Tweet-Tweet
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/03/16, ore 22:13

Le ho lette tutte d'un fiato! Davvero stupende: Jared e Misha sono due bellissimi e scemissimi amori! 😍😍😍 Spero che tu possa scrivere ancora qualcosa di simile 😉

02/02/15, ore 23:13

Ciao :3
Allora intanto complimenti, scrivi davvero bene e mi piace il tuo stile. Credo di non aver mai letto una fanfiction sul cast di SPN, nonostante adoro quel telefilm. Sinceramente non ho mai shippato né Destiel, né queste tipo di coppie, ma ti giuro che mi ci hai fatto innamorare ahahahhaha sono troppo dolciniiiiiiiiiiiiii *-* dovresti continuare, mi sono divertita troppo!!
Complimenti ancora.
Un bacione enorme,
Anna.

08/09/13, ore 00:07

Nonostante non sia una fan della Mishalecki, questa raccolta é carinissima e divertentissima **
Complimenti davvero! ;D

14/06/13, ore 09:15

Eccoti tornata con questi due!!!! hehe la cosa più bella resta sempre la follia di Misha e il suo bisogno ossessivo compulsivo di twittare tutto in tempo reale! Fantastica l'idea che per scegliere una casa per lui e Jared dovesse aspettare di potersi immaginare il gigante col pancione ;p sei un genio tesoro, un bacio e alla prossima!!!!

10/05/13, ore 19:32

Beh, considerando che non avevo mai nemmeno PENSATO alla Mishalecki, probabilmente perché sono così tanto presa dallo shippare Destiel che non mi è venuto in mente che Misha non è Castiel e Jensen non è Dean e Jared non è Sam, penso ti si debba dare una specie di premio se mi si è un po' fermato il cuore e ho sorriso come una scema al  «E ci leggerò anche un “Jared mi piaci”, prima o poi, o devo scrivertelo io?»'
Quindi brava brava brava! Sto adorando questa FF  e quando ne avrò il tempo mi metterò a recensire anche gli altri capitoli, questo HO DOVUTO farlo ora perché veramente è stato tropo strano trovarsi a shippare una ship che non avrei mai nemmeno pensato esistesse. wow. grazie, davvero, mi piace scoprire queste cose :)
(anche quella del quinto emendamento è stata bellissima ahah!)

Ma no,povero Jared.Misha versione capetto è troppo tenero.Mi sto facendo film mentali grazie a poche righe che se,brano niente,però sono in grado di rallegrare la serata...già l'ho detto?

08/05/13, ore 23:36

«Look at me, quanto sono sexy mentre ammansisco le belve?» Hahahahahah,lo adoro *-*
Posso abbracciarlo?

08/05/13, ore 23:33

Hahahahahahahahahah Jenseneeeen hahahah.
Mi hai rallegrato la serata.Soprattutto in questo brutto periodo che sto passando,mi hai fatto passare la depressione per un po'.Grazie ❤

08/05/13, ore 23:31

Troppo dolci.Mi piace il modo semplice con cuimscrivi.Però ho una domanda:come ti è venuta quest'idea geniale?È davvero originale *_*

08/05/13, ore 23:27

Te l'ho detto che adoro questa fanfiction.credo che sia proprio originale...meriterebbe più successo...è davvero creativa

08/05/13, ore 23:24

Hahahahhahahahhahahahahhaha,sono brevi capitoli ma ti mettono un sorriso che ti cambia la serata.Complimenti,hai una grande fantasia e soprattutto colpisci la gente,la fai sorridere :)

08/05/13, ore 23:22

«Minions, nuova Mishaleckievolution!» dettò con orgoglio «Jared ha ammesso pubblicamente che ho una voce sexy. Prossimo passo: fargli ammettere che sono tutto sexy!»

Hahahhahahahahhahahahhahahahhaha,stupenda *-*

08/05/13, ore 23:21

Carina questa fanfiction. L'ho scoperta solo adesso ma credo già di essermici appiccicata...la leggerò tutta insieme credo.Non mi sento ancora di dire altro al primo capitolo,di certo scrive bene e sei molto fantasiosa. complimenti

26/04/13, ore 09:24

Ma...ma come? me li fai lasciare? Nooooooooo!!!! Non farlo*si mette in ginocchio e supplica con occhioni imploranti*.Comunque son contenta che hai postato e che hai infilato nella storia l'ultimo grande acquisto del cast;) mi piace! un bacione e alla prossima. P.S. ma che disgraziato Misha che fà credere a Jared di aver dimenticato il suo compleanno!!! Non si fà!!!!

15/03/13, ore 10:19

Ok...quindi se Misha è l'Overlord e Jared è Moose, a questo punto Jensen è il Santo! Perchè per sopportare e continuare ad essere amico di due esseri simili ci vuole una pazienza e una bontà sovrumana hehehe. Ma in fondo Misha ha ragione, la loro presenza rende la vita di Jensen piena di gioia e di colore...anche se piatti e stivali devo esseere sacrificati per un bene più grande;P Aspetto la prossima mia cara, un bacio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]