Roses in December
di ckofshadows_

25/07/12, ore 18:28

Meno male che aggiorni domani,non vedo l'ora di vederlo.......speriamo che kurt dica la verità a blaine =D

25/07/12, ore 18:17

Questo capitolo è stato qualcosa di meravigliosamente indescrivibile.
Ho avuto il batticuore fino alla fine e poi ho dovuto prendere un respiro profondo per non piangere.
E' di una tenerezza, di una consapevolezza, che è difficile a spiegare a parole.
Ti perdi mentre speri di poter vedere mani che si sfiorano e poi si agganciano a ricordi importanti e delicati; a ricordi che ricostruiscano una vita intera.
Speri che tutto l'amore che si sparge nell'aria, possa dare una motivazione valida per non perdersi in menadri cupi di una casa vuota. E cerchi, afferri e preghi che accada presto.
E' davvero una storia malinconica, poetica e musicale. Si riescono a provare tantissime emozioni in sole due righe ed altrettante in una sola parola.
Quel “Mi è mancato questo,” mi ha emoziona.
È silenzioso, però, non mi guarda mentre prepara i nostri caffè. Non posso evitare di sentirmi come se avessi appena fallito un test senza nemmeno sapere che ne stessi facendo uno. questa invece mi ha quasi ucciso.
Mentre questa mi ha realmente messo k.o. Gli ricordo il suo fidanzato morto. Mi sta solo usando.
Questa storia è pura poesia! Se puoi, dillo a ckofshadows, ringraziala da parte mia con tutto il cuore.
E, come al solito, io ringrazio te che sei riuscita a farci comprendere così bene tutte le emozioni che Blaine prova.
E che Kurt prova.
Davvero, mille grazie.
Alla prossima (a presto spero), un abbraccio
Charty

24/07/12, ore 14:30

ciao stupendo capitolo sono cosi dolci e romantici li trovo stupendi:)grazie

23/07/12, ore 17:52

Anche questo capitolo è tremendamente dolce. Blaine ormai ha capito di essere innamorato ma, involontariamente, continua a far soffrire Kurt parlando di quanto sia stato infame il suo ex, ad un certo punto, quando si parlava della famiglia di Blaine e di come non accetterebbero di vedere il nome Kurt nella memoria del suo cellulare, ho veramente creduto che il soprano avrebbe spiattellato tutto.
Un po’ ci speravo veramebte, non capisco come possano fare gli Anderson a mantenere il segreto, come faccia Kurt a non impazzire ma soprattutto come abbiano fatto a costringere gli amici del figlio a stargli lontano dopo tutto quello che ha passato.
Poi la scena finale è incredibilmente dolce, che carino il mio Kurt che gli corre incontro e lo abbraccia senza preoccuparsi di chi li circonda *-*
Spero che anche il prossimo capitolo arrivi prestissimo. Ancora complimenti
XOXO

23/07/12, ore 17:17

Grazie.
Grazie Grazie Grazie!
E' il mio capitolo preferito fino ad ora (si, ok, sono solo 4, ma sono abbastanza)!
Mi ha emozionato moltissimo e quel "divido i miei giorni in Tempo Speso Con Kurt e Tempo Speso Senza Kurt" l'ho trovato così dolce e delicato da inondarmi il cuore.
Seriamente Angel, grazie per tradurre questa piccola perla.
Ora, la curiosità (circa visto che un pò me lo sono letto in inglese XD) è alta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo senza impazzire!
Oh, Adam Lambert! *cuore* incredibile ma vero, quando ho letto il suo nome ho sorriso assai XD
Lo adoro, eppure qui in Italia è considerato alla stregua dei Marjory Fair (cioè in un cantuccio nel negozio di dischi) quasi... Bah, sembra che sia importante solo la musica nostrana...
Alla prossima (cioè, spero presto lol)
Bye
Charty ^^
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 05:19 pm)

23/07/12, ore 15:15

Devo dire che la storia sembra davvero bella e non vedo l'ora di leggerla tutta! Un pò si capisce quello che è successo fra Kurt e Blaine, mi dispiace troppo. Lo sò non è normale dispiacersi per due personaggi però sono fatta così.
La traduzione è fatta davvero bene e mi complimento con te. Corro a leggere gli altri capitoli! ^.^

