The Kitten and Coyote
di ElleX26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/09/16, ore 23:39

Si possono trovare in italiano le storie che hai allegato???

17/07/15, ore 02:21

Allora, questo spero non sarà un papiro, perché so che inizio a divagare inutilmente e a dire cose che poi mi fanno pentire di aver anche solo pensato di recensire, ma sono convinta che questa storia meriti davvero moltissimo e valga la pena di sembrare un pesce rosso (non so come, ma finisco sempre di citare Sherlock, in un modo o nell'altro).
Innanzitutto, questa fic è una Fanfiction con la lettera maiuscola ed è Fantasticosa.
Il fatto che Niahm-rien sia un genio è ora una delle certezze della mia vita.
L'ho letta in un giorno e l'ho amata.
Sebastian è perfetto, un coyote perfetto, e ora amo Kurt ancor più di prima, anche se era, è e rimane il mio preferito da sempre.
Sono entrambi personaggi non solo magnifici, ma pieni di possibili lati sempre interessanti
Non ho mai considerato Blaine perfetto, ma nemmeno così :'D
Le parti Niff sono asdfghshdjdksls (= perfette) e Brit e Santana pure * e qui sbava anche! oltre che spargere di nuovo brillantini*
Poi. Puck. E Sam. Quei due, Sam
in particolare, mi confondono.
Sono così ambigui e forse non se ne accorgono nemmeno O.o
E pensare che non li avevi mai inquadrati come una coppia (cosa per la quale mi merito di essere colpita in testa con dei procioni).
Ora, per finire finalmente la Divina Commedia -la parodia, passo alla tua traduzione.
Sei stata fantastica e ti ti grazio infinitamente per averla tradotta.
Non me la cavo male con l'inglese, a dirla tutta, ma nemmeno così bene, e a volte con alcune frasi sembro Finn appena sveglio. Il che non mi rende molto felice
Non voglio assolutamente metterti pressione o sembrare irrispettosa, ma... La traduzione continuerà?
Ti prego di non prenderlo come una richiesta mirata a metterti fretta. Nel caso lo sembrasse, non volevo, davvero, e mi scuso per questo :)
Era solo per sapere, perché amo questa fanfiction e la sposerei, se solo fosse legale o perlomeno concreta :D
E sì, questo ora è effettivamente un papiro e forse anche due XD
Ti, o meglio vi, ringrazio ancora e mi scuso eventuali figuracce .-. ,
Consulting.
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 02:35 am)
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 11:26 am)

21/06/15, ore 17:09

È la storia più bella che abbia letto quest'anno !!!! Adoro vedere Sebastian e kurt insieme sono adorabili!!!!!! Spero che continuerai a scrivere il seguito della storia , sono così curiosa !!!! Adoro kurt e poterlo vedere mentre passa ad essere la persona più dolce del pianeta a un micetto sexy è molto intigrante

11/07/13, ore 20:52

Adoro questa FF peccato che non hai continuato!! Se in caso dovessi fare altri capitoli fammi sapere !! =]

07/03/13, ore 04:31

Ti prego, dimmi che non la lasci in sospeso? ç___ç
Ho letto questa FanFiction in.. 3 giorni?
E poi oggi noto che l'ultimo aggiornamento risale a ottobre? NOOOOOOOOOOOOOO
Questa FanFiction mi ha preso davvero, Blaine è uno stronzo e boh, mi fa strano dirlo (Klainer)
Ho comunque sempre amato la Kurtastian e ti giorno che mi hai fatto sclerare davvero tanto! Notare che ho fatto le 4:30 di notte ;D
Ah, volevo dirti che ho deciso: VOGLIO UNA CASA CON NOAH, SAM, SEB E KURT *-* (Finn no perché è un omofobo rompicazzo ù.ù)

Tanto per farti capire il mio stato:
“Ti amo,” sospirò pietosamente Kurt. “Dannazione, ti amo!”
Sebastian, [...] Gemette, le sue labbra sfiorarono l’orecchio di Kurt. “Lo so, ti amo anch’io, e dico sul serio.” Ringhiò a bassa voce. Il suo cuore sembrava volesse uscirgli dal petto. “Non per dieci minuti, o venti. Anch’io ti amo dannatamente, Kurt Hummel, ed è per questo che ho voluto fare l’amore con te.”-
cazzo NO a quest'ora NOOO! Oddio, non respiro! E' così dashohfsaduadshogh *dead*
Sono bellissimi e tenerissimi e jdsaiohfsuh
---
-..Ha senso?”
“Più o meno, sproloqui un bel po’.” Ancora una volta, le sue mani riuscirono ad intrufolarsi sotto il maglione firmato di Kurt. “Comunque ho capito. Ti rendo felice.”
“Si, lo fai.” Era la cosa più vicina a ‘Mi sono innamorato di te’ che Kurt potesse ammettere."-
LALALALA E ASIA MUORE, E DICE CIAOO A TUTTI LALALA
Cioè troppo aspihfsaugh
Si, concetto sensato insomma, eh? XD
---
Sì, sono pazza! Daiiii ti prego non ti fermare! ç____________ç *si inginocchia piagnucolando*
Alla prossima, PERCHE' CI SARA' *minaccia*, Asia.

