Picture of you
di Foxygiu

01/08/12, ore 14:56

Teoricamente adesso dovrei rispondere alla tua domanda con un "NO" detto alla maniera di Izzy, ma questo capitolo è così bello che non posso fare altro che perdonarti, cacchio! La famiglia Mckagan è troppo dolce e tenere.. uff, non so cosa avrei dato per avere una sorella anche io, e invece nulla, figlia unica! Ma lasciamo perdere queste cose, và!
Allora io attendo con impazienza il prossimo capitolo, ok? Non mi deludere. Un bacio, alla prossima ;)

31/07/12, ore 14:00

Ma io adoro ogni singola parola di questo capitolo! *-* Da mamma McKagan (ADORO quella donna, è un mito!) a Mr. Punch.
“Non mi serve sentirmelo dire... perche’ me lo dimostri ogni minuto...”
“Solo ogni minuto? Dovro’ migliorare allora... voglio dimostrartelo ogni secondo...”
E qui mi sono ufficialmente sciolta....perchè non esistono uomini così? Quanto è dolce e premuroso Duff?? Quanto? Anche se il nostro bassista preferito è molto molto subdolo a quanto pare! Cosa ha in mente di fare a Capodanno eh? *w* Duff furbetto! Sta davvero facendo penare la nostra povera Angie schiava ormai degli ormoni!
Davvero bravissima, ormai non so più come dirti quanto sei brava! :D
Un bacione enorme! :*

30/07/12, ore 10:37

OHOHOH!!! WOW! Rientro dal week end e guarda che bei capitolozzi mi vado a leggere!
Allora, diciamo che tralascio ogni inutile e scontato commento su quelle foto hemmm hemmm... (come dici tu, pensiero imputo numero...??? Bhà!!!)
Cmq, sono contenta che finalmente questi due si sono dichiarati e abbiano deciso di provarci!
Duffone che fa la parte del cavailiere gentiluomo... lo adoro!! Anche se io fossi stata in Angie, l'avei sbattuto a terra e via... altro che adeguarsi!!!
Ora spero solo non arrivino guai o imprevisti a gustare il loro ammmmore eh!
E poi, c'è ancora Alice in giro da qualche parte che ttende di essere perdonato çç xchè alla fine se lo merita.
Al prossimo allora, brava brava come sempre <3

30/07/12, ore 09:50

Mamma Mckagan è troppo una grande! In questo capitolo l'ho adorata, come ho adorato la parte con Mr. Punch! *w*
Ripeto, secondo me il caro Duff è sadico.. anche se questa festa di capodanno mi ispira molto! *si sfrega le mani con fare sornione*
Brava, come sempre. Ma ormai che te lo dico a fare? Un bacio, alla prossima ;)

30/07/12, ore 09:03

“E da un po’ che non ti dico che ti amo... non vorrei che te lo dimenticassi, sai?” Non esistono uomini che dicono queste cose D: Ah!!! Povere noi donne!!! E quello che le dice alla fine...dio, ho bisogno di una doccia fredda solo per quello!!!! E per capodanno....saranno loro due soli allora???? Oddio, che cosa dolceeeeee! Ok, vado a uccidermi perchè non esiste un uomo dolce come Duffino D: Bravissima, mi hai fatto vivere ogni singolo istante di questo capitolo! Un bacione

30/07/12, ore 00:55

Duff santo subito! Che uomo, che cavaliere!! Quanto vorrei incontrare un ragazzo come lui: così....così...indescrivibilmente perfetto e meraviglioso! Leggendo questo capitolo devo ammettere che mi sono anche commossa, precisamente quando Duff ha spiegato per bene ad Angie quello che per lui significa amore, cioè quello che prova ogni volta che è con lei! Quanta dolcezza è racchiusa in quelle parole, mamma mia! Stupendo, davvero! Poi mi sono messa a ridere da sola davanti al pc per dei minuti buoni come una scema quando ho letto la reazione di Slash al bacio non proprio casto dei neo-fidanzatini! Ahahahahah xD E' stato troppo divertente!
Mi dispiace un po' per Angie, quando Duff le ha dato la buonanotte e BASTA deve esserci rimasta un pochino pochino male! Ma infondo, se vogliono fare le cose con calma devono pur tenere a bada gli ormoni impazziti per un po' di tempo, no??
Sono certa che con Duff come insegnante Angie riuscirà a comprendere molte cose sull'amore!
Brava, bravissima! Ogni tua storia mi coinvolge sempre tantissimo, sono tutte così belle *-*
A prestissimo, cara!
Un bacione enorme!

29/07/12, ore 12:22

La parte con Slash mi ha fatto morire! Ho immaginato la sua faccia nel vedere quei due che ci davano dentro e ho riso per due minuti buoni! Certo che Duff è un santo.. come cavolo fa a resistere ad Agie? Tra l'altro alla fine ci è rimasta malissimo, poveraccia. Bravissima, come sempre! Un bacio ;)

29/07/12, ore 11:50

Che uomo!!! Che uomo!!!!!!!!! Ne esistessero di uomini così...Duffino, sei meraviglioserrimo!!! Ma che bellooooo!!!! Ti prego, aggiorna super presto perchè sno curioserrima! Bravissima, un bacione

28/07/12, ore 19:48

*-* foto stupende, capitolo stupendo, Duff stupendo!!!! E' stato davvero un gran cavaliere non approfittandosi di una Angie ubriaca in preda agli ormoni!! E bravo! Quello che mi incuriosisce alquanto adesso è cosa sta frullando nella mente della ragazza! Che sia scattato qualcosa in lei dopo la dichiarazione d'amore di Duff è ormai evidente, ma cosa avrà intenzione di fare??
Ovviamente in certi frangenti le battutine cretine dei ragazzi non possono mancare xD ho riso un sacco!
Beh spero tu abbia intenzione di aggiornare presto presto!
Un bacione enorme!

