Voglio solo mio fratello
di Fenrir_23

29/12/12, ore 23:13

Ma che finale coi fiocchi! *________*
Ti confesso che temevo che non aggiornassi. XD Ho controllato più di una volta il sito senza trovare nulla, perciò, tornata ora, mi ha fatto davvero piacere vedere l'aggiornamento finale di questa meravigliosa fanfiction. *^*
Purtroppo le regole di EFP vietano una descrizione più approfondita degli eventi, ma a noi va bene così. ùwù Faremo vagare un po' la fantasia. *çççççç*
Trovo che sia stato giusto trattare questo argomento. Alla fine, prima o poi dovevamo (anzi, dovevaNo) giungere a questo punto, quindi è stato meglio descriverlo. Itachi è sempre il solito, così preoccupato, così "lui". In effetti non è una decisione da prendere troppo alla leggera; una cosa è convincersi ad amare (e amarlo davvero) il proprio fratello e un conto è avanzare dei passi così "intimi". La reazione di Sasuke è stata giusta, a mio parere. ùwù Ma, a quanto ho visto, per fortuna alla fine si è risolto tutto per il meglio. *^*
E poi... concordo anche sul fatto delle AU. A me piacciono tantissimo, perché, come hai detto anche tu, si può spaziare all'infinito, l'importante è farlo bene. =w=
E, per ultimo, ancora i miei più sinceri complimenti. ^.^
Davvero un ottimo lavoro. >w<

29/12/12, ore 23:08

ciao, complimenti x questo capitolo e x tutta la storia. ^O^
mi è piaciuto molto cm hai descritto mikoto e i due fratelli, cm mi è piaciuto ciò ke hai scritto nei vari capitoli. :)

ps.Buon Anno!!!

29/12/12, ore 22:04

Ciao! ultimo capitolo davvero tenero, non fa niente se non sei potuta scendere nei particolari ( da qualche parte sarebbe però possibile leggere la versione non censurata :-)), sei comunque riuscita a rendere bene l'idea di quanto questo passo fosse inevitabile, anche se Itachi si ostinava a dire di aspettare.
Sono convinta che quando si prova amore verso qualcuno, e l'alto ricambia, sia impossibile attendere troppo per arrivare anche al momento fisico, l'amore non è solo anima e sentimento, è anche passione carnale, desiderio irrefrenabile di amare e lasciarsi amare, itachi era troppo ottimista, poi diciamocelo...come si fa a resistere a Sasuke? Comunque hai fatto bene ad esprimere ancora qualche dubbio da parte di Itachi, il loro è comunque un rapporto problematico e tutti i suoi dubbi non possono svanire per magia. Davvero tanti complimenti per questa storia, apprezzata dall'inizio alla fine, ben gestita, mai affrettata e volgare, attenderò con ansia altre piccole perle come questa, spero tante con il mio Sasuke protagonista. Tantissimi auguri di buon anno!!!

22/12/12, ore 21:17

Ciao, ho letto in questi giorni la tua storia e sono davvero felice di trovare ancora storie scritte bene, in cui si vede l'impegno e la passione di chi ci sta dietro.
Fin dai primi momenti, hai trattato tutti i vari personaggi in modo perfetto, ho apprezzato tantissimo come hai gestito soprattutto il carattere di mikoto.
Il suo vedere-non vedere, quella strana sensazione sempre ricacciata indietro, il dolore per quello che ha subito sasuke e poi i suoi successivi comportamenti dopo la scoperta. Devo dire che hai reso il tutto molto realistico, senza mai esagerare e senza mai entrare in clichè strausati, anche se devo dire che è una delle poche storie in cui vedo Mikoto trattata così bene.
Itachi, dolce adorabile fratello maggiore, penso che chiunque abbia un fratello così, non possa non innamorarsene :-)
Mi è piaciuto un sacco tutto il suo affrontare quei sentimenti, la sua incapacità di opporsi e di staccarsi veramente da Sasuke, voglio pure io conoscere qualcuno così, chissà se esiste veramente.
Sasuke, il mio adorato scoiattolino, niente da fare, io lo amo sempre e comunque, sia quando fa lo st...o, sia quando è così tenero e indifeso, come con orociok.
Bravissima nel decidere come fargli affrontare quella brutta situazione all'inizio, purtroppo spesso per paura le persone non parlano, l'umiliazione e il sentirsi in colpa sono sentimenti che bloccano e che non permettono di affrontare come si dovrebbe certi individui.( calci e pugni, ecco cosa si deve fare a gente come orociok, anche se io in realtà gli farei di peggio).
Insomma spero che scriverai altre storie perché sei davvero brava, i vari fandom purtroppo si stanno spopolando, ma qualche perla per fortuna la si trova ancora.
Ti faccio tantissimi auguri di buone feste, al prossimo capitolo e anche alle prossime storie, spero! Ciao.