30/01/13, ore 15:13

Ehi ciaao scusami, ma la ff non continua più? perchè è kgdfgj *

15/12/12, ore 00:15

Eccomi qui! Ho riletto prima di recensire, mi sembrava la cosa più giusta da fare u.u Allora, se c'è una cosa che adoro di questa storia, è sicuramente il fatto che l'autrice sia capace di reggere i dialoghi. Mi spiego: ci sono fan fiction con delle descrizioni fenomenali, ma che non sanno prontamente affrontare i dialoghi. Una cosa che adoro di questa è che i dialoghi, gli sms, ti spingono a continuare e credo che un'autrice sia molto brava se riesce a fare una cosa del genere nella propria storia! I dialoghi sono molto più difficili delle descrizioni per quanto riguarda l'IC e questa storia è assolutamente all'altezza di farti apprezzare gli scambi verbali! Grazie mille per la traduzione!
A presto,
xoxo RenoLover <3

14/12/12, ore 22:47

Bene, eccomi qui ^^ Scusa se non ho mai recensito prima, ma siccome sono una persona corretta ed ho già letto diversi capitoli della tua traduzione, mi sembra il caso di recensirli uno per volta prima di recuperare gli altri. Non credo sia giusto che una storia debbe perdere media di recensioni a causa della mia pigrizia.
Partiamo dalle basi: non capisco i commenti negativi, sul serio. Questa storia ha delle premesse e chi non riesce a stare a queste, probabilmente dovrebbe limitarsi ad evitare di leggere. Detto questo, non è una delle mie preferite Kurtbastian, ma ci sono delle cose che adoro della storia. Prima di tutto adoro proprio i due nomignoli compresi nel titolo, li trovo decisamente appropriati. Poi mi piace vedere i personaggi fuori contesto, quindi questo What If non mi sconvolge come sconvolge gli altri, probabilmente perché è una leggere forma amplificata di quello che sembrava quasi accadere in puntata, quindi xD. In fondo, è una fan fiction so :3 Grazie mille per il lavoro di traduzione che stai facendo, pian piano rileggo e recensisco tutti i capitoli, così poi posso anche farti presente la parte che mi ha traumatizzata a vita ahah
Ciau :3
xoxo RenoLover <3

04/11/12, ore 22:47

Devo dire che per tutto il tempo che ho seguito e che sto seguendo tutt'ora Glee non avevo mai pensato alla coppia SebastianxKurt, ammetto che però avevo pensato alla DavexKurt :D
Il merito se in questi due giorni mi sono innamorata di questa coppia va tutta a questa MERAVIGLIOSA fanfiction! Non ho mai avuto un personaggio preferito in Glee ma devo ammettere che ho sempre provato un profondo rispetto per Kurt, soprattutto dopo aver scoperto che la sua parte è stata creata dopo il provino di Christopher perchè ha incantato Ryan Murphy.
Non avevo mai ragionato più di tanto sulla relazione con Blaine perchè li avevo trovati carinissimi e mi piaceva molto la scena del loro primo bacio, ma andando avanti con la serie mi rendo conto che la loro storia mi sembra plastica, che si modella un paio di volte e poi si rompe. Non hanno quel "qualcosa" che avevo visto all'inizio.
Eh beh...non si può dire che Sebastian non abbia carattere, ma il "nuovo Kinney" (non so se a qualcuno stia antipatico Brian Kinney di Queer as Folk, ma io lo adoro e vedrei Sebastian perfettamente nella sua parte da giovane, terribilmente sexy e ..beh tutto il resto!) che viene descritto in questa storia mi ha letteralmente rubato il cuore, credo che d'ora in poi guarderò la serie con una smorfietta di delusione per non poter vedere i due pucciosissimi fidanzatini insieme :D Fosse per me vorrei che questa fanfiction continuasse all'infinito, è troppo bella! Grazie per averla tradotta così da farla leggere a persone come me che di inglese (e anche delle altre lingue) non ci capiscono un H! :D
Aspetto con ansia il nuovo capitolo :D :D
Un bacio

