Le sorelle Salvatore
di eltanininfire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/14, ore 16:12

Ei ciao !!
Mi piace molto la tua storia ma perchè come commentatori ( se li metterai ancora ) non metti nico?
Sarebbe fantastico se lo facesti

Ti sto per odiare....non puoi lasciarmi senza il 20° capitolo çç

Inutile dire che aspettavo tutto ciò da 430943 anni....
Spero di leggere il prossimo a breve e intanto....divertiti in Inghilterra e sappi che ti sto odiando/invidiando anche per questo.. :/

31/05/14, ore 22:15

peccato per il capitolo molto corto....
Non pensavo che Talia fosse una tipa capace di piangere ed esternare i suoi sentimenti...me l'aspettavo ancora più dura...ma sono curiosa di vedere cosa esce da questa cosa.
Impaziente di leggere il prossimo capitolo,che visualizzerò domani...

Ottimo il tutto,sei davvero bravissima....forse metterei meno cose nello spazio dell'autrice.. :)

31/05/14, ore 22:07

A-d-o-r-a-b-i-l-e

purtroppo ancora non sono riuscita a vedere le foto dei personaggi che hai messo,eccetto le sorelle.
Ma vado di immaginazione...

Sempre più interessante,complimenti!
Anche se forse la storia tra Damon e Talia sta correndo un pochino ino...

Non riesco a vedere,purtroppo,la foto di Cassandra..ma più o meno me la sono figurata nella testa.
Bellissimo questo capitolo,ancora confusa per quanto riguarda alcune cose..ma spero di ritrovare la chiarezza (?) molto presto.

P.s adorabile lo spazio dell'autrice haha

31/05/14, ore 21:46

Ok...ci sono rimasta quando ho visto che effettivamente Talia non era umana. Io già mi ero immaginata tutto nella mia testa................ti odio hahah
No a parte gli scherzi..mezzi vampiri? wow,mi incuriosisce moltissimo questa cosa.
Corro a leggere gli altri,e purtroppo dovrai leggere le mie recensioni perchè non riesce a non scrivere.. lol

A parte due piccoli errori di battitura nel corso della storia,devo dire che mi è davvero piaciuto questo primo capitolo.
Onestamente non mi sono rimasti molto impressi i vari personaggi al di fuori di Talia,Damon e Reb...forse perchè questa prima introduzione,giustamente,è stata scritta e pensata principalmente per questo primo incontro.

Mi ha incuriosita molto la parte finale,quella di Damon per intenderci. Non pensavo che avresti messo anche Elena nella storia,e soprattutto lei con Damon...sono curiosissima di leggere come andrà avanti questa storia tra lui e Talia,e tra lui ed Elena..

Tanti punti a tuo favore per l'inserimento di questo Pov. Spero di trovarne anche altri nei capitoli che seguono,mi piacciono molto! :)

31/08/13, ore 16:19

Ciao... Sto cercando un nascondiglio perfetto per non farmi prendere in pieno dai tuoi insulti, meritati ovviamente. Lo so che forse non mi perdonerai, ma ehi, eccomi qui. Ho letto questo magnifico capitolo, mi sono divertita un sacco e sai che continuerò a leggere e a recensire anche se tu probabilmente mi odierai. Anch'io ho fatto una pausa, ma io ho studiato, tanto, avevo un debitozzo in chimica. Mi ha sfinita.
Comunque, bando alle ciance, rivoglio la coppia Dalia insieme...ora. Non puoi dividerli, sono così cariniiii *.*
Adesso scappo, aspetto ansiosa l'aggiornamento
Enormi bacioni
Tua

13/03/13, ore 17:19

Ciao amore mio!
Scusami  per  il ritardo  ma ho avuto un bel po’ di cose da fare, mea culpa!
M i dispiace tanto tanto tanto!!!!
Ok passiamo alle cose serie: OH MY GOD!!!!!
Cioè, voglio dire, cioè.. WoW!!!
Tutto quello che ho da dire è: WaW!!!!
Prim di tutto: tu la devi smettere di dire che non sei portata per scivere l scene di battaglia perchè..
E’ stato assolutamente fantastico,  incredibile, romanico, passionale e .. non mi viene in mente altro ma penso tu abbia capito il concetto.
Scusa ancora per il ritardo, lo so di essere imperdonabile ma è stata davvero una settimana difficile, spero potrai perdonarmi!
Anche perché ti prometto nuovamente  che appena posterai una nuova storia io sarò lì pronta per leggerla e   lascerò una recensione lunga almeno un chilometro per farmi perdonare e non farò altro che ripeterti  quanto tu sia straordinariamente, incredibilmente e assolutamente bravissima!!!Beh, spero che possano rifarsi nel prossimo, che non vedo l’ora di leggere perciò abbi piaetà di noi povere anime e aggiorna presto
Baci

