Sorcerers' Dreaming
di Shark Attack

06/04/13, ore 21:27

Premesso che amo l'iPad perché ha la funzione Reader e mi dimentico di star leggendo una fic e non un libro (forse il merito è anche dell'autrice? mah! :D ), la sfortuna è che per il prossimo capitolo non basta voltare pagina, ma devo aspettare una settimana per sapere cosa ha fatto quella malefica di Deiry al nostro povero Neh!! D: È una serpe! E sfortunatamente è anche una jiin, quindi Savannah non può darle così facilmente una lezione.... Dopo la rivelazione del parentado nelle alte sfere poi! In questo io sarei più per la reazione di Nehroi, forse perché sono una curiosona di natura, ma è comprensibile che ora voglia sapere su di loro tutto ciò che può! Quindi, quando ce lo racconti? ^^
Volevo troppo vedere la faccia di Silar quando capisce che Neh sta guardando il dipinto "sbagliato" xDD ho notato delle interessanti scintille nei suoi dibattiti con Savannah, a discapito, mi spiace ammetterlo, del mio ormai amato Phil, piuttosto soprammobile-style in questo capitolo! Sulla tua perfidia non commenterò, ormai è conosciuta a livello mondiale! :P al prossimo capitolo mia cara!!

06/04/13, ore 15:33

Perfida! Tu sei perfida quando fai così... però ti adoro lo stesso!
Bene, allora avevo ben pensato che i genitori di Savannah e Nehroi fossero dei vecchi Capi. Forte! Però Savannah è proprio cocciuta. Neh mi piace tantissimo (mi è sempre piaciuto tantissimo a dir la verità).
Questa cosa di Deiry ancora è un po' un mistero. Questo "orrendo" controllo che ha su Nehroi è tremendo. Povero piccolo. Per non parlare di come lo usa poi, da notare l'ultima parte del capitolo... Non può far odiare Savannah! Non lo ammetto! Anche lei (Deiry) è una serpe come Chawia. Non so chi mi fa più paura come potenza.
Allora, cos'altro posso dire? Mi sono dimenticata il discorso che avevo pensato. Ah, io ho sempre pensato che Savannah fosse più grande di Nehroi u.u
Uff, non hai spoilerato nulla sul prossimo capitolo, ora non ho molte idee da pensare.
PS: spero di riprendere il mio titolo. XD
PERFIDA <3

Un bacione, Killuale

04/04/13, ore 23:40

Questo capitolo è fantastico, ti giuro!La principessa è un personaggio micidiale. Mi sono venuti i brividi quando ho le tto lo scontro verbale tra le due, poi quando si è avvicinata....viscida, sembrava un serpente. Ti è riuscita benissimo come personaggio, cavoli! Gestisci una miriade di personaggi diversi!Poi la descrizione della stanza, che lussoooo!Bella!Ora non riesco a capire cosa la principessa sappia, hai bsvelato il cognome di Annah...ma le origini?Perfida!Poi una genialata gli espedienti degli incantesimi. Potente ed ingenua la nostra Annah. Di politica non ci si capisce nulla nemmeno qui...Annah vieni da noi e rimpiagerai la principessa!Continua così Perfida!Un bacione!

03/04/13, ore 19:40

Yeeee Chawia è una vera bitch! La adoro! XDXD Con che classe poi sta lì a sorseggiare il suo drink sulla poltroncina... E la guerra tra Phil e Silar, palesemente per Savannah? :D Ne sapremo di più nel prossimo cap? Sono ancora sconvolta dalla proposta di matrimonio con figli, mentre devo ammettere che Phil ha conquistato un posto nel mio cuoricino, quando all'inizio lo odiavo ^^ Non lo farai mica morire, vero?? >.<
Nehroi fuori di zucca è fortissimo e Deiry è decisamente disturbata e pericolosa XD nella loro scena dello scorso capitolo me la immaginavo in procinto di trasformarsi in Medusa da un momento all'altro... sai versione angelica---> versione diabolica!
Ecco, mi sono rimessa in pari hai visto? :) Tu che non ti fidi.... E ora rimarrò al passo perchè quando non ti mancano 8 capitoli è più facile xD Alla prossima puntata!