Badluna
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 10:51 pm)

28/10/12, ore 01:57

Wei :3 Scusami tantissimo per essere tipo scomparsa ancora, ma ho avuto delle settimane pesanti e riuscivo a collegarmi pochissimo(mi sono stramancate le tue storie ç__ç) , ma ora sono tornata, libera, e da ora sono disponibilissima a darti il mio aiuto se ti servirà per qualche capitolo o altro e farò il possibile per esserci se mi chiederai qualcosa U.U E ora passiamo alla storia.. bhe vedrei bene Seb e la Coach..menti diaboliche che si uniscono contro i nemici di Kurt e ahaha adoro i soprannomi di Seb, sempre azzeccatissimi e poi anche quelli di Britt, tra squali e delfini ù.ù E poi Seb ha anche liberato il il pranzo del Glee dalle presenze scomode e gli altri lo adorano già tutti  e entra anche nel glee club, Rachel non ne sarà tanto contenta(c'è uno che la zittisce e ora almeno tratterà Kurt come merita ù.ù) aahah e il discorso sulle regionali e i costumi , tipo quello di Santana, mi sa che Seb si dovrà abituare alle battute degli altri con Kurt, che lo mettono in imbarazzo e dolce che attacca sempre più a Seb per l'imbarazzo di tutte quelle storie tutte insieme e mi sono unita alle ragazze fan-girl, ha ragione Kurt a dirlo dopo il bacio! E la scena di shopping, me l'aspettavo un Seb così al supermercato, sembravo io ù.ù per me si che sarebbe una sfida riuscire a rimanere 5 ore in un supermercato,proprio come Seb, un miracolo ù.ù E mi sa che è rimasto con lui anche per controllare quanti ragazzi avrebbe attirato e per bloccarli se ci avessero provato, altro che per rischiare di dover portare troppe borse all'uscita e si sempre meglio Puck che Minnie e poi Minnie con Seb non è certo paragonabile a Puck (e gli altri) con Seb!! E Finn che ha paura di Seb e non protesta neanche al suo sguardo ahah povero lo costringeranno ai lavori forzati xD Seb che pensa che Sam sia cotto di Kurt, secondo me c'ha un pò di ragione, ma tanto Kurt ci scherza su , ma ama lui..yep *-------* e come la scena dopo nella camera, baci dolci all'inizio e poi tutta la scena * caldo* e poi quando alla fine si sono detti che si amavano awww *__* Sempre fantastica <3
Alla prossima!!
Kiss :-*
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 02:02 am)

25/10/12, ore 22:00

non ce la faccio è più forte di me..
quando Sebastian gli dice che lo ama mi si ferma il cuore...
mi emoziona...
è troppo dolce...
sono stupendi

25/10/12, ore 20:07

OMFG O-O
questo è stato super hot! sul serio!
il motivo per cui Kurt non mangia, o per cui mangia così poco, non è dato solo dagli allenamenti e dalla coach!
brutti bastardi figli di una buona donna che hanno fatto ciò!

Bastian che si fa tutte quelle paranoie in bagno
Puck che diventa una belva quando viene a sapere dell'hobbit

quanto mi piace questa compagnia! :3
bello bello bello bello!
questo capitolo è stato straordinario, ma la parte che mi ha fatto rabbrividire sono state le ultime righe
quando Bas stringe a sè il suo micio
lo ama, fa di tutto per proteggerlo e per farlo stare bene
mi piace come è cambiato il nostro francesino!
mi piace proprio!

complimentissimi sia a te che alla scrittrice
sono presa fin troppo bene e sono fomentata da paura
intrigano i capitoli, l'uno è ancor più bello del precedente!
alla prossima dear! complimentissimi ancora!
mi raccomando! continuate così entrambe, tu a tradurre così bene e la scrittrice a descrivere così perfettamente bene le emozioni e i capitoli!
see ya e kiss&hugs :)

25/10/12, ore 18:54

Che bello, il nuovo capitolo di The Kitten and the Coyote! :D E' quasi una sorpresa, perché non stavo pensando al fatto che oggi è giovedì.
Aww, breve, ma ho avuto un po' di ballo Sebtana. *_____*
OMG, Single Ladies! Immagino già una distesa di cadaveri (e di bava) per tutto il locale.
Ma poveri Kurt e le Brittana! Dovete magiare, capito? *Si sente come una mamma o nonna impicciona*
Quello che è successo a Kurt è terribile, per molta gente il cervello dev'essere un optional. ç_ç
Puck e Seb che parlano. Oh, my feelings! *_______*
Il fatto che Seb se lo chieda è già una risposta, no? <3 <3 <3
Questo capitolo è ricolmo di cose pesanti, ma è veramente bellissimo. Mi è piaciuto un sacco e... ne voglio ancora!
Kiss
Ilaria
P.s. Piccolo (o anche grande) spoiler per ingannare l'attesa?

