Sorcerers' Dreaming
di Shark Attack

09/05/13, ore 22:07

Oh. Mio. Dio.
Anche se inizio a pensare che dovrei dire mia Dea, rivolgendomi a te: SONO SCONVOLTA!!
Mai letto un capitolo così denso, pieno, attivo!
E' un turbinio di emozioni, gesti, COSE che l'ho riletto due volte perché (che lungo! @_@) non riuscivo a stare dietro a tutto!
Beh... non so che dire. Mi ha sconvolta innanzitutto tutto il piano dei fratellini, sono stati veramente diabolici!
Ma mi sono piaciuti molto anche Heim, che cerca di essere sempre diplomatico e ragionevole, e Goon! Povero, lui l'hai fatto comparire, ce l'hai fatto piacere e poi deve soffrire così! Deiry effettivamente doveva fare una brutta fine... anche se non ho ben capito cosa le è successo. Cioè, ad un certo punto mi sembrava d'aver capito che è stata solo stordita e non uccisa, giusto? Annah ha cercato di farla abortire a forza? ^^"
E poi Chawia, si è mossa e ha fatto qualcosa! xD poteva anche stare ferma, in realtà...
Ma le guardie? E i poliziotti alla fine??? Anche secondo me sono stati chiamati dai Capi, in qualche maniera a noi sconosciuta... o se no hanno avuto proprio un pessimo tempismo!
Ti cito la parte che mi ha fatto gelare il sangue più di tutte:
Savannah sollevò Deiry tirandola per il vestito, poi le mise una mano sul volto e con l'altra le tenne fermo il busto. Ruotò la testa di lato, lentamente, ma senza mai staccare lo sguardo dalla sedicente principessa.
«Un paio di centimetri», disse seria.

MAMMA MIAAAA ho pensato che le avrebbe davvero rotto il collo!
Aggiorna presto, non mi lasciare così sulle spine!! <3

08/05/13, ore 10:11

Eccomi Shark.
Finalmente, dopo un' ora di Italiano e una di Inglese, sono riuscita a finire la storia.
Come hai ben detto, a me piace e a te no u.u beh, la cosa è molto soggettiva. XD
Mi piace la piega che ha preso la storia, gli eventi, i grandi piani dei nostri eroi.
Quindi ora tutti sanno del fatto del bambino e di Phil che è controllato. Povero umano.
Ma perché quando leggo ho in mente cosa dirti, e poi mentre scrivo più nulla? Uffa.
Comunque hai fatto un solo errore "di" al posto di "si"... Mi sembra ad una frase che comincia con "I consiglieri" oppure c'è questa parte di
discorso.
Comunque... Quella sorpresa finale della polizia è stata bellissima. Forse sto progettando qualche ipotes. Magari quando hanno chiamato i rinforzi, i capi, o meglio "la polizia magica" come piace c
hiamarla a me ha dei contatti con il mondo umano... Ma sono tutte supposizioniXD

Vabbe... Ora è arrivata economia quindi devo staccare.

05/05/13, ore 23:17

«Un bravo soldatino, votato al “bene”, armato di Vaìn, che vive in attesa degli ordini di qualche pallone gonfiato che abbiamo già preso a calci...? No, non credo che faccia per me.»

ECCO! Quello che avevo pensato per tutto lo scorso capitolo!! Evviva, Nehroi non lascerà Annah da sola *_* ohohoh io li shippo tantissimo, saranno fratelli e si conoscono capello per capello ma io li shippo! Perfetti, un'alchimia che mi stupisce e scioglie di continuo... e tutto merito tuo, ovviamente!!
Questo capitolo è stato... BAM! Sì, hai capito! xD Insomma, c'era tutto: suspance, azione, spiegazioni e nuovi nodi! Hai tirato le fila dei capitoli precedenti e aggiunto qualcosa di nuovo, una megaaspettativa per il prossimo! Si vedono le scintille già da qui...
E non sono sicura di voler sapere cosa succederà a deiry adesso XD smascherata, incinta, in combutta, maledetta (stronza, non dimentichiamolo)... le carte non sono dalla sua. Andate, fratelli, scelgo voi!! ... o credo in voi, anche se continuo a non esserne sicura ^^"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappppppppp

