Voglio solo mio fratello
di Fenrir_23

24/10/12, ore 05:04

Ci mancava solo l'agente che accusa Sasuke di essere un bugiardo =_=
Purtroppo è una reazione quasi normale, anche se una persona con un minimo di sensibilità comunque non si mette ad andare apertamente contro un ragazzino che ha appena confessato di essere vittima di molestie. Meno male che non c'era Itachi nella stanza, oppure al posto di Mikoto che più o meno si è controllata lui non penso proprio che l'avrebbe presa bene ._.
Anche Sasuke però ha reagito meglio del previsto, conoscendolo avrebbe anche potuto chiudersi a riccio e rifiutarsi di continuare visto che la polizia sembrava non volergli credere. Invece è proprio lui a suggerire l'idea di incastrare Orochimaru con se stesso come esca, una volta passata la rabbia e la paura Itachi potrebbe anche essere orgoglioso di lui per questo. Magari fra una decina di anni, ecco XD
Mikoto inizia a sospettare qualcosa del legame tra i suoi figli... ovviamente niente di esplicito, tanto più che in quella situazione sopra le righe è giustificato un comportamento strano di Itachi, però comunque qualcosa l'ha notato. Dopotutto è impossibile ignorare quando qualcuno piuttosto che un fratello maggiore sembra proprio un amante possessivo e protettivo.
Stupenda invece l'ultima scena, mi mancava l'immagine di loro che fanno il bagno insieme *_* non pensavo onestamente che Itachi avrebbe acconsentito, anche se si può dire che più che averli ignorati ha semplicemente tardato a mostrare i suoi complessi da "è un atto troppo sessuale ed è troppo, troppo presto per questo" XD

23/10/12, ore 18:27

ciao, complimenti anke x questo capitolo, questa storia mi piace sempre di più. ^O^
hai descritto molto bn itachi mentre aspettava ke sua madre e sasuke uscivano dall'ufficio :) poi sasuke mi ha sorpreso, nn pensavo ke si sarebbe proposto cm esca ma ha fatto bn così facendo potrà dare delle prove alla polizia. ^^
il pezzo finale mi è piaciuto molto, volevo farti notare ke verso la fine hai scritto itachi cn l'h. :)

a presto, ciao.

23/10/12, ore 16:40

Wowowowowowo che bellochebellochebelloooo
magnifico... anche la parte finale... grazie che hai aggiornato...non vedevo l' ora... ora ti aspetto sabato...un baciooo

23/10/12, ore 15:54

Ciao! *___*
Ah, avrei voluto starci anch'io in quella vasca! XP (o anche solo da lontano >w< no, ok, stop ù/////ù).
Comunque sì, capisco benissimo la possessività di Itachi e il suo comportamento (specialmente contro Orochimaru e specialmente perché un tizio del genere - sempre Orochimaru - lo vorresti a miglia di distanza da tuo fratello. ù___ù
Sasuke è stato sicuramente coraggioso a proporre un piano del genere. E' vero che sarebbe comunque controllato dalla polizia, ma i brutti ricordi non vanno via subito >____> E sei mesi sono sei mesi. ù-ù
Beh, ancora una volta i miei complimenti, e scusa per questa recensione da schifo =___=

15/10/12, ore 01:22

Ecco il capitolo su Mikoto, aspettavo di leggerlo ç_ç
Ovviamente possiamo solo immaginare cosa proverebbe in una situazione del genere, però per me l'hai resa proprio così come sarebbe stata.
La prima reazione di rabbia, con quello schiaffo, è assolutamente comprensibile; è quasi scontato che un genitore quando sa che il figlio ha corso un pericolo prima se la prende con lui per la paura e poi lo abbraccia. Certo nel caso di Sasuke non è stato un gesto molto indicato visto che lui già si sentiva in colpa ed era pieno di complessi, ma non si può proprio biasimare Mikoto se ha perso per un attimo il controllo davanti ad una notizia come quella.
Itachi c'è da dire che è davvero bravo a dare cattive notizie, ha usato un tatto notevole ed un'abilità a centrare la questione con chiarezza rimanendo però sul vago ._.
Se avesse detto qualcosa come "no, Orochimaru non l'ha violentato" in modo nudo e crudo penso che sia Mikoto che Sasuke avrebbero avuto un infarto.
Molto dolce la scena finale, da Sasuke mi sarei aspettato anche che rimasse a dormire dalla madre; probabilmente l'avrebbe fatto se lei non avesse posto la questione in modo un po' ironico facendolo subito scattare sulla difensiva XD
Non oso immaginare la scena con i polizziotti, dubito che Sasuke l'affronterà bene T_T

14/10/12, ore 15:08

Povera Mikoto :( io non sono una mamma però posso immaginare quanto doloroso possa essere ricevere una notizia simile. E tu l'hai descritta bene, in maniera semplice e diretta, come richiedeva la situazione. Sono curiosa di conoscere il seguito, sei davvero molto brava :)

14/10/12, ore 11:11

Che tensione! d'altronde l'argomento affrontato è piuttosto spinoso...trovo che i personaggi siano caratterizzati a meraviglia, continua così!
non vedo l'ora di leggere il seguito...in bocca al lupo per la tua nuova scuola!

13/10/12, ore 20:18

ciao, questa storia + va avanti e + mi piace, complimenti anke x questo capitolo ke mi è piaciuto molto. ^O^
mi è piaciuto cm hai descritto mikoto, la sua reazione alla notizia di ciò ke è successo a sasuke l'ho trovata perfetta, è giusto all'inizio arrabbiarsi xkè lui ha taciuto x tutto quel tempo ed è normale ke lei poi si senta in colpa x nn essersi accorta prima di ciò ke accadeva. :)
il pezzo dv sasuke va dalla madre mi è piaciuto molto, pensavo ke poi sarebbe restato nella stanza di mikoto ma infondo nn è + un bambino. ^^

a presto, ciao.

