Picture of you
di Foxygiu

20/08/12, ore 10:33

Al diavolo la sua poca sopportazione del dolore, facesse quell'operazione, cacchio! Ma adesso ci penserà Duffone a lei, a convincerla, vero.. vero?? Ok, mi calmo prima di avere l'ennesima crisi per questa meeeravigliosa storia. Un bacio, alla prossima ;)

20/08/12, ore 10:23

WTF??? No, aspetta, fermi tutti!! Cos'è questa storia? Io.. ok, facciamo un bel respiro *respira profondamente* Perchè mi hai fatto diventare Angie cieca, eh? E' stata una sofferenza vederla così fragile e spaesata in questo capitolo.. la parte in cui si salutano poi.. ho quasi pianto, cavoli! Però adesso le fai riacquistare la vista in un modo o nell'altro, intesi? Non importa se con la polvere di fata, con un incantesimo, o con qualsiasi altra diavoleria, basta che sistemi le cose!! >.< *si sente minacciosa*
Bravissima, come sempre. Hai sempre il dono di spiazzarmi con le tue storie. Corro subito a leggere l'ultimo che hai postato. Bye ;)

19/08/12, ore 15:46

Cieca?? Cieca??? O.o MA GIULIA!!! Ma porcaccia la miseria, ma dai!!!! Ma che tristezza!!! Ti giuro, la scena di lei che dice che le piacerebbe vederlo adesso mi ha messo un'angoscia assurda addosso!! =(
Dimmi che hai in mente una specie di miracolo, un'operazione spaziale per farle tornare la vista, perché se no mi metto a piangere!!!
Uff... comunque carino come sempre il capitolo... sigh...

19/08/12, ore 14:13

Questo capitolo è superbo per una storia davvero meravigliosa! Ho apprezzato moltissimo il salto temporale che, grazie al tuo collaudato stile, ci mette al corrente dei fatti salienti in modo molto naturale: penso, ad esempio, a Duff che ricorda il passato rassettando la cantina. Questo luogo, poi, ha, a mio avviso, un duplice significato: locus fisico e locus metaforico dove sta a rappresentare la sua interiorità che, fino a poco tempo prima, era un disastro come il vecchio ripostiglio. Bello anche il partiocolar delle foto che lo fa tornare indietro nel tempo a qualcosa di mai dimenticato. Il resto del capitolo è una ode al twist della trama, tutto mi sarei aspettata piuttosto che trovare Angie non vedente. Le reazioni di Duff sono splendidamente calibrate così come il modo di agire della ragazza. E che ragazza! Una che passa dalla moda a fotografare il muro di Berlino, la Rivoluzione di Velluto e la Bosnia. Altro che principesse tutte casa e nullafacenza tanto-ci-pensa-mio-marito-che-fa-la-rockstar, queste sono le personagge che vogliamo leggere! La chiusa è molto toccante e non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci! Ps: aggiornamento in fase di elucubrazione!

19/08/12, ore 09:39

No, aspetta un attimo, STOP! Mi stai dicendo che si sono lasciati, che hai fatto finire tutto così, con parole velenose e risentimenti? Ma.. ma tu sei una donna crudele D:
Ero tutta contenta per come si erano messe le cose, per come Angie si fosse aperta con Duff e tutto il resto, e adesso me la fai tornare Yogurt scaduto? T.T
Ora devi aggiornare presto, però, perchè io qua non resisto, ok?! Brava, come sempre. Alla prossima ;)

18/08/12, ore 15:59

Mannaggia Giulia, ci sei andata pesante eh?? XD Cavoli, non so da che parte stare, ci credi?? Lui è esagerato e non può A) improvvisamente dimenticarsi che per lei è dura e strano avere una persona accanto e B) non tener conto che alla fine è lei quella che dovrebbe rinunciare a tutto, mica lui!
Lei è troppo dura, decisamente troppo, con Duffuccio! Insomma, lei non si è proprio comportata benissimo con lui, potrebbe anche capire che lui ci è rimasto di merda e per questo è un po' indurito! Altro che Angie Yogurt, qui è Angie Yogurt andato a male!!! O.o
E adesso che mi combini?? Li fai lasciare?? Tu donna malefica che tra l'altro OSA andare al Punk's Review senza di me!!!
Ok, aspetto il prossimo capitolo ;)

18/08/12, ore 12:52

Ma nooooooooooooooooooooo....ma cosa combiniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Guarda che ti picchio, eh!!! D: Ma questi due sono così belliiiiiiiiiiiiiiii....sarà meglio per te che fai sistemare le cose, sai???? ;) Brava come sempre, mi ha davvero presa questo capitolo! Un bacione a presto!

18/08/12, ore 00:50

Ecco lì, poi sono io la sadica che incasina la vita ai personaggi!!! >.<
Va beh, ti perdono solo perché sto capitolo è fortissimo! Intanto mi sono piegata nella prima parte, con Izzy alle prese con i genitori di Michelle nel ruolo del ragazzo per bene!! XD
Poi mi è piaciuta tantissimo al litigata tra Duff e Angie, molto realistica! Sia per la paura della ragazza che per la reazione un po' offesa (giustamente) di Duffuccio.
Sei bravissima, ma che te lo dico a fare??
Attendo con curiosità di leggere cosa ti sei fatta passare per la testa per sti due poverini!!
Posta presto!!

