Roses in December
di ckofshadows_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/07/12, ore 18:11

Che bello questo capitolo! Ok conoscevo la storia per sentito dire, visto che è una delle più famose ff americane, ma ora che hai cominciato a tradurre mi hai fatto davvero un favore, dato che per quanto possa sapere l'inglese non sono molto ferrataXD Credo di aver capito che praticamente i genitori di Blaine hanno nascosto tutto ciò che riguardava il suo anno di amnesia.. Resta da capire il motivo. Forse perchè non volevano turbarlo troppo, o forse pensavano di riavvicinarlo a loro in qualche modo. Non ricorda neanche degli altri del glee, per ora però ha dei flash costanti su Kurt. Ovviamente *.* Questa storia mi sta già cominciando a piacere moltissimo, complimenti, e grazie mille per quello che fai;)

16/07/12, ore 23:09

Roses in December è una delle ff più spettacolari che esistano in giro ed era ora che qualcuno si decidesse a tradurla per farla conoscere al fandom italiano, brava! Ho letto diverse ff che trattanto di amnesia, ma RiD è stata la prima, e devo dire che ancora oggi rimane insuperata. Aggiorna con costanza, mi raccomando, perché questa storia ne vale proprio la pena, e spero che, così come me, ci si affezionino quante più persone possibile.

16/07/12, ore 22:21

Che dire? Complimenti davvero per la scelta perché Roses in December è una delle mie ff americane preferite e sinceramente dovrei odiarti perché l'avrei voluta tradurre in futuro, ma siccome la mia traduzione di 233 one-shots prenderà probabilmente anni, sono felice che qualcun'altro lo abbia fatto :) Io muoio aspettando gli aggiornamenti di quella fanfic e anche se non credo seguirò la tua perchè oramai l'ho già letta in inglese, sappi che hai tutto il mio appoggio e la mia stima (purché tu continui a rendere merito a questo capolavoro ù.ù) Baci, giadacolfer <3

16/07/12, ore 20:54

oh sono così felice che qualcuno abbia deciso di tradurla *-* non sono molto brava con l'inglese e in molti punti mi inceppo -.- quindi grazie, è bello leggerla qui!! poi ne ho sentito parlare benissimo ^.^ x ora mi piace un sacco anche se avevo già le lacrime agli occhi ç__ç povero amore, kurt è distrutto e blaine non sa....chissà se poi ricorderà tutto!!! =( è stato aggredito al liceo di kurt??oddio lui ora se ne farà una colpa T__T beh spero che aggiornerai presto =) ciao!!

16/07/12, ore 20:38

Questo primo capitolo devo solo dire che è FAVOLOSO =),non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

16/07/12, ore 20:14

Ciao! La storia è davvero molto interessante, penso anche di aver intuito come continuerà!
Penso che la curiosità mi porterà a leggerla in inglese, ma continuerò a seguire anche questi aggiornamenti!
PS: swooping hair è uno slang che si usa per indicare quando i capelli sono tagliati a casa, il classico taglio a macchinetta della mamma!

16/07/12, ore 19:54

Questa storia si preannuncia spettacolare, non ho quasi mai letto un prologo talmente coinvolgente che mi colpisca così tanto! Per adesso la storia vola tra le seguite e non vedo l’ora che tu traduca il prossimo capitolo.
Hai fatto davvero un buon lavoro con la traduzione secondo me è scorrevole e ben scritta, complimenti!
Non vedo l’ora di sapere cosa sia successo quella fatidica notte a Blaine e Kurt e come mai il ragazzo non possa parlare liberamente con Anderson (all’inizio non avevo capito nulla e la parte della Navigator di Kurt mi sembrava strana).
Mi intrippa proprio tanto questa storia, aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
See you later XOXO
Ale