21/07/12, ore 17:13

ciao stupendo capitolo mi sono commossa quando kurt ah raccontato la storia a blaine,poi blaine e cosi dolce non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

20/07/12, ore 22:13

Questo capitolo è splendido, la storia si sta facendo sempre di più appassionante, nella mia mente sto creando centinaia di film mentali per cercare di mettere tutti i tasselli al proprio posto in attesa dei nuovi capitoli.
Amo sempre di più Kurt, ha si perso Blaine nell’aggressione ma adesso ha una seconda possibilità per essere felice, per ricrearsi un futuro insieme, odio sempre di più i genitorni di Blaine cioè dai eri Innamorato… dell’idea? Ma chi ci potrebbe credere?
Mentre Blaine con i suoi flashback (anche se in questo capitolo non ne ha avuti) e le confuse sensazioni su Kurt è sempre più tenero <3
Grazie ancora per il meraviglioso lavoro che fai per tradurre e grazie all’autrice che ha creato questa storia romantica e triste ma bellissima.
Al prossimo capitolo XOXO
p.s. voglio anch’io l’anello disegnato da Kurt deve essere spettacolare *-*

20/07/12, ore 21:51

Spezza il cuore vedere come Blaine senza rendersene conto uccide Kurt ad ogni parola che dice. Questa fanfiction è meravigliosa, e tu lo sei ancora di più per aver deciso di tradurla! Complimenti, poi, all'autrice, perché Kurt e Blaine sono perfettamente IC.

20/07/12, ore 20:22

Wow! La storia è davvero molto interessante! Non vedo l ora di leggere il seguito!!! Complimenti per la traduzione, immagino non debba essere facile cercare di rimanere il più fedele possibile al concetto originale! Complimenti davvero! Non vedo l ora di leggere il seguito!!!

20/07/12, ore 20:22

oh mio dio, sto male ç__ç sto seriam male e tu mi puoi capire!! avevo così tante lacrime da non riuscire a leggere!!! amore blaine che non capisce, e gli anelli!!oddio gli anelli T__T ammezzerei a mani nude chi ha fatto questo a loro due!!! “Blaine, credimi quando ti dico che tu sei l’unica persona con cui posso andare avanti.” questa frase mi ha ucciso lo giuro ç__ç comunque questa ff mi sta prendendo da matti *.* voglio proprio vedere B quando capirà tutto e cosa dirà a quelle merde dei genitori >.< posso chiederti se ci sarà l'happy ending?? un bacione, Miky

20/07/12, ore 19:37

grazie per aver tradotto questa storia; penso sia una delle più belle che abbia letto negli ultimi tempi.
Ed il tuo lavoro è ottimo.
E senza di te, niente storia, quindi un grazie elevato alla seconda!
ovviamente un grazie speciale alla scrittrice che ci sta regalando emozioni forti!
Non vedo l'ora di poter leggere il quarto capitolo "Perchè in inglese è bello, ma in italiano molto di più!" XD
Bye
Charty
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 07:38 pm)

20/07/12, ore 03:54

ciao bellissima ff i genitori di blaine non mi convincono nascondono qualcosa, poi anche kurt e misterioso sicuramente riguardo alla perdita di memoria di blaine,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:).

19/07/12, ore 18:17

è davvero una storia straordinaria e sono contenta che tu la stia traducendo, grazie!!!nn vedo l'ora di sapere come continua...ciao ciao

19/07/12, ore 11:15

Imperdonabile svista mi ero persa questo tuo aggiornamento. Che dire, la storia si sta facendo sempre più interessante e non vedo l’ora di sapere perché i genitori di Blaine hanno fatto piazza pulita attorno al figlio, capisco Kurt (un motivo ci potrebbe essere anche visto il fatto che anche lui è stato coinvolto nell’aggressione) ma gli altri? Wes, David… che fine hanno fatto loro? E che c’entra Rachel? XD
Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo e che il bandolo della matassa inizi a sbrogliarsi.
Stai facendo un gran lavoro a tradurre (soprattutto così velocemente) e la storia è veramente bella complimenti ^-^
Alla prossima
XOXO