Voglio solo mio fratello
di Fenrir_23

06/10/12, ore 17:00

Non sapevo cosa aspettarmi da questo capitolo, soprattutto perché stiamo parlando di Itachi, un personaggio dal temperamento moderato ma che compierebbe pazzie per il fratellino. Comunque, si capisce che questa non è altro che la quiete prima della tempesta, perciò sono contenta del fatto che tu abbia fatto avvicinare i personaggi per studiarsi, in qualche modo. Sono molto curiosa di vedere cos'hai in serbo per loro, anche perché i due Uchiha già hanno dovuto affrontare - e contionuano tuttora - una situazione ostica, cioè l'accettazione del proprio amore, perciò sarà interessante - odio usare una parola che suona così assegnabile a Orochimaru! - vedere come farai evolvere il tutto.
Brava, un bel capitolo, continua così!

06/10/12, ore 14:51

ciao, complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto molto. ^O^
hai descritto molto bn il pezzo dv itachi e orochimaru parlano e la reazione di itachi è giusta, xkè nonostante si dimostra impassibile quando si tratta di sasuke è capace di perdere la calma. :)
mi è piaciuto molto il fatto ke itachi abbia convinto sasuke a dire tutto a mikoto, ora sn curiosa di leggere cm lei reagirà dopo ke avrà saputo tutto. ^^

06/10/12, ore 12:02

Ciao vika! :)
Ho temuto che davvero Itachi avesse spaccato il muso a Orochimaru (io non avrei avuto lo stesso autocontrollo; sono una sorella maggiore, e se qualcuno avesse fatto qualcosa a mio fratello gli avrei... non so se si può dire in una recensione, ahahaha! XD Comunque, non sarei rimasta così calma, mettiamola così XD). Comunque, anche la pazienza di Itachi - che possiamo ben definire come l'Uchiha più paziente, appunto, che si sia mai visto - è stata messa a durissima prova.
Adesso hanno deciso di raccontare tutto, e secondo me fanno bene. Sasuke, per me, non l'ha fatto prima un po' per paura - come ha sostenuto lui stesso - e un po' anche perché, vista la situazione, gli serviva una bella spinta morale, un appiglio a cui potesri rifare. Leggasi Itachi.
Beh, complimenti, già immagino la reazione della povera Mikoto! >.<
Alla prossima! <3

06/10/12, ore 11:14

Povera mikoto... povero Sasuke.
Devo ammatterlo leggere una ff dove Sasuke si sente in colpa o piange e' strano...ma molto bello
magari anche nell' anime si comportasse cosi'!
Comunque sei stata grande... non so come ha fatto Itachi a trattenersi dal uccidere quel verme..
ora mi tocca solo aspettare che arrivi il prossimo sabato... ahh la vedo dura... non puoi agviornare prima?

01/10/12, ore 01:49

Ci voleva un bel capitolo un po' disteso dopo i capitoli che ci sono stati, tutti molto tesi ed intensi, ed ovviamente prima di quelli che verranno; con la situazione di Orochimaru tutta da affrontare.
Adoro come Itachi e Sasuke abbiano iniziato a manifestare i propri sentimenti reciproci ormai senza più quasi nessuna riserva, più da parte di Itachi - visto che Sasuke di suo è molto più portato a vivere naturalmente i suoi sentimenti - che, dopo 6 mesi di lontananza e la scossa causata da Orochimaru - ha finalmente accettato ciò che prova.
Non penso che sia davvero libero dei complessi, probabilmente non lo sarà mai, ma è comunque capace di metterli da parte.
Dolcissima la scena di loro che si allontanano per salutare il nuovo anno da soli, in un posto poi così suggestivo e sicuramente romantico *_* capisco Itachi che non ci sia più voluto tornare dalla morte del padre, però così in un certo senso può completare i vecchi ricordi con i nuovi e tornare a considerarlo un luogo davvero positivo.
Certo però non credo che Mikoto prenderà bene il loro essersi appartati, voglio vedere come pensano di cavarsela XD

30/09/12, ore 15:22

Ke dolce ke è Sasu! *e* La faccenda di Orochimaru mi intriga un casino! Fallo pestare per bene da Itachi! mi raccomando!XD

30/09/12, ore 09:15

Che bella quest'atmosfera natalizia, ogni tanto ci vuole anche un capitolo di relax come questo, dove Itachi e Sasuke fanno normalissima vita casalinga!

