Picture of you
di Foxygiu

26/07/12, ore 10:29

No ma lasciatelo dire... tu sei una genia!
Hai preso tre foto a cazzo della stessa sequenza e ci hai richiamato su la tua storia in modo perfetto!
Fantastico!
Cmq oh, ma la vuole capire che l'altra da cui Duff è preso non è altro che lei???
mmmmmm... che qualcuno intervenga ad illuminarla plis!
Al prossimo eh, spero preso ;)
Bacio

25/07/12, ore 14:45

Chiedo umilmente perdono, ma in questi giorni ho avuto un guasto al computer! Maledetti temporali estivi .-.
Ma comuuuuuuuuuuuunque questi capitoli mi sono piaciuti da morire! Ti giuro sono rimasta senza parole...non so che dire, veramente...non mi sarei aspettata tutto questo! Già mi immaginavo la bella festa, Angie felice, Duff che le sta appiccicato come una cozza e magari a fine festa avrebbero continuato da soli i "festeggiamenti" xD
Povera Angie....ed ora la festa sarà rimandata finchè non si rimetterà? Che succederà?? Sono troppo incuriosita *-*
Lo sfogo di Alice Cooper con Duff mi ha davvero spiazzata. Non tanto per quello che ha detto, perchè era chiaro dai capitoli precedenti, ma più che altro per come è sbottato con Duff, di come ha "svuotato il sacco" con lui.
Beh, devo ammettere che non vedo l'ora di ammirare le foto che ti hanno ispirato tutta questa storia *-*
Come al solito sei stata bravissimissima! :D
Baciiiiiiiiii

25/07/12, ore 14:34

Povera, povera Angie.. mi fa così tanta tenerezza e tristezza! Per fortuna che c'è quel santo ragazzo di Duff con lei che le vuole bene e si prende cura di lei! Sono così carini insieme *w*
Bene, allora mi preparo per l'infarto che avrò col prossimo capitolo e mi dileguo. Bravissima, come sempre. Un bacio ;)

24/07/12, ore 12:18

Evvai, che bei casini!!!! Se non fai accadere un po' di guai non sei contenta, eh, ragazza?? ;););) Però farai sistemare tutto, vero??? Intanto sono certa che Duffino concolserà la nostra Angie come solo lui sa fare *.* Brava, aggiorna prestissimissimo :D

24/07/12, ore 10:54

Wow, che bel compleanno di cacca! Ci credo che è sconvolta, chi non lo sarebbe? Alice si è comportato davvero male con lei, anche se da un lato posso lontanamente capire il suo gesto.. Spero solo che adesso tutto si risolva pian piano, ma soprattutto spero che il nostro Duff riesca a farla sentire meglio. Detto ciò, ti faccio come al mio solito i complimenti e mi dileguo.
Un bacio, alla prossima ;)

23/07/12, ore 13:59

Dai che forse la fiera della demenza è finita!!! Ahahahahaha, Slashino!!! Tra l'altro...tanti auguri a luiiiiiii <3 lo amooooo!! Bene, voglio proprio vedere cosa organizza Duffino!!!! Brava come sempre, un bacione

23/07/12, ore 10:19

"Mr. “Io La Amo” McKagan" ahahah! Fantastico questo capitolo visto dal punto di vista dello "strimpellatore da strapazzo" che, come al solito, mi fa sempre ridere con i suoi modi di fare! XD
Bene, bene, vedo con piacere che i complotti sono usciti fuori.. povero Duff, ormai i suoi nervi sono completamente compromessi e manca poco all'infarto! *pat pat per Duff*
Anyway, ciancio alle bande: aggiorna presto, ok? Perchè voglio scoprire al più presto cosa farà uscire dal cilindro (anche se questo spetterebbe a Slash.. ah, auguri al ricciolone, eh) il caro Duffone. Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

22/07/12, ore 14:27

Povera Angie, è completamente sconvolta XD (chi non lo sarebbe al suo posto? D:) Ed ha delle amiche che sono dei piccoli geni del male mi sa! XD Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno adesso quelle due :3 (immagino anche da chi si faranno aiutare ... :D) La situazione si sta scaldando a quanto pare, e la mia curiosità aumenta sempre di più! :3 Quindi non farm aspettare troppo per il prossimo capitolo, perché ho un sacco di domande che mi passano per la mente! XD
Un bacione, e complimenti, questo capitolo è stato davvero bello, e anche un pò tenero *ç*
I Am A Yellow Walrus

P.S.: Prometto che al primo momento libero che mi ritrovo, ti mando un Duffone che fa "tante coccole", promesso! XD

22/07/12, ore 10:09

Certo che Angie e Duff sono circondati da menti diaboliche!! Poveracci, non li invidio molto. Noto con piacere che anche Angie a cretinaggine sta messa bene: cacchio, davvero non l'ha capito che la tipa è lei? D: Si, non c'è dubbio, insieme lei e Duff formeranno una perfetta coppia di scemuniti! XD
Bravissima, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