04/05/13, ore 20:20

Eccomiiiiiiiii!Per motivi che tu conosci bene(viaggio in Marocco) non ho potuto recensire lo scorso capitolo, ma ora...eccomi!XD Inizi seriamente a farmi venire la pelle d'oca, cioè un piano per mettere incinta quell'oca bionda!Intrigante e....mi piace!!!!!Cavoli, il ragazzo non lo facevo così scaltro, mi sta sorprendendo sempre e di più e ho l'impressione che tu nasconda delle sorprese si per quanto riguarda Annah che per riguarda Phil! Come al solito riesci a delineare i personaggi in maniera equilibrata e con un pizzico si suspance che non guasta!Mi paice il fatto che Phil parli francese, ouiiiiiii!XD Poi al solito le descrizioni, gli incroci tra i personaggi...è come se tu in questi due ultimi capitoli avessi inserito gli sviluppi dell'intera vicenda precedente! Ora mi aspetto dei veri e propri colpi di scena, e Silar e la principessa avranno un ruolo fondamentale in questo!Inutile ribadire che il tutto è scritto bene!Alla prossima perfida mia!Baci!

02/05/13, ore 21:55

Io ti adoro donnaH!!! Tantissimo!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per la scena di Savannah e Nehroi sul prato.
Mi è venuta voglia di avere un fratello come lui. XD
Comunque, mi piace moltp il fatto di "Phil-il-traduttore-vivente" servirebbe molto, soprattutto a me XD
Ora i fratlli hanno scoperto che forse Deiry aspetta un bambino... Che poi questa cosa è ancora strana, devo ammetterlo, non sono riuscita a capire pienamente perché vuole.un figlio con Neh, visto che sono tutti e due maledetti... Fprse uscirebbe un bimbo potentissimo... Boh.
Ah, ora.voglio proprio vedere cosa faranno, se scapperanno oppure faranno qualche altra pazzia (questo è sicuro)
scrivere dal telefono è una noia, non funziona internet.sul PC .-.
Al prossimo capitolo Shark.
Un bacio, Killuale

01/05/13, ore 01:52

Sono prima? Sono prima? Ohohoh! :D accipigna che capitolo! Molto suggestiva tutta la parte iniziale sul dualismo luce fuoco/luce luna... La luce calda del fuoco al buio è una delle mie cose preferite :) comunque, io lo dicevo che Neh non poteva voler seriamente entrare nella guardia! Anche se in realtà -stupidino!- non ha pensato molto alle conseguenze ^^ ma ci piace così, un po' ingenuo e impulsivo! È Savannah la cervellotica xD
Sob. SOB. Lo ssso che non li vedrò mai assieme! Tu sai a chi mi riferisco... Negli scorsi capitoli avevo gli occhi a cuoricino come Ser Jorah ed ora invece tutta questa freddezza!! Ma deve esserci una spiegazione anche in questo caso... Forse lei ha reagito così per non coinvolgerlo proprio, come lui ha chiesto... Uffa però! >.<
E così hanno scoperto della gravidanza... Ma non posso credere che vogliano davvero uccidere Dairy e il bambino... Cambieranno idea! È pur sempre il figlio di Nehroi! Gestire due maledizioni anziché una sola, che sarà mai!! ^^ in realtà Dairy mi fa un po' pena al momento... Può manipolare la mente delle persone ma alla fine è stata manipolata proprio lei... :(
Ora però è proprio il momento di andare a dormire, quindi au revoir al prossimo capitolo my dear!!

30/04/13, ore 19:40

Qualcuno vuole buttare Helea giù da una rupe per favore? >.< mamma mia che acida!
Eccomiii! Stavolta non ho accumulato troppi capitoli arretrati dai :) del precedente cosa possiamo dire? Beh c'erano parecchie scene PhilxSavannah quindi io ero molto contenta! :3 io lo so che tu sei crudele nel profondo, ma continuo a sperare che mi farai contenta e farai succedere qualcosa tra loro! E Deiry? Tornata normale così di botto? La preferivo ninfomane e psicopatica xD Ed è davvero incinta quindi? Cosa stanno tramando quei tre, vogliono creare una discendenza comune con gli eredi di Feinreth? (Sono già passata al secondo capitolo mi sa ^^) sono confusa... La storia di Decra era molto toccante e forse le lacrime erano vere, ma se fossi in Savannah non mi fiderei troppo, visto tutte le bugie e i misteri che hanno raccontato ai fratelli finora! Sì lo so, sono sempre molto sospettosa xD Ovviamente invece Nehroi ha qualcosa in mente, per essersi arruolato nelle guardie... Però non fa una bella figura come fenomeno da baraccone poverino! Siamo sicuri che non sia ancora posseduto? E a proposito, non possiamo trovare un modo per rimuovere la possessione a Phil che ci sta tanto male? <3 eheh! Poi io voglio conoscere la sua storiaaaaaa :D dai dai accontentami! ;) Al prossimo capitolo!!

