Roses in December
di ckofshadows_

07/09/12, ore 19:56

Oddio oddio oddio! Sono stata in ansia tutto il capitolo! Blaine è dolcissimo, dolcissimo, dolcissimo! Lo continua a cercare senza sosta che dolce!!! La famiglia Hummel-Hudson è fantastica, il modo in cui accolgono Blaine, il modo in cui lo confortano... <3 Ok devo andare a leggere il prossimo capitolo altrimenti rischio di farmi venire un infarto per la tensione!!! Cosa gli diranno gli occhioni azzurri? a presto

07/09/12, ore 19:40

Bel capitolo, ma ho un bruttissimo presentimento... Blaine ha detto ad alta voce il codice per entrare e se? oddio spero di no, quei tizi non mi piacciono per nulla! Kurt Kurt Kurt! Spero tanto capisca, insomma lui sa l'effetto che ha l'alcool su Blaine... sarebbe anche bello che Blaine iniziasse a ricordare qualcosa su Sebastian tipo la granita! Sveglia quel brutto ceffo ha cercato di accecarti!!!!! Spero vada tutto bene!!! Quindi corro a leggere il prossimo capitolo XD

07/09/12, ore 19:21

Che capitolo dolce,lo adoro lo adoro lo adoro!!!!:) Che carino anche Finn, hai ragione è davvero dolce il genuino entusiasmo che mostra nel rivedere Blaine, inizialmente anche a lui sembra non sia cambiato nulla, infatti li saluta entrambi con semplicità! Ma perchè Kurt reagisce così? Non può interromper immediatamente quello stupido patto... Giuro che sul pezzo finale mi sono venute le lacrime agli occhi, quando si salutano e a Blaine sembra un addio, ma non è un addio io lo so! Si amano troppo troppo troppo per dirsi addio! <3 corro a leggere il prossimo capitolo (in cui spero Sebastian si becchi un bel pugno da Blaine o Kurt o Finn, chiunque va bene) XD A presto!

07/09/12, ore 19:01

Ciao:) non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento!!! :) Continuo ad odiare profondamente il post-it Smythe e ad amare follemente Kurt per la sua forza e Blaine per la sua innocenza! Sembra un bimbo;) Che cosa carina quella del gioco per conoscersi meglio, esilarante il fatto che Kurt e Blaine si siano scambiati il ruolo come cucciolo di Pinguino! In questo capitolo è ufficiale che Blaine ha subito qualche grave danno al cervello, come fa a non accorgersi che Kurt gli stava per dire ti amooooooo!!!! Però è dolcissimo:) Corro a leggere il prossimo capitolo a presto!

07/09/12, ore 18:20

E finalmente questi due piccoli idioti (Blaine lo diciamo da capitoli e capitoli che ormai non può essere definito in modo differente mentre Kurt dal momento in cui ha posto i termini dell’accordo è diventato idiota onorario) sono riusciti a chiarirsi ed ora sono insieme teneri e coccolosi a dormire a cucchiaio anche se, secondo me, Kurt vorrebbe fare tutt’altro con il cucciolo di pinguino Anderson… ma è solo il mio parere XD
I genitori di Blaine, con la risposta al messaggio del figlio, si sono un po’ rivalutati ai miei occhi, in effetti deve essere stato difficile per loro rischiare di perderlo una volta e, adesso, anche se se la sono presa con Kurt per l’incidente, preferiscono che stia con lui pur di poterlo riavere vicino.
L’ultimo messaggio di Sebastian mi ha un po’ inquietata come le supposizioni di Blaine, Anderson non sa proprio riconoscere le persone, cioè Sebastian ti dice che vi siete conosciuti prima dell’incidente e che avevate una certa chimica e tu non vai a rileggerti i tuoi diari per tentare di capire se quello che dice è vero? Ti fidi così ciecamente di persone che hai conosciuto, in teoria, solo la pochi giorni? Io non ce la farei proprio, fossi al suo posto, metterei tutto il resto in gioco, tenterei di ricontattare anche i miei ex migliori amici Warblers, in fondo, sono stati la sua famiglia per ben 4 anni anche se i genitori hanno tentato di allontanarli da lui sono sempre delle persone importanti nella sua vita, di cui si ricorda, di cui potersi fidare perché li conosce, li conosce realmente! E si, anche se i suoi genitori hanno fatto una cavolata così grossa da isolarlo dal mondo esterno si potrebbe fidare anche di loro, gli potrebbe chiedere una mano, forse non subito ma in seguito potrebbero aiutarlo a ricostruire qualche nuovo vecchio ricordo. E io mi fiderei anche di Kurt, al cuore non si può mentire, anche se la sua testa non lo ricorda il suo cuore batte per Hummel ed è di più di quello che potrà mai sperare di avere. Non sono importanti i ricordi di una persona secondo me è importante l’effetto che ci fa e, essere così fortunati da potersi innamorare della stessa persona per ben due volte di fila secondo me è un dono, vuol dire che quello che provi per lui/lei è veramente puro e reale.
Comunque, smettendo di farneticare ancora sull’argomento amore, anch’io come te sono sicura che ci sia qualcosa che Kurt non vuole dire, che nasconde o che non vuole ricordare. È improbabile che lui non abbia visto i loro aggressori e che non abbia quindi potuto aiutare la polizia ad incastrare i colpevoli e poi, la sua consapevolezza di essere la causa dell’aggressione mi puzza un po’. È socio onorario degli idioti non tanto anonimi ma questa sarebbe troppo grossa anche per lui.
Ora come ora voglio assolutamente sapere cosa succederà di qui a poco, e quindi spero che l’autrice aggiorni rapidamente come stai facendo tu per la traduzione (le mie speranze sono ben riposte?)
See you soon
XOXO

