Voglio solo mio fratello
di Fenrir_23

20/11/12, ore 21:57

E Sasuke torno' a scuola... Bene bene...
naruto e' un grande... Sempre a difendere, lui e' un vero amici ma peccato Che ci ha pensato Itachi a mettere quei due in riga... Ben gli sta u.u
Povero Sasuke... Questo capitolo e' stato piu' leggero degli altri ma racchiude dei sentimenti scritti alla perfeZione... Soprattutto quelli del povero Sasuke...
Mi ci devo ancora abituare a vedere Sasuke come una "vittima".... Mi suona strano...
Beh non vedo l' Ora di leggere il prossimo capitolo!

20/11/12, ore 18:14

ciao, molto bello anke questo capitolo, complimenti. ^O^
mi è piaciuto itachi ke accompagna fino all'aula sasuke e naruto ke lo segue cm se fosse una guardia del corpo, almeno sasuke a scuola nn è da solo e ha l'appoggio di un amico. ^^
genjo mi sta sulle scatole ma x fortuna è arrivato il professore prima ke lui dicesse altro a sasuke.
genjo e l'altro hanno approffitato della pausa x infastidire sasuke, x fortuna naruto lo difende anke se ora c'è itachi ke cn la sua apparizione ha fatto tacere i due. :)
mi piace cm descrivi itachi, è proprio un ottimo fratello e ha fatto bn a lasciare sasuke a scuola nonostante voleva andare a casda.

20/11/12, ore 15:59

Ciao vika. :)
Immaginavo che il ritorno a scuola di Sasuke sarebbe stato traumatico. =.= Del resto, ognuno è portato sempre a ferire gli altri; non so, pare che quando si tratta di noi debbano stare tutti zitti, ma poi ognuno ne approfitta per squadrare, commiserare, commentare, offendere o altro qualcuno a cui è successo qualcosa di "inusuale", di brutto, in questo caso.
In particolare quei due ragazzini sono stati proprio idioti.
Ho adorato Naruto oltre ogni limite. Secondo, se non fosse intervenuto Itachi, Naruto non sarebbe stato così calmo e non avrebbe pensato per niente di poter passare dei guai se si fosse lasciato prendere la mano. Anzi, credo proprio che quei due avrebbero passato un brutto quarto d'ora a suon di pugni. Beh, certamente non se la sono cavata meglio... Itachi fa più paura - quando si tocca Sasuke XD - di mille cazzotti di Naruto. x)
Basta guardarlo negli occhi.
Mi è piaciuto davvero molto, ti faccio i miei complimenti. :)
Brava, ^.^

19/11/12, ore 16:47

Sono sempre belli i tuoi capitoli, inoltre con questa storia stai affrontando un tema davvero pesante, ma ti destreggi bene comunque con i sentimenti dei protagonisti, brava! al prossimo aggiornamento, ciao

16/11/12, ore 20:49

Finalmente eccomi >_<
Un capitolo molto introspettivo di quelli che mi piacciono sempre moltissimo, anche se si può benissimo considerarlo la classica calma prima della tempesta.
La reazione di Sasuke nel chiudersi a casa a doppia mandata direi che è assolutamente comprensibile, se ho capito bene i giornalisti hanno fatto il suo nome e cognome nel parlare della vicenda; no? Quindi anche senza foto quantomeno i suoi compagni di classe è sicuro che l'hanno riconosciuto, ed a nessuno di certo piace essere visto come quello che è stato molestato ._.
Penso sia già un miracolo che Itachi sia riuscito a trascinarlo fuori di casa per una passeggiata XD
Mi è piaciuto molto poi l'intervento di Kushina. Lei poverina non mi sta antipatica per principio, potrebbe anzi starmi perfino simpatica, solo odio il ruolo che ha nel manga. Ma nelle fiction se ben gestita risulta molto piacevole, come in questo caso appunto. Come amica di Mikoto sta benissimo **
Ovviamente solo Sasuke poteva imbattersi nella madre che piange mentre è uscito per distrarsi, anche se in fondo - per quanto inquietante se uno pensa a quanto possa essere sfortunato - è stata una fortuna, è meglio che si sia confrontato onestamente con lei piuttosto che sentirsi in colpa senza dirle niente.
La scena finale tra i due è stata davvero dolce ç__ç

16/11/12, ore 15:53

Mi è piaciuto: Sasuke inizia a venire un po' fuori da questa cosa, sotto la guida del fratello. Il capitolo è un po' di transizione ma sì vedrà dal prossimo, che attendo con impazienza! Tu tranquilla, aggiorna pure con comodo, mi piace aspettare:)
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 03:55 pm)

13/11/12, ore 16:55

ciao, mi è piaciuto molto anke questo capitolo, complimenti. ^O^
mi è piaciuto ke mikoto si sia sfogata cn kushina e soprattutto mi è piaciuto il pezzo finale dv mikoto e sasuke parlano.

