That little twinkle in your eye, gets me every time
di hellosunshjne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/14, ore 19:20

ti prego continua questa ff perchè è bellissima davvero! se non ti viene un' ispirazione, fa finta di essere te honey, ispirati alle tue giornate... non so ma ti prego aggiornnnnnnaaaaaaa il più presto!!!! <3

09/03/14, ore 10:27

Owww questo capitolo è la dolcezza e la storia in generale mi piace tantissimo. Aggiorna presto :) ♡

07/02/14, ore 17:27

si , il capitolo è bellissimo e anche la storia, quando aggiorni?? ti aspetto , e spero presto. buona fortuna con l'università !

11/09/13, ore 18:41

Ehi tesoro! Mi piace questa storia, spero che harry non si faccia prendere male senza sapere le cose :)
Aggiorna presto ;)
MXx

27/08/13, ore 18:31

Adoro questa fanfiction, lo ammetto. All'inizio credo che non mi sarebbe piaciuta, e invece leggendola ho scoperto che non è affatto come me l'aspettavo, ed è davvero stupenda, il rapporto tra Harry e Rebecca poi è dolcissimo jksf Davvero molto bellaa:)

06/08/13, ore 22:28

complimenti, è veramente bellissimo. Amo il rapporto di Beck e Harry.
Amo la tua ff

24/07/13, ore 00:47

È assolutamente un capitolo fantastico, ma ormai lo scrivo in tutti i tuoi capitoli! Giusto ieri stavo pensando a questa storia e sembra che tu abbia esaudito il mio desiderio di leggere il capitolo successivo! Ovviamente adoro tutto, anche se la mia parte preferita è quella di quando sono in macchina e Harry dice a Revecca che è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma non preoccuparti se non recensisco, sarò via fino a metà agosto e non potrò commentare per mancanza di tempo e di internet!

01/07/13, ore 14:29

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire.. In bocca al lupo per la maturità! A me toccherà l'anno prossimo.. Sono davvero dice che tu abbia aggiornato e ti capisco se è un capitolo corto e non tratta un argomento troppo importante, lo studio viene prima di tutto, no? Almeno per la quinta.. Non vedo l'ora di legger e il prossimo capitolo! Questo è stato meraviglioso!

07/05/13, ore 23:05

Poverina Beck! Nell'ultima scena mi è dispiaciuto davvero tanto quando ha detto che tanti bambini vengono accompagnati dal padre al parco! Sarei così felice di sentire Beck dire ad Harry papà, sarebbe davvero magnifico! Questo Tom non mi piace per niente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono così curiosa di sapere cosa succederà!

28/03/13, ore 17:47

E noooo però! Io voglio sapere che succederà il giorno successivooo! Uffa D:
Sicuramente Harry e Tom si ammazzeranno di botte ahahahahahah (?)
Lascia perdere mi è preso un attimo di euforia uu
Continua presto!
Baci <3

08/03/13, ore 17:05

Finalmente sono riuscita a leggere questo tanto atteso capitolo! Sono stata in gita per una settimana a Budapest e in questi ultimi giorni ho avuto tantissimo da studiare! È come sempre un capitolo meraviglioso e son felice che la discussione non sia andata avanti troppo a lungo e non sia stata troppo grave! Non vedo come ovviamente l'ora di leggere il prossimo!

11/01/13, ore 15:50

Saaaalve! Scusa il ritardo u.u
Capitolo bellissimo, davvero.
A parte questo Tom che.....mi mette inquietudine D: lol
Non vedo l'ora di leggere il continuo **
Alla prossima, ciao ciao :3

06/01/13, ore 02:25

Capitolo ajfkolamjulsmjnoibhbhbyshuhusjn... *-* Devo leggere immediatamente il prossimo capitolo! It's BEAUTIFUL *-* Baci. #Meg

05/01/13, ore 13:29

Ero quasi sicura che fosse il padre di Beck! Questo capitolo è fantastico! Non mi aspettavo per niente che Harry volesse affrontare quel discorso a tavola! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà anche quello bellissimo!

02/01/13, ore 18:12

Buonaseraaa :D Scusa il ritardo, ma quest' ultima settimana ho avuto un casino di cose da fare D:
Comunque...hai ragione, il capitolo è meraviglioso ** Sono dolcissimi :')
E mo chi è questo anonimo?!?!
Aggiorna presto, sono curiosa!
Baci <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]