26/04/13, ore 00:39

Rivelazioni, come il titolo del quarto capitolo di Assassin's Creed! Già mi fai felice.
Ma cosa c'entra.
Ricomponiamoci.

Io lo so, lo so che tu mi odi quando inizio a fare congetture. Ma tant'è, io sono indietro, gli altri sono già in pari, sicuramente è una cosa che già avrai svelato nei prossimi capitoli... quindi posso dirla, no?
Secondo me il padre di Nehroi e Savannah era un capo reggente. O comunque un loro parente - forse il nonno? Ed eccolo che rientra in gioco. Vecchietto arzillo.
Dal discorso di Goon si capisce piuttosto bene una cosa simile. Poi magari mi sono sbagliata del tutto.

Gli sbalzi d'umore di Savannah sono un po'... spiazzanti. Più che altro perché il povero Goon inizia tutto con tranquillità, fa accomodare i fratelli, parla con calma, si offre di aiutarli, e questa impazzisce ogni due per tre. Certo, i motivi li ha tutti, ma è piuttosto il tempismo con cui impazzisce a lasciarmi perplessa.

In ogni modo, questo è un capitolo denso di emozioni. Anche se, come al solito, non ho capito limpidissimamente certe cose. Lo so, sto degenerando.
Quindi Savannah... è sopravvissuta perché è stata selezionata tra i più forti? E piuttosto... perché tutti gli orfani muoiono? Vengono uccisi o muoiono di stenti? Non che cambi molto, è terribile in entrambi i casi.

E... non me l'aspettavo una cosa simile.
Che il consiglio volesse migliorare questa condizione atroce degli orfani; sembra una buona proposta, in apparenza. Neh e Annah stanno sempre più passando dalla parte del torto, paiono sempre più impulsivi e irragionevoli. Beh, no, mi smentisco, non è del tutto vero in realtà, anche loro ribadiscono le loro ragioni, rinfacciano ai capi (in questo caso al povero Goon che deve sorbirsi tutto lo sfogo di Savannah) le loro colpe, ma è anche vero che Annah è impulsiva oltre ogni limite. Perde il controllo. Esplode ad ogni minima parola di Goon, addirittura lo aggredisce, ma il capo, nonostante ciò, continua a volerli aiutare. Quindi per ora mi sento di affermare che sì, si riconferma come figura positiva.
Lui è dalla parte di Annah e Nehroi.
*Le ultime parole famose*

Fatc#1 Mi fa tenerezza il fatto che ora si prenda praticamente solo in considerazione Savannah, e Nehroi venga quasi completamente messo in ombra dietro di lei. Perché lui non conta davanti agli occhi del Consiglio, il fenomeno ora è Annah.
Fact#2 E' irritante e inquietante quel caro-cara-cari che Goon infila dovunque. Neanche fosse la zietta bisbetica con i nipotini.
Fact#3 Ho trovato particolarmente forti dal punto di vista emotivo... 1) il momento in cui Nehroi calma Annah. A parte il fatto che è sempre toccante vedere l'intimità tra i due fratelli, due fratelli che hanno sperimentato tutte le sfaccettature e i lati nascosti dell'altro/a, è doloroso prendere atto delle emozioni devastanti che, in questo momento in particolare, stanno distruggeno psicologicamente Annah. Annah sta evidentemente crollando, e la sua maschera si scioglie.
2) La fine.

"La mia unica radice è Nehroi".