13/11/12, ore 16:33

Finalmente hai aggiornatooooooo!!
Questa storia rappresenta un tema molto particolare o complicato... E tu lo descrivi alla perfezione...
Sasuke fa la parte del ragazzo indifeso... Ancora piccolo e testardo... Davanti a un problema di questo tipo si è' chiuso in se stesso e solo il fratello e la madre lo possono sbloccare... Quando descrivi le sue emozioni.... Mi sento male anche io che sto leggendo... Sarà perché sono fragile ma cavolo.... Mi viene da piangere e poi è colpa tua.... Scrivi troppo bene!
Beh poi c' e' Itachi che fa la parte del fratello protettivo e amorevole verso il fratello più piccolo e allo stesso tempo fa la parte del fidanzato,chiamiamo lo così ... Quando ha la voglia di uccidere Orociok che però viene frenata dal cervello, mi piace troppo....
È per finire c' e' Mikoto... La madre che si sente in colpa per non aver capito la situazione del figlio... In sintesi la tua ff e' magnifica... Perfetto anche il tema... Mi piace trooppo...
Mi toccherà aspettare ma l' importante e' che aggiorni.... Quindici vediamo al prossimo capitolo

13/11/12, ore 15:36

Ciao vika! *^*
Sono sempre contenta dell'aggiornamento di questa fanfiction. ^O^
Trovo che questo capitolo fosse molto importante e che andava messo. Io adoro, oltre che Itachi e Sasuke, anche tutta la famiglia Uchiha, quindi sono stata contenta di poter leggere uno stralcio di "momento" tra Sasuke e sua madre. *^*
Sasuke è sempre difficile da gestire in questi momenti, perché un tipo chiuso come lui non "usa" le parole come tutte le persone "normali" XD, tuttavia trovo che ti sia venuto molto bene. ^.^
Mi è piaciuta anche la presenza di Kushina. Lei e Mikoto erano molto amiche (bah, di quello che abbiamo potuto vedere, poi... XD), quindi, per quanto appunto pasticciona, sbadata o altro, Kushina ci sta bene per consolare Mikoto. ^_____^
Proprio un bel capitolo, brava! :)

04/11/12, ore 16:19

Ormai penso di essere sul fuso aggravato, nonostante l'aspettassi con ansia non mi ero accorta dell'aggiornamento! o_o
Ero andata a rileggermi sull'ultimo capito, e quando ho trovato quello nuovo sono letteralmente rimasta XD per poi ovviamente precipitarmi a leggerlo senza farmi troppe domande sul funzionamento del mio cervello.
Aspettavo davvero di leggere la scena del confronto tra Orochimaru e Sasuke, ho trovato subito molto dolce che prima di entrare nel locale lui si sia voltato brevemente per trarre sicurezza dalla madre ed ovviamente da Itachi; anche senza vederli ma certo che fossero lì nascosti insieme alla polizia.
Orochimaru fortunatamente si è rivelato subito per quel che è, sarebbe stato disastroso se avesse capito il trucco ed avrebbe finto davanti a Sasuke di non sapere niente =_= ma tanto furbo per me lui non è neppure nel manga, infatti sta sempre a dire ad alta voce quello che vuole ottenere e cosa farà per riuscirci, quindi ci sta benissimo che con Sasuke davanti si sia subito messo a minacciarlo.
Non mi aspettavo però che alzasse le mani, Itachi deve aver dato prova davvero di tutto il suo autocontrollo per non correre nel locale e spaccargli la testa ._.
In cambio però dopo si è coccolato Sasuke, e lui diciamo che ne ha approfittato discretamente; dopotutto si può dire che si è meritato una dose extra di abbracci e baci XD
Mikoto nell'ultima parte mi ha fatto abbastanza pena, perché uno sa che oltre lo shock di Orochimaru presto ne dovrà affrontare anche un altro perfino più pesante. Immagino che i suoi complessi di non essere stata una brava madre schizzeranno alle stelle ^^'

