Picture of you
di Foxygiu

18/09/12, ore 15:03

Ahahahahaha xD chissà che strana idea si saranno fatti quelli dell'albergo! xD Due cerimonie per un matrimonio! Begli amici, si rendono conto che stanno facendo un macello e non dicono niente. Birichini!! xD
Per ora i preparativi sono andati bene, chissà quanto sarà bello il giorno del matrimonio. Spero di scoprirlo il prima possibile :D
Tutte le scene di vita familiare che descrivi sono così dolci: la felicità che finalmente sono riusciti a raggiungere, l'amore che li lega...una famigliola felice e contenta! *_*
Descrivi così bene ogni scena che è estremamente facile immaginarsi tutto fin nei minimi dettagli; così come il primo bagnetto a mare di Jade!
A presto, cara!
Bacioni

18/09/12, ore 14:12

Quando si dice la telepatia, eh? Poveretti quelli dell'hotel, per poco non andavano ai matti! Però questi due insieme sono troppo belli, e Jade è un amore e... si, corro subito a leggere la tua nuova follia! Bravissima, come sempre. Baci ;)

18/09/12, ore 13:50

E vai sono la prima!!! ;)
Ok, uso parte della mia preziosissima "pausa pranzo" (com'è che l'hai chiamata tu? Pausa da studio... ecco) per recensire questa tua bellissima storia!!
Stupendo il capitolo, fantastica l'idea che si siano organizzati la stessa sorpresa!! Me li immagino tutti gli altri a piegarsi dal ridere all'idea!! =D
Angie e Duff sono tenerissimi, davvero. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio, sono sicura che sarà romanticissimo ;)
Mi mancherà tantissimo sta storia, te lo dico già! =(
Ovviamente appena riesco corro a leggere la nuova follia ;)

BRAVISSIMA

Chiara

17/09/12, ore 14:48

Allora, innanzi tutto TU NON PUOI METTERE CERTE FOTO!!!!! Ma sei matta?!?! Mi prende un colpo!!! Quelle due foto sono in assoluto fra le mie preferite di Duff! Secondo me in quel periodo era davvero davvero figo... porca miseria!
Detto questo, questa storia la stai concludendo davvero bene, sai? Bellissima la novità che Angie ci vede e perfettamente in linea coi personaggi che Duff s'incazzi perché lei non gliel'ha detto, così che poi si spolpino a vicenda ^^ BEATA ANGIE!!!
L'ultimo capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate!! L'idea di Slash che suona Twinkle twinkle little star è
SUPERLATIVA!
Insomma, sei bravissima, già te l'ho detto troppe volte. E poi almeno qui si sorride e vengono gli occhi a cuoricino (oltre che gli ormoni a mille... zozzona!!), quindi ti approvo al 100%!
Peccato che stia per finire =(

CIAO

Chiara

PS Ricordati di comprare la nutella.

16/09/12, ore 16:57

Ed eccomi anche qua. Beh dopo essermi depressa per bene un capitolo che sprizza gioia da tutti i pori ci voleva proprio!!
Yuppyyyy. Finalmente Angie si è decisa a sposare quel fustacchione del suo compagno, nonché padre di sua figlia! *-*
Ahahahahahaha xD sono morta di risate: Slash che si mette a suonare "Twinkle twinkle little star" e che viene preso per il culo solo perchè ha preso in considerazione il fatto di ampliare la famiglia Hudson. Povero il mio chitarrista ufficiale delle ninne nanne!! xD
Ho le lacrime agli occhi, mamma mia! E questa volta per le risate!
E adesso spazio per i soliti lamenti in vista della fine della storia *diventa di nuovo triste* Ma perchè deve finireeee??? Non è giusto! Sempre sul più bello. Mi sono troppo affezionata ad Angie, Michelle, Alice e compagnia bella!! Uffaaa!!
Promettimi solo che continuerai a scrivere :D
Beh...dopo averti dato fastidio anche qui mi dileguo! Ciao, ciao!
Un bacione.

15/09/12, ore 20:41

"Abbiamo presente i tour tutti concerti, groupie, droghe e fiumi di alcool? Ecco, dimentichiamoceli...Questo tour dei Velvet Revolver sembra la gita dell’asilo"

"Chissa’ forse sente di essere un vecchio cazzone e come le donne ha un orologio biologico anche lui..." ma povero matt!!!! ;)

"Matt e’ rimasto a bocca spalancata, Dave stava bevendo ha sputato quello che aveva in bocca" ma nessuno che da fiducia al mio ricciolone???

Allora, ricapitolando...ahahahahahahahahahahahahahaha, sono morta dal ridere! Quanto amo Sòash e i suoi punti di vista! Mi fan piegare in due dal ridere, davvero!!! Hai scritto un capitolo veramente fantastico, ragazza, brava! Brava brava brava!!!! Mi spiace davvero che questa storia sia finita :( A presto, un bacione!

