Voglio solo mio fratello
di Fenrir_23

19/09/12, ore 00:50

Finalmente ce l'hanno fatta *_*
L'ombra di Orochimaru ha reso perfino più turbolento e grave del normale l'ammissione dei reciproci sentimenti, però Sasuke è stato grandioso quando dopo il pianto liberatorio non perde un attimo a ricordare ad Itachi che "non ha di certo dimenticato la questione in sospeso tra loro".
Itachi dal canto suo era già pronto ad accantonare elegantemente la questione fino a nuovo ordine, ma ormai Sasuke ha di certo capito che suo fratello ha bisogno di essere spinto in certi casi nonostante l'apparenza da persona perfettamente solida e intraprendente.
Infatti è anche lui il primo a baciarlo, nonostante poi Itachi non si faccia esattamente pregare prima di ricambiare XD
Comunque hai descritto benissimo questo loro primo passo come coppia ♥
Parlando di Orochimaru purtroppo è vero che dopo 6 mesi risulta piuttosto difficile trovare credibile una denuncia per molestie... come minimo Sasuke potrebbe anche sentirsi chiedere se in fondo all'inizio non era d'accordo =_=
Poi è comprensibile che voglia tenere la madre all'oscuro, anche se dal canto suo è certo che Mikoto vorrebbe sapere tutto. Anzi, penso che si arrabbierebbe abbastanza - dopo la preoccupazione ed il rimorso - per come Sasuke si è tenuto tutto dentro per 6 mesi ._.

18/09/12, ore 16:35

Ciao! *O*
Che felicità, ogni martedì, accendere il pc e trovare questa fanfiction. Ti ringrazio veramente per averla scritta, perché mi piace molto! UwU
Dunque, come hai detto anche tu, finalmente si è giunto a un punto di non ritorno. Ci hanno messo tempo - com'era giusto che fosse, visto che un comportamento del genere da parte di due fratelli non è considerato proprio "normale" o "solito" dalla società - però finalmente si sono sistemati, e la cosa mi rende felicissima! >w<
Adoro i loro piccoli gesti di affetto profondo. E' vero, sono ancora agli inizi, ed è bene andarci cauti, ma almeno tutte le "assurde paranoie" di Itachi, per citare Sasuke, sono andate finalmente - ed è la terza volta che ripeto questo termine - a farsi benedire. <3
Ho adoro l'introspezione di un Itachi che si scontra tra l'odio puro verso Orochimaru e l'amore sconfinato per Sasuke. <3
Capitolo molto, ma molto bello! Complimenti, vika! <3

18/09/12, ore 14:52

Ahaha itachi fagliela pagare!!!! Siamo tutti con te!!!!
Comunqueeee che teneri che sono i due fratellini... li adoro

14/09/12, ore 10:13

CHE BELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro questo capitolo è bellissimo dire che adoro questo capitolo è poco, mi piace da matti, sei riuscita a farmi provare l'ansia la paura ma allo stesso punto la gioia, in poche parole tutti i sentimenti che itachi ha provato in quel momento.
E sopratutto ora che sto leggendo naruto (aveva visto solo l'anime su italia 1 (a spezzettoni per di più ))e sono arrivata alla llo sconto tra itachi e sasuke (in questo momento è alla fine della battaglia conto pein) l'ho sentito davvero molto vicino =3
ti ringrazio davvero tanto l'ho già detto che adoro questa ff? va bè fa lo stesso lo ripeto l'adoro!!!!!!!! e non vodo l'ora di sapere cosa farà itachi con orochimaru (curiosa,curiosa) ma sopratutto cosa succederà tra i miei 2 fratelli preferiti ù.ù
bene ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora =3

12/09/12, ore 22:17

Bello, non c'è che dire, descrivi i loro sentimenti in un modo che mi piace molto ed anche il momento dell'incontro tanto atteso rende l'idea perfettamente.