29/09/12, ore 20:15

Finalmente hai aggiornato!!!
Sono tornata da poco dal romicx e dopo tutti I costumi di itachi e sasuke avevo voglia di leggere il tuo nuovo capitolo!
Bellissimo come sempre... Sono troppo dolci!!!

29/09/12, ore 20:09

ciao, complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto molto. ^O^
il pezzo ke + mi è piaciuto è stato quando itachi e sasuke si sn allontanati dai parenti x restare soli. :)

29/09/12, ore 17:03

Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, ho letto il penultimo capitolo due giorni fa e l'ultimo l'ho finito adesso adesso!
Beh, cosa dire?
Non ho fatto altro che dire "OWA, OWA, OWA, OWA, OWA, OWA" con i cuoricini negli occhi dall'inizio alla fine.
*-* Gnè, la tua fanfic è bellissima, complimenti, l'unica pecca che ho trovato leggendo tutti i capitoli è questa: qualche volta tendi a ripeterti e a descrivere minuziosamente una cosa in particolare e ciò a volte rende pesante la lettura. Ma questo naturalmente è un parere soggettivo, per gli altri lettori potrebbe anche non essere così!
Grazie per il chappy, è stato dolcissimo!

29/09/12, ore 16:02

Ciao vika! :)
Ho trovato molto carino questo capitolo incentrato sulla famiglia Uchiha in completo, una famiglia che hai dovuto inventare quasi del tutto, visto che non abbiamo potuto saperne granché per... ragioni di forza maggiore. XD
Che dirti... è stato tenero, per me si è trattato si una lettura molto piacevole. Perdonami se sono un po' di fretta oggi, scusami. -.-
Alla prossima! :)

25/09/12, ore 22:45

Ciaoooo!!! Allora...diciamo che ho letto solo ora la fic e l'ho amata fin dal primo capitolo.
Si amata. Perchè tutte le tue storie o sono odio o sono amore.A me sembra di vedere Itachi e Sasuke dal vivo quando li descrivi!
Per non parlare dei primi capitoli,quelli con Kimura, che sono lo scenario di apertura perfetto per la tua storia.
Soprattutto l'accenno alle arti marziali!! ( Io le pratico quindi!)Favoloso!
Adoro come descrivi il rapporto fraterno e non tra Itachi e Sasuke....difficile,struggente ma capace di fa rinascere tutti!
Mi ha spiazzato la partenza di Itachi e a dire il vero non appena ho saputo del lavoro di Sasuke ho avuto subito un brutto presentimento.
Un personaggio che anche mi piace come compare-scompare-riappare è mikoto...
mamma che lavora con un figlio (Sasuke) adolescente che non le racconta tutto.....
Sembra veramente una storia vera!
Orochimaru in veste molestatore io ce lo vedo in un modo pazzesco e in questo capitolo quando Sasuke l'ha raccontato a Itachi ho detto
"ecco ora fa qualche pazzia!"
Bene...aspetto l'aggiornamento.....ciaoooe tanti complimenti!!!
C.

20/09/12, ore 20:53

Che bello questo capitolo "casalingo", solo loro due....ogni tanto ci vuole!
Comunque sono curiosa di leggere il seguito sulla questione Orochimaru....

Davvero scriverai il seguito di "Un'altra possibilità"???? E' una notizia magnifica, è la mia fiction preferita in assoluto!
Grazie in anticipo!!!
per me è così rilassante alla sera, dopo una giornata di lavoro, immergermi nella lettura di nuove avventure (chiamiamole così) dei miei adorati Uchiha!
ciao alla prossima!

19/09/12, ore 21:41

ecco, ora inizia la vera e propria parte che non riuscirò ad apprezzare a pieno perchè, come sai preferisco vederli come fratelli e basta. Però è innegabile che il capitolo sia intriso di una grandissima dolcezza e questo è bellissimo *__* Continuerò cmq a leggere la fic eh, voglio sapere come si evolve la faccenda e come vuoi chiudere il conto con Orochimaru!!! >.<

19/09/12, ore 19:44

ciao, davvero molto bello questo capitolo, complimenti. ^O^
sn contenta ke itachi e sasuke abbiano kiarito i loro sentimenti. :)
il pezzo finale mi è piaciuto molto.