Picture of you
di Foxygiu

24/08/12, ore 12:08

Dannatissimi rompicoglioni èé si, LORO u.u
Ma perchè la gente deve sempre arrivare nel momento meno opportuno? Mi consola solo il fatto che riprenderanno quel discorso... ammesso che altro non disturbi la loro quiete.
Cmq, ma sai che non ci ho mai pensato nemmeno io a queste cose? Cavolo... mica è facile, sul serio.
Però shock iniziale a parte sono sicura che Duffone non ci deluderà e ce la metterà tutta.
Che poi fossi in Angie mi sentirei più in imbarazzo io che lui, a farmi contollare se sono arrivate le mestruazioni XD
"Le pago l'estetista" però l'ha detta giusta, epic win!
E mo bo, ah sono felice per Cully, sperem che non succedano altre catastrofi xchè conoscendoti.............................
<3 tanto ammmmmmore <3

24/08/12, ore 10:20

Slash li guarda e scuote la testa “Hai trombato stanotte?” Alice gli da uno spintone “Hey! Bada a come parli, Slash... e’ con la mia figlioccia che dovrebbe aver scopato... Comunque, avete trombato? Ne sarei veramente felice...” “Siete un branco di comari rompicoglioni, lo sapete vero?” ahahahahahah oddio, sono quasi caduta dalla sedia quando ho letto! Oddio, sei fantastica ragazza mia, davvero! ahahahah XD
Il discorso con Alice mi è piaciuto molto, molto paterno e protettivo: come sempre hai caratterizzato bene le sensazioni dei personaggi, come il panico di Duff e la sua crisi al pensiero di cosa potrebbe succedere tra lei ed Angie, passando in modo egregio da un atmosfera rilassata e comica ad una seria e riflessiva. Brava, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

23/08/12, ore 19:14

“Senti riccio... hai potere sul dj di stasera?” “Certo che si’... e’ mio!” ahahahahahaha!!!! mi ha fatto morire!!!!! Comunque...sei cattiva a lasciarci così a metà D: voglio sapere come procede la serata! Perciò aggiorna prestissimissimo, ok??? ;) bravissima, un bacio

23/08/12, ore 19:04

Carino il PoV di Slashuccio mio bello!!! Divertente, tenero e cazzaro com'è lui ^^ Brava!!
Ma Duffino se la dà una mossarella?? Dai che vogliamo rivederli insieme sti due!!!
Ok, me ne sto e aspetto, buona buona...
CIAO

Chiara

23/08/12, ore 11:46

"Curiosi come delle scimmie" ahahahah, me li sono immaginati tipo maga, con la facciotta da scimmia (tipo questa :3) e la coda che spunta magicamente! ahah ok, sto malissimo XD
Certo che Izzy è un disgraziato, però se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Slash, poi, è la solita pettegola che si nasconde dietro l'aspetto da "io sono figo e virile", non sta niente da fare. In conclusione, bellissimo capitolo: semplice, leggero, che smorza molto la tensione dei capitoli precedenti e ti fa a tratti ridere e sorridere. Bravissima, come sempre.
Un bacio, alla prossima ;)

22/08/12, ore 12:18

Questo capitolo è bellissimo! Così intenso e profondo...
Non c'è che dire quando uno scrittore conosce i propri personaggi il lettore lo sente, lo percepisce. In questa storia, sicuramente una delle migliori che tu abbia scritto, il patto di incredulità tra occhio e penna viene rispettato al massimo grado: tutto sembra credibile ed affidabile, perfettamente in linea con i caratteri ed i vissuti personali del personaggi coinvolti. Come Angie, ad esempio, che mantiene il suo carattere tosto anche da invalida, quando lascia tutti a bocca aperta per la descrizioe della motocicletta.
Infine la maturità che quell'incontro sulla spiaggia nasconde: si sente che i personaggi sono cresciuti, tanto da potersi sedere attorno ad un tavolo e confessarsi a cuore aperto tra una portata e l'altra. Senza gelosie e paranoie adolescenziali.
Non c'è che dire... Sempre meglio.