12/09/12, ore 21:15

Allora... prima di tutto chiedo scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli ma come saprai sono impegnata con l'università :( (ma adesso provvederò a commentare *-*)...
L'intero capitolo è stato emozionante. Il ritorno di Itachi era un momento molto delicato e devo dire che sei riuscita a trasmettere le sensazioni e le emozioni dei personaggi a meraviglia (come anche negli altri capitoli del resto ^^). Mi ha fatto battere il cuore quando si vedono all'aereoporto e si fissano intensamente (quasi mi sentivo nei panni di Itachi XD)...e poi l'abbraccio improvviso di Sasuke...SI è proprio da lui ! *-*  Mi è piaciuto molto anche il fattore "silenzio" in quanto è carico di significato...dal momento che hanno davvero tanto da dirsi.
E poi... il pianto disperato di Sasuke. Immaginavo che non appena tornati a casa sarebbe esploso. Insomma è sempre un ragazzo e si tratta sempre di molestie. La reazione di Itachi è azzeccatissima... ho adorato quando tra se e sè ha pensato che sarebbe stato capace di uccidere Orochimaru...e anche la rabbia insomma ci sta! Mi sembra più che normale... E tutto il resto,le carezze,le coccole,le rassicurazioni...awww T_T davvero tutto impregnato di magia. Credo che questo sia uno dei capitoli che ho preferito di più in assoluto.
Attendo impaziente il prossimo capitolo (l'anticipazione devo dire che è più che allettante *sviene* )
a presto
Sabry

12/09/12, ore 20:20

Scusa se ieri non ho commentato, mi ero persa nella lettura delle fiction per il contest XD
La scena dell'aereoporto è stupenda come me l'aspettavo, potrei sciogliermi per Sasuke che si getta letteralmente tra le braccia di Itachi e lui - che prima era stato insicuro su cosa dirgli e come comportarsi - che subito a suo agio lo abbraccia e sente che tutto è apposto ora che sono vicini.
Peccato che poi però si renda conto che Sasuke non sta affatto bene, immagino che per lui sia stato uno shock vederlo scoppiare a piangere in quel modo all'improvviso T_T
Per non parlare ovviamente di quando lui pronuncia quelle due parole "lui mi toccava". E' da Itachi, e da chiunque ami una persona penso, sperare come prima reazione di aver sentito male. Poi però Sasuke ribadisce il concetto, piangendo ancora poi, ed a quel punto immagino che lui sia stato diviso tra il voler andare ad ammazzare Orochimaru sul posto ed iniziare a biasimarsi, maledirsi, accusarsi e via dicendo.
Che poi avergli lasciato dei segni Orochimaru tanto leggero non ci deve essere andato... potrò leggere tantissime fiction su questa cosa ma continuerò sempre a provare impulsi omicidi per il maniaco =_=
E' anche giusto che Itachi si sia anche arrabbiato brevemente con Sasuke, fase altrettanto normale dopo quella di negazione. Però poi è dolcissimo come abbraccia Sasuke e gli assicura che adesso andrà tutto bene perché ci penserà lui a sistemare le cose ♥

12/09/12, ore 20:04

huhuhu...era esattamente quel ke volevo!!!!! *W* Fagliela vedere Itachi! si,voglio il seguito! Nn vedo l'ora!**

11/09/12, ore 20:14

ciao, eccomi qui xD.
questa storia mi sta piacendo sempre di + e questo capitolo è davvero molto bello. ^O^
sn contenta ke sasuke alla fine abbia deciso di dire tutto almeno ad itachi, spero ke insime risolvano il probema. :)
ke tenero sasuke *w* appena vede itachi lo abbraccia subito. ^^
il pezzo dv si rivedeno all'aereoporto mi è piaciuto molto. ^O^
mi correggo il pezzo + bello è quello dv sasuke scoppia a piangere tra le braccia di itachi. *w*
sei molto brava nel descrivere itachi e i suoi sensi di colpa. :)
mi kiedo cs voglia fare ora itachi, spero solo ke nn faccia sciocchezze anke se lui mi sembra molto + calmo rispetto a sasuke. ^^

cn l'anticipazione del prossimo capitolo mi sn incuriosita un sacco xD e nn vedo l'ora di leggerlo.

a presto, ciao.

