Roses in December
di ckofshadows_

26/10/12, ore 18:55

Adoro questa storia, all'inizio non mi aveva convinta molto ma adesso non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Nonostante in inglese sia comprensibile aspetto con ansia la traduzione degli altri capitoli per potermela godere appieno, quindi un grazie mi sembra doveroso visto che fai il grande regalo di tradurla :)

20/10/12, ore 19:16

Adoro questa ff, l'ho sempre letta avidamente ma mai commentata, ora mi sembra giusto scrivere due righe per ringraziarti per la traduzione, è fatta davvero molto bene e senza di te non avrei mai scopero questa storia, grazie :)
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 07:16 pm)

14/10/12, ore 02:26

Ho letto tutto di seguito e mi è piaciuta molto! Ti prego aggiorna, sono le due di notte e sono già in astinenza! :')

21/09/12, ore 00:17

Ho letto i 19 capitoli di questa FF in due giorni..... Che dire: E' FANTASTICA!!!!!!!  I personaggi e le loro emozioni sono reali....mi commuovo nel leggere i capitoli... Grazie a te che traduci questa meraviglia.... continua così... ho l'impressione che ne vedremo delle belle....... Alla prossima......... :-)
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 12:17 am)

20/09/12, ore 09:23

*arriva di corsa*
Pant pant... cielo! Sono qui! in ritardo, ma sono qui!
Scusa ma non mi ero davvero accorta che avevi pubblicato (anche se dovevo aspettarmelo dopo la mail XD)
Ok, parliamo di questo capitolo: se devo essere sincera, non è il mio preferito.
Geniali, scritto divinamente come al solito, ma non mi ha colpito più di tanto; è un inframmezzo semplice, che se non fosse condito nemmeno con un pò di tensione (sia erotica che psicologica -Senastian Stalker) probabilmente non mi avrebbe fatto scrivere più due righe.
Non voglio essere cattiva, sia chiaro, è solo una considerazione ^^ (per favore che nessuna delle due si offenda!!!).
Il pezzo che mi è piaciuto di più è quello dove il New Blaine fa delle constatazioni divertenti sul Vecchio Blaine dove, poco ci manca, gli (si) dà del cretino XD
Anche se mi domando: com'è possibile che non ti sia MAI venuto in mente di aprire quel cavolo di diario? Non eri curioso? O te lo eri solo dimenticato?
Qui avrei tolto 10 punti a Corvonero, ma con l'aiuto di Kurt la "casa" si è salvata XD lol
Voglio dire, lo avevi tra le mani da 15 capitoli, Blaine! Non ti è davvero mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello?
In questo capitolo mi ha dato sui nervi, più di Seb, perchè capisco tutto, ma penso sia stato più ingenuo di quanto non lo era prima; avrebbe potuto creare preoccupazioni ben più grandi di un sabato sera passato a dormire perchè ubriaco! Se avesse letto di Smythe prima, magari si sarebbe svegliato? Avrebbe fatto scelte diverse? Avrebbe dato possibilità a qualcun altro?
Ok, inutile rimuginarcisi sopra, ormai il "danno" è fatto; si, danno, perchè penso che Sebastian ci riserverà delle sorprese ben poco gentili e ho il terrore che chi ci andrà in mezzo, questa volta, sarà Kurt... Ci sono ancora troppi e tanti buchi neri che, se ckofshadows non si sbriga a delucidare, penso che morirò di crepacuore XD lol
Ovviamente scherzo, è una tematica così complicata che non sarebbe il caso di saltare delle parti anche minime.
Adorabile, comunque, Blaine, che mi ricorda davvero molto il Kurt della seconda stagione *u* così imbarazzato dalle più semplici parole che "paiono" a lui volgari - che tenero!
Per non parlare della vergogna che Kurt gi fa provare solo dormendogli vicino (ah, porcellino XD No, scherzo, lo capisco...)
E, altrettanto deliziosa la scelta di "New York insieme"; quanto mi ricorda mostruosamente la serie tv!!! *sviene*
Uhm, ok, questa è davvero una delle più squallide recensioni che ho lasciato... scusami...
Spero che la accetterete comunque ^^;
Grazie del capitolo mia cara, un bacio a schiocco (ma di quelli belli rumorosi XD) ed un abbracciatona
Charty ^^

