Where a whole world waiting for you, Caroline.
di Klarolineisfantastic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/16, ore 01:12

Sono passati quattro anni dalla morte di Klaus, giusto? Giusto. Ma allora come mai tutti i vampiri della sua stirpe non sono morti? "Elizabeth ormai era grande. Aveva vent’anni da ormai due anni da quando era iniziata la sua vita da vampira", queste parole le hai scritte tu, per cui potrai spiegarmi come mai la ragazza è passata dall'essere ibrida, poi umana, ed infine vampira. Tess

06/02/16, ore 23:01

Posso dire che è un po' troppo confusionario? Non si capisce se i ragazzi sono tornati ad essere chi dei vampiri e chi degli ibridi, o se sono ancora umani. Comunque sia devono essere tornati vampiri, altrimenti Caroline, Elena e Damon sarebbero morti, dato che Alaric ha spezzato loro il collo. Mossa sbagliata quella di Klaus, ora che si è fatto uccidere tutti quelli che discendono da lui moriranno con lui. Tess

06/02/16, ore 21:47

"-Non ti è mai venuto in mente che Caroline possa essere… non so – Si fermò- Incinta?- Poi continuò.
-Sciocchezze , Rebekah.-
-Perché Nik? Eravate umani.-", proprio perché è stato concepito da due umani il bambino deve essere umano, e non un ibrido. Non è che per caso Katherine sta facendo il doppio gioco con tutti? Tess

06/02/16, ore 19:02

😲? Che? Aspetta… aspetta un minuto… Caroline è veramente incinta e quelli erano i pensieri del bambino? OK, posso capire che, nel caso il bambino fosse stato un essere sovrannaturale avrebbe potuto avere un'intelligenza fuori dal comune e sarebbe potuta essere una gravidanza fuori dal comune, però è stato concepito quando Caroline e Klaus erano umani, per cui tutto questo è impossibile, come è impossibile che sia per metà licantropo e metà vampiro. Tess

06/02/16, ore 18:43

In che senso "I pensieri scritti in celeste sono i miei"? Significa forse che, a parte le cose scritte in celeste, tutto il resto è frutto di un'altra mente? Se davvero è così allora non è una tua storia, ma è una specie di plagio. A proposito di farsi scritte in celeste, usare un colore più scuro no? In questo modo mi viene il mal di testa per cercare di leggere cosa c'è scritto… almeno potevi mettere le relative frasi in un riquadro con uno sfondo nero o scuro, così era più leggibile. Tess

06/02/16, ore 18:30

No, decisamente non è da Katherine rapire Caroline per vendicarsi di Klaus. O meglio, lo sarebbe, ma tiene più a rimanere in vita rispetto alla sete di vendetta, per cui o sarebbe scappata non appena saputo di questa visita, oppure avrebbe proposto un patto dall'ibrido: il suo aiuto in cambio della piena libertà. Tess

06/02/16, ore 18:01

Mi chiedo perché passi dalla narrazione in terza persona alla narrazione in prima persona… in questo modo crei molta confusione, anche perché ci sono molti errori che contribuiscono ad incrementare la confusione. Se almeno non ci fossero tutti questi errori si capirebbe di più se la parola "sbatte" è veramente tale o se deve essere letta "sbatté". Tess

06/02/16, ore 17:51

Vedo che gli errori di scrittura e punteggiatura, sfortunatamente, sono persistenti. È pressoché impossibile che Alaric sia ancora vivo dato che, a causa del legame esistente tra lui ed Elena, è morto quando è morta lei. Dovresti spiegare sia come mai lui è ancora vivo e vegeto, sia come mai lo sia anche Ester. Tess

06/02/16, ore 17:37

Anche in questo capitolo ci sono molti errori, troppi. "Uscì dalla doccia e chiuse l’acqua", di solito prima si chiude l'acqua e poi si esce dalla doccia… sarebbe un po' come dire " nascondo la mano e tiro il sasso", quando in realtà prima di nascondere la mano bisogna tirare il sasso. Elena era coraggiosa già prima di diventare una vampira. Tess

