Dreamed out loud till it’s true,then taken back apart shine through. My arms turn wings ©
di il muffin di tomlinson

07/06/12, ore 17:51

tadadadan cosa succederà nel prossimo capitolo??? seriamente non vedo l'ora di leggerlo

07/06/12, ore 17:14

*O* Poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D meravigliosooooooooooooo sono in ansiaaaaaaa!!!
Bellissimo capitolo <3

07/06/12, ore 16:47

VEro che domani continui?? mi piace troppo questa storia *w*
Baci
#E

07/06/12, ore 16:37

allora gioia del mio cuore, vita mia, aria che respiro tu o continui o continui! scegli anche perché c'è lei deve dirglielo!!

06/06/12, ore 17:23

Oddio voglio assolutamente sapere come va a finire, insomma, sto bambino che fine fa poveretto??
Comunque complimenti :)
-Misery

06/06/12, ore 16:06

E' stupendo *w* continua appena puoi, so che non mi deluderai..

06/06/12, ore 15:27

Più leggo, più diventa interessante.. questa storia del figlio nascosto a Louis è meravigliosa! Non vedo l'ora di scoprire come verrà a conoscenza della sua esistenza! Ottimo lavoro! :*

06/06/12, ore 14:35

Poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sono super curiosa di sapere cosa accadrààààààà :D :D

06/06/12, ore 09:29

yuhuuuuuu bellobellobello!!! continua continua continua.
ok mi sto zitta e me ne vado!!!
Un Bacio!!Xxx

06/06/12, ore 05:25

Sposa me, solo me! Ahah No dai, povero Lou. Gli è quasi venuto un infarto.. Però non gli sarebbe dispiaciuto, eh? u.u Perché non gliel'ha detto? Almeno si sentiva male una volta sola :) Si, meraviglioso come al solito.. Se non di più *-* Tu sei... GLIKINGGAGL Spiegami come faiii altrimenti ti faccio saltare in aria (?) Non so più che dire, sono le 5 passate e poco connetto, ma non riesco a dormire xD Sono strana, tanto. C: Ti lascio, continua presto. Un bacio c:

06/06/12, ore 00:10

ok dolcezza tu devi continua in questo preciso istante! devo sapere come continua ora!!

05/06/12, ore 23:15

Che carino! Anche se avrei preferito che dicesse la verità sul figlio! Sperando solo che lui non si arrabbi quandò verrà a saperlo! Capitolo meraviglioso!

05/06/12, ore 22:07

Ma perché non gliel'ha dettooooooooooo. D:

Okay, ti chiederai chi sono visto che non ho mai recensito un tuo capitolo. Ho letto il primo capitolo e mi hai catturata, mi piace 'sta storia! slcblksbc
Ogni capitolo è migliore del precedente. Mi piace come scrivi, sì. *.*

Perciò.. niente, vedremo come va avanti.. non vedo l'ora!! lscblksb alla prossima. xx

04/06/12, ore 21:35

Oddio è davvero fgbshfkdbg , l'ho messa nelle segiute perchè mi ha colpito un sacco *^*
Ti prego continua  djhbdxfkjhgdfijhg :D

04/06/12, ore 21:02

*-* Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sono senza parole... Questa FF è decisamente ikdjfjaknrgaknglo