Voglio solo mio fratello
di Fenrir_23

11/09/12, ore 11:57

Ok, sono decisamente in ritardo a recensire questo capitolo, però ok xD

Ohoh, abbiamo un Sasuke multiuso: attira-clienti lol chissà come mai >.>
Viscido, viscido, viscido di un Oro è_é E ci credo che Sasuke si sentiva turbato, poverello >____<
LOL ha gli stessi pensieri di un bambino... bello coccolino xD

Quanto sono tenere le telefonate, peccato però che Sasuke non abbia aperto bocca riguardo a ciò che è accaduto a lavoro, anzi l'ha camuffato con un "stavo per essere spappolato da una macchina" çç però è tanto tenero quando pensa di non voler deludere nessuno çç

" 'Come mai sei ancora sveglio a quest'ora? Cosa stai facendo?'
Itachi non poté evitare di trattenere un sorriso, notando la punta di gelosia nella voce del suo fratellino."
asjdhkjvfbkvjkjkmcdgrt *___* sono letteralmente sciolta qui! xD
Proprio come mi sono sciolta quando Itachi pensa, inconsciamente, di esser fidanzato con Sasuke *-*

Dopo il pezzo della telefonata, il capitolo diventa davvero triste ç_ç
E' così determinato nel non volever perdere il lavoro per le sue motivazioni da pensare addirittura di ricattarlo per bene. Quando ho letto che doveva cavarsela da solo e poi il suo pensiero riguardo ad Itachi che non si sarebbe mai messo in una situazione del genere, mi è sembrato di leggere il manga lol uno dei suoi complessi riguardo al fatto di non essere al livello del suo nii-san >-<

Mmmh, dalle anticipazioni, si prospetta un altro bel capitolo *-*
Come sempre, ovviamente, questo capitolo mi è piaciuto e tu sei brava xD
Quindi, alla prossima ed ancora complimenti :*
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 11:59 am)

05/09/12, ore 00:33

Itachi che risponde di essere fidanzato e poi, impulsivamente, non può fare a meno di pensare a Sasuke e puntualizzare di conseguenza che sta parlando di un ragazzo... no, vogliamo parlarne? *_*
Questo è il momento più leggero della fiction, sicuramente significativo ma non "pesante" come quelli che lo precedono e vengono dopo, e proprio per questo penso sia inserito molto bene. Dopo la prima parte uno aveva come minimo l'impulso di strozzare quel viscido bastardo di Orochimaru che ha in tutto e per tutto manipolato Sasuke, ed almeno sapere che Itachi si sta decidendo a non negare i suoi sentimenti per lui aiuta a calmare il nervosismo XD
La scena della telefonata è sia dolce che triste, Itachi chiaramente capisce che c'è qualcosa che non va ed anche se Sasuke si tranquillizza anche solo sentendo la sua voce non riesce a dirgli niente. La scusa che si inventa poi è stata un vero colpo all'autocontrollo del fratello, penso che se lui avesse avuto qualcosa in bocca a sentire che si era quasi fatto investire si sarebbe strozzato XD
L'ultima parte poi...è terribile ç__ç
I pensieri di Sasuke sono semplicemente quelli di un bambino che si è già fatto incastrare, tanto più si dice che "ricatterà" Orochimaru e manterrà la situazione alle proprie condizioni. Un ragazzino di 11 anni avrebbe ragionato allo stesso modo T_T e meno male che Itachi starà via "solo" 6 mesi, oppure con queste premesse alla violenza vera e propria Orochimaru non ci avrebbe messo niente ad arrivare.

