra storia di questo genere se lo farai..
se aggiorni con qualche storia possibilmente finita mela mandi...mi piace come scrivi