Picture of you
di Foxygiu

14/08/12, ore 11:46

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! Oddio, ti giuro che sto morendo!!!!!!!!!!! Ahahahahahahaha, Izzyno <3...povero povero Izzyno!! Che dolce però, fa tutto ciò per Michelle...donna fortunata!!! Sto ancora ridendo per la conversazione con Duff...i capelli li hai a figa di gatto!!!! (cioè??? O.o eheheheheh!!) Ok, la smetto di rompere!! Bravissima davvero :D un bacione

12/08/12, ore 00:40

Ma porca miseria Giulia!! Dovrei essere a nanna in questo momento a recuperare le ore di sonno perse nel viaggio di ieri, non qui davanti al PC a scrivere una recensione!!!!
Non conto più i capitoli che ho letto di seguito, ma il commento è sempre lo stesso: WOW!!
Sti due sono proprio un amore, sai?? A parte i momenti in casa McKagan, che sono di una dolcezza pazzesca... commovente la scena con la sorella sull'aborto... ma poi sono troppo carini a dirsi "ti amo" in quel modo la notte di Capodanno!!! *__*
Non commento poi la scena di sesso, perché se solo ci ripenso vado a fuoco!! Altro che cubetti di ghiaccio... mi ci vuole un ghiacciaio intero!!!
Fantastico, davvero, sei bravissima e mi sono quasi stufata di dirtelo!!! ;)

1 bacione

Chiara

09/08/12, ore 12:37

Che bel capitolo.
Esordio non originale, lo so, ma sicuramente sincero. L'ho letto tutto d'un fiato e non ne sono rimasta per niente delusa. Ciò che più apprezzo in te è la capacita di calarti in tanti personaggi diversi e dare ad ognuno una bella voce riconoscibile. Mi piace anche come sai descrivere l'amore fisico sia quanto è direttamente presente sia, come in questo caso, quando se ne parla in seconda battuta. Tutto è estremamente naturale e mai volgare, anzi, intriso di una naturale vena comica che mai guasta e strappa sempre un sorriso. Sai dovresti, solo per questo, già essere molto orgogliosa della tua penna.
La chiusa, poi, è così giusta. Romantica, ma mai stucchevole che tanto rende ragione alle peripezie di questi poveri innamorati!
Brava!
Baci!

08/08/12, ore 15:49

Ahahahah xD povero Duff: Angie si è lasciata prendere poco poco la mano! Però non sembrava esserne poi così contrario MENTRE lei si "approfittava" di lui! Ahahahah...
Mi sono commossa alla fine quando finalmente Angie ha ammesso di amarlo, non che ce ne fossero dubbi, ma sentirlo dire esplicitamente è tutta un'altra cosa, no? *-* Confesso che mi è scesa anche una lacrimuccia alla reazione di Duff...
Sono così dolci, innamorati.....perfetti!
Bravissima, come sempre!
Un bacione.

07/08/12, ore 17:48

ma ho di nuovo gli occhi a cuoricinoooooooooooooooo...oddioooooo che dolcezza!!!! <3<3<3<3<3<3 l'amore trionfa!!!! :) però Duffino che non tiene i ritmi di Angie non va mica bene ;) Bravissima! alla prossima!

03/08/12, ore 15:34

Go Angie Go!! Fatti valere, ragazza! Lei si che ha le palle...giustamente: Duff l'ha fatta attendere troppo e lei si prende ciò che le spetta di diritto!
"Si’ amore... fai tutto quello che vuoi... sono il tuo bambolo gonfiabile..." Ahahahahahha xD beh a quanto pare neanche Duff si è fatto pregare più di tanto, anche lui non aspettava altro.
Devo farti davvero i miei complimenti: grazie a questo capitolo non riuscirò a concentrarmi su niente almeno per qualche giorno! E dire che finalmente mi ero decisa a finire il capitolo che ho in cantiere!! xD La mia storia aspetterà, adesso la cosa più urgente è una bella doccia congelata.
Brava, brava... *-* Voglio anche io un Capodanno così!!
Bacioni

03/08/12, ore 10:45

Rinnovo i miei complimenti ad una scrittrice che dell'erotico ha fatto un guato. Il capitolo non è mai volgare, le scene sessuali sono perfettamente contesutalizzate all'interno di luoghi e situazioni ed il tutto risulta di piacevole e facile lettura.
Non posso far altro che complimentarmi per la tua duttilità di stile, che riesce a passare da un registro profondo, come nel capitolo precedente, a questo decisamente erotico. Ciò nonostante la vena ilare che alleggerisce il tutto non manca, come la descrizione dei regali ad inizio capitolo, dove la comicità velata si intreccia con un romanticismo realistico, non diabetico.
Brava!

03/08/12, ore 10:36

Ma sei matta??? Qui ci sono più di 30 gradi oggi....wow, che caldo...se poi mi dici che è solo l'inizio...riwow...brava Angie, è stata fantastica! Idolo Duffino che è disposto a essere il suo bambolo gonfiabile! ahahahahahaha!!! Bravissima, voglio vedere come proseguirà il loro soggiorno in montagna!!! Del resto fa freddo, dovranno scaldarsi in qualche modo no??? un bacione!