12/09/12, ore 13:40

Ma che tenerezzaaaaaaaaaaaaaaa *.* Quanto sono belli questi due!!!!!!?????!!! Brava brava brava! Aggiorna presto :D

12/09/12, ore 12:27

Mr. Volontà di Ferro sta facendo passi da gigante però! Conservare un minimo di lucidità per ricordarsi di parlare seriamente dopo tutto quello che è successo in quel letto, beh è degno di lode! Ahahahah xD Per quanto mi riguarda ho chiamato due o tre squadre di pompieri xD Mi è piaciuta molto la serietà con cui hanno affrontato il discorso, ma soprattutto la spontaneità di Duff nel dire: “Sposami... legati a me, per sempre...” *-* anche se non era premeditato da parte sua, io l'ho trovato tremendamente romantico! Ma si sa che Angie ha bisogno di tempo per queste cose, non è una donna che in certe situazioni si butta a capofitto così su due piedi...e dopo una quarantina di capitoli lo abbiamo capito bene! Mio caro Duff dovrai attendere...per ora si deve accontentare di avere la sua compagna e sua figlia accanto a lui ogni giorno, sempre e comunque! :D
Che bella cosa! Capitolo stupendo, storia stupenda, autrice stupenda! Ahahahah...okok...adesso evaporo!
Spero di leggere presto i prossimi capitoli...
Bacioni...
P.s= ti prego dimmi che questa storia continuerà ancora a lungo *-* non voglio che finisca anche questa! :(

12/09/12, ore 09:16

“Parlare? Che cazzata parlare..di cosa poi? Bah, non ricordo... mi tornera’ in mente forse” ahahahahah oddio, sono quasi caduta dalla sedia per quanto ho riso! Duff è un cretino, ma tu sei fantastica! Bel capitolo, piccante e dolce allo stesso tempo. Mi è piaciuto davvero tanto. Brava! Un bacio ;3

09/09/12, ore 12:17

Cosa cosa cosaaaa?? Angie...è un genio del male, non c'è che dire (mai quanto te, però eh! xD) E ci credo che Duff lì per lì si sia incazzato! Acciderbolina un'operazione così importante...come mnimo avrebbe voluto supportarla e starle accanto...anche se per come si sono messe le cose alla fine non avrà nulla di cui lamentarsi ahahahah xD Per non parlare poi delle foto che hai inserito nel mezzo!! *-* Dioooo ma quanto è bello?? Sono rimasta impalata a fissarle per un bel po' xD (fissare=sbavare ahahahahahah xD) Prevedo che il prossimo capitolo sarà lieeeevemente hot?? Ahahahah xD se è così forse è meglio che mi prepari psicologicamente!
Bravissima, cara! Sei davvero un genio!
Bacioni.

09/09/12, ore 09:17

Ho sempre detto che questa storia mi piace molto ed in questa recensione non posso che confermare quanto già affermato. Le scene in cui Angie riacquista la vista sono davvero ben orchestrate, descritte proprio come farebbe una "persona normale". Anche il momento in cui vede per la prima volta Jade è davvero ben scritto e realistico, oltre che toccante. Una parola è d'obbligo sulla seconda immaginaria parte del capitolo, ovvero quanto Duff scopre di Angie. Come sai resto ancora immune al fascino del biondo ossigenato (mi starò perdendo qualcosa :D?) per cui quando vedo le sue foto guardo e tiro oltre, interessata più alla storia. Questa volta, devo dire, che mi sono comportata in maniera diversa perché le foto erano così bene inserite nel testo che,davvero, sembravano davvero scattate da Angie stessa ed inserite nel suo diario. La seconda foto, in partiocolare, si orchestra perfettamente col resto dello scritto da sembrare, mi ripeto, davvero parte della storia, conferendole ancora più realismo. Ti faccio i miei complimenti per questo magistrale connubio tra immagine e parola che ti riconferma la fine scrittrice di cui no sempre pensato un fan bene Baci!

08/09/12, ore 17:00

Angie è un genio del male.. no, no, TU sei un genio del male! Ma come, ci spari un capitolo del genere così, senza preavviso? Quando Angie ha aperto gli occhi ed ha visto per la prima volta la sua bambina dalla facciotta paffutella per poco non mi sono messa a piangere.. è stato così toccante, cacchio. Però Duff aveva ragione ad incazzarsi.. non si fa, dai u.u
Bravissima, davvero, sei sempre capace di sorprendermi con le tue storie. Un bacio, alla prossima ;)

07/09/12, ore 16:59

Allora, allora...ma cosa abbiamo qui?? Il primo tour dei Velvet Revolver, una Angie che sembra una sensitiva....e un Alice e una Angie stranamente complici..mmmm....questa è una cosa da non sottovalutare assolutamente! A questo punto non sto davvero nella pelle di vedere cosa hanno in mente quei due!! Sarà un bel regalo di dopo concerto?? xD
Chissà...chissà...
Da brava, su! Aggiorna presto, pleeease!! Non farci stare sulle spine! Bravissima...
Bacioni :*

07/09/12, ore 16:51

OOh ci voleva Michelle per far girare di nuovo le rotelline del cervello di Angie per il verso giusto!!
Per quanto riguarda la parte del capitolo dal punto di vista della neo mammina....beh c'è solo una cosa che posso dire: ed era pure ora!!! Povero Duff....in astinenza per tutto quel tempo rischiava di impazzire seriamente! Ahahahahahah xD
Bene bene adesso che anche gli ormoni sono stati appagati cosa succederà??
Lo scoprirò nel prossimo capitolo! Ahaha....vado subito a leggerlo!
Baciii

07/09/12, ore 15:36

Waaaaaaaaaaa *-* la famiglia McKagan si allarga!! Dio che bellezza!! Come sono contenta. Mi ha sorpreso molto la reazione di Angie, molto tranquilla e padrona di sè. Niente a che vedere con com'era in passato. Si vede che è maturata molto.
Alice Cooper nonno, Duff McKagan padre...tutto questo ha dell'assurdo xD
Vado subito a leggere i prossimi capitoli!! :D
Baci