Baci!!

21/08/12, ore 22:18

Porca miseria Giulia com'è intensa questa storia!! Angie si è letteralmente trasformata sotto  i miei occhi e porta un bagaglio addosso di uno spessore incredibile! Bravissima, questo è forse il tuo personaggio meglio riuscito, è perfetta! Perfetta nelle sue imperfezioni, nella sua fragilità, nella sua aderenza con la realtà. E' un personaggio vero, concreto, reale. E tu la descrivi alla perfezione e riesci a darle vita, a darle colore a renderla VERA. E ovviamente adesso è anche toccante. Toccante la sua storia, toccante la sua ammissione di colpa, toccante il suo affrontare la nuova condizione con dignità e consapevolezza.
Non aggiungo altro, sono troppo toccata da questo capitolo.
Aggiorna prima possibile!!

Chiara

21/08/12, ore 15:07

"Forse adesso sarebbe diverso" togliamo quel forse...adesso sarà sicuramente diverso, altroché! Questo capitolo è davvero profondo e dolce...in questi anni sono cresciuti parecchio interiormente e vedono le cose da una prospettiva tutta nuova e avendo molte e differenti esperienze alle spalle sono diventati più maturi e riflessivi. Sono riusciti a comprendere se stessi più a fondo e hanno preso coscienza degli errori passati che li hanno condotti inevitabilmente a percorrere le strade che li hanno portati fin lì. Hanno sulla pelle e nel cuore i segni della sofferenza, del vuoto, dell'assenza dell'altro, ma finalmente sono di nuovo insieme.
E' davvero stupendo. Bravissima, mi ha emozionato profondamente! *-*
A prestissimo, cara!
Bacioni.

21/08/12, ore 13:13

Quanta dolcezza.....piango *.* bellissimo capitolo, davvero commovente! E comunque, certo che sarà diverso! Questi due staranno insieme, punto! VERO????? Guarda che passo alle minacce pesanti ;) bravissima! Un bacione

20/08/12, ore 17:46

Con questo capitolo mi sono immedesimata davvero tanto in Angie. Più leggevo più mi sembrava di sentire sulla mia pelle tutte le emozioni, tutto il dolore sia fisico, che interiore che in tutti quegli anni l'hanno accompagnata. Lei non si è dimenticata di Duff, così come lui non ha mai dimenticato lei. E' inevitabile per loro cercarsi e sentirsi completi quando sono insieme. Tutto quello di cui adesso hanno entrambi bisogno è equilibrio, stabilità e avere qualcuno accanto. Si daranno forza l'un l'altro ne sono più che certa. E Duff convincerà Angie a fare quelle operazioni di oftalmologia che le serviranno per riacquistare la vista, nonostante la scarsa resistenza al dolore della ragazza. Che tragedia, però. Il destino è stato davvero crudele per entrambi: a lui la pancreatite, a lei la cecità. Che fosse, come ha pensato Angie, una punizione per non aver lottato l'uno per l'altra??
A questo punto sono impaziente di scoprire cos'altro partorirà la tua mente geniale u.u sì, perchè tutto questo è drammatico, sofferto, coinvolgente, ma dannatamente geniale! Inutile negarlo!
E la prossima volta vedrai, sarò tra le prime a recensire! ;)
Bravissima, cara!
Baci.

