Sorcerers' Dreaming
di Shark Attack

20/10/12, ore 14:31

Eccomiiii! Come sempre all'ultimo nanosecondo prima del prossimo aggiornamento... Iniziamo con: chi sarà il personaggio che ricompare? Punto su Mirey... le hai dedicato abbastanza spazio da approfondire il personaggio, mi dispiacerebbe non vederla più! :) E sul nuovo arrivo, ho un sospetto, che deriva da qualche commento sul tuo account di Shark... vedremo se ho azzeccato!!
Ma torniamo al capitolo... sai che, per quanto sia sempre poco in salute, Savannah tutta nera non mi dispiace? Fa un bel contrasto da immaginare con gli occhi viola... e lo sguardo vendicativo... non è che vuoi farci una bella illustrazione? XDXD La stronzaggine delle figure che dovrebbero essere materne fa venire i brividi... ben le sta all'istitutrice finita nella fossa e a Helea, che si sarà sentita una cimice di fronte al potere di Sav!! >.<
E' anche giusto che si siano dati delle regole proprie... in fondo non hanno ricevuto una vera educazione, e come dice il detto (spero conoscerai almeno questo ^^) chi fa da sè fa per tre!! Però riflettendo sulla parte in cui si parla del loro viaggio nel "nostro" mondo e che sono stati qui solo 3 mesi, pensavo... chissà se li ha mai sfiorati l'idea di rinunciare alla magia per vivere là dove gli orfani se la passano un po' meglio (non dico bene, però almeno non sono lapidati per la strada .-. )? beh forse anche io alla fine mi sarei tenuta la mia magia very powerful, però un pensierino... vabbè mi sto perdendo nei meandri della mia mente contorta! XD
Dunque, appena posso leggerò anche il prossimo cap, domani sera molto probabilmente! Miglioriamo no? ^^
Che la nuova "saga" abbia inizio!! :D

18/10/12, ore 09:36

"La bambina era tornata ad Ataklur dall'altro mondo e aveva visto le cure che laggiù tutti si prodigavano a donare felicità e amore ai bambini sfortunati. Sarebbe rimasta per sempre, lei e suo fratello sarebbero rimasti di là e avrebbero vissuto bene. Semplicemente, non potevano perdere la magia che avevano appena scoperto di avere, loro unica arma contro due mondi."

Effettivamente era quello che mi stavo chiedendo già da un pochino... insomma, all'inizio ci hai mostrato che sono andati da piccolini nel nostro mondo, poi però non si faceva altro che dire che per TUTTA la loro vita erano stati perseguitati perché orfani... ma da noi non è così! Mi chiedevo proprio perché non fossero rimasti qui (li avrei spupazzati ben volentieri :3) e ora mi hai risposta, grazie! xDDD
Quindi se stanno troppo nel nostro mondo perdono i poteri? Interessante... saranno costretti a saltellare di continuo! O-o che sbatti!

... ma non è questo il punto migliore del capitolo! Anzi, tutto il capitolo è il passo migliore del capitolo!! E' bellissimo, hai orchestrato benissimo il ricordo ficcandolo nei momenti di vuoto di Savannah, come se fosse un ricordo per lei e per noi, è stato bellissimo... e quell'istitutrice era davvero da uccidere! D: Meno male che ci hanno pensato! E la lapide è... stupenda? No, non abbastanza! Avrebbero potuto riempirla di insulti e invece le hanno donato le loro regolette... ed effettivamente non sono sbagliate, mi piacciono! Non sembrano i comandamenti, sembrano più dei moniti dei propri genitori che non hanno e quindi se li sono dati saggiamente da soli! Bella l'idea del farsi un proprio sistema se quell'altro non li vuole! <3

E Savannah è sempre di più una pazza suicida. U_U non possiamo farci nulla, è fuori di zucca! Che è successo con Nehroi, perché è stata sbalzata via? Perchè ovviamente non è stata l'altra ragazzina... magari ha abbassato la guardia e la maledizione l'ha sbattuta via? *ipotesando*
Cmq sia, SPLENDIDO capitolo! Sono contenta di un finale simile (jiin viola! *w*) (e mo' che può fare, lancia raggi laser dagli occhi? xD) e non vedo l'ora del prossimo personaggio!!