p.s.
troppo buona! *gongola*

19/09/12, ore 23:35

Oh ma questo capitolo è decisamente jkhkjuhk che si potrebbe tradurre con questa faccina qui -->*-*
Stavo morendo dalle risate con la prima parte della storia, l’avevo detto io che Kurt non voleva semplicemente parlare dei suoi sentimenti con il piccolo cucciolo di pinguino Anderson anzi, la priorità era quella di scop… scoprire come far tornare il suo, come l’hai chiamato?… ah si il suo ragazzo del viva la masturbazione XD
E poi quando gli propone, quasi, la doccia insieme… la faccia di blaine in quel momento sarebbe stata impagabile! Anyway almeno ci sono le docce calde e c’è la sua amica federica a ‘dargli una mano’ (battuta squallida lo so XD).
Ho trovato adorabile Kurt che rassicura Blaine sul fatto che si sia realmente innamorato di lui e non del suo ricordo, questo per Anderson deve essere stato come una ventata d’aria fresca e mi ha fatta sorridere come un ebete ogni volta che, gongolante, si ripeteva ‘lui ama me’ *-* e mentre prendeva in giro Vecchio Blaine anche perché, beh usare centinaia di volte la parola lubrificante descrivendo la sua prima volta con Kurt è davvero troppo XD
Mentre trovo Sebastian sempre più inquietante, arrivare a chiedere al padre di poter fare un ordine restrittivo verso Smythe mi preoccupa un po’. Di solito Bas è uno dei miei personaggi preferiti ma in questa storia mi sa di maniaco squallido e perverso.
Un bacione
See you soon
Ahh! Ah proposito della quarta serie, so che me ne pentirò ampiamente andando avanti ma, anche se si sente già troppo la mancanza degli ex (e anche di Sebastian… lo so sono un caso disperato… e anche Rory, amo Damian fin dai tempi del suo glee project XD) mi sta piacendo molto (sto anche imparando ad odiare un po’ meno Rachel, sono passata dall’odio al 100% ad un più moderato 99% che per me è un passo da gigante nei suoi confronti) spero che quella mente malata di Ryan Murphy e le sue ancelle non me la distruggano nel giro di un paio di puntate… potrei arrivare a non vederlo più.

19/09/12, ore 20:15

Bella traduzione!!! Adoro Blaine geloso di se stesso... adorabile. Si sarà preoccupato a leggere di quello stalker di Smythe era inquietante da far venire i brividi.
Kurt ricordati del nuovo Blaine!!! (cucciolo di pinguino)
Al prossimo aggiornamento ;)
Baci, Eleonora

19/09/12, ore 19:26

Ciao! Come sempre adoro questa storia;) Questo capitolo è stato un po'... insomma un po' più... imbarazzante.... spinto?... ok va bè spero tu abbia capito, ma in ogni caso mi piace comunque molto. è bello il pezzo in cui Kurt dice a Blaine di essere innamorato del nuovo lui, anche perchè come abbiamo constatato nei capitoli precedenti anche Kurt è cambiato molto nell'ultimo anno, quindi forse il nuovo Blaine è più adatto al nuovo Kurt, anche se tutti compresi loro immagino continueranno ad adorare la vecchia Klaine!:) Simaptico anche il pezzo della gelosia di Blaine verso il vecchio se stesso...:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:);) <3 Alla prossima!!

