Picture of you
di Foxygiu

29/08/12, ore 14:27

Uh, si farà l'operazione!! Si, ok, evviva, ma chissenefrega!!! Cioè, no, me ne fraga però.. oh santa polenta, ma tu mi vuoi morta, eh?? (da che pulpito, io che stamattina ho scritto praticamente la stessa identica cosa.. tsk). No, però tu sei davvero crudele (si, tu, perchè io??) Mi sono vista tutta la scena e.. cacchio, ma almeno io ho dato il preavviso, cazzarola! Ok, ehm.. mi ricompongo, sì! Brava, brava, brava. Bellissimo capitolo *w*
Un bacio ;)

29/08/12, ore 14:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Ma tu sei PAZZA!! Ci saranno 36 gradi fuori più un tasso di umidità del 90% e tu mi scrivi un capitolo così??? O.o Ma io ti denuncio!!! XD
E che vuoi che ti dica su un po' po' di roba così?? Mi astengo da commenti!! ;) E comunque ti ringrazio perché hai ufficialmente vinto lo scettro di quella che scrive le cose più zozze XD
SPETTACOLO RAGAZZA, spettacolo! Santo cielo, ma perché mio marito non c'è mai quando mi serve?? Ma soprattutto perché non sono anch'io a letto con Duff McKagan in questo momento?? Beata la nostra Angie!!
Ok, basta, devo darmi una calmata.
CIAO

28/08/12, ore 19:26

<3<3<3<3<3<3<3<3 ma quanto amore....Duffino *.* Che uomo meraviglioso!!! Grandissimo Cully, che non vede l'ora di alzarsi dal letto per poterci rientrare con jane, eheheheheheh!!! Bravissima, aggiorna super presto!!!

28/08/12, ore 16:26

Giulia sarai anche giù di morale me il senso dell'umorismo vedo che non viene a mancare!!! =D
Questo capitolo è super fantastico!! Mi hai fatto piegare con la battuta del maiale (tu sei un piccolo genio, lo sai??) e mi hai fatto sorridere di tenerezza alla fine del capitolo. Come sempre però sei riuscita a farmi entrare nei personaggi e immedesimarmi in Angie che non trova la sedia mi ha fatto star  male!! O.o
Dev'essere davvero terribile trovarsi improvvisamente in una situazione simile...
Ok, mitica scrittrice, adesso che succede? Voglio l'operazione di Angie!!!
Ah già, mitico Cully che non vede l'ora di rientrare nel letto con Jane ;)
Brava bravissima

28/08/12, ore 15:08

Quanta dolcezza! C'è un'esplosione di romanticismo, dolcezza e taaaaaaanto miele! *-* Come sempre Cully dice sempre le parole giuste al momento giusto. E' sempre capace di far ragionare Duff, fortunatamente.
Ci vorrà un po' di tempo prima di vedere lui e Angie felici e contenti sotto lo stesso tetto, vero??
Ma noi aspetteremo, sìsì....u.u voglio proprio vedere cos'altro hai in serbo per questa coppia che ne ha già viste tante.
Come sempre sei capace di stupirmi ogni volta! Bravissima...mi è piaciuto da morire questo capitolo!
Aggiorna prestooooo!

27/08/12, ore 15:25

Bello sto capitolo con un POV decisamente insolito!! Chi come noi ha letto la bio di Duff sa che Cully è stato davvero coraggiosissimo e il rapporto speciale che c'è tra i due e tu l'hai reso benissimo, complimenti!
Sono contenta che (come mi avevi anticipato, spoilerosa creatura!!^^) Angie abbia deciso di fare l'intervento e trovo azzeccatissima la sua scelta di fare tutto da sola! E' proprio da Angie e non fa una piega.
Attendo con ansia il prossimo!!!

Chiara

PS In arrivo entro stasera super aggiornamento con un capitolo che, confesso, mi ha dato tanta soddisfazione scrivere! CIAO

26/08/12, ore 16:10

Cully è così coraggioso e i suoi consigli secondo me sono stati indispensabili. Spero con tutto il cuore che la sua operazione vada per il meglio, se lo merita davvero. Grazie a lui Angie ha ritrovato quel barlume di speranza che tanto le serviva per poter valutare meglio la sua situazione e non solo per il suo proprio bene ma anche per quello di Duff e di tutti coloro che le vogliono bene. Aaah, l'amore: una forza misteriosa e potente che non si arrende davanti a nulla. Tutto vince e tutto può.
E qualcosa mi dice che anche in questo caso le cose non saranno diverse. Andrà tutto bene :D
Bravissima...non mi stancherò mai di dirlo! ;)
Bacioni, Alex.