03/08/12, ore 10:34

"Si’ amore... fai tutto quello che vuoi... sono il tuo bambolo gonfiabile..."
Lo chiamavano anche Duff 'volontà di ferro' McKagan XD ahahahahahah
GO ANGIE GO!!!! Ecco, no grande ragazza!!! Si è presa ciò che aspetta da troppo, e cavolo mi sembra giusto!
Dai Duff non è che puoi farglielo annusare e poi tirarglielo via ogni volta cazzo, una così ci perde la testa!
E ora tiè, beccati questo... che poi ohhh si vede che gli è dispiaciuto eh... si si, come no!
GIOOOOOOOOOOOOOOOOOO speravo proprio di leggere il cap oggi dopo l'anticipazione che mi hai fatto ieri!!!
Wowowowo... solo ho un problema... mo chi le fa più le pulizie di casa?
Con quei pensieri in testa?! Giammai!
Ah ragazza, ti adoro... you know?????

03/08/12, ore 10:03

"Si’ amore, fai tutto quello che vuoi... sono il tuo bambolo gonfiabile" ahahahah ti giuro, ho dovuto sospendere la lettura per qualche minuto buono perchè avevo le lacrime agli occhi dopo questo Duff-pensiero! ahah XD No, dico, ma finalmente hanno quagliato!! E che cavolo, stavano morendo di astinenza tutti e due!! XD
Bravissima, ma che te lo dico a fare, eh? Un bacio, alla prossima ;)

02/08/12, ore 17:20

Eccomi, sono tornata! Allora, allora... Mi spiace essere stata lettrice silenziosa di questa storia che mi ha catturato perdutamente. Non c'è stato un capitolo che io abbia trovato noioso, ripetitivo, mal digeribile. Le emozioni si alternano come un'altalena, ma ci si sente sicuri perché la penna che ci sospinge conosce il fatto suo.
Questo capitolo mi ha conquistata. Con le torbide temperature del momento, trasportarmi ipnell'atmosfera natalizia non mi è dispiaciuto. Anche se non ci sono lunghe descrizioni di abeti vestiti a festa e similarità, le parole di Alice tratteggiano perfettamente lo spirito del Natale. Ho adorato questo capitolo anche perché le emozioni che il buon Cooper trasmette rendono il tutto umano e reale. Dopo tutto una rockstar (e che rockstar) è anche un essere umano che si commuove di fronte alla magia del proprio figlio dinanzi al Natale come qualunque operaio. L'aria era veramente magica in questo capitolo.
La telefonata di Angie, poi, è magistralmente gestita. Tu hai il dono di non banalizzare mai e riesci ad evitare i trabocchetti della trama con grande maestria. Tutto è naturale, reale e mai stucchevole. Questo continua a dare grande credibilità alla tua storia che, ripeto, è una delle migliori di sempre.
You rock babe!

02/08/12, ore 17:11

Noooo vabbè....Alice Cooper vestito da Babbo Natale...non so se ridere o piangere! xD Non ce lo vedo proprio! Ma questo capitolo di Capodanno vuoi farcelo proprio penare eh! Cattivona! :P
Concordo pienamente con Sheryl, sono sicura che dopo quella telefonata Angie ed Alice saranno più uniti di prima, legati non solo dal ricordo della madre di Angie ma anche da un nuovo sentimento di affetto che provano l'uno per l'altra. *-*
Che cosa dolce! Prima Angie non aveva nessuno, non aveva una famiglia...adesso ne ha addirittura due! xD Di bene in meglio!!
Adesso pretendo un capitolo mooooooooolto....ehm....interessante (?)....su quella benedetta sera di Capodanno...daaaai sii buona! *-*
Bacioni

02/08/12, ore 17:04

Quante ne ha dovute passare la povera Angie. Per fortuna adesso ha incontrato qualcuno in grado di capirla, di supportarla e anche amarla. L'ho detto e lo ripeto: adoro mamma McKagan. Io adoro tutta quella banda di matti *-* Quanto avrei voluto una famiglia come questa. Per quanto riguarda la domanda che hai posto beh......massì dai, ti perdono! Ma solo perchè questo capitolo è davvero molto bello! E poi questi capitoli "in più" non fanno altro che accrescere la mia curiosità per la serata di Capodanno!! Spero di leggerla il prima possibile!
Mi dispiace non essere riuscita a recensire prima, ma meglio tardi che mai, no?
Bravissima, come sempre!
Un bacione

02/08/12, ore 10:39

Ma che tenerezza...:) Comunque Alice vestito da Babbo Natale proprio non ce lo vedo O.O Ahahahahahah!!! Guarda, non ti uccido per il fatto che ci fai sudare il capitolo di capodanno solo perchè sei stata molto brava in questo...ma non credere che sarò sempre così magnanima!!! Domani voglio leggere un ROSSISSIMO capitolo di Capodanno!!! :D Ahahahahahaha, sto delirando!!! :D Bravissima, un bacione!!!

01/08/12, ore 19:54

No, non ti perdono perchè io esigo la serata di capodanno!!! Eh porca loca, ce la fai sudare, eh??? Quindi domani mattina sei obbligata a pubblicarla ;) Ehehehehehehe! Brava, bel capitolo cmq!!! Un bacione :D