07/09/12, ore 18:06

Bene, non so da dove cominciare, quindi partirò dall'inizio cercando di mantenere la calma per tutto il tempo.
Inizialmente ho trovato un Kurt spaventato, spaventato di non essere più quello giusto per Blaine, di non essere "abbastanza" ma, anche, arrabbiato in parte con se stesso in parte con la persona che ama e in parte con un ragazzo, di cui ancora non conosce l'identità, perché secondo lui è stato scartato, tagliato fuori dalla vita di Blaine. E, allora, inizia con uno dei suoi interminabili discorsi in cui sostiene mille e mille cose senza che esse abbiano un filo logico! Passa dal dire che tre appuntamenti sono troppo pochi per conoscere una persona al criticare i piedi di Blaine con una facilità assurda! Ovviamente, fa tutto ciò, senza dare il tempo alla controparte di parlare. Credo che, infondo, Blaine ne sia intenerito -almeno io ne sarei stata intenerita-
Mi ha stupito molto la reazione che ha avuto Kurt al sentire nominare Sebastian, rovinando la dichiarazione di Blaine, *sigh* diciamo che la descrizione dell'usignolo mi sconforta molto è fin troppo cattivo e sono sempre più convinta che sia lui ad aver aggredito i Klaine anche se Kurt nega. A questo proposito, povero cucciolo che si prende tutta la colpa. Non è colpa sua cwc
Ma, lasciando tutto questo discorso senza senso alle spalle, i Klaine ritrovrano tutta la loro dolcezza! Ho amato la parte in cui Blaine dice di amare Kurt non per ciò che erano ma per ciò che sono e le lacrime di gioia dell'ex cucciolo di pinguino ed ho amato, anche, la dolcezza con cui Blaine si assicura di aver scelto il giusto lato del letto.
Il loro amore sta rinascendo dopo tutte le difficoltà che hanno incontrato (e qui ci starebbe la frase detta da Burt nello scorso capitolo cwc)
Beh alla prossima! c:
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 06:10 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 06:14 pm)

07/09/12, ore 17:16

ciao stupendo capitolo,finalmente tutto è andato alloro posto,kurt a tirato fuori il carattere al momento che pensava di averlo perso per sempre,in vece non nera cosi,blaine a scelto lui è credo che era già al inizio che sceglieva kurt,comunque scene davvero bellissime pieni di amore di dolcezza,fino alla fine del capitolo,a parte il messaggio di sebastian che secondo non si renderà tanto presto,poi anche io oh qualche dubbio riguardo alla aggressione,secondo me prima o poi scopriremo che è stato,grazie per il capitolo.:)