28/07/12, ore 19:33

Eccomi!!! Ho letto anche questi capitoli! Premettendo che sono bellissimi e che questa storia mi piace sempre di più, alcune cose mi hanno fatto davvero ridere!!!
"Non so se la notte di McKagan sara’ bollente come la mia... ma in un certo senso glielo auguro... decisamente!" grandissimo Izzynooooo! E' sempre il migliore, lo amo!!!
"Che cazzo devo fare io adesso? Le salto addosso e la apro in due come una cozza o faccio il bravo?" Povero Duffino! Non è per nulla una situazione facile...bisogna ammirarlo per come si sta comportando! Un vero signore! E come finisce l'ultimo capitolo Mi incuriosisce da morire! Che cosa è cambiato in Angie!! Sono curioserrima!!!
"me ne ritorno al magazzino a dormire... si’ dormire... a farmi seghe a due mani a manetta adesso..." Ahahahahaahhaah! Povero Duffino, se vuole lo consolo io! O.O
“E ti sei tirato indietro? Dio santo Duff... ma allora non e’ lei che e’ una senza cuore... sei tu che sei uno senza palle!” Slash è sempre il solito imbecille!!! Però lo amo lo stesso *.*
Invece Axl è sempre il solito stronzo!! “McKagan, il tuo uccello in tiro al centro della mia schiena non e’ la cosa piu’ comoda del mondo... e vedi di non sbagliarti con i buchi da centrare, perche’ il mio orecchio e’ li’ vicino... e tu non sei proprio il mio tipo...”
Bene, ragazza, questi ultimi capitoli erano bellissimi! Continua così!
Brava!
Un bacione

28/07/12, ore 10:11

"McKagan, il tuo uccello in tiro al centro della mia schiena non e’ la cosa piu’ comoda del mondo... e vedi di non sbagliarti con i buchi da centrare, perche’ il mio orecchio e’ li’ vicino e tu non sei proprio il mio tipo” ahahahah oddio, per un nanosecondo ho adorato Axl! ahahah XD
Bene, bene, noto con piacere che qualcosa si sta smuovendo, anche se non so se essere contenta o preoccuparmi! XD
Certo che Duff è davvero un procione coccoloso (anche se in calore): insomma, quale ragazzo si sarebbe fatto scappare l'occasione di stare con una? Nessuna, credo.
Bravissima, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

27/07/12, ore 13:53

“E voi due fareste bene a fare lo stesso... almeno non vi ritroverete cornuti sotto i vostri occhi...” ahahahahahah xD Axl sempre diretto e conciso eh!
Adoro i capitoli di Izzy, è un grande e mi fa morire dalle risate! Ce lo vedo proprio a pensare e a comportarsi in questa maniera!
Per risollevarsi dalla depressione mi sa tanto che Angie stia esagerando poco poco...va bene volersi divertire, ma far finta di essere una battona, beh è un pooooochino esagerato, nonchè pericoloso (come giustamente le ha fatto notare Duff "indomito cavaliere senza macchia e senza inganno")
Adesso sono proprio proprio curiosa di vedere come si svolgerà il resto della serata per i due piccioncini *-* Dici che faranno un remake della loro notte di fuoco?? Ahahahah xD
Aggiorna alla velocità della luuuce!!
Braviiiiissima, complimenti!
Bacioni! :*

26/07/12, ore 13:07

Oh ma quanta bellezza e perfezione è racchiusa in queste tre foto? :Q____ Con tutte quelle raccomandazioni nello scorso capitolo mi hai fatta preoccupare! Infondo la tua mente non è così perversa! Ti giuro, anche io avrei pensato lo stesso. Magari non è una gran consolazione, dato che anche a me la testa non mi accompagna più ormai, ma tanto vale.... xD
Comunque questo capitolo mi piace proprio! Angie finalmente sta sgretolando quella corazza di granito in cui ha racchiuso il suo cuore! Yuppyyy!!! E Duffino.....beh che dire di Mr. Pisello Pazzo McKagan....povero, l'hanno sputtanato!! xD Ma anche lui sta facendo passi da gigante!
Quando stavano lì lì per baciarsi, giuro, ho maledetto Michelle mentalmente almeno una decina di volte! u.u
Brava, brava davvero! Mi sta coinvolgendo proprio questa storia; è bella, bella, muuuuchoo bella! :D
A preeestissimo! ;)
Bacioni!

26/07/12, ore 12:39

Eccomi qua, finalmente ho trovato il tempo di leggermi tutti i capitoli e WOW!! ^^ Beh, tanto allegra non è... o meglio, sì, ma cavoli ci metti sempre quel fondo di tristezza infinita!!! Povera Angie, cavoli!! =(
Comunque mi piacciono tantissimi sti due insieme e non vedo l'ora che lei si dia una svegliata e capisca di essere la fantomatica ragazza di cui è perso Duffuccio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Chiara

26/07/12, ore 11:09

Sorvolando sul fatto che queste foto sono bellissime, che tu sei un genio e tutto il resto che ciò ne comporta, dico solo: Angie, ma lo vuoi capire che sei tu la fantomatica "altra" ragazza? Figlia mia, è così palese che lui sia cotto di te, visto che non ti toglie un secondo gli occhi di dosso ed è eccitato come un procione in calore.. u.u
Brava, davvero. Alla prossima ;)