Picture of you
di Foxygiu

20/07/12, ore 10:20

Oddiooooo ahahahahahahahahahahahahahah!!! Ma che ridere!!!! Ahahahahahahaha! Izzyno è il migliore...quanto lo amo! 'Izzy, hai della roba? Dammela!' 'Duff l’unica certezza che ho nella vita e’ che tu non ti farai mai una pera... E mi vieni a chiedere della roba...' Ahahahahahah!! 'Slash non porta le mutande e non ha nessuna intenzione di andare in giro “con la mia anaconda all’aria” dice, perche’ altrimenti ci verrebbero i complessi... Si’, si’ certo, bambino... credici!'Ahahahahahahahah!! geniale, ragazza, davvero geniale!!! Brava brava brava! Non vedo l'ora di vedere come andrà il bucato con Angie :D Aggiorna presto!

20/07/12, ore 09:48

"Chiamatemi Dottor Frankenstein" ahahahahaha oddio, questo capitolo fa scompisciare! ahah io amo Izzy, punto. Certo che Duff è davvero rincoglionito: per poco non mi violenta il moro e, ovviamente, non capisce mai una mazza di nulla. Però almeno fa il bucato gratis ad Axl (il solito culo -.-) Si, però adesso io sto morendo di curiosità, voglio l'altro capitolo, cacchio D:
Aggiorna presto, ok? E fa che sia un capitolo succulento u.u (si, sono minacciosa u.u) Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

19/07/12, ore 14:43

Ma quanto è imbecille questo ragazzo? Bellissimo, per carità, ma davvero imbecille! Cioè, tanta stima per Mr Cooper, ma come cavolo può pensare che se la faccia con Angie, considerando poi che ha il doppio del suoi anni, una moglie e figli al seguito. Mi sa che il biondone oltre che le mutande deve dare anche una lavata anche al cervello u.u
Bene, attendo come al solito sviluppi, anche perchè la storia si fa sempre più interessante. Un bacio, alla prossima ;)

19/07/12, ore 14:23

Ossignoooore! Ma quanto è cretino? Come fa a pensare che Angie se la faccia con Alice?! Vabbè è un mito quell'uomo, ma ha anche il triplo dei suoi anni, potrebbe essere suo padre (cosa che penso sia moooolto probabile)!! Ma svegliati Duffino e dichiarati una volta per tutte! Tira fuori gli attributi! Ancora non mi capacito come Angie non gli sia ancora saltata addosso. Voglio dire: se lo ritrova nel letto che la abbraccia, le porta una mega colazione a letto, le dice che sta senza mutande...e lei?? Che fa?? Pensa al BUCATO?! Ma dico, scherziamo?? O.O Cos'ha in testa? Pigne??
Ti prego dimmi che il resto della giornata non passerà tra ammorbidenti e detersivi!! Ti prego, ti prego...aggiorna presto presto!
E' inutile che ti dica che questo capitolo è troppo bello e tu sei troppo brava, vero? :D
Bacioni

19/07/12, ore 11:26

Che Bella la naturalezza di questo capitolo! Sei stata così brava a descrivere pensieri e situazioni che hai dato a me lettrice l'impressione di essere sulla scena accanto ai protagonisti. Non c'è che dire le redini di questa storia sono condotte benissimo. Il cambio dei registri linguistici a seconda dei personaggi poi... Mirabile. Il tuo racconto si legge che è un piacere. Molto interessante il personaggio di Duff, molto umano e fragile a dispetto della sua immagine di bello e dannato. Angie è sempre più convincente nella sua naturalezza, forza e risolutezza. Altro che principesse tutte lacrime e sospiri, sono queste le eroine che fanno onore al gentil sesso. Non posso, infine, che confermare il mio amore per il personaggio di Alice Cooper che, anche se non direttamente sulla scena, appare e giganteggia con una dovizia di maestria invidiabile.
Saranno anche grigie le giornate norvegesi, ma la tua penna squarcia i vichinghi cieli con dei meravigliosi raggi di sole!
Baci!

19/07/12, ore 10:25

Duffino ripigliatiiiiiiii!!! Mi sembri un quindicenne alle prime armi!!! Ma santi numi...spero davvero che la loro giornata non si concluda solo con il bucato...già se venissa da me Duff McKagan e mi dicesse che è senza mutande...O.O oddio, sto degenerando! la smetto, giuro :D Bravissima, aggiorna super presto!

P.S: Ma Superman? Mi aveva troppo preso quella storia!!

19/07/12, ore 09:47

Eccomi!!! Di tanto in tanto rispunto :3
E si hem... le leggo tutte le tue fanfic a tema Duff, perciò non stupirti più di tanto...
Allora... MAQUANTOE'CRETINODUFFONENOSTRO?!?!?!??!
Dai cazpio! Va bene che puoi fraintendere le sue parole ma... MA!
MA NOI SAPPIAMO CHE LEI SI RIFERIVA A LUI E NON AD ALICE!!!!
Porca zozze urge un rimedio eh!
Che poi son ormai convinta che Alice è il padre di Angie, quiiiiiindi...
Spero si chiarisca presto l'arcano e che Duff prenda un po' di coraggio e tiri fuori gli attributi!
Brava come sempre ^^
Baci!