20/08/12, ore 17:34

Questo capitolo conferma tutto ciò che ho detto nella mia recensione del capitolo precedente! Piccolo salto temporale...beh piccolo proprio non direi xD sembrano passati secoli ahahahah...Non mi ha sorpreso più di tanto leggere la rottura tra Jane e Axl, ma sapere che Izzy e Michelle stanno ancora insieme...beh non me lo sarei mai aspettato! Ma sono contenta, ho fatto il tifo per loro sin dall'inizio e stanno davvero bene insieme. Sinceramente quando Angie una volta arrivata in sala dice: “Non ricordo dove devo andare... Non ricordo come faccio andare in cucina...” credevo davvero che avesse perso la memoria, come Silver in "Superman" ma mai e poi mai avrei anche solo preso in considerazione il fatto che fosse diventata cieca. Fotografa di guerra, anche questo non mi sarebbe mai passato per la mente. Me la sono sempre immaginata come fotografa ufficiale di qualche band o rocker famosi. Sono rimasta a bocca spalancata davanti allo schermo del computer per qualche minuto buono! Non ci posso credere!! Ma onestamente credo di preferire questa versione a quella dolciosa, anche se una piccola dose di zucchero alla fine del capitolo c'è e mi piace assai! :D
Volo a leggere il capitolo 31...sono troppo curiosa di scoprire cosa passava nella testa di Angie quando ha sentito che Duff era lì dopo così tanti anni insieme a lei, nella stessa stanza, seduto a pochi centimetri da lei.
Un bacione enorme.

20/08/12, ore 17:22

Non so cosa dire...è tutto così assurdo. Voglio dire, hanno fatto i salti mortali per mettersi insieme e adesso?? Mandano tutto a quel paese senza neanche lottare?? No, non è possibile. E poi quella mancanza di fiducia (spero momentanea) di Duff non me la sarei mai aspettata! Dopotutto non ne sono poi così stupita, dato che questa storia è tutto tranne che scontata! Ogni capitolo è un colpo di scena, ogni cosa non è mai come ci si aspetta! Scusami se in questi giorni non ho recensito e sono stata poco presente: ero in mini-vacanza xD
Adesso vado a leggere gli altri capitoli! Per farmi perdonare ti scriverò delle pergamene! Ahahahah...
Davvero bravissima. Lo so che ti ripeto sempre che questa storia mi piace da morire, che è la mia droga e bla bla bla...ma una cosa la voglio aggiungere: hai scritto tante fanfiction, una più bella dell'altra. Con il tempo il tuo modo di raccontare e descrivere si è affinato e hai imparato a rendere le tue storie il più realistiche e coinvolgenti possibile. Beh ti confesso che le ho lette tutte, dalla prima all'ultima (e spero con tutto il cuore che tu abbia intenzione di scriverne di nuove), ma questa è in assoluto la mia preferita! E' perfetta in tutto e non smette mai di stupirmi :D
Continua così, mi raccomando!
Bacioni.

20/08/12, ore 14:21

Oh mio dio!!! Ma che tragedia che dovevi far succedere D: sei crudele, ragazza mia!!!! Eheheheheheheh :) Allora, che dire...sono certa che Duffino nostro riuscirà a convincere Angie a fare l'operazione, vero? Così poi vivranno felici e contenti...VERO???????? Brava davvero...hai avuto l'abilità di inserire un colpo di scena non da poco! Davvero i miei complimenti :D un bacione

20/08/12, ore 11:45

Ecco ora recupero la recensione di questo capitolo. So che arriva un pò tardi, e spero tu possa perdonarmi per questo, ma il capitolo era così bello che non potevo lasciarlo andare come se nulla fosse accaduto. È uno splendido raccordo tra quello che poi succederà il suo passato, una Angie così riflessiva, seppur nella sua impulsività non si era mai vista, così saggia seppur così giovane ed impetuosa. Ho apprezzato particolarmente il punto in cui riflette confusa dopo aver scoperto di non essere incinta... Le sue mille domande, le speranze attese seppur mai dichiarate, la rendono così vera ed umana, forte nella sua fragilità. Il dialogo con Duff é poi magistrale e ben rispecchia la loro incasinata vita del momento. Bello, davvero bello. Baci!

20/08/12, ore 11:28

Ciao, La storia si fa sempre più interessante. Mi è piaciuto molto trovare il punto e vista di Angie così dettagliato, ma nello stesso tempo mai superfluo. Questo vuol dire che conosci bene la tua personaggia, che l'hai costruita in un universo coerente e non come un fantoccio asservita ai soli bisogni di una storia romantica. Ecco questo capitolo dà la riprova di come si possano scrivere delle ottime fan fiction, con buoni personaggi ed ottime situazioni. Pollice alzato! Baci!