Sorcerers' Dreaming
di Shark Attack

11/06/13, ore 23:07

Vorrei solo far notare che siamo al capitolo 34.
Uno sproposito. Ma va beh, non è vero che volevo solo far notare questo... sia mai!
Phil è stato reintegrato nel trio! Olè!! *partono canzoncine e festoni* ma anche io sono inquietata da quelle strane parole, effettivamente non sembrano naturali. Ok, lo ammetto: non avrei notato un cacchio se non ce l'avessi fatto notare tu nella narrazione, ma facendolo notare l'ho notato e mi chiedo che significherà xD
Contorto? GUT!
Andiamo avanti!
...
sai cosa? Non ti dirò che mi è piaciuto perché non è il tuo capitolo migliore. Forse neanche il peggiore, perché è scritto bene, c'è magia ed è un passo importante nella trama... ma non so, non mi ha convinta! :( troppo in fretta? Non si sono perdonati-fidati troppo di corsa? Un attimo prima erano tutti mestruati e cozzavano e quello dopo sono tornati il trio delle meraviglie, sebbene l'unica col mestruo non possa smentirsi del tutto! Forse è Nehroi con le scarpe strette (ma perché xD) che ha abbassato il livello di serietà o Phil e i suoi contorsionismi mentali!
USSIGNUR mi stavo a scordare la missione! Che rinco. Ma rompere la barriera non è un po' troppo anche per loro? E Phil non potrebbe, tipo, fare il grillo parlante della situazione e farli rinsavire???
Se ho ben capito la barriera sta tra le montagne e dietro, è la cupolona del mondo magico che lo separa dal nostro, no? Non dovrebbe essere come rompere un piatto di coccio. E Phil è d'accordo e si unisce a loro! Ma perché! >.<
Detto ciò è con la perplessitade che mi apposto ed aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che la storia dell'umano sia abbastanza convincente da coprire questi miei dilemmosi buchi! xD
Luv u

11/06/13, ore 19:06

Bel capitolo Shark.
Si sono incontrati di nuovo, e per Phil non è stato difficile scoprirli. Beh, con il carattere di Savannah (soprattutto in quel momento) non mi risulta difficile immaginare la faccia di Phil che fa "Bingo" XD
Comunque Annah e Neh sono davvero inquietanti certe volte... con quello sguardo sempre addosso, uno poi si sente anche in soggezione.
Mi è piaciuta la spiegazione della missione, con i contenitori e l'acqua, un bell' esempio. Certo che è difficile davvero. Almeno così potranno distruggere il sigillo e anche Neh avrà un po' di magia.
Ora sono curiosa di sapere le origini di Phil, perché è lì e chi è questa fantomatica "persona" che ha a cuore (a parte Annah, si sa ormai u.u).
Voglio proprio vedere se dopo racconterà tutto a miss spocchiosa (quanto adoro chiamarla così uhuh), speriamo di no.
Comunque, mi hai risollevato la giornata con il tuo aggiornamento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire la verità su Phil... oppure farai apposta a mettere un capitolo intermedio, da te me lo posso pure aspettare.

Un bacione dalla Killu <3

06/06/13, ore 12:39

C'è qualcosa in questo capitolo che mi lascia perplessa... forse perché è solo con Phil e mi sento disorientata, ahah!
O forse è la principessa sul pisello?
Inizio davvero a non sopportarla, troppo glacialespocchiosairritantepienadisé! Andrei avanti ma poi deformerei la pagina e Erika mi farebbe il mazzo.
Anche a me i parenti sono piaciuti tantissimo, ma non posso non notare un "lei" insolito che mi ha messo addosso una certa curiosità... non sembrava un LEI per la principessa o sbaglio? E neanche per Annah perché zio+cugina non sanno niente di particolare... e allora chi è?? xD
Boh, morirò nell'attesa o me lo svelerai nel prossimo capitolo? ^.-
Ad ogni modo mi è piaciuto molto vedere Eastreth (scritto giusto?), sembra una splendida città! mi piacerebbe visitarla, con grattacieli di forme strane ee colorati e "sprofondata"... chissà che schianto xD
Bellobello, aggiorna presto! Ma che cosa inutile da dire con te, tanto lo fai già! :P