13/10/12, ore 19:00

Bello anche questo capitolo, questa continua a rivelarsi una storia interessante. Stai sicuramente facendo un buon lavoro, alla prossima.

13/10/12, ore 14:47

Povera donna... Sei stata bravissima a descrivere le emozioni di mikoto... Oh jashin... Povero sasuke
Spero davvero che finisca tutto bene... Ci sentiamo martedì con un nuovo inizio...
Bravissima un bacio

13/10/12, ore 14:40

Ciao vika! <3
Ti capisco, anch'io ho cominciato l'università lunedì e la sera sono proprio distrutta al massimo. =___= I primi due giorni soprattutto non sono riuscita nemmeno ad aprire word, a momenti! XD
Ma pazienza, col tempo vedremo di abituarci meglio e di conciliare le cose. x)
Dunque, che dire di questo capitolo... trovo che sia stato un capitolo molto importante, soprattutto per rimarcare la figura di Mikoto. E' normale che lei si senta così scoraggiata. Non oso immaginare come ci si possa sentire a una notizia del genere. Soprattutto perché una mamma deve esserci sempre, deve accorgersi di qualcosa anche quando mancano le parole, deve aiutare... Mikoto - un po' per la sua vita movimentata, visto che la famiglia non si campa con lo spirito, ma c'è bisogno di impegnarsi - non ha potuto essere presenta al cento per cento nella vita dei suoi figli e, in particolare, di Sasuke - in questo momento - per cui non si è resa conto di niente. E si sente una pessima madre. :(
Davvero molto ben fatto, dedicato a un argomento molto importante e trattato nella maniera giusta. :)
Brava! ;)

08/10/12, ore 03:52

Finalmente riesco a leggere questo capitolo *_*
Sei riuscita a rendere Orochimaru perfino più viscido e subdolo di com'è nel manga, quindi tanto di cappello considerando che non è facile superare un personaggio che Kishimoto ha reso pedofilo praticamente dichiarato e che grazie alla sua lingua oblunga stava sempre a leccarsi le labbra pensando al suo bel Sasuke-kun.
Qui però c'è l'importantissimo fattore di Itachi che può permettersi di essere apertamente furioso per l'interesse malsano di Orochimaru per suo fratello, lo sai quanto adoro quando lui si mostra possessivo e protettivo con Sasuke **
Posso immaginare quanta rabbia deve aver provato davanti all'atteggiamento di Orochimaru, che invece di mostrare un minimo di pudore e tentare almeno di mentire e fingersi innocente provoca Sasuke come se si sentisse superiore ad entrambi =_= e meno male che Itachi non ha potuto sentire i suoi pensieri quando ha manifestato irritazione ad appurare che lui aveva osato raccontare tutto, veramente una faccia tosta da manuale.
E nel prossimo ci sarà la reazione di Mikoto alla scoperta di tutta questa storia...
E' comprensibile che Sasuke volesse tener tutto nascosto, ma d'altra parte Itachi come quello più grande e maturo proprio non poteva permettere che un maniaco così rimanesse a piede libero. Sia per vendicarsi di cosa è accaduto a suo fratello sia per chiunque altro, anche se ovviamente c'è tipo prima Sasuke, poi un abisso e poi gli altri XD
Dolcissimo quando Sasuke è sul punto di piangere e subito Itachi si ammorbidisce, abbandonando la rabbia nervosa per averlo visto entrare nel locale nonostante il suo divieto, penso siano sempre un must le scene dove Sasuke piange o è prossimo a farlo e Itachi vuole asciugargli le lacrime ♥
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 03:58 am)

06/10/12, ore 20:50

Ah ah! in effetti l'idea di Orochimaru dietro al banco di un bar mi fa sorridere...comunque la storia continua a piacermi, non vedo l'ora di leggere il seguito

06/10/12, ore 19:21

Allora, ho appena finito di leggere la storia.
Dal punto di vista dei personaggi devo ammettere che la Ita/Sas mi intriga perché Itachi è uno dei miei preferiti e Sasuke, preso fuori dalla sua fase idiota del manga non è male; dal punto di vista della storia devo ammettere che mi fa molto strano leggere una fanfic di un incesto fra fratelli... Sarà forse perché anche io ho un fratello e non riesco a pensare a una cosa simile.
Nonostante ciò la storia mi sta piacendo molto e sono curiosa di vedere come continua.
Sono contenta che Itachi abbia convinto il fratello a parlare con la madre di Orochimario (XD) anche perché basta considerare che Sasuke avrebbe potuto tranquillamente licenziarsi e trovare un altro lavoro, nonostante la situazione del momento, invece di continuare a farsi molestare, invece con questa soluzione diventa tutto più credibile.
Ultima cosa è che il personaggio di Sasuke, a mio parere, é davvero OOC.

Ripeto che la tua storia mi sta piacendo molto e continuerò a leggerla. Volevo solo farti sapere quello che pensavo =)
Spero che non ti sia offesa o dispiaciuta.
Un bacio grande
Al prossimo capitolo.
Claudia

06/10/12, ore 17:36

Ke fico ke è Itachi!!!! anch'io lo voglio come fratellone!!! e Sas'kè è di una dolcezza assoluta!^//^ dio se è ingenuo quel ragazzo!°_°