06/02/16, ore 17:15

Allora, come primo capitolo non è niente male, ma ci sono diversi errori di scrittura e punteggiatura che possono rendere la lettura incomprensibile. Spero che siano stati errori dovuti alla stanchezza, e che con il proseguire della storia spariscano. Strano il sogno fatto da Caroline… forse era un sogno rivelatore. Tess

20/08/14, ore 15:50

Ho letto adesso tutti i capitoli. È vero ci sono alcuni errori grammaticali eppure nonostante ciò mi sono emozionata tantissimo. Complimenti *-*

02/04/13, ore 22:06

Perchè non è andata realmente così? :(
Bello il primo capitolo, mi hai incuriosito perciò continuo!

19/08/12, ore 14:48

Ciao! ^^
Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta tanto perché è una storia originale, davvero, ma è anche piena di errori grammaticali molto gravi e/o di sintassi che rovinano completamente la storia. Mi dispiace dovertelo scrivere, perché, come ho detto, la storia è molto originale e intrigante, le idee ci sono, ma per quanto riguarda la struttura ci sono molte cose da dire. Non sono tutti errori di svista (alcuni lo sono sicuramente, però, quelli si riconoscono facilmente), dovuti magari ad una scarsa attenzione nella revisione del capitolo (a volte manca il verbo o qualche parola) o alla classica mancanza di tempo che affligge un po' tutti gli scrittori (me in primis), ma veri e proprio errori, alcuni gravi e altri meno. Un esempio sono i verbi. Prima m'inserisci l'imperfetto, poi c'è il passato remoto (che ci può anche stare), ma subito dopo m'inserisci il presente e il condizionale. Ho trovato anche alcuni verbi coniugati male che non ti sto ad elencare perché 1) non li ricordo, sono pur sempre 10 capitoli e 2) non vorrei sembrare troppo cattiva. Ci sono delle frasi che vanno risistemate. Posso farti un esempio stupido. Nel secondo capitolo, alla fine hai scritto "Lo sbatte al muro e sparì sfruttando la sua velocità sovrannaturale." Adesso non so se intendevi "Lo sbatté al muro e sparì". In questo caso devo dirti di stare attenta agli accenti, che scarseggiano in tutta l'FF così come le virgole e la punteggiatura in generale: se le virgole ci sono, allora sono al posto sbagliato. Se invece intendevi proprio "sbatte", allora hai coniugato proprio male il verbo. Devi semplicemente stare più attenta, sono errori che con un'attenta revisione possono essere sistemati! :) Sia chiaro, non lo dico per cattiveria, ma per spingerti a migliorare, perché le idee ci SONO. Bisogna solo correggere la struttura. Mi dispiace, ripeto, non voglio sembrare cattiva, anche perché, diciamocelo, non ci guadagnerei niente facendolo, se non un meritato vaffa**** da parte tuo e non ti biasimerei di certo, ma lo dico per te perché si vede che ti piace scrivere e questa è una passione di pochi, credimi. Spero davvero, davvero tanto di non averti offesa perché, in questo caso, non era mia intenzione, lo giuro. Spero che tu sappia accettare una critica, in fin dei conti fa anche parte dell'essere scrittrici, dico bene?
XOXOXO
Erika
P.S. Speriamo bene per il Klaroline! :D

17/07/12, ore 23:40

Io non so davvero che dire.. sono senza parole! Questi due ultimi capitoli sono stati assolutamente emozionanti e avvicenti, mi sono persino commossa.xD ebbene si devo dire che leggendo la parte in cui klaus muore per difendere la bambina e quando poi insieme tutti e 3 ritornano a casa, avevo davvero le lacrime agli occhi :') Grazie mille per aver scritto questa magnifica storia ciaoo

16/07/12, ore 15:34

Voglio una storia su Elizabeth e James <3 *________* Aww!! :'3
Klaus e Damon! Consuoceri! MUAHAHHA X'D
CAPITOLO FANTASTICO <3
LA BAMBINA E DAMON *w*  Che carini!!!

-Baci Sara.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]