18/07/12, ore 14:00

Ma non ci dispiace per niente, anzi! E' stato davvero un colpo di scena interessante! Chi l'avrebbe mai detto che l'anonimo benefattore fosse niente di meno che Alice Cooper. E bisogna anche dire che ha un sesto senso davvero spiccato, è riuscito a far rimanere a bocca aperta perfino Izzy! Mi è piaciuta un sacco anche la reazione di Duff alla vista di Angie avvinghiata a Alice. Muahahahah *w* mi sono messa a gongolare davanti al pc come una scema xD E leggere che si sono messi a ballare un lento, beh non potevo non rimanere sorpresa e contenta! Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Duff o Angie riguardo a questa serata! Sarà davvero interessante e rivelatore, ci scommetto! :D
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e la comparsa di Alice Cooper pare abbia smosso un po' le cose...
Bravissima, sul serio! Un capitolo più bello dell'altro....devi spiegarmi come fai, prima o poi!! Brava!!
Aggiorna prestissimo...sono così curiosa! :D
Bacioni.

18/07/12, ore 13:43

Uh Uh...ma quindi Alice è il famoso 'benefattore' di Angie, nonchè padre...scommettiamo? ;) Eheheheh, meno male che arriva anche lui per far rinsavire un po' Duff che mi sembra più rimbambito del solito...ma sai che ti amo Duffino *.* Aggiorna presto che sono curioserrima!! Bravissima! Un bacione

18/07/12, ore 13:20

Bello, bello bello! Question capitols mi è piaciuto moltissimo. Anzi, dirò di più: se ci fosse una lista dei capitoli preferiti, questo decimo entrerebbe di sicuro a farne parte. Ho letteralmente adorato il personaggio di Alice Cooper.mil modo in cui l'hai atto entrare in scena, i dialoghi, le azioni e le riflessioni hanno qualcosa di... Magico, passami il termine abusato. Non so come spiegarmi, ma il top, il registro linsguistico e la trama che hai disegnato calzano su questo nuovo personaggio in maniera così coerente da affascinare subito il lettore. Hai creato non so che alchimia per cui si da subito una simpatica amicizia. Come al solito approvo il tuo modo di scrivere, mai banale e mai scontato. Questa tua peculiarità in questo capitolo si rivela vincente perche butta giù i contorni di un personaggio che affina subito il lettore, che nonostante sia appena entrato in scena stringe con esso un'immediata empatia e che, sono certa, avrà importanti ruoli nel corso della storia per diversi motivi. Brava!! Un abbraccio

18/07/12, ore 12:38

Sappi che con questo mia hai davvero colpita, ragazza! Alice mi sta già simpatico e voglio proprio vedere cosa hai in serbo per noi! Bravissima, davvero, le tue storie sono una più bella dell'altra.. ma come fai? Un bacio, alla prossima ;)

17/07/12, ore 21:02

No, ma non è giusto! D: Tutta colpa di quel cretino di Axl! -.- Ma che accidenti è successo?!? Perché accidenti non si è presentato? Ci deve essere un motivo, no?!? O.ò Uff >.< In fondo però Duff ha ragione ad incazzarsi! ù-ù Ed ha ragione anche Angie ... Insomma, hanno tutti ragione! XD
E tu mi vieni anche a dire che le cose si incasineranno ancora di più D: Cioè, peggio di così non si può! XD Ok, ora mi rintano nel mio angolino, aspettando che aggiorni ù-ù
Complimenti, questo capitolo è bellissimo, nonostante tutto! :D Ci si becca ;)
I Am A Yellow Walrus

17/07/12, ore 18:00

Come ancora più incasinate di così ??? D: Ragazza, tu ci vuoi proprio male!!! Duffino che cribbio faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ripigliati accidenti!!! Supersob...ecco, ora sono triste perchè questi due si sono allontanati...sei contenta??? ;) Ok, la smetto! Bravissima :D Aggiorna presto, un bacione

17/07/12, ore 17:31

Ok, capisco tutta la rabbia di Duff, visto che quel cazz*** di Axl non si è presentato, però che cacchio... certo che anche Angie è bella scoppiata: insomma, pretende davvero di tornare amicona insieme al biondo? Mah.. certo che questa svolta è stata davvero un colpo e ora sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia. Bravissima, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

17/07/12, ore 17:04

Oh signore...ma è possibile che Duff faccia un passo avanti e cinque indietro?? Vabbè in quel momento aveva un diavolo per capello, ma poteva sceglierle più accuratamente le parole da usare, no? Povera Angie, ci sarà rimasta malissimo. Per fortuna che c'era Mr. Cooper a consolarla e ad offrirle un nuovo lavoro, per cambiare aria. Chissà come la prenderà quella testa ossigenata appena lo saprà! Qualcosa mi dice che ne vederemo delle belle! :D
Bravissima *-* mi sono proprio innamorata di questa storia!!!
Un bacione.