04/09/12, ore 20:40

Ah Sasuke Sasuke...bastava che tu avessi detto tutto ad Itachi e lui sarebbe tornato immeditamente prendendo il primo aereo anche in piena notte.
Scherzi a parte , come sempre un bel capitolo. Orochimaru è un infame della peggior specie in questa storia, veramente infido e orribile.
Ma parlando dei fratellini ti dirò che adoro tantissimo le loro telefonate, quando Itachi tornerà mi mancherà questo loro modo di comunicare. Però sarò contenta di sapere che Itachi è a casa *_*

04/09/12, ore 20:34

ciao, complimenti anke x questo capitolo mi è piaciuto un sacco. ^O^
era prevedibile ke sasuke cn la sua presenza aumentava i clienti, orochimaru dovrebbe essere contento xD.
ecco ke orochimaru rivela le sue intenzioni xò gli consiglio di sparire il + lontano possibile xkè quando itachi tornerà a casa e verrà sapere ciò ke è accuduto dubito ke rimarrà calmo. :)
itachi invece è alle prese cn una ragazza invadende xò meglio lei ke orochimaru xD.

itachi è incredibile anke a distanza riesce a capire se sasuke ha qualcosa ke nn va, mi piace troppo il loro legame. *w*
e nn solo ma ha anke capito ke sasuke gli nasconde qualcosa mi kiedo cm reagirà se saprà cs realmente è accaduto.

se sasuke pensa di risolvere il problema ammalandosi è su la strada giusta x riuscirci visto ke nn ne vuole sapere di andarsene a casa e se ne sta sotto la pioggia. ^^

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/09/12, ore 14:58

Una settimana... devo aspettare una settimana... calma... non posso calmarmi... una settimana e ' troppo... itachi non dovrebbe tornare dopo sei mesi???
Oddio... non puo' essere... settimana passa in fretta

04/09/12, ore 12:54

Quindi torna Itachi al prossimo capitolo? *O*
Che bello, che bello, che bello! >w<
Io immaginavo che Orochimaru non se ne sarebbe stato al suo posto. Hai fatto bene, comunque, a pensarci bene. E hai fatto bene anche a non spingerti troppo nel dettaglio. Francamente, vedendo Sasuke un po' con tutti, da un po' avevo voglia di leggere qualche cosa di OroSasu di decente. E in un certo senso sono stata accontentata. =w= MA. Uscendo dall'ambito delle fanfiction e dei fargirleggiamenti - visto che ritengo che bisogni pensare anche un po' alla realtà quando si scrivono o leggono fanfiction - un comportamento simile e inconcepibile e riprovevole. Capisco il disagio di Sasuke. Mamma mia, gliene capita una dietro l'altra, mi dispiace proprio! ;_______;
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre, vika! <3

04/09/12, ore 12:02

bello questo capitolo! mi piace molto il tuo modo di scrivere e di delineare le personalità dei personaggi (Itachi e Sasuke sono i miei preferiti), pian piano sto leggendo tutte le tue storie, sono da poco iscritta al sito, complimenti, continua così!

01/09/12, ore 17:42

Sono troppo curiosa! non è che alla fine orochimaru lo violenta? (nn mi dispiacerebbe) e il suo Nisan lo riempe di botte?

01/09/12, ore 15:17

Fiù, menomale, mi sbagliavo XD
Che carino, vuole dare una mano *-*
Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando hanno parlato al telefono *-* quanto sono coccoli *___*
"A presto anche a te, Sasuke. Ti..." mannaggia XDD
Però, dai, almeno uno dei fratelli s'è fatto avanti per primo a telefonare XD

Il capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri XD
Alla prossima! :*
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 03:19 pm)