11/09/12, ore 17:25

Che bello leggere questo capitolo! Il momento dell'incontro è stato dolcissimo e anche se suona strano scriverlo, perché l'argomento era orripilante, mi è piaciuta la confessione e come Itachi si sia approcciato al fratello. Davvero, sei fantastica, sei riuscita a trasmettere un sacco di emozioni, perciò non preoccuparti! Sappi già adesso che non appena sarà conclusa, questa fiction finirà tra i preferiti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione!

11/09/12, ore 15:12

Ma tu scrivi da dio! Sul serio, mi hai rapita! Amo la dolcezza con cui la storia scorre sotto gli occhi del lettore, come ti soffermi nel modo giusto in certi punti e come il problema dei sentimenti di Itachia SIA descritto come un'ossessione. Non l'abbandona mai, è una costante in ogni suo pensiero e davvero adoro come nonostante ciò non risulti pesante. Poi i quasi bacio mi tolgono il fiato, mi sembra di essere uno dei due, l'emozione mi si annida nello stomaco e non sto scherzando! Brava, brava, brava! FENOMENALE.

11/09/12, ore 14:56

Vika, lasciati dire seriamente una cosa: tu diventi sempre più in gamba a ogni capitolo, e questa storia mi piace sempre di più. Ho odiato la mia amica che mi ha telefonata proprio mentre leggevo del ritorno di Itachi - quando Sasuke l'ha abbracciato -, mantenendomi a telefono per quasi un'ora. xD
Poi sono corsa dubito di nuovo al computer. <3
Mamma mia, io credo che tu sia riuscita benissimo nel tuo intento. A me sono arrivate proprio delle forti emozioni. E' strano, ma riesco quasi a sentire tutto quello che prova Sasuke. Insomma, è come se "mi sentissi protetta anch'io" da Itachi. Che bello che è tornato, ora, si spera, sarà tutto più semplice! *O*
C'è un'umanità sconvolgente in questa fanfiction, e non è da molti. Mi sta veramente piacendo sempre di più.
E, visto l'anticipazione, non vedo l'ora di leggere del prossimo capitolo! *çççççç*
Complimenti!!!

11/09/12, ore 14:56

Itachi on the rampage XD scherzi a parte..... lurido Orochimaru >.< , voglio proprio vedere come farai reagire Itachi. *___* Inutile dire che un Sasuke tanto indifeso e remissivo mi fa piangere il cuore, povero puccio >.< Forza Sasuke il fratellone è tornato...
Cmq pensavo quando Mikoto verrà a scorpire la cosa, perchè immagino che lo scoprirà prima o poi, ma quanto male starà con se stessa per non essersi accorta di quanto male stava suo figlio? Povera donna >.<
Dall'anticipazione però dopo tutta questa sfrustrazione mi par di capire che ci sarà un po' di felicità... resto in attesa^^

11/09/12, ore 13:53

Ciaaau XD
*Sbuca da un angolino* Dopo ben 10 Capitoli sono tornata a recensire. *Parte un coro da stadio*.
A parte gli scherzi...Per prima cosa vorrei chiedere il tuo perdono, non sono riuscita a recensire quasi niente, questo non vuol dire che non abbia apprezzato la tua storia...tutt'altro *_* Adoro talmente tanto la tua storia che ormai ogni settimana ho un appuntamento fisso con i fratelli Uchiha. ;)
Seconda cosa...il tuo stile è tremendamente perfetto *_* Mentre leggevo, ero come invasa dai sentimenti di Sasuke. Rabbia, Frustrazione, paura, solitudine, amore e infine come l'animo di Sasuke si sia placato alla vista del fratello. Davvero Brava...i complimenti te li meriti tutti.
Chissà cosa accadrà ne prossimo capitolo....cosa combinerà Itachi per vendicarsi di Orochimaru che ha osato toccare il suo fratellino?
Infine quell'anticipazione è così Awww :3 promette tante belle cose.
Ti rifaccio i miei complimenti, alla prossima settimana. Un :* Dem.

11/09/12, ore 13:34

Io le emozioni le ho sentite... molto forte
hai scritto proprio un bel capitolo... si riuscivano a sentire le preoccupazioni di sasuke e soprattuto il pianto... scritto davvero molto bene complimenti