07/09/12, ore 16:38

E io che pensavo di dover aspettare tanto! :)
Ahahhaha Kurt non lo fa parlare, è questo quello che avevo azzeccato? e poi Kurt è stupendo!
Seb è proprio un disgraziato ma ... non hai speranza caro, la Klaine è la Klaine.. vai da Thad e stai zitto! (Sì, shippo Thadastian)
E poi.. finalmente Kurt può dirgli che lo ama, alleluia e spero tanto che Blaine ricordi comunque perché ci sono tante cose belle giuste da ricordare. E adesso per B. è tutto nuovo ed è ancora il cucciolo di pinguino più bello della storia, dopo Kurt però! :)
E poiii.. I genitori di Blaine mi piacciono se sono solo sui messaggini, credo sia il loro giusto posto.
E .... nulla, mi piacerebbe tanto avere una cena a casa Hummel-Hudson. *-*
Alla prossima, Asia.

07/09/12, ore 15:14

La prima parte di questo capitolo è un colpo al cuore, ho provato un sacco di pietà per Kurt... In un certo senso mi sono sentita esattamente come si dovrebbe essere sentito lui... Chiaramente avrebbe dovuto lasciar parlare Blaine, ma in quella situazione anche io avrei voluto dire tutto senza sentire repliche che mi avrebbero ferito ancora di più di quanto già attualmente ero. Fortunatamente poi è arrivato il discorso di Blaine che ha risolto la situazione :) nonostante gli ultimi messaggi di Sebastian la scena di loro due a letto che finalmente dopo tanto riescono ad addormentarsi nella loro posizione a cucchiaino mi ha sciolto *_*

07/09/12, ore 14:02

Questo è proprio Kurt xD
Parla veloce e non ti fa parlare a te, si agita e poi ritorna sereno. Meno male che c'è il nostro Blaine.
Per quanto riguarda Sebastian, lo conosciamo ormai, si rifarà sicuramente sentire ma spero che alla fine i nostri Kurt e Blaine siano felici insieme çç
Non so perchè ma ho un sospetto strano per quei due amici di Sebastian e vengono nominati tipo due volte LOL
Che dire, speriamo che anche l'autrice aggiorni presto, almeno la traduzione va avanti :33

07/09/12, ore 13:37

Grande traduzione!
Finalmente Blaine è riuscito a spiegarsi!!! Gli Hummel sono così eccessivi a volte...
Kurt non può essere così infuriato per il fato che Sebastian sia il ragazzo degli appuntamenti, e stalker, ma dopotutto Blaine ha perso la memoria. Capisco non si può rinunciare ad uno come lui ;)
Un dolce abbraccio concilia il sonno
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Eleonora

07/09/12, ore 13:17

Bellissimo questo capitolo ....
mi sono immaginata la scena, come se la stessi guardando.
L'insicurezza di Kurt iniziale è disarmante .... e Blaine che non riesce a spiegarsi perchè Kurt non lo fa parlare è snervante.
Anch'io ho trovato strano che Kurt si sia arrabbiato tanto con Blaine per sebastian, oltretutto che SA che . non ricorda nulla del suo passato!!