17/08/12, ore 23:26

Ciao,
Comincerò questa recensione dalla conclusione ovvero: come hai fatto a leggermi in testa che proprio in questi giorni pensavo "cavolo le mogli di queste rockstar non fanno nulla nella vita". Sei anche veggente, oltre un'ottima penna! La conclusione di questo capitolo vale più di mille parole, mette in luce, ancora una volta, quanto tu sia una brava scrittrice che crea personagge reali e veritiere. La preoccupazione di Angie è sacrosanta e la rende ancora più tosta e (alla sottoscritta) più simpatica. Bello anche tu abbia voluto presentare una situazione comune a tante coppie, famose o meno, dove l'arrivo di un figlio, o meglio l'attesa della sua conferma, spesso è un momento carico di"ansia pura", per dirlo alla Fred Vargas.
In conclusione, l'inizio: la cena tra Izzy ed i "suoceri" è davvero uno spasso, così naturalmente comica! Non posso, quindi, che farti ancora i complimenti per la maestria con cui domini stili differenti in un collante coerente.
Il twist finale della trama, poi, chi se lo aspettava? Con te bisogna sempre tenere le cellulite grigie attive!
Baci!

17/08/12, ore 20:15

Questo si che è un finale col botto! Infatti credo mi sia partito un embolo tutt'a un tratto!! Un secondo prima ero piegata in due dalle risate e poi...BUM! Perdindirindina!! Angie e Duff ne verranno fuori più uniti di prima, vero?? Magari con un frugoletto tra le braccia! *-* Ma se fosse tutto rose e fiori il tutto risulterebbe noioso, quindi accetto di buon grado anche questi colpi di scena così drammatici!
E vogliamo parlare di Izzy?? Non smetterò mai di dirlo: è un grande, un vero genio! *-* Lo adoro! Lo descrivi fin troppo bene. Ti giuro mi sono immaginata proprio tutto, ogni singolo particolare, ogni situazione! Per poco non ci rimanevo secca per quante risate mi sono fatta!
Brava, brava, brava! Non mi stancherò mai di dirlo, mai!
Sono proprio contenta che ti sia tornata l'ispirazione. Spero che pubblicherai il prossimo capitolo il prima possibile! Non vorrai mica lasciarci con il fiato sospeso a lungo, vero?? :P
Bacioni e a prestissimo, si spera! ;)

17/08/12, ore 20:06

Ed eccomi qui ritornata dall'oltretomba. Pensavi di esserti liberata di me, eh?? E invece no. Sono sempre qui a rompere i cosiddetti xD contenta?? Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, è davvero stupendo! Povero Izzyno costretto a vestirsi come un prete per amore della sua Michelle. Lei si che è una donna fortunata! Izzy deve amarla molto per accantonare i suoi vestiti da daltonico all'ennesima potenza per mettersi in giacca e cravatta! E a rincarare la dose ci si mettono anche i suoi compari che lo prendono in giro! Ahahahah poverino!
“Duff, vedi di non rompere i coglioni... io almeno non ce li ho ossigenati e tagliati alla cazzo di cane i capelli...”
“No, infatti ce li hai alla figa di gatto, stronzo!”
Qui stavo letteralmente morendo dalle risate! Ma da questo si percepisce quanto sia forte l'amicizia tra di loro! Quelli si che erano bei tempi! *-*
Capitolo davvero perfetto! E' bellissimo! Per non parlare poi delle foto *___________*
Beh dopo questo mini (?) commento vado a leggere il capitolo successivo!! Sono sicurissima che sarà altrettanto spassoso! ;)
Bacioni, cara!

17/08/12, ore 13:19

Ecco lìììììììììììì....mi pareva strano che andasse tutto bene, no??? Acciderbolina!!!! La situazione non è facile...comunque...ma Izzyno??? Ahahahahahahahah, è troppo un grande!!!!!!!!!!!! Iahahahahahahahahahahahahah!!!! Bravissima, a presto! :D

17/08/12, ore 11:50

"Ossignore ho creato un mostro" E come darle torno, no? Insomma, mi sono immaginata Izzy tirato a lucido e vestito di tutto punto che sorseggiava thè alle cinque di pomeriggio e parlava con il suo perfetto accentro inglese! ahahaha che cosa esilerante XD
Stavo ancora ridendo, quando poi hai sganciato la bomba Angie\Duff e, ovviamente, ho smesso di ridere di botto. Cacchio, adesso cosa succede? Sono troppo, troppo curiosa >.<
Aggiorna presto, ok? Bravissima, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

15/08/12, ore 11:26

Oh, povero.. povero Izzy! Certo che per lui dev'essere stato difficile accantonare i suoi amati vestiti da daltonico e vestirsi come un prete proprio come ha detto il buon vecchio Duff. E' stato davvero dolce il modo in cui, seppur prendendolo in giro, i ragazzi l'abbiano aiutato a rendersi presentabile agli occhi dei genitori di Michelle: hai fatto trasparire, seppur con piccole cose, l'amicizia profonda che lega(va) questi cinque ragazzi. Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

15/08/12, ore 11:09

Ciao,
Che bello questo capitolo che fila via tutto d'un fiato. Bellissimo si arriva alla fine senza neanche accorgersene... Tutto merito dell'autrice, sempre più brava!
Davvero notabile la voce di Izzy, così naturale da non suonare mai artefatta. I dialoghi, poi, sono al fulmicotone e non faticosa credere che possano esse avvenuti davvero da qualche parte nell'universo dei Guns. Interessante l'inclusione dell'apparato iconografico che mette ancora più in risalto il cambiamento del povero Izzy per fare bella figura coi genitori di Michelle.
Continua così questa storia mi piace sempre più
Baci!