Picture of you
di Foxygiu

17/07/12, ore 16:55

Interessante questo capitolo, molto interessante. Mi è piaciuto "ascoltare" il punto di vista di un non musicista, per quanto artista come lo è giustamente un fotografo. Mi pisce sempre il ritmo delle tue storie, veloce, ma mai frenetico; essenziale e mai scarno. Con pochi colpi di penna sicuri hai descritto perfettamente sia la situazione (pre e post concerto) sia lo stato d'animo dei protagonisti. La tua storia è sempre più interessante perchè i punti di vista abbracciano diverse persone ed eventi e non si focalizzano solo sulla storia dei due protagonisti principali. Per cui a leggerTi non ci si annoia mai. Un abbraccio e complimenti!

16/07/12, ore 15:26

Io amo quella foto *-* un attimo...ma Izzy sta...sorridendo?? Nooo non può essere! XD
Comunque questo capitolo è stupendo! Angie è davvero una tosta, una ragazza con le contro palle! E per questo la adoro sempre di più. Non si fa mettere i piedi in testa, brava. Per quanto riguarda Duff...beh quel ragazzo per avere solo un neurone si fa davvero troooppe seghe mentali. Quando si deciderà a non fare il coglione come suo solito e prendersi Angie una volta per tutte?? Su, su Duffone bello, facciamo tutte il tifo per te!! *-* Slash ha ragione, quello scimmione puzzone ha davvero capito tutto dalla vita!
Tu come al solito sei stata bravissima, sei un genio! :D Aggiorna presto..
Baci...

16/07/12, ore 13:29

Ahahahahah, che carino il gorilla puzzone :3 E ha già capito tutto dalla vita, altro che Duff! ù-ù Insomma, perchè deve riempirsi di seghe mentali, accidenti?!? >.< Insieme stanno bene e si divertono, perchè accidenti è confuso?!? T-T Uff ... speriamo che capisca presto cosa deve fare (cioè andare da Angie e dichiararsi! ù^ù) e risolva tutto questo macello! XD Vai, Duffone! Siamo tutti con te!! :D
Ok, adesso la smetto e vado, un bacione e complimenti! ;)
I Am A Yellow Walrus

16/07/12, ore 13:12

Io adiro le tue personagge, posso dirlo uffcialmente!! La cosa che più mi ha colpito di questo capitolo è la figura di Angie. Bella, intelligente, realista e tosta. Una vera giovane donna con un carattere formato e forgiato. Che bello leggere di personaggi così ben strutturati, che bella e gradevole lettura! Il tutto poi è unito in una cornice così naturale, così spontanea! Mi è piaciuto molto che il tutto sia narrato attraverso gli occhi di Slash e con una vena comica e così realistica. Mi piace sempre più come dipingi il tuo mondo. Brava, brava ed attendo sviluppi!!

16/07/12, ore 13:02

Allora, allora... Ragazza la tua prosa erotica è eccellente. Prima di tutto non è mai volgare e mai disturbante. Una chiara riprova di come si possa parlare di sesso anche e soprattutto in termini letterari. In secondo luogo è molto naturale: i pensieri, le azioni, le parole ed i gesti non sono mai artefatti. In terzo luogo il tutto è condito da azioni e situazioni estremamente reali e "possibili" che rendono la parte erotica inserita in un tessuto narrativo coerente e mai disorientante per il lettore. In quarto luogo il finale è decisamente in linea con i personaggi e molto credibile. In quinto luogo (ed ora la smetto rim i sembrare Mose disceso dalla montagna) tu sei na abile penna. Complimenti Un abbraccio

16/07/12, ore 12:48

Carissima,
Arrivo con qualche giorno di ritardo per indisposizione. Accetti a giustificazione, non è che mi metti u a nota rossa sul registro?
Ma bando alle ciance e veniamo a noi. Ho letto questo capitolo con molto gusto e mi sono fatta anche delle sane risate. Devo dire che te a cavi bene col genere comico: la tua prosa ê molto naturale e spontanea e le orti spiritose perfettamente inserite nel contesto. Tutto appare estremamente naturale, cominciando dal tono dei dialoghi tra i personaggi che, così come le loro riflessioni, non suonano costruite. Il registro calza a pennello a tutti e devo dire che sei stata particolarmente brava nell'interpreare due voci maschili nello stesso tempo. Leggendole, si nota una differenza di tono, di sfumatura che rende i due personaggi perfettamente distinguibili.
Come al solito belli i twist della trama, anche essi molto naturali e mai noisi. Apprezzo sempre più il modo in cui descrivi cose, persone e situazioni: queste preziose bricioline di pane, alla Pollicino, che tanto dicono e fanno nella loro non invadenza.
Ottimo lavoro!!
Baci

16/07/12, ore 11:28

"Se non fossi il dio della chitarra, dovrei entrare di sicuro nei servizi segreti" ahahahahah oddio, in questo punto sono morta! Certo che Slash ha ragione, quante pippe che si fa Duffuccio bello! Insomma, prendi le cose come vengono, no? u.u
Bravissima, come sempre. Un bacio, alla prosssima ;)