26/08/12, ore 12:48

In questo capitolo ho adorato Cully: i suoi discorsi con Angie e Duff sono stati pieni di emozione e sentimento e.. beh, spero che superi l'intervento alla grande. Anche la prima parte è stata bella, ovviamente, però nell'ultima, non so.. c'era quel qualcosa in più, ecco. Brava, come sempre. Un bacio ;)

26/08/12, ore 00:27

Ok, recensisco questo capitolo o attacco direttamente con i complimenti?? *-* Sono rimasta senza parole, è a dir poco perfetto: realistico, dolce, vero. Sei riuscita a renderle i pensieri e le paure di Angie e Duff così reali che immaginarsi il tutto risulta estremamente facile al lettore. Bravissima. Per non parlare dell'ultima parte del capitolo! Forse il fatto che Angie non potendo vedere, si sia affidata solamente ad un unico senso, ha reso anche quella parte così profonda e....chiamate subito i pompieri! u.u La mia temperatura corporea è salita vertiginosamente! xD Ma adesso andrà tutto per il verso giusto, vero?? Angie farà l'operazione, VERO?? Siano sempre lodati i lieti fini! *-*
Ti prego, aggiorna presto presto!
In questo capitolo hai dato il meglio di te! Non ci sono parole per descriverlo...mi ha trasmesso così tante emozioni che mi sembrava di vivere il tutto sulla mia pelle.

25/08/12, ore 23:28

Oh Giulia che meraviglia!!! Prima mi hai fatta immedesimare in Angie e nelle sue paure, poi in Duff e la sua agitazione e poi... beh, poi lasciamo perdere cos'è successo nell'ultima parte della storia!! NO COMMENT!
Sono proprio felicissima per sti due, lo sai?? E ovviamente adesso lei DEVE fare l'operazione, non voglio sentir ragioni!!! GUAI se infili qualche altro casino tra sti due, ok?? *modalità minacciosa ON*
Come al solito hai scritto benissimo, rendendo iper realistico il tutto. Fantastico.
Posta presto!

25/08/12, ore 18:17

Questo capitolo è la perfezione, ragazza mia, la perfezione assoluta e.. non so cosa dirti, davvero. E' perfetto, sublime, dolcissimo e non ho altre parole per descriverlo. Mi è piaciuto tantissimo, uno dei migliori che hai scritto, secondo me. Un bacio, alla prossima ;)

24/08/12, ore 19:26

Matt cerca di trovare una scusa “Io passavo da queste parti e mi e’ venuto in mente di fermarmi a parlarti di un piccolo progetto che ho per le mani...”
Izzy continua “Sai, ho pensato che non mi dispiacerebbe mettermi a pedalare e volevo qualche consiglio su che bici acquistare...”
Cully li guarda “Io invece volevo vedere se ti andava di fare una biciclettata delle nostre...”
Slash li guarda e scuote la testa “Hai trombato stanotte?”
Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!! Ti giuro che sono morta dal ridere!!! Slashino è sempre il migliore!! Ahahahahahaha!!! Wow, Duff è stato messo di fronte a una serie di cose non facili! Ma sono certa che lui è disposto ad accettare qualsiasi cosa per stare con Angie! :) Bravissima come sempre, un bacione

24/08/12, ore 15:24

AHAHAHAHAH ti giuro mi sono immaginata ogni singola situazione e reazione! Il caffè che esce dal naso di Duff, le facce di Izzy, Slash e Matt, l'imbarazzo di Duff...mi stavo rotolando a terra dalle risate!
Per quanto riguarda la parte iniziale del capitolo....ma dico io proprio in quel momento dovevano arrivare quei quattro rompicoglioni?? Sempre nel momento meno opportuno, cappero! Menomale che il loro "discorso" non è finito lì...altrimenti li avrei presi tutti quanti per orecchie xD Finalmente Duff si sta dando una mossa e che succede?? Arrivano loro con litri di caffè e cibarie di ogni tipo!
Chissà come sarà andata ad Angie al suo "terzo grado al femminile"...aggiorna presto eh??
Baci, baci...

24/08/12, ore 15:10

Povero Slash è stato preso in contropiede! Non se lo poteva di certo immaginare che Angie fosse diventata cieca...considerando il fatto che prima di ritrovarsela di fronte si era completamente dimenticato di lei. Questo capitolo lo rispecchia in piano: cazzaro, divertente e pettegolo! Ahahahah....
Dai dai Duffuccio bello, datti una mossettina, però! Ti hanno anche messo Purple Rain e ti incitano tutti esattamente come tanti anni prima! Cosa vuoi di più dalla vita?? *-*
Brava, complimenti....a questo punto anche io sono curiosa "come una scimmia" di vedere cosa succederà a questo punto!
Corro a leggere il prossimo capitolo!!

24/08/12, ore 12:55

Evvaiiiiii!! Fuochi d'artificio, trombe, battiti di mani incessanti per sti due che ce l'hanno fatta!!! =D
Non vedevo l'ora!!!
E mi hanno fatto morire quei 4 pirla che si sono fatti venire la bellissima idea di rompere i cosiddetti!! XD Tutti col caffé in mano e qualcosa da mangiare!! Ma come si fa???
Mitica Angie che fa un'uscita di scena spettacolare e poi lascia il nostro Duffuccio arrapato sul vialetto di casa! ;)
Ok, non vedo letteralmente l'ora di leggere il prossimo!!

Chiara

PS Prometto di postare oggi!
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 12:57 pm)