29/08/12, ore 01:12

E' veramente troppo da Itachi lasciarsi scappare un "io ti..." di troppo e poi, quando Sasuke scatta subito sull'attenti, fare bruscamente marcia indietro salutando ed interrompendo la comunicazione.
Così come è da Sasuke vantarsi a destra e manca di aver voluto trovare un lavoretto per dimostrare di essere cresciuto, ottenendo però solo l'effetto di risultare decisamente poco maturo; immagino che anche Itachi abbia pensato qualcosa del genere, e forse pure Mikoto nonostante entrambi non abbiano osato dirgli niente al riguardo XD
Orochimaru... visto che nell'ultima sua apparizione del manga mi era abbastanza piaciuto mi ero quasi dimenticata di quanto fosse viscido quando commentava l'aspetto di Sasuke tutto compiaciuto =_=
Certo che tra lui e Naruto (a proposito, hanno fatto pace?) mi chiedo come abbiano fatto a non trovare sospetto che un uomo dall'aspetto ambiguo in pratica l'abbia assunto (od almeno messo in prova per l'assunzione) solo giudicandolo giovane e carino. Io sarei scappata a gambe levate dopo un minuto di conversazione, Orochimaru aveva scritto in fronte "sono un maniaco e mi lecco le labbra pensando al tuo bel visino" ._.
Però è dolcissima la scena di Mikoto che abbraccia Sasuke, sono sempre convinta che lui sia un po' il classico cocco di mamma XD
Poi ho adorato anche quella della telefonata, mi sono immaginata benissimo Itachi che aspetta teso di sentir rispondere dall'altra parte e Sasuke che annaspa verso il telefono ancora mezzo addormentato; il fuso orario decisamente non aiuta nei rapporti XD

28/08/12, ore 16:38

ciao, complimenti anke x questo capitolo. ^^

è bello vedere ke sasuke ha deciso di trovare un lavoro e forse tenendosi impegnato penserà di meno alla lontananza di itachi.
certo ke sasuke è bravo a cacciarsi nei guai xkè a me quel tizio (ke penso ke sia orochimaru) sembra avere in mente qualcosa. :)
ecco lo avevo capito ke si tratta della serpe, forse è meglio se anke naruto lavori cn sasuke. ^^

stupendo il pezzo dv mikoto torna a casa e sasuke gli dice di aver trovato un lavoro.
e anke il pezzo finale mi è piaciuto molto. ^^

28/08/12, ore 16:29

Ciao vika! ^_____^
Capisco Sasuke. Sei mesi sono veramente troppi, considerati sia i sentimenti dell'uno verso l'altro che il loro rapporto in generale, profondissimo. Secondo me non c'è da fidarsi troppo di Orochimaru. U___U Quello fa casini ovunque lo si metta! xD
Va bene va bene, a parte questo, c'è stata la telefonata finale. <3 Un piccolo scambio di battute che era diventato necessario, sia per Sasuke che per Itachi. In ogni caso, uno dei due avrebbe ceduto comunque prima o poi. Mi ha fatta intenerire Sasuke che continuava a fare il sostenuto. *________* Fa tanto il grande e il maturo con gli altri, ma con Itachi proprio non ci riesce (ed è anche per questo che Itachi e Sasuke mi piacciono *O* Itachi riesce, secondo me, a tirar fuori lati di Sasuke "sconosciuti" xD).
I miei complimenti!
Al prossimo capitolo. <3

28/08/12, ore 16:20

Sisi sei mesi sono lunghi... Cavolo itachi Che ci vuole a dire ti voglio bene... Ahh
Molto bello il capitolo spero Di sentirti presto

28/08/12, ore 16:11

ma che dolcezza la telefonata finale *___* Come capisco Sasuke, io sarei già in crisi d'astinenza di Itachi XD Bel capitolo come sempre, la fine soprattutto mi è piaciuta particolarmente.

una cosa...c'è un piccolo errore di battitura sul nome di Orochimaru quando si presenta a meno che tu non volessi chiamarlo Ochimaru e se così fosse ti chiedo scusa per averti fatto notare la cosa.

25/08/12, ore 20:22

ciao, eccomi qui, sn un pò in ritardo xD.
ti faccio i complimenti + vai avanti e + la storia è ben scritta e soprattutto si fa molto interessante e anke questo capitolo è davvero molto bello. :)
mi è piaciuto molto il pezzo dv sasuke raggiunge l'aereoporto e soprattutto mi è piaciuto quando i due fratelli si sn abbracciati. ^^