25/10/12, ore 17:19

O SANTISSIMA GAGA che bello in nuovo capitolo, stai facendo un buon lavoro BRAVA x3 ;3, mamma mia che bello questo capitolo, più che altro molto interessante, tutto all'inizio del capitolo sembra tranquillo, Sebastian e Kurt che ballano insieme, e poi si scambiano, Kurt balla con Sam e Puck e Sebastian prima con Brittany, e non mi aspettavo per niente una risposta del genere, cioè che Kurt ha bisogno di essere amato più di chiunque altro, e poi con Santana, per ritornare di nuovo da Kurt e riprendersi quello che è suo, ahahah troppo forte Santana prende la fotocamera di Nick e filma mentre Sebastian e Kurt si baciano, e arriva la parte che aspettavo, mi piace come pensiero quello di Kurt, che i soldi della vincita li dà a Sam, ahahah la premessa che fà Kurt a Sebastian non è consolatoria, ahahah povero Sebastian x3, ma comunque, come c'era d'aspettarsi Kurt, Brittany e Santana sulle note di Single Ladies vincono gara, ok detto con sincerità ho avuto paura che Kurt svenisse, ma comunque c'è mancato poco, e quando tutti sono seduti, e parlano del fatto che, dopo il pranzo che gli hanno portato i ragazzi, di cui Kurt non ha neanche mangiato tutto e Sebastian l'ha visto, tra lo shopping e i preparativi non hanno più mangito, e Sebastian giustamente si preoccupa per Kurt, e Jeff gli ricorda che non è la prima volta che succede, che tempo prima, quando Kirt era alla Dalton è provarono 'Animal' lui non aveva mangiato e Trent l'ha dovuto prendere al volo, e poi Puck racconta un'altro episodio, ma poi quando Sebastian gli chiede il perchè con il cibo non ha un buon rapporto, Kurt, convinto da Brittany, racconta quello che gli hanno fatto dei ragazzi quando lui era più piccolo e da quella volta il suo stomaco non è più guarito, e come c'era d'aspettarsi tutti sono rimasti scioccati dalla storia di Kurt e Sebastian più che altro è arrabbiato, come anche Santana e Puck invece va in bagno seguito da Sebastian, questa parte mi ha incuriosita all'inizio, ma leggendo ho capito il perchè, mi dispiace che Puck si dia la colpa, ma Sebastian lo tranquillizza dicendogli che quello che gli ha fatto lui non era per cattiveria rispetto alla storia di Kurt, che a parer mio, è proprio crudeltà, ho pianto per tutto il tempo quando ho letto quella parte, comunque, che ci sono persone peggiori, mi dispiace che in questa parte Sebastian accusi se stesso, per quello che avrebbe potuto fare a Kurt, e Puck gli dice che Kurt comunque lo ama, e Sebastian gli chiede il perchè, e Puck gli dice che sono due stronzi, ma lui è stato fortunato, ma Sebastian gli dice che lo sarebbe ancora se quella volta non avrebbe visto Kurt in quello stato, e a quel punto Puck gli chiede cosa è veramente successo, e Sebastian gli racconta tutto, e a quel punto Puck dice che lui per Kurt, dopo che si è preso cura di lui è il suo eroe, e ritornando dagl'altri e Kurt chiede a Sebastian se vuole ballare con lui, Sebastian accetta e in pista abbracciati per un lento, almeno mi sembra di capire, gli dice 'Ti amo' e Kurt gli risponde che anche lui lo ama ♥.♥ *sospira* che bella questa parte, ma è la domanda che si fà Sebastian, cioè il perchè Kurt lo ama, che non chiede, che mi fà pensare che qualcosa non và, ma non reste che aspettare e leggere, GRAZIE per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ ♥
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 05:20 pm)

19/10/12, ore 23:08

no ma io li amo troppo..
e ne voglio ancora....
è stupenda...