Lapidaria, ma densa, densa densa come fango. Sembra quasi che Annah voglia rinnegare le sue origini.
A questo punto mi chiedo... Annah sembra voler forzatamente ignorare la sua prima origine - suo padre, palesemente, prima di tutti i vari nonni / bisnonni / trisavoli australopitechi - allora forse, forse, la mia ipotesi che il padre di Annah fosse stato un Capo reggente non è del tutto campata in aria, se lei nutre un qualche risentimento nei suoi confronti. Non mi ricordo se ne hai già fatto cenno, se è così allora chiedo scusa, ma se non sbaglio noi non sappiamo praticamente nulla del padre - o della madre - di Annah e Nehroi, giusto? Quindi potrebbero saltare fuori delle sorprese. E' solo una mia teoria ovviamente.

Fact#4 Non credevo che avessi ripreso in mano la faccenda degli orfani e le avresti dato una tale importanza.
Mi hai lasciata piacevolmente sorpresa, e soddisfatta.
Sul serio, brava. La tua maestria di riacchiappare tutti i fili che hai lasciato a svolazzare in aria è degna di elogio. E non solo quella, naturalmente.

Sil.

25/04/13, ore 23:28

Exlpoit iniziale.
Il Capo Reggente mi ricorda tantissimo il presidente degli Hunger Games - che è anche quello di Capitol city?
Purtroppo non avendo letto il libro molte cose mi sfuggono. Comunque LUI.

Sai, è interessante. E' davvero interessante l'evoluzione di Annah e Nehroi - perdonami se ti sembrerò più  sconclusionata del solito in questa recensione, ma sto recesendo man mano che leggo.  L'impressione è che stiano scivolando verso il lato oscuro di loro stessi, mentre in realtà così non è. La loro è piuttosto un'evoluzione narrativa, tutto quello che sono lo sono fin dall'inizio, il fattaccio che li mette in ombra appartiene al passato, ma noi prendiamo atto della loro vera natura mano a mano che passano i capitoli. E sono al diciannovesimo capitolo, e ancora non ho capito bene se i nostri due fratellini agiscono nel lato oscuro o combattono tra le fila dei "buoni". Io li definirei piuttosto i reduci "sani" di un mondo "malato", un mondo malato che però è divenuto assuefazione e normalità. Perciò, per dirla alla Svevo, i malati diventano sani e additano i veri sani come malati.
Conturbante.

"Nehroi alzò gli occhi al cielo e borbottò qualcosa mentre Savannah regalò un sorriso all'uomo che la stava per salvare
dai morsi della fame".

Ship.
Ship in vista.
Oh no, così penserai che io non pensi ad altro, ma non è così! Semplicemente è uno dei punti sospesi che attendono una risoluzione. E poi comincio a fare congetture. E' buffo fare congetture su qualcosa che potresti benissimo aver già scritto e postato. Ma, se congetturassimo tutti insieme, per un momento, Annah e Phil?
Phil e Annah?
Vuoi che sia sincera? Sssss... NO.
Coppia improbabile.
Lui è troppo poco avventuriero, lei è troppo anti-romantica. Lui è troppo deboluccio, lei è troppo potente.
Ho l'impressione che finirebbe male.
Però un bacio ci sta, ma anche un periodo di prova.
Allora, questi baci? Arrivano? Guarda che i baci si sposano benissimo con i combattimenti e la viulenza, sul serio.

Deiry, primo impatto.
Mi piace, mi piace come la descrivi, rosellina, delicatina, abituata al mondo degli agi di Tolakireth, oca al punto giusto.
Mi piace anche il suo nome, molto.
In  due parole, la ragazza perfetta per Phil.
Poi vedremo se mi farà cambiare idea, andando avanti.
...
...ok, sono andata avanti. Ma questa è totalmente strafumata XD mi piace ancora di più! Mi ricorda un incrocio tra Effie di HG e la Regina Bianca di Alice in Wonderland (quella svampita interpretata da Anne Hathaway).
Mitica.
Diventerà la mia preferita, vuoi vedere?

E Phil continua a sorridere a Savannah. Ci deve essere qualcosa sotto.

Mi chiedi cosa ne penso di Goon? Beh, prevedo così, a freddo, che sarà - forse - il buono della situazione tra i cattivi, l'aiutante buono mimetizzato tra il nemico. Ne sappiamo talmente poco che per ora non azzardo altro.
Una noticina finale su questo capitolo, c'è stato un momento di confusione. Mi sono persa.
Io non ho capito perché Nehroi e Savannah volevano entrare inizialmente, poi Phil non li ha potuti far entrare (ma perché? Dato che sembra che anche gli altri volevano che entrassero), poi loro hanno dormito... dove? All'aperto? E perché non entrano la mattina dopo? Perché tutto si svolge fuori dal palazzo? Cosa aspettano ad entrare?
Sicuramente mi sarà sfuggito un nesso importante, ma davvero, non ho ben capito il movente di questo stallo spaziale.