PS
carta chiacchiera?? xD me la immagino tipo la strillettera di Molly!
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 12:39 pm)

04/06/13, ore 23:59

Sai la cosa che mi piace di questo capitolo sono le descrizioni!Sei stata bravissima a descrivere un mondo immaginario così vasto e particolare, ogni dettaglio e ogni caratteristica al suo posto!La capitale poi......l'avevo qui davanti ai miei occhi gli edifici e il "palazzo" Hai dato spazio a tutta la tua immaginazione tanto da creare un mondo a parte dal nulla!Bravissima! Ma ora passiamo a Phil e alla sua amata Inghilterra. A parte la principessa con tutta la freddezza poteva trattarlo meglio e l'espediente di infiltrarsi...mhm...ho l'impressione cha al giovanotto questo trucchetto non piaccia e avrà grandi difficoltà a reggere il gioco. Sempre poi tenendo in conto il suo rapporto con Annah. La scena del pub è la parte che preferisco. E' come se tu avessi dipinto un paesaggio inserendo un piccolo particolare differente dal resto eppure perfettamente inserito nel contesto. Quella parte del capitolo non stona affatto nè a livello descrittivo nè a livello narrativo. Conosciamo anche un po' meglio Phil e la sua famiglia! Tralascio i soliti complimenti per la scrittura e lo stile, mi sento un po' lorgorroica a scrivererti recensioni così consistenti, ma tu sono sciura apprezzerai.Alla prossima perfida!

04/06/13, ore 12:07

Buongiorno Skark.
Mi è piaciuto molto questo capitolo incentrato su Phil. Davvero una bella idea. Comunque che svolgesse missioni per la spocchiona n°1 non me lo sarei mai aspettato.
Guarda che i parenti apparsi così all' improvviso non sono stati male, davvero un' idea carina e originale, perché io non mi aspettavo minimamente che Phil potesse avere dei parenti (solo e disperato Phil).
Comunque, Mani di Forbice, non preoccuparti perché i tuoi capitoli, corti o lunghi che siano, saranno sempre bellissimi!
Chissà cosa dirà Savannah quando incontrerà Phil. Credo che lo picchierà e poi lo abbraccerà... oppure il contrario XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Shark *-*

Un bacio grande, Killluale

25/05/13, ore 23:27

Savannah una regina!!!!Il titolo le dona!Ma andiamo con ordine....credo che in nessun altro capitolo tu sia riuscita ad inserire così bene descrizioni a concetti, a partire dalla narrazione della ricostruzione fino alla fuga dei fratelli! Per prima cosa si vede che la giovincella è scossa e credo che tu stia proggettando degli sviluppi futuri per lei!Ho adorato la parte con la psicologo, è un misto tra il serio e l'ironico. Mi è dispiaciuto sentirla dire di essere malvagia..in fondo è stata leggittima difesa!Poi quando parlava dell'evasione....altro che ironia.Il discorso di Silar...credo che tu sia stata bravissima nell'inserire quelle descrizioni e quelle particolarità, mi sembrava di vedere tutto con i miei occhi!E poi il paragone con gli scacchi, direi che è geniale. A me non piacciono però direi che nel contesto ci sta alla perfezione il riferimento.Povera polizia!XDXD Continua così perida cara..questa storia mi sta davvero appassionando!Bacione!

25/05/13, ore 17:36

Oggi faccio in tempo a leggere solo il primo capitolo, ma la storia mi ha convinto già dalla citazione in alto! Bella davvero, nei prossimi giorni continuerò a leggere e ti farò sapere che ne penso. Vedrò di leggere anche altre tue storie, lo stile è fantastico.
Saluti, G.