14/10/12, ore 23:17

No ma tu si un genio!Questo capitolo mi ha presa più degli altri!Andiamo con ordine...tu inizi con la descrizione della valle e del bosco per poi descrivere l'incontro con l'infermiera, praticamente un climax vero e proprio dalla tranquillità alla suspance!A parte la finezza diabolica con cui hai descritto la laoro esperienza in orfanotrofio, per altro flashback perfettamente inserito nel racconto e ben delineato, ma dico le REGOLE!Ecco...ti ho aadorata!Se il sistema è contro di te cambiamo il sistema!Geniale!:D (de sti tempi meglio evitare giochi in borsa ed investiementi XDXD)No seriamente..sei stata bravissima....stavolta il perfida te lo meriti in pieno!Attendo il rpossimo capitolo!Brava perfida diabolica!

13/10/12, ore 16:07

Ma perché scrivi questi finali così belli? Uffa mi lasci sempre con qualcosa di amaro e dolce allo stesso tempo. E cavolo, i fratelli si sanno vendicare davvero bene, li adoro. *-*
E memo male che Helea se n'è stata zitta u.u quella donna non sapeva con chi aveva a che fare... uhuhuh.
Ma ora sono curiosa di sapere chi è questo nuovo personaggio :3
Aspetto un tuo aggiornamento, Shark.

Un bacione, Killuale <3

11/10/12, ore 21:10

Questa volt< emerge Anah la guerriera!Non mi aspettavo una tale capacità tattica nella ragazza!Avevo capito che fosse una strega potente, ma non immaginavo fosse anche una guerriera astuta e calcolatrice!Sei stata bravissima nel descrivere il dialogo tra la grotta e i ragazzi, soprattuto in maniera molto grduale.Sei sempre stata brava a gestire la suspance!Alla fine emergono di nuovo i ricordi dell'infanzia!Mi piace come stai descrivendo i personaggi:umani e stregoni!Bello anche il titolo:il fuoco e il sole.Che dire ma amie (il "perfida" te lo risparmio)....sempre brava e un bacioneeeee!

09/10/12, ore 23:54

Gasp, sono un pochino sopraffatta dagli eventi. Finalmente ci siamo liberati della grotta!! Anche se, uffa, non aveva finito di raccontare di Aldeolar... Quanta azione in questo capitolo.. le ferite non le contiamo nemmeno... io non mi sarei mai data fuoco alle dita e alla pancia (!!!), ammiriamo tutti la forza d'animo di Savannah!! O_O D'altronde, dopo tutto quello che hanno patito fin lì, ormai ci avranno fatto il callo. Mi ha rincuorata un po' la presenza della guaritrice cieca, almeno una persona in quel mondo che ha compassione degli orfani e non quello strano odio incomprensibile!! Neh spero ora si senta meno inutile visto che è riuscito addirittura a far fruttare la sua maledizione a scopi benefici!! :)
E ora dove andranno? Quale sarà la prossima missione? Sono proprio curiosa!!