03/04/13, ore 18:10

Ohhh sì finalmente un po' di frivolezze! :D Aggiungo alla lista di cose che mi devi procurare dalla tua storia, oltre ad un mal'Kee, anche quel fantastico armadio *__* chissà di che colore si tingerebbe il mio vestito... :3 C'è della romance in arrivo vero vero vero? :D Phil e Savannah.. susu! Ahaha l'influenza mi fa delirare... ho addirittura immaginato che la Principessa è in realtà la loro vera madre, ma la cosa non avrebbe troppo senso, alla luce dei fatti che conosciamo ora! E il cognome da dove viene? Meglio che vada a godermi la festa ora, sento che la pacchia non durerà! xD

03/04/13, ore 17:36

Wow quaaanti nuovi personaggi!! Non me li ricorderò mai tutti... Ovviamente, almeno per me^^, quella che mi intriga di più è la Principessa, che visto il titolo che si è autoassegnata mi aspettavo molto più spocchiosa e invece ha un alone di mistero... Chissà! Comunque no, dai, i fratellini non accetteranno mai la proposta di essere reintegrati così, dopo tutto quello che hanno passato e quello che hanno scoperto nello scorso capitolo! (La vicenda degli orfani è sempre più tremenda) e Phil adesso che ruolo avrà? Lo libereranno mai dal controllo? Continuo a leggere! :)

03/04/13, ore 16:13

Buon Nataleee! Ah no. Sono un pochino in ritardo. XD Buona Pasqua! Ecco, per questa già siamo più in periodo... Beh insomma, vedi che alla fine sono tornata? :) ora mi leggerò tutti di fila altri 7 capitoli! Magari non li recensisco tutti però se no finisco dopodomani!! Intanto... Vero che la matita di Phil era una dell'Ikea?? XD i mal'Kee sono cucciolosissimi e ne voglio uno!! *_____* e anche tutti i paesaggi mi sono piaciuti molto, anche grazie alle immagini che mi avevi fatto vedere :) vado vado, che devo leggereeee! <3

31/03/13, ore 11:50

A parte la tristezza per il mio "non più mio premio"...
Questo capitolo è stato così, forte! Perché un capitolo dove ci sono Savannah e la spocchiosa principessa del cavolo Chawia è una cosa fortissima!
Tutto questo odio che scorre tra di loro come una tempesta uhuhuh bellissimo *-*
Comunque la parte dell' incantesimo è stata molto interessante, sia quello della porta che quello delle manette.
Allora abbiamo finalmente capito perché la principessa ce l'ha tanto con Savannah. Ma sarà davvero così? I Capi vogliono sbarazzarsi anche di lei? E Nehroi???? Piccoli!
Ora mi preoccupo per loro u.u
Comunque i tuoi capitoli sono sempre più belli *-* oddio anche quelli di prima sono belli, non pensare il contrario u.u
E ora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in futuro perché la storia è sempre più avvincente e mi piace da impazzire *-*
Un bacione dalla tua Killu. <3
E buona Pasqua

30/03/13, ore 21:20

Ok, è ufficiale: adoro Chawia.
Mi dispiace molto per Sav che si è ritrovata spiattellata contro al muro ma lei ha completamente vinto. tra l'altro credo che adesso si farà il pallino fisso sugli incantesimi... e mi incuriosisce come di solito si considerino "incantesimo" e "magia" come sinonimi, mentre tu li hai separati e -sembra- dotati di entità diverse... anche se in questo capitolo è stato detto che sempre magia è, ma a quanto pare non è esattamentissimo vero... sono curiosa!!
Tornando a noi, adoro Chawia. E' stronza, bella, sexy?, sicuramente una forza! Spero -e ne sono abbastanza convinta xD- che comparirà di nuovo! Anche solo per permettere a Sav di avere una rivincita, qui è stata trattata come una bambina!
Bellissimo capitolo!
... e sono prima! <3 *piange*

29/03/13, ore 17:46

Letto il capitolo!!!!!Certo che la signora incinta ne sa una più del diavolo!Sedotto e abbandonato è una tecnica fantastica!XDXD Io sono per la parità nella coppia per cui Annah resisti e non farti sedurre! Hai capito il fratellino!Zitto zitto si è guadagnato una notte di passione....mhm....qui secondo me tartina ci cova!Yesss!Ho l'impressione si stato drogato, oltre alla palese seduzione magica! La cameriera sa qualcosa, anche Phil.....mi sa che ne vedremo delle belle!Il giovanotto mi preoccupa, dove si trova?Che aggiungere, brava e continua così!Baci!

25/03/13, ore 18:13

Ahahahahah!! Questo capitolo mi fa morire, Nehroi è stato... mitico! La volta scorsa era Savannah a farci scompisciare nei suoi tentativi di ubriacarsi e adesso c'è il fratello decisamente fuori di zucca! xD
Ma che gli è successo? Quella Deiry non sembrava così pericolosa... sono stracuriosaaa!
E l discorso tra Silar e Phil era riferito a Savannah? Ohoh (mi hai contagiata) intrighi a corte! :3 (silar addirittura un mazzo di fiori? ci va giù pesante!)
Mi è piaciuta molto anche la parte dello scambio di battute tra Sav e il capo della sua regione, quando dice che è come se i suoi ricordi fossero rimasti a casa... che dolce, un pezzo davvero malinconico!
Bravissima, si vede che il tuo stile è in continua evoluzione, la storia è molto più spessa ora!