P.S La prima puntata della quarta serie mi è piaciuta, acnhe se mi dispiace di non aver visto tutti i vecchi personaggi e c'era un po' poca Klaine per i miei gusti... Bello che Blaine spinga Kurt a vivere il suo futuro anche se così saranno lontani :'( (questo è triste però) Comunque è sempre Glee quindi lo adoro in ogni caso!!!XD

19/09/12, ore 18:31

Awwww L'amore di questo capitolo è stratosferico, cavolo! Ho gli occhi a cuoricino e gli arcobaleni stanno invadendo la mia zona visiva ormai! :)
E.. Kurt: PAuauuauauaua! Oddio sono morta dal ridere quando gli voleva proporre di fare la doccia assieme! Ahahah.. I ruoli sono invertiti e io.. sì, ce li vedo di più! (sempre, anche nel telefiml, kurt è attivo per me!) *argomentirossifiniti* :)
E.. Blaine che non voleva leggere il diario perché aveva paura di confrontarsi con il suo vecchio se-stesso? *-*
E Kurt che gli fa quel discorso dove dice di essersi rinnamorato di nuovo del diverso Blaine? L'ammmmore!
Ahhahaha, mi piace anche l'inizio, meno Fluff.. non mi lamento ecco... e tanto meno della fine! Blaine: SPICCIATI! :) *Asiaversionepornofinita*
E.. voglio il prossimo capitolo.. io AMO la famiglia Hummel-Hudson.. Ecco! :D
Alla prossima, Asia.

19/09/12, ore 16:05

Aww Kurt e le sue vecchie abitudini sono adorabili, ma non tanto quanto Blaine e il suo imbarazzo :3 Sebastian mi piace sempre meno e ormai immagino che creerà parecchi problemi ._. Per quanto riguarda la traduzione penso che tu abbia fatto le scelte migliori!
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo ** intanto buona fortuna per gli esami universitari!!
Comunque per la nuova stagione di Glee ho paura di vedere pochissima Klaine e questo mi distrugge T_T eeeh vabbè il compito delle fanfiction è proprio quello di riempire i vuoti che gli episodi (e le scene tagliate ._.) creano! Alla prossima :)

19/09/12, ore 10:43

bel capitolo! anche se, ad essere sincerissima, mi lascia un certo turbamento... forse non ho inquadrato bene l'idea di "Kurt innamorato del nuovo Blaine più del vecchio": è innamorato di un altro ragazzo che però è nel corpo di Blaine? ovviamente no, c'è un collegamento tra tutto, ma non so, mi sembra un po' stravagante come situazione. del resto, anche le premesse i questa fic sono stravaganti e m'è piaciuta anche per questo, quindi taccio :x per il resto... commenti sulla nuova stagione? a parte il fatto che adoro Unique, mi piace il nuovo look di Kurt, e avrei preso a testate la scrivania quando la coppia si è separata così, di botto, una canzone un abbraccio e via liberi tutti! astinenza da miele gay. portiamo pazienza.
buon lavoro per tutto... traduzione ed esami :)

19/09/12, ore 07:07

Stamattina breve commentino ma devi perdonami! Non ho una connessione decente su pc! In questo capitolo si affronta la normalità dei due piccioncini e la cosa mi fa quasi arrossise dalla dolcezza!
Sebastian in questa storia è davvero davvero inquietante, ma sorvoliamo, ora è fuori dai giochi!
Non ho molto altro da dire, Studia che a kurt e blaine ci pensiamo noi!

19/09/12, ore 00:42

ciao bellissimo capitolo molto dolci e romantici,tutto più tranquillo però credo che tra poco come ahi detto tu arriva una tempesta sperò che non durerà molto,grazie per il capitolo.:)

18/09/12, ore 23:29

Ma quanto adoro questa storia?? È bellissima, benedetto sia il giorno in cui l'ho scoperta:-) continua presto, un bacio!

08/09/12, ore 00:06

Finalmente! Questo capitolo è bellissimo! Che grinta Kurt finalmente e Blaine ce l'hai fatta, ce l'hai fatta a convincerlo finalmente niente più dubbi sul loro amore! Fantastico veramente! Smythe il post-it mi era più che antipatico, ma Smythe lo stalker è inquietante...brr.. mi da i brividi!!! Anche io come te non riesco a capire come abbia fatto Kurt a non riconoscere minimamente i suoi aggressori, forse la paura o il trauma... spero che riescano ad identificarli e che vengano puniti per ciò che hanno fatto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!