PS: c'era un po' troppa umidità in quella grotta, pozzanghere ovunqueeee! XD beh in effetti, è una grotta... *si risponde da sola*

08/10/12, ore 18:28

ALLORA.
La cosa più pucciosa è la tenerezza di Nehroi che *finalmente* ha un potere (poi ce lo spieghi meglio, eh? ^^") ma Savannah manco se lo fila.
"Non aveva mai provato nulla del genere, ma si sentiva davvero inebriato da quella sensazione... potente.
La sorella però non ebbe il tempo per accorgersene."
Cioè, parliamone!! >.< Ma poveretto, le salva il culo e lei manco si stupisce o ringrazia! Okay, tu hai salvato molto di più tutto e tutti e sei immensamente più forte... ma lui? Povero povero, spero che nel post-grotta gli metterai accanto una donzella più gradevole u.u
Comunque sia, sfiga a parte, il capitolo è fenomenale! No, strabiliante! E meno male che non l'hai tagliato a metà, conoscendo il tuo stile... mi avresti fatto venire davvero i capelli bianchi (scommetto che l'avresti tagliato circa alla possessione, lasciandoci col dubbio più atroce O.o)
Fortuna che hai deciso di salvaguardare la nostra salute! ^^ ... dopo aver fatto possedere Sav... dopo i suoi tentativi suicida di liberarsi... e dopo che sono mortimorti... e anche dopo che le sono tornati gli occhi rosa... e Nehroi alla fine è riuscito anche a tirarla giù dalla rocca (solo io mi immagino due spanciate a tuffo libero? xD)... e dopo che sono così messi male da non potersi muovere... e che non sappiamo ancora che è successo al nonnino...
Effettivamente non è che ci hai proprio voluti bene in questo capitolo xD però rimane magnifica la mole di roba che ci hai messo dentro, il modo travolgentissimo in cui l'hai scritta, l'ansia che sale e le preoccupazioni per tutti e la fine... stravolgente fine che fa tirare un bel sospiro di sollievo anche a noi lettori! :P
Bravabravabrava! E ora aspetto trepidantemente sabato, ma col cuore un po' più in pace <3

07/10/12, ore 15:01

Ti perdono per il capitolo lungo, sì ne vale la pena, perché leggerti è sempre un piacere mia cara Shark.
Cavolo, è successo di tutto e di più oggi. Quando Savannah ha cominciato a bruciare ho davvero pensato che volesse farla finita, ma poi mi sono detta che non era possibile. E poi quando sono usciti fuori dalla grotta provavo a pensare insieme a lei a cosa cavolo fare per chiuderla... Sì, m'immedesimo troppo quando leggo u.u
Allora non è finita! *-* ma che bella notizia, e nei prossimi capitoli che può succedere? Ma sono troppo curiosa :3

un bacione, da Killu che aspetta curiosa.

05/10/12, ore 23:05

Premetto che sono palesemente un po' assonnata, dato che scorrendo la pagina con gli occhi (cosa inevitabile per me che sono una lettrice affamata) ho letto "avrei dovuto sposarti" e mi sono partiti millemila film mentali XD Ma mi ero persa questo capitolo! Forse perchè ero impegnata a giocare a tu sai cosa lo scorso weekend.... ^_^
Dai ma noooo insomma! Il nonno aveva guadagnato un sacco di punti nella mia classifica e ora quell'antipatica di una grotta lo possiede di nuovo? Doveva stare attento alle pozzanghere, ahah! ^^ Meno male che Savannah è salva... sana un po' meno, ma ci accontentiamo! Però se il nonno era un jiin blu la potenza magica potrebbe essere ereditaria, no? Migliorando con le generazioni...
E' un peccato che Nehroi non possa sigillare la maledizione di nuovo, perchè mi mancano un po' di abbracci e affettuosità (?) tra fratelli! Però capisco che è una difesa in più finchè sono nella stramaledettissima grotta (mi sta tanto simpatica, si nota?).
Arancione fa molto casa, è un po' il colore del focolare... è anche il colore preferito di Peeta! <3 *sì lo so sono andata OT perdono* Vorrei proprio sapere cosa è successo ai genitori e questa storia della "dura vita degli orfani" mi affascina sempre di più, sallo! :)
Beh, cercherò per il prossimo capitolo di essere puntuale, prometto! Au revoir!