22/12/12, ore 20:29

Sei stata veramente bravissima per come hai descritto questa storia, i sentimenti e le emozioni provate dai protagonisti.
Inoltre le conseguenze delle loro azioni, le ripercussioni sulla loro vita sono così verosimili e precise che mi fanno pensare che o sei una persona dotata di un'enorme empatia oppure hai avuto anche tu contrasti con la famiglia. Io appartengo al secondo gruppo e ti assicuro che sei riuscita a calare benissimo il lettore nella tua storia.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo ^^
Bravissima!così

22/12/12, ore 19:31

Questo capoitolo è meraviglioooso ! Mi viene da piangere, è stupendo ! Poi quando finalmente si sono baciati mi sono messo ad esultare come un pazzo ! Complimenti, complimenti davvero, questa fanfiction riesce a emozionare e trasmettere tante cose ! A presto, un bacio ! Mat

22/12/12, ore 17:54

Sono così triste che si stia concludendo questa fict, era il mio appuntamento preferito al sabato! La parte che mi è piaciuta di più è il momento fra i due fratelli (ma va???) che dolci che sono....però mi piace anche la parte in cui Sasuke tenta di dialogare con sua madre, che sinceramente trovo un po' distante nei suoi confronti, dato il brutto periodo passato a causa di Orochimaru, ma d'altronde lo shock della scoperta del legame fra i suoi figli ha fatto passare in secondo piano ciò che era successo, meno male che Itachi invece capisce al volo la necessità di Sasuke di ricevere un po' di attenzioni in più...quell'ombra di apatia in fondo al suo sguardo mette una tale malinconia...bene, all'ultimo capitolo! buone feste!

22/12/12, ore 14:47

ciao, complimenti x questo capitolo, mi è piaciuto molto. ^O^
cm sempre il pezzo tra itachi e sasuke mi è piaciuto molto e mi è piaciuto ke mikoto alla fine sta accettando il rapporto tra i figli. :)
la parte finale mi è piaciuta, hai descritto molto bn le reazioni di itachi e sasuke e anke kimura lo hai ben descritto. ^^

Buone Feste ^^

22/12/12, ore 14:37

Ciao vika! **
Come e quanto ti do ragione, mia cara. =.= EFP è un posto desolato in quanto a commenti. Io cerco di fare del mio meglio (sebbene dovessi essere a studiare ora >___> ma appena avrò recensito, ci vado di filato XD) e di esserci quanto posso. <3
Comunque, quasi non mi sembra vero che questa fanfiction sia quasi finita. Mi ci ero affezionata. Sicuramente non quanto te, però era diventata una piacevole compagnia. :)
Concordo su quello che hai detto e fatto fare a Kimura. Mi è piaciuto che in un certo senso lui si sia comunque pentito, però perdonarlo così, su due piedi, non sarebbe stato troppo reale. Voglio dire... io ricordo molto bene i primi capitoli, anche senza rileggerli, e lui non c'è andato leggero. Ma apprezziamo l'intenzione, in ogni caso. ù-ù
E mi piace molto che Mikoto piano piano, nonostante ancora tema di lasciarli insieme da soli, si stia avvicinando sempre di più al loro modo di vedere le cose. ^_____^
Un bel capitolo, i miei complimenti. ;)

