Voglio solo mio fratello
di Fenrir_23

23/08/12, ore 18:42

Mh, ho letto il capitolo piuttosto in ritardo XD
Come al solito, è stupendo e tu sei brava, su questo non ci piove XD

Quando Itachi dice 'Sei sicura di non avere problemi se mi allontano per così tanto tempo? Forse sarebbe stato meglio che...' sembra che voglia trovare una scusa per non partire più lol
La 'dichiarazione' è stato il pezzo che mi è piaciuto di più del capitolo *-*
E devo dare ragione a Sasuke! xD è così determinato e così sicuro di quello che prova... *-*
Itachi è il solito complessanto, ma è coccolissimo! *-*
Si comporta così pensando al bene di Sasuke, sempre e comunque, forever! XD
Eh, sì, saranno dei mesi davvero lunghi xD

'Vorrei parlare con il proprietario.' Mh... che Sasuke stia progettando di raggiungere il fratello, o cosa? XD Perchè ho avuto quest'impressione? XD
Bè, poi, più pallido di Oro chi c'è? ò_ò

Vabbè, attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Alla prossima! :*

23/08/12, ore 04:12

Ho trovato la forza di recensire solo ora, però ti assicuro che ho riletto il capitolo almeno 10 volte nel frattempo XD
Penso che sia quello che più mi ha colpito fino ad ora, perché emerge così chiaramente il profondo legame tra Itachi e Sasuke - con le sue complicazioni, gli errori, le diverse indole di entrambi - che in certi punti mi sembrava di leggere il manga.
Dicendo questo non voglio fare la fangirl che pensa seriamente allo yaoi nella storia originale, diciamo che anche se tu in questa fiction ti sei esplicitamente orientata per l'amore romantico l'80% del rapporto tra i due è comunque né più e né meno che quello descritto da Kishimoto.
In questo senso è emblematico soprattutto l'ultimo dialogo tra Itachi e Sasuke all'aereoporto: il modo in cui Sasuke gli dice di odiarlo, risentito per la decisione del fratello di non credere nel loro amore, ed Itachi che lo guarda, lo ammira, vorrebbe più che mai stargli vicino e proprio per questo scappa ancora più veloce.
Itachi ha tutte le ragioni del mondo, però onestamente è vero che con Sasuke spesso si è comportato da vigliacco; quando va in camera sua per informarlo freddamente che sta per partire c'era davvero da tirargli qualcosa contro =_=
Anche se si comporta così solo perché lo ama troppo, questo è sicuro.
Ora aspettiamo che i 6 mesi passino *_*

21/08/12, ore 23:32

DFNMBGFFKJHBGUGIKHJFLNBKHKVB.NM. FGJUIKVBGJKLFGJKLGKLV.BN.KF.BMG.K BENE DOPO QUESTO PICCOLLO SFOGO (SE COSÌ SI PUÒ CHIAMARE) COMPLIMENTONI PER TUTTA LA STORIA , LA TRAMA , il moodo di scrivere tuttooooo ok scusami ma misono innamorata di questa fic e sono super emozionata dopo questo capitolo , non vedo l ora di sapere come continua gjfkbga.fvmmbfkdlvkbgfkdvbgjmfkv.zbmfvjdkgmfvj ok ora scusami ma vado a coccolare kiubi pwr vedere se riesco a calmare l' entusiasmo, al prossimo capitolo 0x

21/08/12, ore 20:35

Il discorso tra i due fratelli è molto toccante e ben scritto, ma, non so perchè, il pezzo che mi è piaciuto di più è questo:

“Il tuo fratellino non voleva lasciarti partire, Uchiha san?” Chiese uno dei suoi compagni di viaggio.
“Già ...”

mi è piaciuto davvero davvero tantissimo, con due frasi hai riassunto tutto *_*

Come capisco Sasuke....Itachi manca già anche a me >.< Bellissimo capitolo ^^

21/08/12, ore 13:55

Ciao Vika ^^
Questo capitolo mi ha colpito !! Hai trattato l'introspezione in modo fantastico , davvero davvero IC . I dialoghi sono dolci e tristi al punto giusto e la confessione del nii-san , in qualunque contesto , è sempre commovente <3 E comunque sasuke ha detto una santa verità : è Itachi quello incerto, lui è perfettamente convinto dei suoi sentimenti ù.ù E bravo Sasu !
Per il prossimo capitolo, ti PREGO dimmi che quello non è Orochimaru !! ogni volta che c'è lui succede qualcosa a sasuke , e lui già sta male per la partenza del nii.san :'( .Al prossimo capitolo e ancora complimenti, ù
Clara

21/08/12, ore 13:42

Che capitolo STUPENDO.
Per un attimo ho avuto paura che davvero Itachi sarebbe partito senza dire una parola su quello che era successo pochi giorni prima... e invece Sasuke ed il suo fare testardo,il suo amore per Itachi l'hanno portato a seguirlo fin l'aereporto...e poi..finalmente la confessione,contorta,quasi malata in quanto fratelli...bellissima.
Mi spiace tantissimo che Itachi sia partito davvero... però è normale, o meglio me lo aspettavo :( è proprio da Itachi questo comportamento, in ogni caso spero che ci siano ulteriori sviluppi...magari positivi :(
Comunque come al solito scrivi benissimo e il modo in cui rendi i personaggi è perfetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...lo aspetto con ansia!
Sabry

