Dreamed out loud till it’s true,then taken back apart shine through. My arms turn wings ©
di il muffin di tomlinson

05/07/12, ore 13:07

ODDIO CHE MERAVIGLIA *u*
Se louis non fosse andato gli avrei spezzato il suo willi (?)
Davvero bravissima,sei una meraviglia :')
Tua stretta fan,
Elisa.

05/07/12, ore 10:32

E' una femminuccia? Ma che cosa bella. Non so perchè ma mi fa ancora più tenerezza *w*
Oh, Louis.. Sei così dolce.. u.u
Poi alla fine che mi combini? Svieni addirittura? AHAHAHAH Sei un grande Tommo, davvero u.u
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
A presto, un bacio C:

04/07/12, ore 19:00

wooooow stupendo ** ahah bellissima la parte in cui dice "il tuo papà è un vero uomo" ahaha
una femminuccia eh, non so perchè ma lo sapevo prima ancora di leggerlo xD
comunque come si chiama la bambina dagli occhi azzurri?!?!?
non vedo l'ora di leggere il seguito **
ala prossima xxx
Denise

04/07/12, ore 14:21

Molto coraggioso Louis, mi dicono.
E' una femminuccia olè (?) no ok io me la immagino che è Lux o.o
Non è finita la storia vero? Ce tu me la devi far finire con Louis vivo eh e.e
Non so che cazzo altro dire oltre che sei bravissima e sei la perfezione, ma questo già lo sai.
Ciao bella bolton, taanto amoree <3

04/07/12, ore 14:08

Sciao bella C: che dolci che sono Zayn e Louis *^^* poi la bambina!!! Sjshsksbs chissà come si chiamerà! Continua presto!!!
Ciaoo
Xx

04/07/12, ore 13:47

Non so che dire è così incredibile dolce e tutto questo amore mi sento quasi innamorata anche io e fidati in questo periodo dirti che mi fai sentire innamorata è un complimento enorme.
Non... Tu... Questa storia... Mi piace e non smetterò mai di dirlo te lo giuro.
Mi sono innamorata più di questo Louis che di quello reale xD
sei una meraviglia, renditene conto.

04/07/12, ore 13:46

Jfdljfldskjfslk,è nata,è nata oddio,piango:')
Non posso non piangere ç.ç
Come la chiami?
La chiami come me ti preeego? (cioè Cloe)
Ps. adoro questo capitolo come hai gia' capito LOL
e adoro te e la tua tastiera bella che sforna tutto questo!
Ciao bolton,aggiornaaaaa:3

04/07/12, ore 13:32

ma e finita la storia continua???Comunque ti capisco io mia cugina la vedo 1 volta al mese qualche volta nemmeno 1 volta al mese perche quando mia zia e mio zio vengono lei ho sta a lavoro o sta con il ragazzo lei ha 16 anni e non la vedo dal 16 aprile MI MANCA e l'unica ragazza della famiglia oltre nonna mamma e zie poi lei e l'unica poi ho un fratello piu grande lei e come una sorella per me e non la vedo mai :=( ciao

04/07/12, ore 13:10

Quando mi hai detto che avevi postato questo capitolo , subito l'ho letto e sai cosa ne penso? *-*
Beh, che sia veramente meraviglioso e sopratutto questo capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo è qualcosa di speciale *-* VERAMENTE.
Non so che dirti , perchè non ci sono parole per descrivere questo magnifico capitolo e credo che già avrai capito quanto mi sono appassionata alla tua storia.
Devi crederci quando tutti diciamo che la tua storia è veramente STUPENDA , MERAVIGLIOSA .
Non vedo l'ora che continui al più presto , se c'è una continuazione ;D
-BACI E ANCORA COMPLIMENTI :*

04/07/12, ore 12:59

oddio, ti scongiuo, aggiorni prima di sabato?? Io parto, come farò senza sapere il continuo??
Sto anche leggendo le altre e ti odio perché ne hai cancellta una che stavo seguendo ma dopo questo capitolo ti ho quasi perdonata...
bacissimi
megghy

04/07/12, ore 12:53

è bellissima*-*
no ti giuro hai descritto tutta la parte in maniera perfetto*-*
mi sono innamorata di questa storia, sei bravissima!
aspetto il prossimo capitolo con ansia:)
Ludovica xx

04/07/12, ore 12:44

Sto piangendo ancora. Ma la vuoi smettere, insomma?
Io non ho parole e non so che scrivere, questo capitolo è la cosa più bella che io abbia mai letto, è così dolce e così akjhdwjrhwr.
Tu scrivi troppo bene e io vorrei andare in giro con una busta in testa e cancellare tutte le merde che ho scritto finora.
Diventerai una scrittrice bella mia, e io sarò il tuo editore.
"Young money, babe "  :)
a presto, misery
ah: ti amo.

03/07/12, ore 22:36

Tii giuro , ho letto questa STUPENDA tutto di un fiato e lo vuoi sapere cosa ne penso?
Beh , questa storia è veramente dhbdhgyguydffgjhdfgdgfyrgygfyugfjfgygf *_*
Cavolo è super super bellissima, veramente e a dire la verità non ci sono parole per descriverla perché è qualcosa di speciale . LO GIURO *-*
Ti prego continua al più presto, sono troppo curiosa di sapere sii u.u Eh *-*
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-BACI

03/07/12, ore 22:10

no ti prego dimmi che la continui*-*
mi sono innamorata di questa storie ed è da oggi pomeriggio che la leggo come la scema(?)
ti prego continuala,fallo per chi ne vuole leggere ancora almeno:)
grazie se lo farai:)
sciao xx

03/07/12, ore 12:17

Dio che meraviglia!!!!
Tu non sapresti scrivere?Ma va va xD
Beh che dire aspetto con ansia il nuovissimo capitolo che posterai a breve,perchè lo posterai presto vero? :D
Baci
Life_