01/10/12, ore 16:33

Che bello Savannah è ancora viva! Sono stata davvero felice quando l'ho letto.
Cavolo, quindi la Grotta si era impossessata del nonno e ora ancora una volta l'ha fatto. E ci ha proprio rotto le scatole!
Ma ora cosa succederà? Mamma mia sempre più interessante e ti lascia col fiato sospeso.
Scusa se finisco qui la recensione ma dovrei studiare. XD

Un bacione, Killuale

01/10/12, ore 13:25

Devo ammettere che questa volta mi hai proprio colta di sorpresa!Il nonno non me lo aspettavo!Mi piace l'impranta che hai dato al capitolo...emergono la mancanza di affetto che un orfano sicuramente percepisce!Poi l'associazione tra il colore arancione e il desiderio di casa è bellissima:casa è calore, non potevi scegliere associazione migliore!Nipoti e nonno sembrano quasi una famiglia...un tocco simile ci voleva al raccnto e sei stata in grando di amalgamare in maniera perfetta il tutto, ed è sorprendente pensa ndo che is tratta di una storia di magia!A proposito magia...l'idea degli spiriti posseduti è davvero carina e mi piace anche il sistema di possessione che hai creato!Insomma....umanità e magia insieme!La mia perfida è un genio!Che dire...aggiorna prestissimo!Un bacione e brava come sempre!

29/09/12, ore 16:15

Cos'avevo detto io?
Il mio tempismo non sbaglia mai un colpo!
Bene, ora assisteremo alla vendetta della Grotta suppongo, anche se forse ha deciso di prendersela con i suoi "ospiti" provocando un crollo interno, beh è il metodo più tradizionale, anche se così è come se li... mangiasse e digerisse! E' molto inquietante la cosa.
Perché la Grotta umanoide è collegata alla grotta (intesa come caverna)? Cioè, se a Savannah salta in testa di prenderla a picconate, ferisce anche la Grotta umanoide? Aaah, i quesiti impossibili della Silvar di primo pomeriggio, che goduria. No hai ragione, è una domanda stupida.
Allora, quasi quasi per questo capitolo ti farei una recensione tutta composta di facts, perché ci sono tante cose carine che mi hanno attirato! Però sarebbe troppo facile, quindi prima penso che ti annoierò con un giudizio generale.
Questo capitolo, dunque... come al solito mi è piaciuto, non dubitarne. Un po' meno del precedente, ma fa nulla, ho come l'impressione che anche questo sia uno di quei classici capitoli di transizione, se hai detto che il prossimo è esplosivo! Ma insomma, ci vogliono anche quelli.
Dunque Savannah è viva e vegeta, ma non ne avevo mai dubitato! Una sola cosa che mi ha lasciata perplessa... Non si è ripresa troppo velocemente per avere un sacco di ossa rotte? Ok, non riesce a camminare, e ok che è felice di essere viva e di aver trovato il fratello vivo, ma davvero riesce a scatttare a sedere all'improvviso con la schiena e le braccia rotte?
E a litigare così spensieratamente con Nehroi, e a provare ad alzarsi in piedi? Ma comunque sono cavilli. Può anche darsi che la barriera (seppure debole) abbia attutito il colpo e Savannah non si sia esattamente spezzata la schiena.
Beh ci aggiornerai prossimamente sulle condizioni di salute di Annah, presumo, che quel soffitto di roccia che le è caduto sulla schiena mi fa ancora male.
Ah, te l'ho detto che adoro il titolo? All'inizio credevo che Savannah si risvegliasse per davvero a casuccia, invece è stato più bello così, lasciare che rievocasse i ricordi vedendo il viso del nonno, lasciare che si svegliasse evocando memorie lontane... hai reso perfettamente il risveglio da uno stato di incoscienza. E poi, non so se te ne sei accorta, ma è bellissimo questo evocativo flusso di pensieri di Annah:

Savannah aveva sempre immaginato quella parola di un colore arancione spento, lo stesso che il sole donava ad ogni cosa quando moriva di sera e che dominava incontrastato a Feinreth ad ogni ora del giorno, stendendosi come un mantello sulle rocce e sulla sabbia, quando correva con Nehroi e giocavano in continuazione, come due selvaggi senza dimora. Ma lei una casa ce l'aveva, incastonata tra le montagne, fatta di un legno sbiadito – arancione – e pericolante.

