Roses in December
di ckofshadows_

07/09/12, ore 03:02

Perché comincio già a piangere per il prossimo capitolo perché andrà male, lo so. lo sento *ti prego, sbaglia!*
Smythe in qualche modo idiota convince Blaine e.. (Asia, Calma) ok, ok. sto respirando è ce questo 'forse' non mi piace affatto.. anche a me ha fatto l'effetto dell'Addio e a me non piacciono gli adii Klaine. ç__ç
E voglio leggere il prossimo capitolo. Adesso (Che bello, posso farlo *-*) perché se Seb si mette in mezzo seriamente lo denuncio. Ovvia! ù.ù
Ah, altra cosa.. dimmi che non solo io mi sono immaginata il mazzo di rose come quello che da Kurt a Blaine perché è stato preso come protagonista in West Side Story? Dimmi che non sto impazzendo? :)

07/09/12, ore 02:40

Bello è! Sisisisi, mi piace tanto tanto..
E poi Blaine cucciolo di pinguino è stupendo.. cioè solo lui può immaginare 'innocente' un film al cinema, eddai! Le battute di Seb sono stupende, questo le lo concedo “Devo andare via?” chiede. “Non vorrei interrompere il tuo appuntamento con Demi Moore qui accanto.” Ahahhahaahh, genio! :)
E poiiii.... Kurt che dice 'che conta' mi è venuto subito in mente la scena dove Burt fa il 'discorsetto' a Kurt! Non so perché ma.. Amo quella famiglia!
Poi poii.. beh voglio fare anche io i cartelli con le domande più assurde, troppo belli. :3
Puaaaaaah Rachel e Blaine... Ahhaahhahh oddio io ero proprio come Kurt che cerca di non ridere in faccia al povero illuso di un Anderson.. e poi l'amore quando gli chiede scusa perché non voleva ferirlo! *-*
Alla prossima, Asia.
PS: il cartone preferito è...... Il re leone!

07/09/12, ore 02:23

Bello questo capitolo e sono daccordo con tutto quello che hai scritto nelle note. Anche a me il tentato suicidio di Dave ha segnato molto, sono rimasta sconvolta e terribilmente delusa dal mondo in cui viviamo perchè, ahime, è anche peggio nella realtà, spesso non sono solo tentati e questo fa malissimo perchè fa capire quanto questo mondo ipocrita possa diventare crudele! Detto questo mi fermo perchè altrimenti non la finisco più! La telefonata è super dolce, spero mettano presto fine al patto...:)

07/09/12, ore 02:08

Lo sapevo che era David! (Guarda che non ci voleva un genio..) Shhhhh particolari!
E poi.. Kurt la vogliamo far finita con questa storia insensata del patto e poi dai, Blaine con qualcun'altro che non è te.. per l'amor di Dio, eddai! :)
Ho amato tanto la scena dove c'è Blaine che ha paura (sempre) che gli sia stato drogato il drink, ma quanto è cucciolo? :3
E poi... Ah, Kurt che gli dice come vestirsi è l'Ammmore :)
Alla prossima, Asia.
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:20 am)

07/09/12, ore 02:04

Povero povero povero dolce e romantico Kurt... Per fortuna c'è Blaine pronto a dargli la forza di reagire come la prima volta che si sono incontrati... Spero che il brutto post-it appiccicoso di nome Sebastian non faccia qualcosa di stupido e che Blaine si guardi da lui e dall'alcool che sappiamo non riesce a regger!XD fantastico...

07/09/12, ore 01:50

In questo capitolo c'è realmente tutto, la comicità di Puck, la genialità di Quinn, la semplicità di Blaine e la dolcezza di Kurt! Un mix perfetto!!! è divertente e romantico insieme, un po' triste alla fine per la reazione Kurt, se sapesse con chi ha l'appuntamento poi... Al prossimo capitolo

07/09/12, ore 01:44

Direi che in questo capitolo Kurt si è sdato, eh? :) Finalmente ha messo tutto il suo cuore in tavola, sia quello ferito che quello innamorato.
E poi.. Blaine capisce, menomale, e beh.... è stupendo comunque perché è geloso! :3
Kurt dice tutto e sono contenta che l'abbia fatto.. perché va bene che non è colpa di Blaine ma nemmeno di Kurt! :)
Eh...... bello, bello.. e, non so, ma credo che quello sia Dave (schifo) e spero che non si faccia mai vivo per una Loveship Kave .. friendship quanto vuoi ma poi basta.. Ecco. Klaine. :))

07/09/12, ore 01:32

Che bello incontrare altri due personaggi di Glee! Adoro Quinn e Puck sono fantastici e lui mi fa morire dal ridere!:) Questo capitolo è più leggero rispetto agli altri e questo ci voleva proprio, rende la storia più Glee ;) Mi piace moltissimo!