...E mi viene male leggere nelle note gli auguri di fine anno. Sono davvero così indietro? Ma tu sei troppo veloce Sharky, fra un po' la finisci!

Zompo avanti.

Silv

24/04/13, ore 10:03

"Le fiamme tremarono e Savannah credette di aver visto un altro Nehroi, ombra del fratello, fissarla con i suoi stessi occhi viola. Non era fiero e sicuro di sé come nel ritratto nella sala delle riunioni, non guardava in faccia il futuro, non era speranzoso. Guardava la morte, la disperazione, con un viso impazzito come la ragazza immaginava dal racconto di Decra. Aveva perso la moglie, a casa c'erano due bambini piccoli ad aspettarlo, ma lui fronteggiava la battaglia senza curarsi delle ferite, attaccando e rifiutandosi di tornare, forse era meno doloroso stare lì e..."

Che tristezza! ç_ç cioè, è una scena bellissima e davvero forte, le reazioni di Savannah ad ogni verità svelata sono così reali che ti fanno venire un coccolone e vorrei abbracciarla forte -anche se a volte mi da' sui nervi xD- ma questo suo immaginare il padre oltre le fiamme, in maniera così cruda... WAAAAAAAA *piange nell'angolino*
E' bellissimo, ho riletto tutto il pezzo tipo tre volte! Ma anche quattro, dai... e quando Decra piange?? TT_TT è stato un capitolo di pura poesia e sentimenti, credo che sia davvero in assoluto il capitolo che mi è piaciuto di più!! E tu dici che i tuoi preferiti sono ancora più avanti? Mah, vedremo! xD
No comunque è stato davvero bello.
(sento di star dimenticando qualcosa)
... ah! NEHROI!! Ma n'do cacchio va, mica puoi separarlo dalla sorella!! >.< DImmi che ha un piano, non può voler realmente diventare una guardia! ç_ç non ha senso! E non ci hai nemmeno fatto vedere il suo cambio di idea!
No, eh. Non si fa. Aggiorna presto o ti picchio perché mi maltratti il cuoricino!

23/04/13, ore 09:52

Buongiorno Shark!
Che bello leggere ora un tuo capitolo *-* A parte che leggerlo dal telefono è un po' pesante, ma non è importante.
Lungo, devo dire come prima cosa. Pieno e bello!!! La storia di Nehroi (il padre) è stata molto interessante. Ora Savannah si è resa conto che suo padre non l' ha abbandonata, almeno una cosa buona u.u
Passando a Neh (il nostro Nehroi) non ce la faccio ad odiarlo, anche se si sta dividendo dalla sorella. Beh, come si dice, non si piange sul latte versato, allora ora deve affrontare questo "allontanamento" da Savannah.
Decra è così giovane, non me l' aspettavo davvero.
Helea è sempre la solita -.-" non la sopporto. Queste donne sono tutte antipatiche!!! (Quasi tutte)
Non ho idee su come potrebbe continuare la storia... Perché poi tu cacci fuori idee stravaganti e stupende, che ti fanno restare a bocca aperta... Per esempio il cambiamento di colore.dei capelli di Savannah, dato il suo enorme porere.
Beh, ora vado a ripetere Geografia, non si sa mai che possa interrogarmi (all' ultima ora poi .-.)
Un bacio, Killuale
pS: lotta per il titolo *-*

14/04/13, ore 11:27

Giorno Shark! :)
Scusa se non ho recensito ieri ma non sono stata a casa. Comunque il tuo capitolo lungo mi è piaciuto, come sempre.
Allora, parto dall'inizio che è meglio. Il primo pezzo di ricordo è davvero dolce, mi piacciono le scene dove Neh è piccolo (mi piace proprio Nehroi a dire la verità XD)
Ho tante cose da dire ma non riesco a scriverne nemmeno una...
Finalmente la maledizione è stata tolta, anche se non mi aspettavo che Silar collaborasse con "miss spocchiosità", e poi.... INCINTA!!!??? No, non può essere... con il mio Nehroi! Che malvagia.
Oh, passando a Savannah, mi è piaciuta molto la scena del tè sul tetto :3
Comunque sono rimasta sbalordita anche io quando ho letto che Neh aveva accettato l'incarico di Heim.
Questo non mi fa pensare a cose carine, non vorrei che i due fratelli si separassero.
Mi piace molto anche la descrizione del loro mondo, e del fatto che non è tondo come la Terra.
Non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere il prossimo capitolo *-*