20/12/12, ore 05:11

Non mi sembra possione che questo sia già il capitolo 22, è davvero straordinaria la tua velocità nell'aggiornare visto che di solito una fiction con tanti capitoli la leggo come minimo da anni prima di arrivare a questo punto ... sempre se non viene interrotta prima dall'autore, certo.
Questo capitolo ha avuto toni più pacati rispetto ai precedenti, però devo dire che è stato altrettanto coinvolgente. Mikoto ha iniziato a calmarsi e metabolizzare, per quanto sia possibile farlo davvero in una situazione del genere, quello che c'è e ci sarà tra i suoi figli; indipendentemente dal suo appoggio.
Fugaku onestamente non credo avrebbe mai accettato, pur soffrendo sicuramente a tagliare i rapporti, ma lei anche io penso che sia in grado di venire a patti con una relazione tra i suoi figli. Non facilmente e di certo neppure felicemente, dubito riuscirà mai a vederli insieme e sentirsi contenta per loro, però almeno si sforza di non giudicarli e lasciarli liberi.
Poi devo dire che mi è dispiaciuto per lei quando all'inizio Itachi e Sasuke si mostrano praticamente ostili, anche loro avrebbero dovuto tentare di venirle un po' più incontro trovo ._.
Però mi è piaciuta tantissimo l'immagine di loro due nella stessa stanza con Sasuke che gioca alla play station sdraiato a letto e Itachi che studia, è un'immagine semplice e quotidiana che trovo renda tantissimo con loro *_*

18/12/12, ore 17:49

meno male che la situazione si sta appianando, per un attimo ho pensato che avrebbero organizzato una fuga da qualche parte! Rileggendo gli ultimi tre capitoli devo dirti che descrivi molto bene il modo di fare di Itachi, che in una situazione così critica non poteva rimanere impassibile come al solito, ed anche Sasuke, che preferisce defilarsi ed evitare sia lo scontro che il dialogo con la madre. Resto in attesa, curiosa come al solito, del seguito...

15/12/12, ore 17:11

Uh, sei stata molto veloce con l'aggiornamento! *-*
Che dire, Mikoto continua a starmi sulle puffole, ma vedo che un pochino alla volta sta cominciando ad usare il cervello, bien, meglio tardi che mai. Credo che al suo posto ci fosse stata mia madre non avrebbe esistato a buttarli fuori a calci dopo averli riempiti di botte.
Mi piace tanto questa fic, spero davvero tanto in un sequel, sarebbe magnifico vedere come il loro rapporto si evolve e come lo inseriscono nella loro quotidineità!
*-* Alla prossima, sei davvero brava!

15/12/12, ore 16:31

ciao, cm sempre ti faccio i complimenti xkè anke questo capitolo è davvero molto bello e + la storia va avanti e + mi piace. ^O^
mikoto è davvero una persona straordinaria alla fine ha deciso di cercare di accettare ciò ke c'è tra i figli e di nn abbandonarli. :)
mi è piaciuto molto il dialogo tra i due fratelli e mikoto. ^^

15/12/12, ore 15:48

Ciao vika. :)
Finalmente un po' di sollievo. Dopo la prima parte - così malinconica, ancora tanto carica di tensione tra i tre - del racconto, finalmente Mikoto si è decisa ad accettarli. In effetti non è stato facile con lei. E' stato davvero difficile per lei, e questo è trasparito benissimo dal testo. Infatti, basti pensare che le è servita una settimana soltanto per riuscire a parlare con Sasuke e Itachi senza farsi venire una crisi di nervi (una crisi di nervi che io comprendo, dopo tutto quello che le è successo...), però è servita. ^.^
E, finalmente, Sasuke e Itachi hanno chiarito con la madre. Lei si è pentita di aver anche solo pensato di poter abbandonare i suoi adorati (e adorabili =w=) figli, e loro, soprattutto Itachi, le stanno dando una seconda possibilità, sebbene, comunque, Mikoto non si sia posta nel migliore dei modi, all'inizio. ;)
Beh, complimenti! <3

15/12/12, ore 14:59

bellissima storia...l'ho appena trovata e l'ho letta tutta d'un fiato...in questo capitolo emerge anche anche un particolare e cioè il "sesso"...e vorrei chiederti solo se metterai anche questa parte dell'amore tra i due fratelli o solo quella della passione spirituale...bhe, aspetterò il seguito per scoprirlo...ci vediamo al prossimo capitolo!