P.s. Ma quanto è bella la foto? Una delle mie preferite *w*

16/07/12, ore 11:22

Oddio....ahahahahahahahahaha!!! Quanto amo Slashino...anche se è scemo come una scarpa :D Ahahahahahahahahahahaha!!!! Brava brava brava, capitolo splendido davvero :D Aggiorna presto che sono curiosa di sapere se Duffino riuscirà a usare meglio il suo unico neurone! Un bacione

15/07/12, ore 19:40

Ommioddio! Ragazza, io già ho un insolazione, quindi ti lascio immaginare quanto calore senta il mio corpo, poi torno e mi leggo questa cosa e.. santa merda! Bellissimo, bellissimo davvero. Aggiorna presto, ok? Baci, alla prossima ;)

15/07/12, ore 15:35

Caldo?? Pff scherzi?!...ci saranno si e no quaranta gradi all'ombra. E questo capitolo è talmente focoso che mi sembra di stare in una sauna. E menomale che ci sarebbe voluto tempo...ma non posso che essere contenta! Era chiaro come il sole che tra loro non ci poteva essere solo amicizia! La cosa che mi ha spiazzata un po' è stata il risveglio di Duff: è letteralmente schizzato fuori da casa di Angie. Avrà pensato di aver fatto una delle sue cazzate? Mah...quel ragazzo chi lo capisce è bravo.
Chissà come si comporteranno al servizio fotografico, al centro dell'attenzione di tutti quanti. Scommetto che appena i ragazzi vengono a sapere della loro nottata di fuoco stappano lo champagne! xD
Con questo capitolo mi hai lasciata con la curiosità alle stelle. Spero tu abbia intenzione di aggiornare mooolto presto!! :D
Ormai non so più come dirti quanto sei brava!! xD
Baci...

15/07/12, ore 13:40

No, ma qui ci sono solo quaranta gradi, figurati se c'è caldo! D: Tu poi fai alzare la temperatura di altri venti gradi! Mi sembra di essere dentro un forno!!! *-* Comunque, sono troppo contenta! :D Finalmente si sono decisi a smettere con la loro amicizia del cavolo! :D Adesso voglio proprio vedere come si comporteranno durante il set fotografico! :3 Mi raccomando, non farmi aspettare troppo il prossimo capitolo, eh! ù-ù Un bacione, e i miei complimenti! Qui c'è un effetto serra pazzesco! XD
I Am A Yellow Walrus

15/07/12, ore 11:21

Oh lalà...proprio non me l'aspettavo!!! Cribbio, che caldo O.O Ahahahahahahah! Temperature decisamente non adatte a questi capitoli bollenti!!! Certo che Duff che fusse così al mattino non è proprio il massimo...Duffino cosa faaaaiiiiii!!! Aggiorna presto che sono curioserrima :) Bravissima! Un bacione

14/07/12, ore 15:20

Anche Axl gioca a fare cupido! Ha fatto benissimo ad insinuare quei dubbi nella mente bacata del "biondo". E bravo il roscio...
Almeno Duff comincia a svegliarsi poco poco...le cose si fanno mucho interessanti! *w*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Ma dai, di occasioni ce ne sono state tra i due, ma di coglierle non ci pensano proprio eh??
Questa storia è stupenderrima...ormai sono diventata dipendente dalle tue storie!!
Brava, brava, brava! Complimenti *-*
Un bacione enorme!

14/07/12, ore 11:19

Axl ha ragione...ma quanto dormono questi due???? Ehehehehehehe :) Sai che questo capitolo mi è piaciuto un sacco??? Davvero, brava brava brava! Aggiorna super pretso :D un bacione

13/07/12, ore 23:36

Waaaaaaaaaaau *-* sono rimasta ipnotizzata da quelle foto per una mezz'oretta buona, mi sa! Ragazza, non puoi pubblicare certe cose tutte in una sola volta, tu mi vuoi morta sul serio così! :Q___ Che dire! In questo capitolo le sorprese non mancano, eh! Prima il "regalino" che le ha lasciato quel fighetto figlio di buona donna, poi le chiavi di casa gentilmente donate a Duff...Ecco quello di certo non me lo sarei aspettato mai e poi mai! Per quanto riguarda lo zigomo infortunato la nostra Angie deve seriamente cambiare gusti in fatto di uomini! Ma voglio dire sei la fotografa di quelle cinque meraviglie che fanno invidia a un dio greco e tu esci con un lumacone per di più violento?? Vuoi mettere il fascino da rocker ribelle e sexy che sprizza testosterone da ogni poro con un figlio di papà tutto perfettino?? A questo punto spero vivamente che i piani di Izzy si mettano in atto il prima possibile!!
Mi è piaciuto proprio questo capitolo (come tutti gli altri del resto, non poteva essere altrimenti!)
Brava, brava....questa storia mi sta intrigando sempre di più *w*
Aggiorna prestissimissimo!
Un bacione grande grande! :DD