21/07/12, ore 18:01

Duff e la sua sexy ricrescita dei capelli *^* (tu vuoi uccidermi con queste foto, ormai ne sono più che sicura XD) Cavolo, che faccino serio O.ò Sarà che si è sentito raccontare una storia disperata e triste, ma sembra quasi incazzato XD Ma sti due quando si decidono a mettersi insieme, eh?!? Io non voglio più aspettare, cavolo! >.<
"il collo non e’ sottile, le labbra sono asimmetriche, gli occhi non sono alla stessa altezza..." macchè, Duffino è stupenderrimo! *w* ma lo ha visto bene?!? XD
Comunque, lasciando stare il mio discorso delirante per Mr. Mckagan, aspetto trepidante il prossimo capitolo, quindi non farmi aspettare troppo! Ok? ;)
Un bacione, e, come al solito, i miei complimenti, questo capitolo è fantastico! *W*
I Am A Yellow Walrus

21/07/12, ore 13:51

Quelle foto alla fine sono un tocco di classe *-* Quanto può essere stupendo quel ragazzo??
Questo capitolo mi ha davvero sorpreso. Vedere Angie aprirsi in questo modo con Duff, beh...non me lo sarei mai aspettato. L'affetto di Duff l'ha scossa un po', forse forse pian piano si sta accorgendo di essersi innamorata per la prima volta?? Oh speriamo bene. Angie la roccia senza emozioni si sta sciogliendo sotto al tocco del signor McKagan. *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a questo punto sono troppo curiosa di vedere come andranno le cose a breve termine! :D
Brava, brava e aggiorna presto, cara!
Bacioni! :*

21/07/12, ore 12:06

*Continua a guardare le foto come un ebete, consapevole che il suo cervello è partito per le Bahamas* Ossignorebenedettissimo, ma tu non puoi mettermi queste foto, perchè io muoio, muoio davvero! Cazzarola, l'ultima è anche la mia preferita in assoluto di Duff e.. ok, la smetto di fare la bimbominkia, alla mia età non posso permettermelo più u.u
Ma veniamo a noi: questo capitolo è bellissimo, triste e dolcissimo alla stessa maniera.. certo, avrei voluto qualcosa di più tra i due, ma va anche bene così.. Bravissima, come sempre. Attendo con impazienza sviluppi. Un bacio ;)

21/07/12, ore 11:16

No dico...vuoi farmi venire un colpo con queste foto??? Duffino *.* Bello, dolce...perfetto! Lo amoooooooooo! Se con Angie non dovesse funzionare io mi offro volontaria :D Brava brava brava, capitolo splendido davvero :) un bacione

20/07/12, ore 16:45

Ahahahahahah xD Questo capitolo è troppo....troppo....TROPPO! Non riuscivo a smettere di ridere! Adoro il punto di vista di Izzy...è uno spasso! Ok, adoro anche Izzy, ma sono dettagli! xD
Tra i pensieri di Izzy, le battutine di Axl e quel "Mi sa che ho creato un mostro... chiamatemi Dottor Frankenstein..." alla fine, beh non riuscivo a respirare per le risate, ragazza! Credo proprio che i Guns sospettino che il loro bel bassista abbia effettuato un cambio di sponda!! E non avrebbero tutti i torti; si fa troppi problemi quel ragazzo!!
Capitolo a dir poco stupendo...e il prossimo?? Sarà il punto di vista di chi?? **
Ahi....ormai le tutte le tue storie sono diventate una droga per me! Anche volendo, non riuscirei a farne a meno! Sono troppo tghybnrkslajgfhbskcvheb *________*
Aspetto trepidante il tredicesimo capitolo...e il quattordicesimo, il quindicesimo, il sedicesimo, ecc. ecc. verso l'infinito ed oltre! xD
Ok, la smetto di sparare cretinate e mi dileguo!!
Baaaaaaaaaaaaaaci!

20/07/12, ore 12:25

Bello, bello, bello! Non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina. Frizzante, spumeggiante, coinvolgente... Il miglior modo per iniziare la giornata! Allora... Prima di tutto complimenti per come riesci a cambiare registro a seconda del personaggio. Oggi abbiamo incontrato Izzy, totalmente diverso da tutte le altre voci. Forse insisto troppo su questo dettaglio, ma è importante, secondo me, ai fini di una corretta partecipazione del lettore all'interno della storia. La cosa è ancora più difficile col narratore in prima persona, perchè non si è spesso capaci di separare in modo deciso le voci di ogni personaggio. Ma questo, decisamente, non è un tuo problema.
Oggi ci hai regalato una ottima prova di scrittrice: infatti sei riuscita a tenere desta l'attenzione ruotando il capitolo attorno al dettaglio dei panni da lavare. Sei riuscia a costruire una situazione, ambienti diversi, pensieri e dialoghi. Questo piccolo, ed apparentemente, troppi insignificante dettaglio ti ha invece permesso di creare un ottimo ponte tra le situazioni che vivono i personaggi. Uno spaccato di vita quotidiana che tutti, comprese le rock stars, devono aver vissuto almeno una volta nella loro vita. Interessante, poi, è come hai saputo sfruttare questo dettaglio a favore della coppia Angie/Duff. Infine, intorno ad un bucato da lavare ruota anche la terribile percezione delle droghe che si aveva ra '80/'90 e che ci ha privato, per la sua sconsideratezza, di tanti, troppi, bravi musicisti...

Complimenti ragazza!

Baci!