30/10/12, ore 17:56

ciao, molto bello anke questo capitolo. ^O^
finalmente orochimaru è stato arrestato e ora sasuke può stare + tranquillo.
il pezzo dv sasuke si sveglia e trova itachi mi è piuaciuto molto e mi è piaciuto cm alla fine hai descritto mikoto. :)

30/10/12, ore 17:15

Forrunata che puoi andare a Luccaaaaa... ti invidio...
Bene bene..che posso dire?
Capitolo bellissimo come sempre... ho esultato per ore quando Orociok e' stato catturato
... i miei mi hanno preso x pazza XD... ma ne e' valsa la pena...
Beh la parte "privata" tra i due fratelli e' stata magnifica... quando supereranno QUEL muro andranno d' amore e d' accordo *annuisce coinvinta*
Le riflessioni finali della madre sono quelle piu' profonde e toccanti... mi e' piaciuto molto... forse uno dei capitoli piu' belli...

30/10/12, ore 16:59

Ciaaau X°D
Lucca Comics ç_ç Per me è un miraggio...l'Università è stata capace di mandare all'aria tutto i miei progetti in un millesimo di secondo, detto questo beh Divertiti *-*
Passiamo al capitolo:
Sasuke è stato molto coraggioso. Tornare in quel posto e affrontare Orochimaru richiedeva un dose di coraggio e sangue freddo, che il Moro ha ampiamente dimostrato di possedere.
Menomale che i poliziotti insieme a Itachi e Mikoto erano nei paraggi altrimenti per Sasuke sarebbe stata la fine.
Così almeno apparentemente si chiude la faccenda di Oro-ciock anche se...secondo me la faccenda non si è conclusa. Beh sarà una mia sensazione LOL.
Adoro Itachi quando ha l'aria tutta preoccupata e come ho già detto, tu sei molto brava nel descrivere l'atmosfera e le emozioni dei tuoi personaggi....soprattutto la frustrazione di Itachi, che vorrebbe "approfondire" il rapporto con il fratello, ma non puù perchè Sasuke è ancora per lui troppo piccolo.
La parte di Mikoto, è stata commovente....credo non sia facile portare avanti una famiglia senza la figura di Fugako e anche prendere coscienza del fatto che i suoi figli hanno un rapporto che va ben oltre il semplice rapporto fraterno.
Rinnovo i miei complimenti...al prossimo aggiornamento. Un bacio. Dem.

30/10/12, ore 16:24

Ah, beata te che andrai al Lucca Comics ;____;
Chissà se prima o poi potrò andarci anch'io... mi piacerebbe da matti! >.<
Comunque, ritorniamo a cose - per me - concrete, che è meglio. XD
Certo che è stato breve ma intensissimo il colloquio con Orochimaru. La stretta al collo ha certamente spaventato Sasuke a morte. Credo che in un momento come quello non si riesce a pensare a niente, né alla polizia che sta dietro l'angolo e che è pronta a intervenire né ad altro. Semplicemente, si svuota la mente all'istante, perché si prova soltanto terrore, visto che si rischia la morte.
Mi sono piaciute da morire le riflessioni di Mikoto; così malinconiche e tristi che mi hanno sciolta. ;_____;
Davvero, credo che Mikoto sia stata caratterizzata eccellentemente (non oso immaginare cosa potrebbe pensare se sapesse che i suoi due figli si comportano da tutto tranne che da fratelli, ecco XD).
Che dirti, un capitolo ottimo, e per me è stato un piacere leggerlo. ^.^
Complimenti. <3

24/10/12, ore 23:17

APPENA FONITO DI LEGGERE , mi sono accorta che per colpa tua ho sbavato tutto il cuscino , come puoi proporre scenari tanto equivoci e poi non far succedere nulla lasciando i poveri lettori alle pippe mentali? questa è solo opera di una mente sadicamente genialeeeeeee. e come al solito anche queto capitolo l'ho trovato stupendo non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia (nel frattempo annego nelle pippe mentali. ). al prossimo capitolo sensei :3