Bellissimo. Mi è piaciuto un sacco.
Scusami se l'ho citato per intero, ma mi è piaciuto davvero. Una descrizione spiccia, secca, non minuziosa, ma che rende benissimo l'idea.
Beh... accidenti, perché tutte le volte che ti recensisco mi trovo una musica in sottofondo che mi distrae? Sì, care OST del Signore degli Anelli, siete epiche, ma ora devo recensire la storia di Sharky!
Dunque, passiamo ai facts perché non ho più la concentrazione sufficiente per fare un discorso compiuto. Ma spegnere la musica no? No, perché tra un po' devo andare a fare quella cosa tremenda del sabato pomeriggio che ha nome di shopping e prima di ciò devo assolutamente fare la cernita delle OST più belle per il mio mp3.
Fact#1 Nonno Ughrei. Dove diamine era finito prima? Perché compare e appare senza preavviso come una sardina? Non poteva riapparire prima? E soprattutto... What the fuck? Non è la prima volta che lo dico sul suo conto ma... What the fuck? Perché è diventato un dolce nonnino premuroso?
Forse perché... ah! Ho capito! E' quella famosa tecnica dei germanici come diceva Tacito, di crescere i bambini non tra coccole ed agi ma in condizioni disagiate perché non si "rammolliscano"? Beh, se questo era il suo obiettivo, credo proprio che il caro Ughrei ci sia riuscito. Com'è che adesso mi sta simpatico?
Sempre stando su argomento nonno, non ho ben capito quella cosa dell'essere o non essere posseduti. Alla fine Ughrei è posseduto o no? O è posseduto un po' e un po'?E poi in che senso posseduto? Posseduto dalla Grotta suppongo...? E quindi è quand'era posseduto che ha guidato Nehroi verso il precipizio? Sono rimasta un po' perplessa su questo pezzo, non perché non abbia capito, è che non sono sicura di quello che ho capito. Probabilmente dovrei rileggere con più attenzione. Stupide OST.
Fact#2 Nehroi non potrebbe seccare le patatine? >__> Gnam!

Questa è stata proprio una recensione misera.
Come mai mi è uscita così corta? (Parlando per i miei standard). Come mai sto già concludendo?
Non lo so, semplicemente non ho molto altro da dire, insomma non farei che ripetermi se continuo. Forse perché sono in trepidante attesa del prossimo capitolo che arriverà tra... una... settimana. Sigh. (Mi piace l'idea delle uscite cadenzate comunque).
Vedi? Tu getti l'esca del capitolo esplosivo e io abbocco!
Comunque intanto mi sono messa il cuore in pace sulle condizioni di salute di Annah, e non è poco.
Ora attendo il seguito, vorrei fare congetture ma... mi sgridi! ç___ç
XD

Silv.

29/09/12, ore 15:39

SIIIIII SONO PRIMA!! xD *evviva!*
Bene, ce l'ho fatta e ora posso morire felice!

torniamo serie... che il capitolo è più che bellerrimo! Come sempre, certo, non come il precedente (era così intriso di TUTTO che non so se riuscirai a doppiarti xP) ma davvero bello. Più Nehroi-centrico, e la cosa non mi dispiace anche se Savannah è lì tra lui e il nonno tutta nera come calimero e mezza stecchita... poi prima sembra di stare tutti al capezzale, con le varie sensazioni di Nehroi (caro che non vuole piangere ç_ç piango io per lui), poi il nonno problem-solver sistema tutto e tutti e un po' di speranza torna anche nei lettori! ^^
Ciò a cui si riferisce il titolo compare per poche righe, ma rendono un'immagine e svariate sensazioni che sembra davvero che da lì in poi la grotta sia più arancione che nera (halloween? xD) e tutta l'atmosfera è un po' più calda e familiare, ora che il team è riunito e possono fare il culo a strisce alla grotta... e poi BAM! Alla fine ci spiazzi ancora. Il nonno è tornato posseduto, il team si spacca ancora! La grotta torna alla ribalta e... non posso aspettare sabato prossimoooooh!!