24/05/13, ore 19:44

Tesora, questo capitolo è bellissimo! Come gli altri ma con quel qualcosa in più... è più comico, leggero ma anche pesante! Si vede che stai rimettendo a posto le carte del gioco del AfterTolakireth (posso coniarlo? posso? *-*) ma lo fai molto bene perché continui ad inserire qualcosa di nuovo!
Ad esempio la discussione tra Silar e Nekki! Io gli scacchi non li ho mai capiti bene, sono una schiappa! Ma mi è piaciuto come si siano messi a discutere attorno alla scacchiera e assegnando un pezzo ai fratelli... Nehroi cavallo mi ha fatto morire! xD Ma lo trovo anche io giusto, non poteva essere solo un pedone u_u e Silar che lo definisce spina nel fianco è geniale xD
Annah regina è lusinghiero, ma in effetti ci sta.
Al, la parte con la psicologa è da oscar! Bellissima anche la cosa delle streghe, con Savannah che fa la sfuriata perché non le ha dato della jiin xD tanto amore per lei, povera piccola!
E... ma il compleanno è vero o no? non l'ho capito ?_?
Ma Decra che piange sul sangue incrostato di Deiry, la vogliamo dimenticare??
Quante cose che sono successe, quante immagini potenti...
Me lo vado a rileggere ancora, che sicuramente ho tralasciato qualcosa ^^
Aggiornaaaaaaaaaaaaaa

24/05/13, ore 10:29

Shark sono Killu, in prima linea per recensire.
A parte i vari spostamenti... Mi è piaciuta molto la parte della psicologa e della partita a scacchi.
Ora è un problema con la ricostruzione. Per non parlare di tutti che aspettano i nostri beniamini.
Comunque la fuga è stata stupenda. Auguri mio Neh *-*
Scusa Shark ma ora non posso stare a telefono perché la prof sta chiedendo su cosa vogliamo fare dopo la scuola.
Al prossimo capitolo,
tua Killuale

23/05/13, ore 17:46

Buhaaaaaaahh!! T____T altro che ship angst, questa è (angst)^n !! Ma l'importante è che ci sia qualcosa da shippare, una speranzina! :) povera Annah... Certo che mettersi in combutta con Silar, cosa si aspettava? E ho come l'impressione che ora darà un bel po' la colpa al fratellino... Mi è proprio piaciuta un sacco cmq questa scena :') spero di leggerne presto altre! *messaggio subliminale*
ps: RIP Deiry :(

20/05/13, ore 21:17

Eccomi a recensire!Dopo il tuo commento alla mia fction le lacrime sono d'argomento!XD Sono assolutamente sorpresa di come tu sia riuscita a delinera azione (ahh...la stella era il carnrante, ecco!Ora ho capito!)e sensibilità!E' come se ora si fosse ristabilita la quiete dopo la tempesta. Questo è un capitolo dal ritmo lento e ora si aggiunge anche un aspetto della protagonista, la sua umanità! Annah è anche fragile e necessita di aiuto sebbene sia orgogliosa nell'ammettrlo. La telfononata con Phil è davvero triste, non immaginavo tanti morti!Ti ho adorata nel ricordo di quando Annah ha parlato con Silar: lui sarà pure un viscido ma ti giuro adoro quando corteggia Annah.XD Ora mi hai fatto entrare nel cervello quella canzone, è carinissima! Tralascio i soliti complimenti su come hai inserito descrizione e dialoghi, nonchè il tipo di scrittura impeccabile!Alla prossima perrfida!Baci!

16/05/13, ore 16:49

A parte che ho perso il ruolo... recupero il prossimo capitolo u.u
Ma Shark, i lacrimoni... a volontà. Non puoi capire come stavo, non lo so nemmeno io.
All' inizio ero triste perché avevano preso Savannah e Nehroi, poi ero sorpresa per il complotto con Silar (davvero non me lo sarei mai aspettata!), poi non mi ricordo, poi super sorpresa per la morte della spocchiosa n°2... e infine super triste per la frase di Phil, «Non cercarmi mai più.», dove ho pianto e mi è venuto un colpo al cuore.
Davvero, non so mai cosa dire nelle recensioni, ho il vuoto totale in mente. Sono troppo triste per come è andata in questo capitolo, che poi la reazione di Annah è stata insuperabile. Hai ragione, credo che sia stata una delle pochissime volte in cui ha pianto.
Ora credo che andrò a prendere una bottiglia grande di the e la berrò per sentirmi meglio... poi magari mi metto a studiare Storia per il compito.
Comunque, oddio sto uscendo OT.
Vabbè visto che ora comincio a svalvolare, la smetto. Al prossimo aggiornamento Shark <3