07/09/12, ore 01:19

WHAT? Okokok. è andato tutto benone e tutti sono salvi anche se i genitori mi hanno fatto morire dal ridere con quel messaggio.. Sì, lo so che dovrei odiarli ma non ho fatto a meno di ridere lì "Non c’era bisogno del teatrino, Blaine, ti avremmo lasciato il cellulare fuori se non volevi vederci. Spero che tu stia bene. Ti vogliamo bene." Ahahah FAIL.
Poi.. si baciano e poi quella scena dove Kurt gli spiega la loro prima volta e che vuole che B. abbia dei ricordi.. Dio, che emozione! è stupenda ed è la parte più bella :)
E quando si baciano in macchina: L'Ammmmmore! **
Ahhaah Kurt è umano. Quando B. gli ha detto di star uscendo con uno Kurt si è quasi incazzato! Gelosone sei :3
Ahahha, appena scopre che è Sebastian lo fucila.. Ahhahah.

07/09/12, ore 01:17

Ho voglia di fare in tanti piccoli minuscoli pezzettini Sebastian insopportabile Smythe e poi frullarli tutti insieme!!! ok ora mi calmo, ma perchè, perchè PERCHèèèèèè proprio lui!!!! Kurt, tesoro mio tu sei pazzo, non potrei maimaiMAI avere la forza di fare una cosa del genere! Spero tanto che Blaine legga il suo diario, magari ha scritto anche così scoprirà tutte le cattiverie che quel viscido appicicoso post-it ha fatto!!!! Corro a leggere il prossimo capitolo!!!

07/09/12, ore 01:03

Questo capitolo è frustante e dolcissimissimo insieme! è frustante perchè anche io avrei reagito come Blaine! è dall'inizio della storia che mi chiedo perchè Kurt non abbia fatto di tutto per stare vicino al suo unico e vero amore! Ma forse ha ragione lui, forse sarebbe stato troppo... bè ed ovviamente è dolcissimo per le circostanze e sopratutto per il finale, non riescono a dormire se non sono l'uno nelle braccia dell'altro... che cosa dolce stavo per scoppiare a piangere come una bimba...Bellissima...

07/09/12, ore 00:46

Finalmente!!!! Mi è piaciuta moltissimo la reazione di Blaine, è fantastico e terribile insieme il modo in cui si rende conto di essere stato ingannato dai genitori, ma anche di essere stato molto molto amato da altre persone, di essere amato da un altra persona;) Fantastico veramente! Questa fanfiction è geniale!

07/09/12, ore 00:33

Non ci posso credere...wow... Forse è un po' troppo da affrontare tutto insieme per Blaine insomma... ma come fa Kurt a resistere, ad essere così terribilmente dolce e comprensivo, in amore tutto è possibile! Continuo a non capire come fanno i genitori del magnifico ragazzo Blaine Anderson a comportarsi in questo modo, a privarlo di 16 mesi di vita, 16 mesi d'amore... Amo questa fanfiction!!

07/09/12, ore 00:19

Sono sconvolta! Hai ragione, come fa a non riconoscersi in foto!!!!!! è lui cavolo! non ha capito che tutte le "visioni" sono RICORDI, ricordi della realtà!!!!!! ok corro a leggere il prossimo capitolo altrimenti mi viene un ictus! Adori questa storia, e ti ripeto che è tradotta veramente bene, senza intoppi, è veramente molto scorrevole! bravissima!

07/09/12, ore 00:07

WOWOWOWOW! Kurt sta dimostrando una forza incredibile per amore di Blaine e questo è veramente fantastico, anche se ad essere sincera non so come facci, ma lui è Kurt Hummel e può fare tutto!XD Blaine è dolcissimo e spero che capisca che le visioni siano più reali di quanto gli facciano credere... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... mi innamoro sempre di più di questa fanfiction!!!