Un bacione, Killuale

14/04/13, ore 00:03

Oh.
Ohhh ç_ç
per metà capitolo ho pensato "questa frase è bellissima" "quest'altra è da citare nella recensione" e simili, ma alla fine ti avrei riportato mezzo capitolo e non era il caso! Però è stato bellissimo!! Davvero intenso. I due ricordi valevano anche da soli, sai? Ma quel che c'è stato in mezzo... beh, non potevi privarcene!
Deiry maledetta... ok, c'ero arrivata. ^^
Silar in combutta con lei... NO!! D: e che cavoli, per un attimo ho pensato che mi fosse simpatico, dai! Adesso lo voglio sul rogo (fanne uno solo per lui *-*)(e un altro per la stronza!)
Phil inglese? PHIL? La scena del tè è carinissima! :3 e anche la vista mozzafiato... mi sto affezionando ad Ataklur, sai?
E poi Nehroi che accetta di diventare una guardia?! Ero tipo "watta faq?", credimi xD però avrò fiducia anche io, chissà che piano ha in mente... boh, incrociamo le dita!
Ma il nonno è stato il top. Non è chiarissimo perché li abbia mandati via, ma credo di aver intuito perché era troppo vecchio. Spero ci sia altro perché è un po' una scusa del cavolo, ma mi sono commossa... e poi il tutto è avvenuto in luoghi poetici (?), hai descritto benissimo il deserto! E il piccolo Neh?? <3 Che grinta! Annah che piange non riesco ad immaginarmela, invece ._. ma non è il primo flashback in cui 'sta cosa mi sconvolge, quindi inizio a pensare che prima avesse questa personalità ^^
Insomma!
GRAN BEL CAPITOLO!
Tanta carne al fuoco!
Voto (?): 39042867591 mila!!

13/04/13, ore 23:11

Meglio che ci siano capitoli lunghi!XDXD Alloraa....in primo logo i ricordi sono ben inseriti, sia la sezione riguardantie il passato col nonno sia quella con gli istruttori. Dunque...la biondina era posseduta, per caso c'entra la principessa? Un figlio del giovanotto ed un figlio di Annah....magari la principessa immagina cosa voglia fare Silar e si mette al riparo! Ora mi hai lasciata nel dubbio! Bella la swcena del tè, e il nostro Phil è inglese! Sto ragazzo è sempre più ambiguo, da un lato difende la fanciulla e dall'altro complotta con Silar.Ne vederemo delle belle mi sa! Ti giuro sarebbe bellissimo vedere una scena tra Silar e Annah in privato! Detto ciò la decisione di Neheroi è...inattesa, ma con te cara la mia perfida non si può mai sapere!Al solito magnifiche le descrizoni e questo mi sembra proprio un capitolo di transizione, il prossimo chiarificherà meglio la situazione tra Silar ed Annah e quella di Neheroi. Brava brava brava! Bacio!

07/04/13, ore 16:14

Io lo sapevo che c'entravano le tartine!XDXD Sei stata perfida e poetica al tempo stesso!La descrizione dei dipinti, le sensazioni provate dai due ragazzi....il tutto unito in manera perfetta!Come fai ad unire poesia e perfidia al tempo stesso? Prima i genitori...il padre uguale al figlio e il nonno, poi l'odio e il rifiuto di Savannah!Dopo la sensualità del dialogo tra Silar e Savannah..infine l'odio di nuovo!Stavolta sono seriamente senza parole! Detesto la bionda...cavolo ma ste rovina-famiglie tutte bionde?XDXD La debolezza della fanciulla si vede...è naturale che desideri conoscere i suoi genitori....poi Phil lo vedo ambiguo!Mi sa che tra Annah e Silar qualcosa succederà!Ah e ci tengo a precisare che solo io posso chiamarti perfida!Pretendo i diritti di autore su questo soprannome!Alla prossima tesor!Je t'adore!XD