Ci vediamo alla prossima traduzione

07/09/12, ore 12:55

Ho fatto come mi hai consigliato, ho evitato di tenere acceso il mio iPod leggendo questo capitolo, perché non avrei resistito.
Avrei pianto come una neonata nel caso. Fortunatamente è scesa una sola lacrimuccia e alla fine.
Ma comunque, Kurt, davvero, odio il fatto che non lasci mai spiegare gli altri. Non è giusto e non è nemmeno carino saltare subito a delle conclusioni affrettate; posso capire che tutto è contro di lui, ma, Kurt, stiamo parlando di Blaine! Lo stesso Blaine di una volta! Pensi che potrebbe mentirti o non sceglierti? Assolutamente no (se no poi noi Klainers che faremmo nella vita?! XD).
Ma, nonostante la sua schizzata uscita, ho adorato Kurt che, finalmente resosi conto dell’ immane stupidaggine che ha fatto, ora si convince di dover riprendersi B. in qualunque modo.
E Blaine non può che esserne felice, perché comprende davvero quello che Hummel prova nei suoi confronti, nonostante abbia spesso asserito il contrario, è davvero, ma davvero, un amore profondo. Così profondo e deciso da spazzare via qualunque dubbio e qualunque oscurità.
E Sono di una tenerezza incredibile quando le loro mani si stringono e cercano di risistemare tutti i pezzi mancanti della serata appena trascorsa.
Povero Kurt, di nuovo alle prese con Sebastian Smythe. Un Sebastian Smythe diverso da come lo abbiamo conosciuto nella serie tv: è più cattivo e più sconvolgente (ovviamente in senso negativo). È quel personaggio dall’alto livello di crudeltà ed antagonismo; uno dei peggiori. E per fare una parafrasi disneiana, è uno Scar della situazione (eh, oggi niente arte XD).
E quegli sms mi hanno messo i brividi…
Perché è così Sebastian? Perché ha questa fissa mostruosa e preoccupante per Blaine? Ok, non sarà stato lui a picchiarli (ancora devo fare due più due. Forse ho un’idea, ma…), anche se non è, comunque, la persona migliore del mondo (siamo sicuri che non sia un pazzo psicopatico?).
E quel “Sono dal lato giusto” mi ha fatto sorridere. È carino Blaine a voler rimettere comunque un filo conduttore nelle loro vite perché, anche se si amano per come sono adesso, vuole lo stesso ricordare alcune “usanze” appartenenti al passato; perché sa che Kurt ne sarà ancora più felice. Oh, e la dichiarazione d’amore è stata davvero una delle più belle che abbia mai letto.
Oh, ed i signori Anderson hanno riacquistato una tacca nella mia scala di simpatia. XD
Mi preparo già a tanto angst prossimamente, sono quasi sicura che sarà un delirio (mi strappero gli occhi ed i capelli?).
Grazie mille di tutto Angel, ti adoro *si ckofshadows, certo che adoro anche te XD vorrei ben vedere!*
Un abbracciatone stritolatore,
Charty :3

p.s
Miseriaccia! Voglio assolutamente trovare la canzone adatta per questo capitolo! Io butterei The Scientist dei Coldplay, ma forse anche Fix You non sarebbe male (con i Sigur Ros andremmo sul sicuro invece).
p.p.s.
Spero che la'utrice non ci molli alla guazza. Ne MORIREI!!!

Yup, per una volta sono la prima! XDDD lol
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 12:56 pm)

07/09/12, ore 03:44

Ho finito. Ho raggiunto tutti e adesso chi placa la mia sete di lettura alle 3:35 di notte? ç___ç
Anyway questo capitolo è unico e anche io ho pensato al liceo e al cimitero.. *si sente intelligente*
Secondo me Kurt è tornato lì perché non ha intenzione di lasciare Anderson, cioè vuole che sia suo. non si è arreso, Sì. ù.ù Magari non lo fa parlare e gli sclera nel viso, dopotutto sarebbe una cosa di famiglia no!
Oddio quanto amo la famiglia Hummel-Hudson perché dai quando Carol chiama Finn e lui si fa piccino-piccino è stupendamente giusta e azzeccata. Me la sono proprio realizzata bene nella mente. Perfetta. Proprio come Burt che lo stringe forte. Famiglia... ho già detto di amarli, vero? :)
E poi.. Kurt combatte, si me lo sento e voglio il prossimo capitolo ma non lo avrò subito, devo aspettare! ç__ç Nonono, non voglio! *mette il broncio*
E sì, meglio non ricordare dell'aggressione. Caro Blaine su questa parte non ti puoi lamentare anche se preferirei ricordare tutto che niente! :)
Alla prossima, Asia.

07/09/12, ore 03:18

Woooo ecco la cosa positiva di essere pessimista: pensi troppo in peggio e dopo non lo vedi tanto grave.. io pensavo ci andasse a letto da ubriaco e invece ha solo dimenticato di chiamare Kurt.. vabbè! Meglio :)
E poi .. Seb mi fa pena qui perché sembra davvero preso da Blaine, cioè molto più preso che nel telefilm e a me fanno pena i terzi incomodi innamorati quindi.... :D
E poiiiii... Kurt adesso chissà icche dice? sarà un casino. Spero solo che si faccia trovare .. da brava pessimista penso che non gli risponda più... ... Oddio, che cosa brutta!
Vabbè, vado a leggere l'ultimo capitolo scritto per ora *cerca di non piangere* Asia.