"«E ora hai le ossa rotte.»
«Disse il cadavere ambulante.»"
penso di amarli. quando fanno i bambini non sembrano più adulti (ma quanti anni hanno? .-.) che rischiano la pelle... <3
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 03:40 pm)

29/09/12, ore 13:06

Non so nemmeno io come ho fatto a recensire in tempo prima del capitolo 9... anzi no, probabilmente mentre ti starò scrivendo questa recensione starai aggiornando, è il mio classico tempismo, niente di cui preoccuparsi.
In ogni caso... sono ricomparsa! :D
E torno a scocciarti.
Dunque, prima cosa, questo capitolo è magnifico. Non lo dico così per dire, e non lo dico per tutti i capitoli (anche se in linea di massima non ce n'è uno che non mi sia piaciuto), lo dico appunto quando ne leggo uno che mi coinvolge particolarmente, come questo. A parte il fatto che è un capitolo d'azione, dove succede di tutto e di più e dove si susseguono avvenimenti uno dietro l'altro, è anche un capitolo d'azione ben narrato, la lettura è scorrevole e intrigante. E' un particolare non poco importante per renderlo bello, interessante e coinvolgente.
Anche se avrò impiegato un'eternità per finirlo, ma non per colpa del tuo stile, nonono, è che ho dovuto leggerlo in ritagli di tempo, e venivo interrotta in continuazione, una vera tortura. E stamattina finalmente sono riuscita a finirlo.
E dunque veniamo al capitolo.
Sto adorando la Grotta a livelli osceni.
E poi se tu mi ci metti anche dei sentimenti, allora alimenti il mio amore! Ma che carino questo pezzo...

La voce fece un breve sospiro. «Hai anche ucciso il mio amico, e in una maniera così barbara...»
[...] «Tu sei una mocciosa, polvere!, in confronto a lui che ha vissuto con me così tanto a lungo.»

Sniff... ma povera Grotta :'(
Certo, non credere che adesso non faccio più il tifo per i due fratellini, però la Grotta... rimane la Grotta. Scommetto che alla fine diventerà buona >__> Ops, già, mi sono rimessa a fare congetture... ma tanto questa era piuttosto improbabile.
Non pensavo che le condizioni di Savannah si fossero aggravate a tal punto, è letteralmente in una situazione disperata. Poi sei stata brava a far saltare di nuovo fuori quella storia del veleno, che poi è stata avvelenata in maniera tanto stupida... per dire che è una cosa che fa ancora più rabbia. E quella stramaledetta Helea, poteva anche impegnarsi di più a rimediare al guaio provocato dai suoi bravi figlioli! Grr, che rabbia che mi fa... mi chiedo se l'abbia fatto di proposito a curare male Savannah, o se addirittura non abbia peggiorato apposta le sue condizioni! Ma questo vorrebbe dire che lei sapeva fin dall'inizio che Savannah era un'orfana?
Un'altra cosa... sei stata bravissima anche a descrivere la disperazione di Savannah, insomma anche questo pezzo è tremendamente coinvolgente, il lettore trattiene il respiro assieme a lei, si sente in trappola assieme a lei, cerca una soluzione assieme a lei.
E Nehroi che assiste impotente alla scena. O meglio, lo spirito di Nehroi. E il fratellino si è dimostrato parecchio altruista, anche perché da come ho capito se la roccia si fosse abbattuta sul suo corpo sarebbe morto comunque. Anche se sarebbe stato più figo che lui avesse continuato a vagare qua e là sottoforma di anima.
C'è anche da dire che la colpa di tutto questo macello è stata soprattutto sua... però è bello il fatto che anche Nehroi abbia una motivazione: il suo desiderio di diventare jiin, di diventare pari alla sorella.
huum, scorro il capitolo per vedere se trovo qualcos'altro che dovevo dirti... massì, giusto quattro cosette isolate, passiamo ai facts!
Fact#1 Esilarante questo pezzo:

Per prima cosa doveva ritrovare Nehroi, per seconda portarlo fuori; per terza, e si augurava di seguire quell'ordine e di riuscire ad eseguire ogni passaggio, sigillare per sempre quel buco infernale.
Poi avrebbe preso il fratello a schiaffi.

Soprattutto l'ultima parte del programma XD
Ora però voglio davvero vedere Annah che prende a schiaffi il caro fratellino, non appena riuscirà a recuperarlo e se riuscirà a recuperarlo. Ma non vorremmo mica far finire subito tutto male, no?
Fact#2 A parte il fatto che sto ascoltando una musichetta alquanto inquietante di AC, la Grotta mi pare una specie di Circe, presente, la maga dell'Odissea che se ne stava appollaiata sul Circeo? Che manda in rovina tutti quelli che entrano nella sua dimora, ma a volte ne predilige alcuni per tenerli al suo fianco, così, giusto quelli che la ispirano (o quelli più fighi degli altri) e questa è stata la lieta fine di Aldeolar, visto che la Grotta gli ha regalato il medaglione con parte dei suoi poteri, sì ecco... non gli è stato preso con la forza. E così è stato anche per quel povero tizio che Annah ha decapitato.
Fact#3 MA... fammi capire una cosa, se la Grotta ha regalato il medaglione ad Aldeolar, Annah e Nehroi non dovrebbero cercare questo famoso gingillo nella tomba di Aldeolar o nella casa di Aldeolar o sotto al materasso di Aldeolar o in posti del genere? Insomma, dove c'è Aldeolar c'è medaglione, no? A meno che Aldeolar non abbia preferito restare con la Grotta, che da come l'hai descritta sembra anche alquanto attraente...
Fact#4 Mi piace l'idea di Annah di ricorrere, in casi estremi, anche a strategie come "cercare di convincere / incutere pietà / fare amicizia con il nemico (in qual caso la Grotta)", insomma mi piace il fatto che lei rinuncia all'orgoglio per il buon senso. Di solito è una cosa che non succede.

Dulcis in fondo, mi ha fatto morire dal ridere la tua litigata con efp XD
Ehm... questa recensione non è uscita chilometrica come quella precedente, ma fa lo stesso dai, ti stresserai di meno a leggerla, e poi così compensa un po'...
Dunque alla prossima Shark!
Ora su fb ti informerò filo e per segno su cosa ho fatto questa settimana invece che stare su efp.
E soprattutto perché sono scomparsa in modo così ignobile ç___ç

Silv.

27/09/12, ore 15:56

Alla faccia del titolo1Qui quella che gela sono ioooo!XD A parete le descrizioni sublimi....credimi mi sembrava di percepire sulla mia pelle tutte le sofferenze di Annah!Mi sembrava di non aver aria...di aver il corpo in via di annerimento!Sei perfida!PERFIDA!XD Dico sul serio...le descrizioni rendono bene tutte le sensazioni vissute dai due fratelli!L'atmoafera che hai creato è spettacolare! Poi mi piace com hai inserito i vari riderimenti alla vita comune tra fratelli!Sembrano quasi che facciano parte delle vicende raccontate...il tutto legato in maniera naturale!Sisi..Annah deve prendere a schiaffi il fratello!XDXD Però adesso....non è che i figli dell'infermiera sono entrati nella gratta??Stavolta voglio vedere come mi stupisci!Brava perfida!Bacione!