Un bacione, Killu

15/05/13, ore 20:01

Omammasanta, ma è davvero... sigh, Phil è arrabbiato con Savannah e lei è disperata!! E come li hai descritti bene, si capisce proprio come sono andate le cose... " Il tuo piano fa davvero schifo" è stato straziante, poverina! Lei non voleva fare nulla, è tutta colpa di Nehroi! >.< *prende forconi* però cavoli, che situazione...
E mi fa molta pena adesso che è lì in sala interrogatori a piangere come una fontana, le fa davvero bene far uscire un po' di quei sentimenti che non è riuscita ad esprimere! Perché adesso è PALESE che ci tiene a Phil, non è solo una nostra visione, donna! xD
Forse ti sembrerà la recensione di una persona che vaneggia ma io sono così quando una coppia per cui ho tifato mi diventa canon, OH! (e non l'hai detto palesepalese ma per me non ce n'è bisogno, non arrampicarti sugli specchi: lacrime parlano chiaro)
Però è interessante anche il resto del capitolo, la bomba acquea finale non è la sola cosa degna di nota!
Innanzitutto Nehroi: adorabile nella sua apprensione per la sorella, mi fa scordare che se sono in quel casino è solo colpa sua ^^"
E poi abbiamo incontrato di nuovo il nostro bravo poliziotto! Poveraccio, con questi due finisce che riconsegna il distintivo...
Ma quindi Silar è dalla loro parte! Oddio, che confusione, io pensavo fosse cattivo e invece è viscidamente cattivo! Pure il doppiogioco! D: Però effettivamente è stato d'aiuto se ha diviso il lavoro di fatica di Annah... premuroso? Quel tentativo di bacio e il "un giorno capirai" non mi fanno stare molto bene... brrr...

Vado a piangere ancora un po' TT_______TT

14/05/13, ore 00:49

*alza la manina* Io. Io mi sento confusa e sbigottita. Ma aiuto, questi Nehroi e Savannah senza pietà mi fanno paurissima! O_o E Savannah è davvero potente per essere riuscita a fare da sola tutte quelle cose, io pensavo si fosse aiutata con qualcosa, tipo una Stella... Certo che però i Capi sono un po' delle mammolette, nessuno che riesce a tenere testa alla maledizione... Tranne Chawia che almeno ci prova ^^ Beh non so tanto cosa scrivere, penso che aspetterò le spiegazioni del prossimo capitolo! E spero di non sognare i due Fein Anis su un palco, stanotte xD Però non pensavo proprio che Nekkis avrebbe chiesto aiuto ai poliziotti di "qui"! Ahah!
Uuu ma mi stavo dimenticando del mio povero Phil! Non è Heim che lo controlla? E allora chi? Mi incuriosisce troppo questo ragazzo! :D
Al prossimo capitolo! Non preoccuparti che di sicuro non dispiace se sarà altrettanto lungo ^_^

11/05/13, ore 00:46

Questo capitolo mi ha lasciata credimi col fiato sospeso!Altro che suspance!!!A parte il fatto che i due fanciulli hanno dimostrato coraggio e forza invidiabili, ma poi come hai descritto le azioni!Mi sembrava di stare in quella sala, di avere davanti i due a minacciarmi. Annah ha dimostrato grand eintelligenza, davvero sono stupita!Ha saputo gestire una situazione tanto difficile in maniera grandiosa. La parte che preferisco è il viaggio sulla stella.Un po' di cose ora sono più chiare, qua tra i vari capi non se ne salva uno!Sembra il nostro parlamento!XD Ora sono preoccupata, la polizia non me l'aspettavo proprio!Le descrizioni le hai inserite, ma questo è stato un capitolo moviemntato e l'azione ci vuole. Alla prossima, bacione!
p.s.:se controlli il mio profilo EFP c'è una sorpresina per te.Baci!