20/08/12, ore 15:05

Oh! ;_______;
Ho le lacrime agli occhi. Non dico che non sapevo che le cose sarebbero andate così, ma sai avevo sperato nel profondo che Itachi non partisse. Povero Sasuke, si vede che sta proprio male. ;____;
E starà ancora peggio, mi sa, specialmente dopo l'anticipo che ho letto 8entra in scena Orociok, suppongo U.U Interessante!).
E chissà Itachi come se la caverà... sarà di certo un momento difficilissimo per entrambi.
Brava, vika! <3

20/08/12, ore 14:08

cavolo Itachi è proprio destardoo.... devo ammetterlo la storia si fa sempre più interessante, soprattutto questo capitolo dove i fratelli si "dichiarano".... spero che finisca tutto per il meglio, mi dispiace x Sasuke.... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, a presto

20/08/12, ore 12:13

bene, allora (cerca di restare seria) è belissima fantastica romanticissima l'adoro; volevo fare un commento serio ma non ci riesco . la tua storia è stupenda mie piaciuta davveo tanola storia è davvero stupenda ache il modo in cui l' hai scritta comlimenti :) continuero sicuramente a seguirla e a commentare, sopratutto dopo questi nuovi sviluppi, non vedo l' ora di sapere cosa succederà

17/08/12, ore 17:25

Questa fiction è davvero bellissima!
Mi piace moltissimo come hai descritto i sentimenti di Itachi e Sasuke, a pensarci così viene proprio da pensare che anche nel manga si amassero in modo un po' troppo poco fraterno XD
Spero che le cose tra loro si sistemino presto ^^

16/08/12, ore 15:38

America... Itachi parte... ho riletto mille volte questa cosa prima di accettarla T_____T
almeno sono mesi e non anni, però mezzo anno è tanto...
Mikoto non poteva rifiutare come tutte le mamme apprensive del mondo? T_T
Magari Sasuke farà una scenata in aereoporto e non lo convincerà a non partire? XD

16/08/12, ore 03:56

Mi sono letta questa storia tutta d'un fiato, scusa se commento solo ora!
Anche se sono più abituata all'ItaSasu fraterno mi piace davvero molto come stai sviluppando qui la loro storia in chiave yaoi, è davvero una fiction ben scritta ed interessante.
Non sai che ansia quando Itachi viene circondato da tutti quei bulli, anche se è stata una mossa suicida è stupidissima capisco Sasuke se è uscito fuori per aiutare il fratello... che poi invece si è fatto picchiare e basta, però poverino mica è colpa sua T__T
Ora nell'ultimo capitolo non mi aspettavo che Itachi prima in pratica ammettesse i suoi sentimenti per lui e poi lo piantasse in asso con la notizia "ah sì, me ne vado in America". Ho capito che ha dei dubbi per il fattore incesto ecc... però non può confonderlo così prima assecondandolo e poi abbandonandolo!
Aspetto il seguito *__*

15/08/12, ore 13:31

Uno dei tuoi migliori capitoli, dolce amaro allo stesso tempo. E così Itachi parte, comprendo perfettamente il suo ragionamento di allontanarsi da Sasuke. La storia si fa sempre più intricata. Al prossimo capitolo...

14/08/12, ore 17:25

Che capitolo triste ç__ç
Ovviamente lo sapeva che si sarebbe dovuto arrivare sia alla scoperta del fidanzamento di Itahci che alla partenza di lui, però hai sviluppato entrambi i punti con il dramma innescato a go-go. Ovviamente non che ci sia niente di male, anzi XD
Nonostante tu conosca la mia scarsa simpatia per Naruto mi è dispiaciuto che sia stato proprio lui a dare la notizia a Sasuke, così oltretutto c'è stato pure il carico da quaranta che oltre lo shock di sapere suo fratello fidanzato ha pure litigato con il suo migliore amico. Certo che anche Naruto, considerando che lui era anche reduce da un pestaggio avrebbe potuto mostrare un minimo di pazienza e comprensione in più =_=
Per Itachi penso sia stato un colpo al cuore vedere Sasuke che piange a causa del suo fidanzamento... tanto più che di sicuro avrebbe voluto dirgli più di qualsiasi altra cosa che era tutta una farsa organizzata proprio per dimenticare *lui*. Anche se non si è espresso a parole però si è fatto capire molto bene con i gesti, salvo poi tirarsi bruscamente indietro e peggiorare ancora di più la situazione. Matematico, altrimenti non sarebbe stato Itachi.
La scena a cena poi... Sasuke non l'avrà fatto apposta, ma arrivare a tavola con gli occhi rossi e gonfi di pianto è stato un vero colpo basso XD
E quindi Itachi parte ç_ç

14/08/12, ore 15:46

Oh mio Dio xD
In questo capitolo hai superato te stessa! E' davvero fantastico, cavolo! XD
Cioè... non so che dire, sono rimasta senza parole! Sono stata col fiato sospeso per tutto il capitolo! Ero pure in ansia dall'anticipazione che hai messo nel capitolo precedente!
... sti cavoli, complimenti XD
Hai descritto le loro emozioni in modo travolgente. Cioè, mi hai coinvolta già dal primo capitolo, quindi xD
Scusa per la recensione poco... elaborata XD è che, ripeto, sono senza parole XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E sono contenta che alla fine hai aggiornato :)
Alla prossima ed ancora complimenti e bravissima! :*