New girl in Beacon Hills
di Hazel92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/14, ore 13:53

Ciao! :) Sono nuova su EFP e la tua è la seconda Fan Fiction che leggo. Volevo dirti che è stupenda e adoro Teen Wolf anche se ultimamente non sono riuscita a guardare la serie più di tanto, come te trovo Stiles troppo carino! *-* Ci sono rimasta malissimo quando la mamma ha interrotto il loro quasi-bacio e spero succeda più avanti <3
Continuerò a leggere la tua F.F. e probabilmente recensirò ancora.
Tanti saluti da ele_hutcher22 ^-^

04/05/13, ore 19:36

E invece sei bravissima, non dire cavolate!
Questa storia mi è piaciuta dall'inizio e sono contenta di averla seguita fino alla fine (:
Mi sono innamorata sempre di più di Stiles e Kaylee. Grazie per averla scritta, sul serio :D

04/05/13, ore 10:19

Eccomi dopo tanto tenpo ritorno mi scuso se non ho piu' recensito ho comunque letto i capitoli e mi sono piaciuti ma ho avuto altro perla testa e no volevo scriverti cose banali o ripetitive comunque posso riassumere le mie mancate recensioni in poche parole :sei brava e per niente banale come ti ho gia detto e se mi voi cotattare sai dove trovarmi e per quanto riguarda il fatto che mi hai menzionata tra i ringraziamenti e sono pure prima un profondo inchino e una sincera lacrima di commozione ti ringrazio ancora !!!!!
Pestifero19
Ps.ancora grazie tu sai quale e' il mio pensiero non serve che mi dilunghi ciao ciao

23/04/13, ore 21:58

ma come è l'ultimo capitolo!!!!!! Non puoi farmi questo io li amo questi due!!!!!!! come farò senza Stiles innamorato?? per fortuna che c'è un altro capitolo anche se sarà l'epilogo ;( aggiorna al più presto mi raccomando!!! (anche se sarà l'ultima volta ;( ) un bacione alla prossima ciao!!!

23/04/13, ore 17:43

Ci credi se ti dico che mi sei mancata un casino? Sì, credici!
Tu sei fantastica. Mi dispiace che la storia sia già finita, volevo leggere ancora di Stiles innamorato..
Comunque sia, tu sei bravissima a scrivere e non posso dirti più niente perchè non ho parole (:
Corro a leggere anche l'altra xD
Un bacio (:

08/04/13, ore 18:57

Oddio, amo questa storia.
Ti prego, se puoi continua.
Mi piace molto come scrivi, complimenti xx
ALESSIA

Ps: se ho tempo passo a leggere anche le altre tue storie c:

02/04/13, ore 12:27

Ho trovato la tua storia questa notte è ho cominciato a leggere i capitoli tutti d'un fiato!!! Adoro Stiles!! E adoro vederlo innamorato, sono troppo carini insieme!!! Non ci sono molte storie con protagonista Stiles innamorato che non sia una Sterek!!! Che peccato manchino solo due capitoli :( mi mancherà questa storia, è bellissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!!!!

12/03/13, ore 22:10

Chiedo umilmente scusa per il ritardo!!! Non leggo questa storia da un po' e mi ero dimenticata di quanto fosse hkdtcfyvgbuhijn! :D La adoro! Spero solo di riuscire a finirla prima o poi u.u perché ne vale davvero la pena! Kaylee e Stiles sono troppo teneri, anche se io lui lo continuo a vedere benissimo con Lexi, e niente e nessuno mi farà più cambiare idea! c:
A presto! Un bacio!
*M

12/02/13, ore 17:44

Bel capitolo, complimenti^^
Matt è sempre antipatico, Jackson ha ucciso tutti i poliziottie beh... Derek si è fatto fregare dal Kanima e lui è anche l'Alpha. Styels, invece, è sempre il solito vecchio simpatico, con quel sarcasmo che adoro, Styles.
Non vedo l'ora di sapere dove è finita kaylee.. magari ci sarà un altro bacio;)
Wow.. Styles ha ammesso a se stesso di essere innamorato di kaylee.
Complimenti davvero!!

12/02/13, ore 17:00

WOW... bel capitolo, complimenti^^
Matt, quanto mi sta antipatico.. e ha rapito Kaylee e adesso loro devono andare alla centrale dove c'è anche Jackson e Kaylee è ancora intrappolata... ma che depressione a sapere cosa succederà...okay sto sclerando^^'
Però, questa frase è semplicemente bellissima:

poi si alzò e mi lasciò da solo, a odiarmi.

C'è... tristezza al massimo...comunque, complimenti^^
Mi dispiace un casino anche a me che la stria sta per finire... però adesso non posso più ignorare la tua bravura perciò anche questa tua ff va tra le preferite ( te lo meriti davvero)

09/02/13, ore 18:17

Solo altri due capitoli? Dai, non puoi farmi questo D:
Questa storia l'ho amata fin dall'inizio, fin dalla prima riga. Beh, non riesco a immaginare che fra un po' finisca, ma va beh..
Al prossimo capitolo (:

08/02/13, ore 10:31

Come mancano solo 2 capitoli??? Non puoi farmi questo!! Che capitolo tenero *.*

02/02/13, ore 17:59

La dolcezza *-*
L'amore che provano l'un l'altro è una cosa pazzesca e tu lo stai descrivendo magnificamente :D
Beh, credo che chiunque si sarebbe trovato in imbarazzo così all'improvviso con il padre del proprio ragazzo xD Però mi piace come l'hai posto e descritto, davvero!
Aggiorna presto, che sono curiosa :D

23/01/13, ore 21:56

Cioè, no, no, no, ferma. Tu scrivi una storia del genere, e io lo scopro solo ora?!?!?!? xsdfcgvhbjnkm! E' fantastica! :D Bè, ho letto solo il primo capitolo, ma mi ispira stratanto! E quando ha graffiato l'auto di Jackson.. ahahah mitica! :D
Come al solito scrivi benissimo! Andrò avanti il prima possibile, un bacio! :)
*M

PS: io sto ancora aspettando il nuovo capito dell'Era degli Alpha... Quando vuoi c: xD

23/01/13, ore 19:10

che bello!! anzi che brutto! no, non come l'hai scritto ma matt che prende in ostaggio la mia kaylee( è già diventata mia lol), io lo odio Matt!! okay mi calmo.
acomplimenti per il capitolo
continuo la lettura della tua favolosa storia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]