Picture of you
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
10/07/12, ore 14:22

Ooooh ma cosa abbiamo qui, un'altra bella follia!! E' solo il primo capitolo e già mi piace tantissimo, come ogni tua storia dopo tutto. Ma come fai a sfornarne una dietro l'altra?? Hai una scorta di idee infinita, ragazza. Beata te..
Credo proprio che questa nuova storia ci farà sorridere e ridere! xD Povero Duffuccio, Angie gli ha proprio risposto per le rime, di certo non se lo aspettava! Ahahahah...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! *-*
Davvero brava....Angie mi ispira parecchio: è una ragazza cazzuta, con le idee chiare e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Ed è proprio per questo che mi piace da morire. Ho molta fiducia in questa tua nuova creazione e sono certa che non deluderai le aspettative. La inserisco subito tra le seguite, anzi anche tra le preferite! *-*
Bravissima....un bacione.
Alessandra.

10/07/12, ore 13:54

Carissima,

Ho molto apprezzato che il secondo capitolo di questa storia sia venuto alla luce in così breve tempo. Vuol dire che hai molte idee nella testa che reclamano a forza di uscire. E noi le aspettiamo con ansia!
Mi piace il twist della trama: bello, inaspettato così ad inzio viaggio. Credo che la soluzione di descrivere le scene direttamente dagli occhi dei personaggi coinvolti sia un ottimo escamotage narrativo sia per non annoiare il lettore sia per esprimere al meglio tutte le voci nella testa dell'autore.
Ho apprezzato il cambio di registro: molto maschile che ben si discosta dalla narrazione di Angie. Interessante che le scene descritte non siano solo monologhi interiori, ma che riflettano le azioni circostanti. Ottimo, adoro questi in&out rispetto alle prospettive singole e comunitarie.
Che dire... questa storia procede a gonfie vele, nonostante abbia appena lasciato il porto, e viene inserita dritta, dritta tra le preferite.

A presto

Flashbax

10/07/12, ore 12:16

Ahahahahahahahaha, ragazza, sono morta dal ridere!!!! Izzyno è sempre un grande!! Dunque, che dire...questa storia mi ispira già un sacco e quindi va dritta nelle seguite! Angie mi sembra una tosta, ed è quello che ci vuole per quei 5 gaglioffi!!! Oddio, Izzy....che grande! Ne ha dette di quelle che mi hanno fatto piefare dal ridere!!! Bravissimissima!!! un bacione

10/07/12, ore 09:28

Ragazza, ma come cavolo fai a sfornare storie così geniali una dopo l'altra? Poi questa ha il titolo di una delle mie canzoni preferite dei Cure (amo i Cure :3) quindi la adoro in partenza.
Come sempre i tuoi personaggi femminili sono molto, molto intriganti e cazzuti. Non vedo l'ora di leggere cosa farai capitare ad Angie e Duff, quindi rimarrò in attesa di sviluppi.
Brava, come sempre. La storia va dritta nelle seguite u.u Un bacio, alla prossima ;)

10/07/12, ore 00:34

Che onore essere la prima a recensire la tua nuova creatura! Certo è anche un onere e spero di non fallire nell'impresa. Premetto che questo capitolo pilota mi è piaciuto moltissimo e che la storia mi ha già conquistata. Ma bando alle ciance ed andiamo ad incominciare... Narratore in prima persona. Brodo di giuggiole. Adoro tutti gli scritti che scelgono questa peculiare forma di narrazione, così intimistica e personale. L'autore si dimostra essere coraggioso perché non è semplice, come si potrebbe credere, gestire un racconto in prima persona. Non bisogna essere troppo averi di particolari, ma neanche prolissi. Bisogna rispettare e rispecchiare il carattere del narratore protagonista così come filtrare i vari personaggi attraverso i suoi occhi, senza i tediosi "spingoni". Questo "pilota" assolve alla perfezione tutte le richieste: in pochi passi hai delineato il vissuto personale della protagonista, le sue passioni, la sua vita al tempo dello svolgimento dei fatti, la sua personalità. Sei stata così brava a fornire tutti i particolari per la costruzione di una prima impalcatura mentale attorno ad Angie. Apprezzo molto la scelta lavorativa della nostra eroina: la fotografia è una delle mie passioni. Quindi hai guadagnato un ulteriore punto soggettivo a tuo favore! Questa "padella di fatti miei" non è fine a se stessa perché la narrazione attraverso un mezzo così artistico come la fotografia si rivela, fin da questo capitolo, un ottima cartina torna sole per il filo narrativo: la descrizione fisica dei personaggi e dei luoghi (vestiti di Duff e magazzino ndr) filtrati attraverso l'occhio di una macchina fotografica e della sua "padrona" possono dire molto al lettore senza dover appesantire il percorso con iperboli et similia. Intrigante l'aggiunta di elementi quali il misterioso benefattore e lo sguardo cagnesco di Duff che sono sicuri preludi a curve della trama, sicuramente frizzante vista la partenza ed il carattere peperino dei protagonisti. Ottima partenza! Hai già trovato una fedele lettrice!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]