11/03/13, ore 20:35

Aaaaaawwww che cuccioliiiii... Gli originals e i due piccioncini. Amo questo capitolo, mi sono divertita, intenerita ed ero anche un po' in ansia quando c'era la battaglia. Che a proposito è venuta davvero bene e smettila di dire che non sei portata per le battaglie, perchè fino ad ora mi sono piaciute tutte.
Ook adesso me ne vado e smetto di romperti le scatole
Bacioni

25/02/13, ore 21:03

Ciao bellissima!!
Tranquilla il tuo capitolo/sgorbio mi piace un sacco e sta pur certa che continuerò a seguirti!
Mi piace molto l’idea dell’addestramento e  poi il mini-litigio fra Damon e Cassandra mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, io ce li vedo troppo a punzecchiarsi tra loro!!
E volgiamo parlare del discorso fra Klaus e Damon? FAVOLOSO!!!
E’ così tenero quando parla di Tatia come la sua sorellina, very very sweety!!
La storia della cicatrice di Tatia mi ha incuriosito, si capiva che lei ne sapesse molto su queste volpi ma non credevo che lei ne avesse affrontato realmente una, povera cucciola  :’(
Se posso permettermi, a me piacerebbe l’idea di un allenamento a coppie, e tu sai come disporre le coppie, vero??
In particolare mi piacerebbe una specie di sfida fra tutti i nostri amici dell’allegra banda!!
Ma ovviamente la mia è solo un’idea, sei libera di fare ciò che vuoi, visto e considerato che la storia è tua!
Comunque sia ti faccio i complimenti e mi raccomando aggiorna presto perché io non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!
 Baci grandi grandi, anzi enormi e  un abbraccio forte forte
Niko

Sembra moto carina per ora e sono molto contenta di aver trovato qualcosa da leggere,ti farò sapere cosa ne penso,quando sarò andata avanti!
Un nuovo amore di Damon sembra molto...interessante

25/02/13, ore 20:30

Ahahahahahahah a chi lo dici donna, io sto ridendo ancora :-)
Mi piace il cappy è di passaggio è vero, ma è divertente. Soprattutto Damon e le sue facce da pesce lesso <3.
Per i percorsi potresti far scontrare i vampiri contro quelli che hanno poteri magici perchè anche i kitsune ce li hanno, come allenamento dico.
grazie mille per avermi citato come sempre nei tuoi spazietti! Ti amo.
Un bacione grandissimo

20/02/13, ore 14:21

Ciao bellissima,
Scusa il ritardo ma ieri non ho proprio trovato il tempo per recensire, dovevo aggiornare anche io, non so se hai visto ma ho pubblicato il capitolo 15, spero che lo leggerai e eventualmente che ti piaccia.
Il capitolo mi piace, specialmente ho adorato il finale, troppo tenero!!!
Condivido la tua scelta di non affrettare le cose fra i due e il litigio con Elena è stato STREPITOSO!!
Mi è piaciuto un sacco e non vedo l’ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto capito??
Altrimenti dovrò cercare un modo per fartela pagare ù.ù
Ahah, ovviamente scherzo, forse!
Scherzi a parte, complimenti davvero, mi piace sempre di più.
Spero di non averti annoiata e aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci

18/02/13, ore 20:51

Sto preparando la borsa per venire a casa tua a dirtene quattro, io non mi sono messa a ballare solo la conga, ma anche la salsa, il tango. la danza del ventre...WAKA WAKA e tu cosa fai? me li interrompi. Si, sto decisamente venendo a picchiarti <3
A parte questo il capitolo mi è piaciuto, soprattutto Damon che si accorge che non gliene frega più una santa cacca di Elena-piagnucolina-Gilbert, ma santo dio sa solo piangere quella -.-"""
Passando a cose più serie... Tenero Koool *.* lo ci vedo proprio bene con Cassandra, sono così teneriiii <3
Ok basta, mi sto facendo venire il diabete da sola ahahahah.
Adesso ti lascio sognare il nostro bel Matt Bomer.
Tanti baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]