22/03/13, ore 19:35

Io adoro Nehroi!!! Soprattutto quando è fuori di testa. Sì, ma io sono curiosa di capire perché voleva scogliere il sigillo... poi no. Bah!
Savannah mi è piaciuta molto con il cameriere, poverino XD ok. Questo capitolo è stato molto divertente.
Phil e Silar potrebbero contendersi Savannah, preferirei Phil anche se è biondo.
In questo capitolo non so cosa scrivere, non perché non mi piace il capitolo, anzi, è bello come sempre. Forse è perché sono stanca.
Mi stavo preoccupando nel vedere che non aggiornavi, meno male che lo hai fatto, ultimamente non leggo nulla di bello su EFP.
Come sempre sono curiosa di sapere come continuerà la storia, e questa guerra tra Silar e Phil... e soprattutto Nehroi *-*

Un bacione, Killu

15/03/13, ore 23:26

Finalmente riesco a recensirtiiiiiiiii!!!!!Ho letto i capitoli che mi ero persa...e andiamo con ordine!Mi piace troppo il modo in cui hai descritto la riunione dei capi, ti giuro è una descrizione fantastica. Minuziosa e chiara nei dettagli, ma anche scorrevole e per nulla pesante. Hai inserito dialoghi e descrizioni in maniera pefetta, ribadisco il concetto...sei bravissima a unire descrizioni, dialoghi e concetti. Passi con naturalezza dalla descrizione dei paesaggi a quella dei personaggi, il tutto inserendo dialoghi per esprimere concetti e idee. Poi sono rimasta incredula nel leggere la scena del bagno di Annah. Non sai cosa significhi essere orfani, ma hai descritto perfettamente come un orfano possa percepire la mancanza di attenzioni materne. E' davvero incredibile. Poi la scena della cameriera e della sala-armadio piena di vestiti....pure io voglio tanti vestiti! Il dialogo prima tra Phil e Annah...poi quello tra lei e quel pervertito opportunista! Non è che li hai contrapposti apposta? Secondo me quel viscido sa qualcosa sugli antenati di Annah...e sono preoccupata anche per il giovanotto. Prima vestito rosso con schiena e tatuaggio, ora schiena limpida! La suspance...pure la suspance sei riuscita ad aggiungere! Che dire, dalle tue prime fictions hai fatto passi enormi!Continua così, un bacione alla prossima!
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 04:23 pm)

02/03/13, ore 16:35

"«Buona festa!», le augurò, anche se sembrava che la stesse mandando al diavolo."
Io AMO la cameriera xD è unica e fantastica, ne avrei paura anche io ma la stimo!!
Ehm, devo ammettere che non mi sarei ricordata del tatuaggio sulla schiena di Deiry... anche se sì, all'inizio l'avevo notato (so leggere *-*) e poi l'ho scordato, quindi grazie per la nota finale xD se no mi sarei ritrovata al prossimo capitolo con un punto interrogativo che non finiva più! ^^"
Bellissimo capitolo! Sì, avrei dovuto scriverlo prima ma le mie priorità sono sempre relative. Lo stile è migliorato molto, si vede che a lasciar decantare la roba vengono fuori risultati migliori! Posso chiamarlo un capitolo stagionato? Invecchiato? xD bello, davvero impreziosito, fluente, denso ma mai pesante... e odio SIlar! In effetti era molto dolce e gentile, poi si scopre avere il tarlo della stirpe (ma uno sano no, eh? <.<) ed è crollato all'istante! Però era effettivamente così gentile... mentre Savannah si ubriacava apposta... che scene! xD Me la sono immaginata attaccata alla bottiglia, con tutta la sua rozzezza (ugh) in un vestitino elegante, a fronteggiare quel lumacone pomposo... voglio il seguito!!
E ancora complimenti! <3

02/03/13, ore 14:38

Shark che bello hai aggiornato *-* mi mancava leggere le fue storie, soprattutto questa u.u
Beh questo capitolo è stato divertente XD le faccie di Savannah sono stupende. Comunque, facciamo una cosa per volta.
Sì, ho notato la descrizione di Deiry e la cosa è strana forte. Chissà quale oscuro mistero c'è sotto. Già mi sto facemdo i film, magari manipola la mente e quel tatuaggio serve a, come si dice... tipo come sigillo. Poi non so XD
Silar mi ha deluso ora! Sembrava così bravo ma poi, con quell' uscita dei figli, mi sono ricreduta.
Phil è un ghiacciolo! XD poveretto. Sta cominciando a essere simpatico il ragazzo (io preferisco Nehroi u.u)
E poi cosa dire? Mi sono persa durante la spiegazione dei figli di Silar, forse era importante.
Comunque questa storia mi piace sempre più Shark! :D io lo dico che sei bravissima a scrivere! <3
Non vedo l'ora (non la vedo mai) di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio, Killu.
Ps:Avvisiamo Savannah che suo fratello è salito con "vestito rosso" XD